Innanzitutto mi dispiace per GZ, non ho capito bene cosa sia successo ma ho letto il suo messaggio su FB. Spero davvero Gianna che ci ripenserai e tornerai presto!!
E un benvenuto a SERENA
Vedo che si parla di vacanze...e allora approfitto per chiedere: secondo voi io a inizio settembre (con dpp 12/07) riuscirò a fare una settimanina di vacanza, tipo mare?
Altro programma: un weekend a Parigi in aprile...che dite, sono troppo pretenziosa? abbiamo un buono da consumare entro settembre, mi dispiacerebbe perdere quei soldini (sono 600 euro)
Venerdì ho sentito la mia gine per i risultati della morfo, è tutto ok come dicevo io ma i valori dell'ecodoppler non mi permettono di interrompere l'aspirinetta, e devo fare un ulteriore ecodoppler fra 5 settimane, perchè le arterie uterine lavorano ma non ottimamente. Lì per lì mi sono spaventata ma poi ho razionalizzato, insomma sarà per prevenzione no?
Lo stesso giorno farò anche l'immunoprofilassi in ospedale, al centro mi hanno assicurato che non incide sui risultati del doppler. Qualcuna ha idea di come funziona? l'immunoblabla è una cosa veloce e indolore o ha conseguenze (ho fissato il doppler due ore dopo)
ELY sono sempre incrociatissima per te
Ciao a tutte, a dopo