GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 14:33

ANGELL.....mi dispiace ceh tu ti senta così..credo che qualche volta ciascuna di noi è passata da questi momenti...ti credo quando dici che GOL è diventata una droga..la penso così anche io. Posso dirti di fare ciò che al momento ritieni giusto per te...l'importante è che tu non dimentichi MAI che noi ci siamo SEMPRE... ma so che presto passerai per darci belle notizie. :quadrifoglio:
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 14:36

giulli, ha letteralmente diluviato, e fa pure frescolino :che_dici
altro pessimo week end. :x:

Purtroppo mi sa che è vero che ci sono tante persone con questo problema, ma è pur vero che negli ospedali se la prendono comoda . Figurati che quando io ho iniziato la pma nel 2003 ero andata al Policlico e il primario li mi disse che ero troppo vecchia per aspettare i tempi ospedalieri, dovevo andare subito in clinica, la sua ovviamente............ ora le cose vanno un po' meglio

mi rimangono un paio d'ore di lavoro scarse, poi fuggo :sorrisoo
Pat

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 14:39

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, volevo dirvi che mi mancate davvero tanto.
Quando è arrivata la notizia di Nanù sono stata bacchettata perchè parlavo troppo delle cose che mi stavano accadendo.
Ma oggi sono tornata e mi sembra che tra noi over ci siano persone a caccia, pance, ragazze che hanno già avuto bimbi.
Quindi sapete che vi dico? Io tornerò a trovarvi, perchè con o senza pancia, io resto una over. E non penso che la mia gioia danneggi nessuno, magari anzi porta fortuna a qualcuno.
Io sono una persona scherzosa e solare, e con voi mi sono sempre trovata bene. Mica devo cambiare o rinunciare a voi no?
Baci.
Gio
ciao GIO.. :sorrisoo ....veramente ci stavamo proprio chiedendo qualche pagina fa che fine avessi fatto. Siccome la "bacchettata" te l'avevo data io..o meglio sei TU ceh l'hai presa coem una bacchettata...te lo dico qui perchè non ho segreti con nessuna delle OVER...dovresti leggere qualche pagina indietro perchè è stato affrontato proprio questo argomento...e non l'ho tirato fuori io...quando avrai letto ti renderai conto che non era una mia sensazione o un "problema" mio.
Sono proprio felice che tu sia tornata e sono la prima a dirti che NON te ne devi andare assolutamente.
Qui c'è posto per tutte. Un abbraccio
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 14:40

Angell ha scritto:Volevo dirvi che ieri non è stata proprio una bella giornata.
Sono andata al centro dal dottore, anche se non mi andava di andare perchè mi sentivo un pò giù.
Ci sono andata anche da sola, perchè mio marito è stato trattenuto al lavoro.
Beh... dopo che sono tornata è stato peggio.
Adesso ho bisogno di eleborare.
Sento che i nervi stanno cedendo.

Per un po staccherò da GOL, non perchè lo desideri veramente,
ma perchè voglio distrami, impegnandomi di più su tutte le altre attvità che finora ho trascurato.
GOL e tutta a rete è diventata per me un droga!

Certo non sarà facile, ma vi seguirò da lontano... quindi scusatemi se non interverrò spesso.
Vi abbraccio. :bacio
Angell....ti capisco davvero!
Vedrai che riprendere in mano la tua vita ti farà molto bene, e ti aiuterà a trovare quella calma FONDAMENTALE per diventare mamme....sto parlando anche a me stessa...avevo perso il controllo, abbandonato le persone che amo, vedevo solo il futuro dimenticando il qui ed ora...
Un abbraccio forte :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 14:40

OVER-ette del mio :cuore sono pur sempre un maschietto e devo superare un piccolo 'scoglio' ma soprattutto trovare le parole giuste.
Perchè se è vero che voi donne non siete 'manze' da riproduzione, noi non sempre ci possiamo comportare da ehmmmm 'tori' da monta...

Appena ci riesco vi racconto...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 14:41

Ragazze io invece vi comincio a salutare .... ora c'è il sole (meno male)!!!
Vado in H a fare la mammografia per controllo ... a pagamento ovviamente!
Ma secondo voi ci sono problemi poi a provare 'sto mese? :domanda
Mah....

ok, a chi non si ricollega da casa mando già da ora un bacione e buon weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 14:41

patg ha scritto:giulli, ha letteralmente diluviato, e fa pure frescolino :che_dici
altro pessimo week end. :x:

Purtroppo mi sa che è vero che ci sono tante persone con questo problema, ma è pur vero che negli ospedali se la prendono comoda . Figurati che quando io ho iniziato la pma nel 2003 ero andata al Policlico e il primario li mi disse che ero troppo vecchia per aspettare i tempi ospedalieri, dovevo andare subito in clinica, la sua ovviamente............ ora le cose vanno un po' meglio

mi rimangono un paio d'ore di lavoro scarse, poi fuggo :sorrisoo
ahhh però...... gaiardo il primario..... :ok ma almeno ti proponeva anche uno sconto??? :ahah

ragazze.... se giù piove... mi sa che dovete partire da sud a nord con il pulmino! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 14:43

papagilby ha scritto:OVER-ette del mio :cuore sono pur sempre un maschietto e devo superare un piccolo 'scoglio' ma soprattutto trovare le parole giuste.
Perchè se è vero che voi donne non siete 'manze' da riproduzione, noi non sempre ci possiamo comportare da ehmmmm 'tori' da monta...

--
gilby
Infatti! parole sante Gilby! :ok
:cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 14:44

Angell ha scritto:Volevo dirvi che ieri non è stata proprio una bella giornata.
Sono andata al centro dal dottore, anche se non mi andava di andare perchè mi sentivo un pò giù.
Ci sono andata anche da sola, perchè mio marito è stato trattenuto al lavoro.
Beh... dopo che sono tornata è stato peggio.
Adesso ho bisogno di eleborare.
Sento che i nervi stanno cedendo.

Per un po staccherò da GOL, non perchè lo desideri veramente,
ma perchè voglio distrami, impegnandomi di più su tutte le altre attvità che finora ho trascurato.
GOL e tutta a rete è diventata per me un droga!

Certo non sarà facile, ma vi seguirò da lontano... quindi scusatemi se non interverrò spesso.
Vi abbraccio. :bacio
Angell....ti capisco davvero!
Vedrai che riprendere in mano la tua vita ti farà molto bene, e ti aiuterà a trovare quella calma FONDAMENTALE per diventare mamme....sto parlando anche a me stessa...avevo perso il controllo, abbandonato le persone che amo, vedevo solo il futuro dimenticando il qui ed ora...
Un abbraccio forte :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 14:45

papagilby ha scritto:OVER-ette del mio :cuore sono pur sempre un maschietto e devo superare un piccolo 'scoglio' ma soprattutto trovare le parole giuste.

--
gilby
ahhhh il mio socio di sicuro non lo è e non lo sarà mai..... ma aspettiamo il tuo racconto :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 14:46

mimsy ha scritto:CIAO A TUTTE TUTTE!!! :yeee
Dona, Nadima, MS, Angell, Ghost, Yle, Mony, Dana, Piorellino, Brandoit, Hope, Kiki, Giusy,Bucaneve, Frik, Fly, Karabà, Gilby, Giulli, Laura,Patg, Luisa, Carla, Dadaangel, Margheritina, Gio e atutte le altre!
Ho avuto una discussione molto dura con mio marito...Mi ha fatto notare, con le lacrime agli occhi che non ci sono più..
Che sono assente e arrabbiata...
Mi ha detto che non facciamo più l'amore ma ginnastica per procreare...
Mi ha urlato che non comunico più con lui e che si sente frustrato...
Che passo il mio tempo a riempire la mente di srick, tb e quant'altro pur di non vivere...
Che devo cominciare a riprendere in mano il mio presente, che è l'unica cosa certa...
E' stata dura, ma aveva ragione..
Ora lo riguardo negli occhi e vedo l'uomo che amo, ho ricominciato a leggere e a suonare, esco con le amiche e voglio fare sesso amoroso con il mio uomo...basta con i giorni giusti....mi hanno rovinata...
e mi hanno tolto il desiderio....
Scusate lo sfogo, ma volevo raccontarvi i miei pensieri, perchè siete donne sensibili e dolci!
Un bacio e a presto...anche se cercherò di allontanarmi un po'... :cuore
...MISMY.... :coccola quando desideriamo ardentemente qualcosa non vediamo più ciò che ci sta intorno...stavo per fare anche io lo stesso errore...il socio me lo aveva detto e, forse per scuotermi, mi aveva detto che se il bimbo non fosse arrivato naturalmente non avrebbe fatto assolutamente nient'altro per far si che accadesse..anche lui mi aveva detto parole dure ma sono servite..il mese in cui ho messo via stick, termometro ecc.. sono rimasta incinta. Forse sono stata fortunata ma il rischio di mandare a gambe all'aria il mio rapporto con il socio mi ha smosso qualcosa dentro. Riprendi in mano la tua vita...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 ott 2007, 14:49

Ciao ragazze .. mi affaccio al volo .. anche oggi sono in ferie e tra poco vado a prendere mio nipote a scuola (prima elementare!!!!). Vedo che oggi e' una giornata cosi' cosi' per parecchie .. Gilby compreso. Anche io stamattina sono stata un po' a tocchi .. alla fine non sono andata nemmeno in palestra, ma ho passato la mattinata in lacrime tra divano e letto .. perche' questa cura comincia a pesarmi .. mi sento un po' sconfortata ... Maryv ... ci ha pensato Daniele a strigliarmi per benino .. quindi .... non serve che anche tu ci metti il carico da dieci!!!!!! :fischia :ahaha :ahah

Domani NON puo' piovere a Roma .. ho il matrimonio .. e puo' venire giu' pure il diluvio .. io metto i miei sandali con il vestito con le bretelline! :prrrr

Ci si risente in serata .... :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 14:51

maryv ha scritto:
giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, volevo dirvi che mi mancate davvero tanto.
Quando è arrivata la notizia di Nanù sono stata bacchettata perchè parlavo troppo delle cose che mi stavano accadendo.
Ma oggi sono tornata e mi sembra che tra noi over ci siano persone a caccia, pance, ragazze che hanno già avuto bimbi.
Quindi sapete che vi dico? Io tornerò a trovarvi, perchè con o senza pancia, io resto una over. E non penso che la mia gioia danneggi nessuno, magari anzi porta fortuna a qualcuno.
Io sono una persona scherzosa e solare, e con voi mi sono sempre trovata bene. Mica devo cambiare o rinunciare a voi no?
Baci.
Gio

MA PICCOLA CHE DICI? TORNA INDIETRO E RILEGGITI CIO' CHE E' STATO SCRITTO...A PROPOSITO, TI RICORDO CHE IO SONO UNA EX-OVER-A-CACCIA E ATTUALE OVER-NEO-MAMMA...E PURE SONO QUI :coccola

GRAZIE MARY! :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 14:52

Grazie Mony....forse non resterò incinta come te...non subito diciamo...ma so che riascolterò il mio cuore battere di felicità abbracciando la persona più importante della mia vita.
L'uomo che ,nonostante le difficoltà, mi sorride sempre, combatte con me e per noi, piange con coraggio se si sente solo, che mi fa sentire bella anche quando ho il raffreddore e gli occhi a rana, che mi cucina se lavoro fino a tardi, che mi regala rose bianche, che mi copre di notte se fa freddo, che mi legge le poesie prima di dormire, che quando facciamo l'amore mi guarda negli occhi, che...
Sono fortunata...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 14:56

Dana, ciao buon week end :bacio credo proprio che la mammografia non comporti nessun rischio a tutto il resto :ok

giulli72, seeee sconto, volevano 8.500.000 in lire italiane fuori corso :ahaha
e io per dispetto sono andata in un'altra clinica e ho pagato un altro medico se non ricordo male sui 7milioni, pensa te che furba :che_dici
Pat

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 15:00

mimsy ha scritto:Grazie Mony....forse non resterò incinta come te...non subito diciamo...ma so che riascolterò il mio cuore battere di felicità abbracciando la persona più importante della mia vita.
L'uomo che ,nonostante le difficoltà, mi sorride sempre, combatte con me e per noi, piange con coraggio se si sente solo, che mi fa sentire bella anche quando ho il raffreddore e gli occhi a rana, che mi cucina se lavoro fino a tardi, che mi regala rose bianche, che mi copre di notte se fa freddo, che mi legge le poesie prima di dormire, che quando facciamo l'amore mi guarda negli occhi, che...
Sono fortunata...
MISMY..sono cose stupende quelle che hai detto. La tua famiglia siete TU e LUI..se poi si aggiunge un piccolo "intruso", meglio ma bisgona sempre apprezzare ciò che si ha ADESSO e non ciò che si potrebbe avere.
Brava :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 15:00

mimsy ha scritto:Grazie Mony....forse non resterò incinta come te...non subito diciamo...ma so che riascolterò il mio cuore battere di felicità abbracciando la persona più importante della mia vita.
Sono fortunata...

credo proprio di si :ok
Pat

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:06

buon pomeriggiooooo :yeee :yeee :yeee
vedo che alcune di voi oggi sono tristi
mimsy, ci sono passata anche io e anche io l'ho superata... almeno per ora, visto che non sono in caccia :fischia ... però quello che davvero conta ce l'hai e lo sai... goditelo!!! :bacio

ANGELL:coccola , io pure mi sono presa una pausa da gol la scorsa estate.... MA QUANTO MI SIETE MANCATE :buuu .. poi mi sono pentita perchè non ho potuto stare vicina a Laura quanto avrei voluto :cuore ma in quel momento forse non se sarei nemmeno stata capace.

a proposito.... Lauretta, come stai? so che è dura :coccola :coccola

baci a tutte
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:09

Quindi sapete che vi dico? Io tornerò a trovarvi, perchè con o senza pancia, io resto una over. E non penso che la mia gioia danneggi nessuno, magari anzi porta fortuna a qualcuno.Io sono una persona scherzosa e solare, e con voi mi sono sempre trovata bene. Mica devo cambiare o rinunciare a voi no?
Baci.
Gio
Ciao giò, bentornata :bacio !!!! beh, certo che la tua gioia non danneggia nessuno... anzi...
Di solito è il modo con cui la gioia viene espressa che può far male, basta avere delicatezza :ok

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:14

giotemerario ha scritto:Mimsy :coccola ha ragione lui, ma questo lo sai anche tu.
Non cadere nel vortice, perchè poi è una escalation.
Le stesse cosa si sentono tra le mamme e tra le pance.
Prima la ricerca, poi la gravidanza e poi il bimbo diventato ragioni per uccidere di paranoie il nostro presente e quello di chi ci sta accanto.
Quello che mi ostino a ripetere è vivete l'attesa, non vivete nell'attesa.
So che non è facile, io sono così di carattere, quindi forse nemmeno dovrei parlare, la vita mi ha preso a calci nel sedere per troppo tempo ora non permetto nemmeno ad un momento, ad una gioia di scapparmi.
Coltiva la donna, diventerà ancor più fertile la madre.
Un abbraccio affettuoso.
Gio
sono d'accordissimo... ma quando è da tanto che cerchi un bimbo, e io sono quasi 5 anni 2 geu e 3 aborti, è facile cadere nel vortice dell'attesa... sembra che la vita sia fatta solo di questo!!!
dobbiamo tenere duro :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”