Daiiiiii!!! Sembra che anche il tuo piccolo stia cominciando ad inserirsi!!!! Molto bene!!!!!!!!!!!TULIPANO ha scritto:bene oggi ho accompagnato davide verso le 9 e già dopo 10 minuti sono andata via, lui è entrato tutto contento e si è messo a giocare con la scopetta, poi quando l'ho salutato ha iniziato a disperarsi, sono riuscita ad andare via mentre la sua educatrice lo coccolava e lo teneva in braccio, cercando di distrarlo e farlo tranquillizzare. Ho aspettato 10 minuti fuori e ho notato che dalla stanza non veniva nessun pianto per cui spero di aver sentito bene. Fra un po' sentirò la dada di mio figlio che alle 10:30 è andata a prenderlo per sentire come è andata..... Da lunedì l'orario sarà 08:30/12 con l'introduzione del pasto.
GRAZIE!Evviva Max che è ufficialmente inserito!!!!![]()

Anche io penso che un pò di piantarello ci stia. E poi spesso chi non piange all'inizio piange dopo natale.Comunque io sono del parere che è meglio che i bimbi piangano durante l'inserimento perchè così non accumulano l'angoscia ma la scaricano e piano piano questa va scemando.....
Io so già che Max piangerà anche dopo natale... anzi NON AVREMO MAI SMESSOOOOOOOO!!!!!!!
Ehm... non ho capito....Di solito i bimbi che durante l'inserimento piangono a casa non fanno dei gran cambiamenti.....

PS: Si vede che ci sto prendendo gusto a fare quote/unquote?