GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE CHIKKA é IN FERIE E ANYA LA FREGA: DIVENTA VERDE!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE CHIKKA é IN FERIE E ANYA LA FREGA: DIVENTA VERDE!
ahaha roby io per il 28 ottobre conto di non rotolare già più!!
nefffffffff sei scappata?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®

nefertari ha scritto:macchè, la scuola è a sesto...qui non c'era posto per la mensa scolastica e mi toccava andarlo a prendere alle 12.30 con i bimbi, portarlo a casa, farlo mangiare, riportarlo alle 14 (sempre con i nani), e riprederlo alle 16.30...tenendo conto che se uno dei nani è ammalato io sarei nella cacca più assoluta perchè non avrei a chi lasciarlo...
e quindi...si ricomincia.
quando arriva chikka devo dirvi una cosa..aspeto che lei sia tornata...
come mai lo sospettavo? SEI UNA BUGIARDONA!!! SEI UN'EREMITA!! NON HAI LE PALLE X FARTI UNA NUOVA VITA!!!
Quindi:
- torni ad aver bisogno di mammà? A proposito dopo il tuo sms l'hai più sentita?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ROBY
GOL è davvero come una droga......
GOL è davvero come una droga......
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

ti conviene stare attenta!!!robyvale ha scritto:a me il titolo piace.Il titolo è bellissimo !! brave!
:
Non aggiungo altro!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALEG tanti
per la tua mammina
MY carramba che fortuna per i matrimoni tutti insieme...
NEF anch'io sono curiosa....
Ma Chikka è ancora a sabaudia? perchè ieri ho sentito alla radio che hanno multato un sacco di nudisti su una spiaggia di Sabaudia...

MY carramba che fortuna per i matrimoni tutti insieme...
NEF anch'io sono curiosa....
Ma Chikka è ancora a sabaudia? perchè ieri ho sentito alla radio che hanno multato un sacco di nudisti su una spiaggia di Sabaudia...
- marusca
- Bronze~GolGirl®

miri che bello, una compagni da quando eravate piccoli!
noi più o meno, usciamo insieme da quando abbiamo 17-18 anni. ma fortunatamente si sono già sposati tutti!
noi più o meno, usciamo insieme da quando abbiamo 17-18 anni. ma fortunatamente si sono già sposati tutti!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- aleg
- Basic~GolGirl®

ciao Miri!M76 ha scritto:aleg cavolina speriamo non le faccia malisimo altrimenti con due bimbe mi sa che è dura!
infatti sono un po' preoccupata, dovevamo andare su domani, ma invece partiamo stasera, speriamo bene!
Alessia mamma di Chiara (1/5/1997) e Laura (6/3/2004)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

Chikka è nelle colline parmensi....dai suoi genitori...ma domenica torna!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- aleg
- Basic~GolGirl®

anya ha scritto:nefertari ha scritto:macchè, la scuola è a sesto...qui non c'era posto per la mensa scolastica e mi toccava andarlo a prendere alle 12.30 con i bimbi, portarlo a casa, farlo mangiare, riportarlo alle 14 (sempre con i nani), e riprederlo alle 16.30...tenendo conto che se uno dei nani è ammalato io sarei nella cacca più assoluta perchè non avrei a chi lasciarlo...
quando arriva chikka devo dirvi una cosa..aspeto che lei sia tornata...
come mai lo sospettavo? SEI UNA BUGIARDONA!!! SEI UN'EREMITA!! NON HAI LE PALLE X FARTI UNA NUOVA VITA!!!
Quindi:
- torni ad aver bisogno di mammà? A proposito dopo il tuo sms l'hai più sentita?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- aleg
- Basic~GolGirl®

da una parte è una bella batosta ma dall'altra sapere che vi ritrovate dopo tanto tempo è bellissimo!!M76 ha scritto:marusca di più....
e speriamo che per un pò i matrimoni siano finiti!
del resto l'età c'è.. e siamo tutti quella della compagnia che si stanno sposando.
compagnia che esiste da quando eravamo piccini 12-13 anni..
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Allora non era leianya ha scritto:Chikka è nelle colline parmensi....dai suoi genitori...ma domenica torna!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Nef però scusa, è l'unica scuola di mariano comense quella? avevo capito che ce ne erano tre. e poi il problema dei bimbi malati c'era comunque, non è venuto fuori ora.nefertari ha scritto:macchè, la scuola è a sesto...qui non c'era posto per la mensa scolastica e mi toccava andarlo a prendere alle 12.30 con i bimbi, portarlo a casa, farlo mangiare, riportarlo alle 14 (sempre con i nani), e riprederlo alle 16.30...tenendo conto che se uno dei nani è ammalato io sarei nella cacca più assoluta perchè non avrei a chi lasciarlo...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...io la compagnia temo di averla persa... magari mi sbaglio e sono solo paranoica io ma dalla settimana di ferragosto ho dei grossi dubbi... in pratica hanno organizzato un pranzo il 15 e poi un paio di cene senza dirci nulla... ci siamo rimasti malissimo!!!
Vero è che da quando e' nata Sara siamo uscito molto poco, siamo gli unici ad avere una figlia e quindi le loro serate non erano proprio indicate per noi...però...boh non riesco neanche a spiegarmi un granchè bene, aspetto che una coppia torni dalle ferie per parlarle e cercare di capire....
Vero è che da quando e' nata Sara siamo uscito molto poco, siamo gli unici ad avere una figlia e quindi le loro serate non erano proprio indicate per noi...però...boh non riesco neanche a spiegarmi un granchè bene, aspetto che una coppia torni dalle ferie per parlarle e cercare di capire....
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

A che data ti hanno anticipato la ddp?M76 ha scritto:ahaha roby io per il 28 ottobre conto di non rotolare già più!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

roby, noi li vediamo solo perchè abbiamo tutti figli e un paio di coppie pure doppio. altrimenti è difficilissimo incrociarsi.
alla fine siamo tre coppie al massimo 4 che tra alti e bassi si frequentano, ma un po' di problemi e di ipocrisie ci sono sempre.
però sarà che non abbiamo fratelli o parenti, cerchiamo di non mollare la presa e di passare sopra a qualche torto qua e là
alla fine siamo tre coppie al massimo 4 che tra alti e bassi si frequentano, ma un po' di problemi e di ipocrisie ci sono sempre.
però sarà che non abbiamo fratelli o parenti, cerchiamo di non mollare la presa e di passare sopra a qualche torto qua e là
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

roby a volte capita quando si è in tanti, magari pensavano solo che voi foste via in vacanza.
noi con la compagnia (che peraltro sono i compagni con cui gioca marco a calcio), ci si vede spesso.
ven o sab si esce, la domenica ci si trova tutti/e per la loro partita, insomma è bello..
anche perchè le mogli/fidanzate sono le mie amiche.
insomma tutto in famiglia!
noi con la compagnia (che peraltro sono i compagni con cui gioca marco a calcio), ci si vede spesso.
ven o sab si esce, la domenica ci si trova tutti/e per la loro partita, insomma è bello..
anche perchè le mogli/fidanzate sono le mie amiche.
insomma tutto in famiglia!
- M76
- Bronze~GolGirl®

la gine dice tra il 20 e il25 ottobrerobyvale ha scritto:A che data ti hanno anticipato la ddp?M76 ha scritto:ahaha roby io per il 28 ottobre conto di non rotolare già più!!
- robyvale
- Master~GolGirl®

Ma sai, infatti per me anche se ci si vede inevitabilemte meno, sono rimasti Amici a cui tengo molto, quella settimana sapevano tutti che eravamo a casa... uno della compagnia è mio cognato fai te.... Non è che me la sono presa, ci sono proprio riamsta malissimo, ci tengo a chiarire proprio xchè pensavo ci fosse un "qualcosa" in piu' della semplice conoscenza.... staremo a vedere!!! Vi dirò!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- aleg
- Basic~GolGirl®

Sai Roby credo che gli interessi cambino, se nella compagnia ci sono più coppie senza figli magari anche involontariamente tendono a fare più gruppo tra loro ma non per questo devi sentirti esclusa, credo che sia proprio un po' la normale evoluzionerobyvale ha scritto:...io la compagnia temo di averla persa... magari mi sbaglio e sono solo paranoica io ma dalla settimana di ferragosto ho dei grossi dubbi... in pratica hanno organizzato un pranzo il 15 e poi un paio di cene senza dirci nulla... ci siamo rimasti malissimo!!!
Io ho una compagnia che è cambiata man mano, mi trovo più spesso con quelli che hanno figli e meno con gli altri, anche perchè cambiano i posti ed i tempi in cui ci si trova (non posso mica portarmi le bimebe in discoteca??)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Roby io rimango male e anche tanto per molto menorobyvale ha scritto:Ma sai, infatti per me anche se ci si vede inevitabilemte meno, sono rimasti Amici a cui tengo molto, quella settimana sapevano tutti che eravamo a casa... uno della compagnia è mio cognato fai te.... Non è che me la sono presa, ci sono proprio riamsta malissimo, ci tengo a chiarire proprio xchè pensavo ci fosse un "qualcosa" in piu' della semplice conoscenza.... staremo a vedere!!! Vi dirò!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®