GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 18:58

Ma ve l'ho detto che adesso ha finalmente cominciato a fare anche di sì con la testa... è tutto orgoglioso di questa nuova abilità e dà certi scrolloni... ce fa troppo tajà :ahah :ahah (tanto per restare in tema di mamme orgogliose, o meglio, nel mio caso, orgoglione :prrrr )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mar 2009, 19:21

Esse ma quanto è bella Emma??? Vojo vederla dal vivoooooooo!!!!!!!! Cioè, dal vivo l'ho vista però solo da lontano e dietro al vetro... ora aspetto che fai il trasloco e poi quando mi dai l'ok salgo in macchina e ti vengo a trovare... posso??? Si vero??? :-D E per l'allattamento pur non essendo l'espertona quoto in tutto Fed :ok
Fed bello Milotto che mangia davanti ai Barbapapà e che fa si con la testa :emozionee
Favoletta in 400 li?????? E dove si mettono???? Vabbè che è grande ma 400 so tanti :urka Forse è meglio cercare un'alternativa, non trovi?

Scusassero, ma se tante volte il tempo lo permettesse ma non potremmo fare una scampagnata vera su un prato a Pasquetta? Ho detto un'eresia?

Babs io il titolo per Kiretta l'ho tirato fuori, ricordi? Co Kiretta abbandonata la romana s'è radunata :ahah :ahah :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2009, 20:38

esse emma è 'na bonazza assurda :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 mar 2009, 21:38

Ciao! Ho letto gli entusiasmanti racconti del raduno con una punta di invidia :hi hi hi hi ma insomma, mica posso esserci sempre! Bello il posto eh? e poi pure la giornata era da favola!

Cmq ora sbrighiamoci a finire questo topic così facciamo un titolone per kiretta... bella mia, si vede che avevamo troppe belle notizie da festeggiare, vediamo il lato positivo :sorrisoo :emozionee

Cmq vi avviso anch'io voglio il titolone alla latitanza, visto che pargoli non ne fò più :pistole :ahah

qualcuna ha esperienza di cerazette o della spirale "mirena"? per il momento sto prendendo cerazette per via del mio ciclo troppo abbondante, ma non voglio un contraccettivo orale a vita, dato che mi porta un sacco di disturbi (già ho cominciato col mal di testa e sono solo alla prima pasticca :sigh_sob:)

vaginate a tutte, vado a lettizzarmi che sto a tocchi :grrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 22:25

Illy, mia guru della scarlattina, nun me puoi lascià accussì :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 22:29

Illy :hi hi hi hi letto :hi hi hi hi grassie :inchino: :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2009, 22:39

Gerbera ha scritto: Scusassero, ma se tante volte il tempo lo permettesse ma non potremmo fare una scampagnata vera su un prato a Pasquetta? Ho detto un'eresia?
QUOTISSIMO!!!
Voglio un bel prato con tanto di pleid a quadrettoni e porchetta per tutti!! :yeee :ahah

Esse è stupenda TUA FIGLIA ( fa effetto è :emozionee ? )..!

Vado che sto di X-factor! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 9 mar 2009, 23:53

Alloraaaa????? Com'è andato il radunone??? :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 9 mar 2009, 23:59

La festa di Edo è andata benone
e l'orda barbarica l'hanno tenuta
a bada i due poveri disgraziati di
animatori...meno male!!! :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 10 mar 2009, 0:46

ci sono, esisto,
e giuro che appena riuscirò a gestire meglio tutto tornoooo
ma qui tra lui chevuole mangiare e deve essere cambiato e addormentato... i pannetti suoi da lavare, io che devo mangiare e cucinare, i parentoi che ancora vengono e varie visite....
nun ce la fazz ccchiuuuuuuuuuuuuu
stò impazzendo..
vabè, in compenso Jacopo è un tesoro, e a parte il raffreddore che nn lo fa respirare bene è un angelo!
Ognio tanto mi incanto a guardarlo.... rimango imbambolata come una fessa!!! :ahaha
me sò innamorata!

Mò provo a dormire.... che stò dormendo max 3 ore e mezza a notte,,,

a domani belle sgnacchere!!!! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mar 2009, 8:16

buongiorno
mi sa che "abbiamo" la varicella :che_dici
stamani noto una bollicina sull'occhio (in realtà 2 piccole piccole attaccate)
lo spoglio e vedo che ha tante di queste bollicine piccole con chiazzetta rossa intorno.
E' rimasto a casa col papà (in un periodo in cui nella mia azienda voglio mandare via 50 persone, considerando che sono stata piu' assente che presente per malattia è meglio che vado a lavorare :che_dici il papi lavornado nel pubblico non ha di questi problemi e ha pure la malattia figlio pagata al 100% che io non ho :che_dici ) e in mattinata lo porterà dal pediatra.
Flavio cm sembrava stare bene tutto sommato
ho guiardato su internet per cercare le foto delle volle da varicella ma non mi pre che siano proprio come quelle di flavio, forse perchè trovo solo foto di bolle che sono già diventate crosticine? dovrei trovare quelle della fase iniziale... bah...
e vabbè...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 mar 2009, 8:41

Coccole per Quello-a-bolle e per la sua mamma!!! :coccola
Serena, Emma è stupenda ... e per i consigli lascio perdere: allattato per 20 giorni .. pensa che d'istinto ho letto del pediatra e dentro di me ho detto "Giusto!" poi arrivo al post di Fed e leggo che ha sbagliato tutto ... ecco appunto! :che_dici Meglio che continuo a dare consigli sullo smalto e sulla moda!!!! :ahaha
Marty :bacio
Patchu, ma gli animatori poi vanno riconsegnati al Reparto Rianimazione?????
Mo' basta che tengo fame ... ci vediamo tutte al bar per colazione, offro io!!!! Chi arriva prima, ordina!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 mar 2009, 8:42

Buongirno,
colazione per tutte, latte, caffè, succhi di frutta, ciambellone, pane burro e marmellata e yogurt con cereali.
Pam forse ho trovato una soluzione per le foto...forse :incrocini
Esse Emma è meravigliosissima :sorrisoo
Akane ma le bollicine le ha su tutto il corpo, sei sicura che è proprio varicella?
YLeNia ha scritto:
Gerbera ha scritto: Scusassero, ma se tante volte il tempo lo permettesse ma non potremmo fare una scampagnata vera su un prato a Pasquetta? Ho detto un'eresia?
QUOTISSIMO!!!
Voglio un bel prato con tanto di pleid a quadrettoni e porchetta per tutti!! :yeee
Ottima idea :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 mar 2009, 8:44

ogni tanto riappaio eh :che_dici

come state?

che bello deve essere stato domenica :emozionee :buuu
vabbè, sarà per la prossima.

il cuginetto nuovo nuovo è minuscolo e pensare che pesa poco meno di lorenzo a quell'età....ma davvero era così piccolo :domanda quando l'ho scoperto ho detto "beh, sei già finito?!". è una scimmietta pelosa senza interruzione tra sopracciglia e capelli (il mio in confronto sembra kojak). ha già i peli sulle gambe :urka .
l'unico problema è che dorme sempre e non si riesce proprio a svegliarlo (mia sorella lo chiama pisolo...giustamente dopo aver concepito brontolo... :fischia )
so che è normale essendo nato a 36 sett. ma non si attacca se non per 2 ciucciate e poi ricade addormentato per anche 6 ore.
non mangiando però fa ancora la cacca nera, speriamo che si regolarizzi presto o a mia sorella esploderà il seno.

altra cosa, è rossissimo, tutto. io non me lo ricordo così lorenzo :domanda
mi ha detto mia sorella che aveva il sederino irritato ma io non sono riuscita a distinguere perchè ha rosse anche le gambine, il tronco, la faccia...tutto insomma...
per il sederino usa il bipanthenol (mi pare) rimedi "casalinghi" e sicuri?

esse per l'allattamento fidati di fed.
se può servirti il mio ped.mi fa allattare un seno a poppata e all'inizio è stato risolutivo perchè non riuscivo mai a sapere quanto sarebbe stato attaccato. con quindici minuti si saziava, allora facevo 7 + 7 ma mangiava i primi 7 e poi a malapena 2 perchè aveva deciso di essere sazio. allora provavo 5+5 ma poi dovevo riattaccarlo perchè ciucciava altri 10 minuti...insomma, non ci capivo niente. poi avevo sempre paura che staccandolo da un seno per dargli l'altro non lo avrebbe voluto (ed è capitato).
ora lo lascio tutto il tempo che vuole (ma in genere non supera i 10-15 minuti) su un seno e la poppata successiva do l'altro.

akane, tutta la mia solidarietà :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mar 2009, 8:47

AH VOLEVO DIRE A ESSE che nonostante io ne sappia davvero niente di allattamento quel pediatra è un vero cre**no. Come si fa a insegnare a una bimba di una settimana che deve ciucciare piu' velocemente? questo me lo deve spiegare.
A me dissero solo di non farlo addormentare e di farci il solletico sotto al mento se lo vedo addormentato al seno... ma tanto ho dovuto farlo per poco tempo. Per il resto il tempo che ci vuole ci vuole. Poi penso che imparino da soli no? la mia vicina lo ha allattato fino a 14/15 mesi (ma ancora ora 17 una poppata se la fa) e all'inizio stava anche un'ora, già a 3 mesi (visto da me) in 3 minuti di orologio si era fatto 60 ml di latte (facemmo la doppia pesata perchè lei stava in fissa di non avere latte io 60 ml li facevo in 6 poppate da 40 minuti e lei in 1 da 3 minuti :ahaha )
per dire che il bambino si era velocizzato da se e prendeva esattamente quello di cui aveva bisogno al momento, vuoi per "sete" vuoi per fame...
poi se mi sbaglio la fed mi correggerà

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mar 2009, 8:50

kiretta, no non sono sicura io dico varicella perchè 9 gg fa è stato tutto il giorno con la cuginetta che ha dopo 3 gg ha avuto la varicella.
Quindi è stato esposto alla grande
pero' ovvio che finchè il pediatra non mi da la conferma non lo so.
le bolle le ha sulle gambe, sulle chiappetta, un paio sul viso e poi una sul torace. Ieri ne aveva anche una dietro all'orecchio ma stamani non c'era piu'.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mar 2009, 8:57

Buongiorno!
Babbese per me cornettone e latte macchiato... :hi hi hi hi !

Akane
:urka :coccola :incrocini !
Picchietta ma zaooo..ti leggo proprio bella tonica e un bacio a Lorenzo :sorrisoo !!!!!!

Ieri ho comprato la bilancia digitale...so tutta contenta, me paro matta :ahah !!!! :62_son_soddisfazioni:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mar 2009, 8:58

yle la bilancia per pesarti? o la bilancia per i cibi?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 mar 2009, 9:03

aCe roma!

per la scampagnata in allegria quotissimo!!
dove si potrebbe fare??? villa pamphili?

akane! :incrocini porca l'oca ce manca solo la varicella!

aho..ma ste foto del raduno??? :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 mar 2009, 9:07

grazie yle :bacio

spero proprio di rivedervi presto :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”