GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
- PITA
- Master~GolGirl®
Re: 2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
Adrianaaaaaaaaaa
eccerto che il mondo è pieno di rinco con laurea e master ... ma sai perchè sono rinco ? Perchè trovano, se je va bene, il primo lavoro a 30/35 anni e si trovano da adulti ad iniziare a fare fax e non sanno neanche da che parte va messo il foglio! La loro colpa , a mio avviso, è che impiegano troppo a finire l'università ( es. corso di laurea 5 anni, tale deve essere ) e non se la sono " guadagnata" con il proprio lavoro.Mi spiego, se "studi" e non lavoro io proprio non digerisco perchè ci devi mettere tutto 'sto tempo...se non ti va vai a lavurà
Ben inteso io non indirizzerò mia figlia al liceo , tanto meno ad alcune facoltà... farà quello che le piace MA se lo dovrà sudare.
E comunque , non ho mai pensato che diplomato vale meno di laureato......è sempre la persona che fa la differenza...
Ale, sì ricordo .... e comunque a Parigi io sono stata apostrofata molto carinamente da una " signora " : " italiani maccaroni,putain! "... t'è capì... così , ero sul bus e semplicemente perchè ha sentito che parlavo in italiano.....per non parlare di Vienna .. maltrattati addiritura all'interno della Cattedrale....
eccerto che il mondo è pieno di rinco con laurea e master ... ma sai perchè sono rinco ? Perchè trovano, se je va bene, il primo lavoro a 30/35 anni e si trovano da adulti ad iniziare a fare fax e non sanno neanche da che parte va messo il foglio! La loro colpa , a mio avviso, è che impiegano troppo a finire l'università ( es. corso di laurea 5 anni, tale deve essere ) e non se la sono " guadagnata" con il proprio lavoro.Mi spiego, se "studi" e non lavoro io proprio non digerisco perchè ci devi mettere tutto 'sto tempo...se non ti va vai a lavurà
Ben inteso io non indirizzerò mia figlia al liceo , tanto meno ad alcune facoltà... farà quello che le piace MA se lo dovrà sudare.
E comunque , non ho mai pensato che diplomato vale meno di laureato......è sempre la persona che fa la differenza...
Ale, sì ricordo .... e comunque a Parigi io sono stata apostrofata molto carinamente da una " signora " : " italiani maccaroni,putain! "... t'è capì... così , ero sul bus e semplicemente perchè ha sentito che parlavo in italiano.....per non parlare di Vienna .. maltrattati addiritura all'interno della Cattedrale....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®
Pita....ambè...ma l'odio che nutrono i francesi nei confronti degli italiani è ormai risaputo!!!
e io controbatto con un PO POROPOPO PO PO PO!!!
Io l'ho girata veramente poco l'Europa.....a Parigi ci sono stata ed effettivamente appena capivano che eri italiano non si sforzavano minimamente a capirti e ad aiutarti!!!
e io controbatto con un PO POROPOPO PO PO PO!!!

Io l'ho girata veramente poco l'Europa.....a Parigi ci sono stata ed effettivamente appena capivano che eri italiano non si sforzavano minimamente a capirti e ad aiutarti!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®
E GIA'... SON SODDISFAZIONI!!anya ha scritto:Pita....ambè...ma l'odio che nutrono i francesi nei confronti degli italiani è ormai risaputo!!!
e io controbatto con un PO POROPOPO PO PO PO!!!![]()

BEA, non male l'idea del chirurgo estetico!!

Ma io per la mia Giulia ambisco a ben altro.... voglio che faccia la velina e sposi un calciatore (di serie A, ovviamente!)

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
PITA ha scritto:Adrianaaaaaaaaaa

Ripeto: manderei un pò all'estero una bella fetta di italiani!

- beatrix
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Allora farò fare il calciatore a Riccardo però mio marito che é allenatore di basket mi sa che lo sgozza! :ahah
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Giuliale
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah no, no, non c'è paragone!beatrix ha scritto::ahah :ahah :ahah Allora farò fare il calciatore a Riccardo però mio marito che é allenatore di basket mi sa che lo sgozza! :ahah
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
DOMANDA DEL GIORNO:
Ma le vostre figlie/figli quando vi chiedono le cose dicono per favore?
Giada non c'è verso di farglielo tirare fuori e quan do chiede le cose sembra quasi che lo ordina...
Mi fa troppo arrabbiare perchè a me sembra di fare di tutto per insegnarle l'educazione... e infatti la piccola lo dice... uffi!uffi!uffi!
perchè è così testona... l'altra sera pur di non dire perpiacere a suo papà per farsi cambiare il cartone alla tv è stata sdraiata mezz'ora sul pavimento con la tv spenta...
Ma le vostre figlie/figli quando vi chiedono le cose dicono per favore?
Giada non c'è verso di farglielo tirare fuori e quan do chiede le cose sembra quasi che lo ordina...

Mi fa troppo arrabbiare perchè a me sembra di fare di tutto per insegnarle l'educazione... e infatti la piccola lo dice... uffi!uffi!uffi!
perchè è così testona... l'altra sera pur di non dire perpiacere a suo papà per farsi cambiare il cartone alla tv è stata sdraiata mezz'ora sul pavimento con la tv spenta...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®
in genere lo dice e quando si dimentica le chiedo " la parolina magica", lei sorride e la dice...
però la mia cozza pretende che anche a lei siano chieste le cose per piacere :ahah :ahah :ahah
però la mia cozza pretende che anche a lei siano chieste le cose per piacere :ahah :ahah :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®
mi sembra giusto!! :ahah :ahah :ahahPITA ha scritto:in genere lo dice e quando si dimentica le chiedo " la parolina magica", lei sorride e la dice...
Mah, io ci provo, ma non si ricorda mai di dirlo... salvo poi insegnarlo alle proprio bambole!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
PITA ma anche io le dico sempre alla fine della sua domanda che deve dire la porolina magica...
BEH!! non gliene può fregare de meno.. anche se insisto, le dico che non le do quello che mi ha chiesto...
Non cambia non se lo vuole mettere in testa che deve sempre dirlo...
Poi ogni tanto (ma si contano sulle dita di una mano in un mese) lo dice con naturalezza e li le faccio una mega festa ...
Ma la volta successiva ci risiamo non lo dice...
BEH!! non gliene può fregare de meno.. anche se insisto, le dico che non le do quello che mi ha chiesto...
Non cambia non se lo vuole mettere in testa che deve sempre dirlo...
Poi ogni tanto (ma si contano sulle dita di una mano in un mese) lo dice con naturalezza e li le faccio una mega festa ...
Ma la volta successiva ci risiamo non lo dice...

- marusca
- Bronze~GolGirl®
per favore??? uat???? come le altre, glielo devo ricordare
per finire la cosa degli studi. io a cucciolo farò fare quello che vorrà, ma sicuro che gli proporrò università. a differenza di voi non conosco persone che sono diplomate (a pari età dei laureati) e guadagnano di più dei laureati. diverso sono i lavori manuali: idraulico, elettricista, falegname.........
per finire la cosa degli studi. io a cucciolo farò fare quello che vorrà, ma sicuro che gli proporrò università. a differenza di voi non conosco persone che sono diplomate (a pari età dei laureati) e guadagnano di più dei laureati. diverso sono i lavori manuali: idraulico, elettricista, falegname.........
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
adri e tu non cedere..... se non chiede per piacere nisba , nada , niet.... forse ti sta mettendo alla prova ...vuole vedere se cedi 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Infatti non cedo... solo che palle!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ragazzuole belle vi saluto..
Tra meno di mezz'ora me ne vado...
Auguro un buon WE a tutte voi...

Tra meno di mezz'ora me ne vado...
Auguro un buon WE a tutte voi...

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao adri buon fine settimana
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon we adri!
domandona:
Help, cosa posso regalare ad una bimba di 11 anni che fa la cresima (considerando che ha tuttttto)?
da escludere: lettore cd/dvd mp3, cellulari, macchina digitale, pigiami, biancheria intima tute felpe.....
gioielli ...
domandona:
Help, cosa posso regalare ad una bimba di 11 anni che fa la cresima (considerando che ha tuttttto)?
da escludere: lettore cd/dvd mp3, cellulari, macchina digitale, pigiami, biancheria intima tute felpe.....
gioielli ...
- marusca
- Bronze~GolGirl®
nun so..... ricarica del cell?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ciao a tutte e buon we!! 

- fedy
- Active~GolGirl®
ALE ... un bel libro? oppure un buono da spendere in libreria...
Ciao belle, passo solo ora che ve ne state andando
...oggi sono arrivata in anticipo a prendere Nay all'asilo, ho sentito che erano in giardino, così ho fatto il giro dell'isolato e mi sono appostata dietro la siepe per "spiare" cosa stavano facendo
. Beh, tutti i bimbi giocavano sulle giostre, e Nay nn la vedevo da nessuna parte. Guardo meglio, è in un angolino, coricata su una copertina, e guarda gli altri bimbi tutta triste. Mi si è stretto il cuore. Quando entro è in corridoio ad aspettarmi, vado dalle maestre sperando che mi dicano qualcosa, invece niente, tutte sorridenti come al solito...ma secondo voi è normale? piccola...se è molto stanca o triste me lo dovrebbero dire, o no? Lei ovviamente nn mi ha detto niente...mah! forse mi faccio troppe paranoie...
Ciao belle, passo solo ora che ve ne state andando

Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
- marusca
- Bronze~GolGirl®
fedy ma perchè non chiedi tu alle maestre come va nay? piccola cucciola 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®