Il titolo era il cognome del protagonista, un bambino italo-americano che, x sfuggire alle persecuzioni dei suoi compagni di scuola, si rifugia negli spogliatoi della palestra della sua scuola e, per una serie di motivi, rimane chiuso lì dentro tutta la notte. A mezzanotte in punto, vede il fantasma di una bambina di circa 6-7 anni saltellare per i corridoi, poi la bambina viene aggredita da una figura invisibile che la prende e la uccide gettandola dalla scogliera. Il bambino scopre che questa scena si ripete tutte le notti e non finirà finchè non troverà l'assassino della bimba, che poi scopre essere proprio suo zio.
Mi ricordo che all'epoca il film mi colpì molto (in realtà, è una mezza boiata...), ma mi piacerebbe cmq molto rivederlo! Peccato che non mi ricordo assolutamente il nome del film in questione.....sulla locandina c'era l'immagine del bambino italo-americano con una maschera bianca sul volto (nn mi ricordo xchè ce l'avesse e cosa aveva a che vedere con la trama!).
Qualcuno mi aiuti, x favore....mi sto scervellando da giorni senza arrivarne a capo!! E poi sembra che sto film non l'abbia mai visto nessuno....