Lei vuole un figlio con il marito ma si sente in imbarazzo?

Ely ot si ma ti scrivo e ti leggo senza guardare a destra.. va bè dai quanto può durare?????

Messaggio da copley » 9 mar 2009, 16:49
Messaggio da Makotina » 9 mar 2009, 16:56
Messaggio da BabyeRoby » 9 mar 2009, 17:38
Messaggio da Paola67 » 9 mar 2009, 17:49
cambia scheda telefonica o non permettergli assolutamente di mandarti smsely66 ha scritto:PREMESSA. NON RIGUARDA ME.
è una gollina che ha un bel problema e che non vuole comparire, quindi faccio solo da intermediaria.
non so tutto quanto, io vi metto quello che lei mi ha detto e che magari integrerà ok?
chiede un vostro pensiero, come vi comportereste, che fare.
"questa è una di quelle cose che pensi a me non capiterà mai, certe cose sono impossibili oppure succedono perchè la gente se le cerca.
ricevo un messaggio da mio cognato dove mi dice di scusarlo se ultimamente è un po serio.
io rispondo dicendo di non preoccuparsi, e che pensavo magari se la fosse presa per qualche frecciatina che ogni tanto gli butto.
mi risponde che si è allonatato perchè ha peso una cotta per me.
mi cade il mondo addosso.
dice che si scusa che è successo e che non sa cosa fare.
io leggo, rileggo, comincio ad agitarmi.
no no non può essere, forse mi sta facendo uno scherzo.
e invece no, dice che si sente una cacc@ con la sua famiglia e che gli vuole bene ma continua a pensarmi.
che faccio?
lo dico a mia sorella? no no manco morta
lo dico a mio marito? no no manco morta
sto zitta? ok si è la cosa migliore.
rispondo in più occasioni che passerà, che a volte capita visto che lavoriamo insieme e andiamo molto d'accordo.
nel frattempo mi trovo a leggere i messaggi di nascosto e cancellarli come una ladra.
io, che non ho mai nascosto nulla a mio marito.
vorrei raccontare ma rovinerei il rapporto tra loro.
mi sento impotente, mi sento triste.
continuo a chiedermi se è colpa mia, se si poteva evitare.
non so, non so cosa fare.
non ho mai nascosto nulla a mio marito ma non ce la faccio.
e mia sorella? no non ce la faccio.
in fondo continuo a ripetermi che non c'è nulla, non ci sarà nulla e che non ho fatto niente di male.
allora perchè mi sento uno schifo?"
Messaggio da maskat » 9 mar 2009, 18:47
Ti QUOTO per la sorella... Io sarei veramente tentata di dirglielo; non per tutelarmi ma x aprirle gli occhiTesla ha scritto:ma parlarne con la sorella???
Anche perchè la sorella si dovrebbe cmq tenere il tizio in questione...
io terrei gli sms e li fare i vedere a mia sorella... insomma se vostro cognato tradisse vostra sorella vi voltereste dall'altra parte???
A mio marito a meno che non sia strettamente necessario non lo direi... però dicendolo a mia sorella mi tutelerei anchio, in caso di equivoci lei potrebbe dire che sono stata corretta.
E comunque dipende tutto da che rapporti ci sono in famiglia!!!
Ma poi è anche stato abbastanza stupido e vigliacco da scrivere... non gli hanno mai detto verba volatn scripta manent
Messaggio da Lidia » 9 mar 2009, 18:50
Messaggio da iri81 » 9 mar 2009, 18:58
Messaggio da Lidia » 9 mar 2009, 19:05
Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 19:10
Messaggio da saretta1978 » 9 mar 2009, 19:20
Messaggio da Frik » 9 mar 2009, 19:35
Messaggio da stè » 9 mar 2009, 20:24
Messaggio da yullen » 9 mar 2009, 20:58
Messaggio da mina79 » 9 mar 2009, 21:09
Messaggio da vale77 » 9 mar 2009, 21:14
Messaggio da Melissa » 9 mar 2009, 21:17
Messaggio da skyblue » 9 mar 2009, 21:27
Messaggio da ely66 » 9 mar 2009, 21:27
lo so che da qualche parte tieni un grosso grosso block notes con annotate tutte le teorie della psichiatira che s'attagliavano al mio caso ed eri pronta alla psicanalisi eh?? :ahah :prrrr fone o.t.ely mi è venuto un colpo quando ho visto un msg nel salottino aperto da TE!!!!!
Messaggio da vale77 » 9 mar 2009, 21:34
bè...sarà x la prossima volta...ely66 ha scritto:o.t.lo so che da qualche parte tieni un grosso grosso block notes con annotate tutte le teorie della psichiatira che s'attagliavano al mio caso ed eri pronta alla psicanalisi eh?? :ahah :prrrr fone o.t.ely mi è venuto un colpo quando ho visto un msg nel salottino aperto da TE!!!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”