GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
Ele cara, stai tranquilla, se Riccardo sta comunque bene, gioca, mangia e chiacchera non può essere nulla di grave.... la gola è maledetta, e le forme virali pure, ma grazie al cielo son tutte cose che si risolvono senza lasciare danni 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io stasera sono a casa sola con Gloria, il socio è a Milano al Teatro Nuovo a vedere lo spettacolo del figlio, dovevo andarci anche io ma tra il rientro al lavoro e Gloria malmessa ho deciso di restare a casa (tutto perchè trattasi di uno spettacolo di danza moderna, fosse stata classica mi sarei "sacrificata" volentieri
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
Allora quand'è che passate?????????
stasera nn si fa niente in tv
chi mi tiene compagnia?
altrimenti vado a finire il libro che stavo leggendo
stasera nn si fa niente in tv

altrimenti vado a finire il libro che stavo leggendo
- Edf
- Master~GolGirl®
Io stasera c'ho Grey's Anatomy.
Lo so GRETA! Ma quando la febbre sale lo vedo sbattuto e mi fa una tenerezza! E poi la febbre è davvero alta!!
Se la credenza poolare è vera diventerà alto come me a breve!
Lo so GRETA! Ma quando la febbre sale lo vedo sbattuto e mi fa una tenerezza! E poi la febbre è davvero alta!!
Se la credenza poolare è vera diventerà alto come me a breve!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE sei preoccupata perchè RIC non si ammala quasi mai... noi che ogni settimana ne abbiamo una ci abbiamo fatto il callo!
E poi Ricky è già abbastanza alto per la sua età
Allora è ripassato il ragazzo delle consegne
cosa ha poi risposto al tuo sms?
E poi Ricky è già abbastanza alto per la sua età

Allora è ripassato il ragazzo delle consegne

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele ancora tanti
Gloria sta giocando da sola con la sua casa dei little people, il miglior acquisto che abbia mai fatto
Ross io stasera mi guardo "The listener" su Fox

Gloria sta giocando da sola con la sua casa dei little people, il miglior acquisto che abbia mai fatto
Ross io stasera mi guardo "The listener" su Fox
-
- Silver~GolGirl®
- miche76
- Master~GolGirl®
ross hai qualcosa da raccogliere..
io le palle girate............sempre per miomarito,la storia del suo lavoro e la sua famiglia....scusate non chiedetemi di scrivervi di piu' perhcè stasera non ce la faccio piu' a sentire suonare il telefono e il cellulare suo...proprio mentre cerco di fare dormire la rebecca...e visto che non rispondevamo la sorella ha pensato di passare di quà....SONO NERA.
ORA GUARDO XFACTOR E GRANDE FRATELLO IN CONTEMPORANEA....
io le palle girate............sempre per miomarito,la storia del suo lavoro e la sua famiglia....scusate non chiedetemi di scrivervi di piu' perhcè stasera non ce la faccio piu' a sentire suonare il telefono e il cellulare suo...proprio mentre cerco di fare dormire la rebecca...e visto che non rispondevamo la sorella ha pensato di passare di quà....SONO NERA.
ORA GUARDO XFACTOR E GRANDE FRATELLO IN CONTEMPORANEA....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY ti aspetto per harvestare :ahah :ahah mi piace questo verbo
- Edf
- Master~GolGirl®
ROSS hai ragionissima!è che non sono abituata!
Quanto al ragazzo preferirei glissare! Solo pensarci mi manda a male il cervello!
Quanto al ragazzo preferirei glissare! Solo pensarci mi manda a male il cervello!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE ma dovevi ancora riportarci il suo messaggio di risposta... così non vale muoio di curiosità!!!!!!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ho rinunciato alla tv, mi sono guardata allo specchio e ho realizzato che per tornare alla vita normale mi serve un restauro, per cui son qui con cerotti anti punti neri in faccia e poi bagno, capelli e manicure 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze!!!
per tutti i giugnetti ammalati e soprattutto per Ricky... Ele vedrai che non è niente!!! E un mega-bacio alla dolce Marghy che guarisca presto anche lei!
per la nostra tris mamma Pluga... concentrati suoi tuoi cuccioli e ricordati che non è nemmeno un mese che hai partorito, hai diritto TU alle attenzioni di tutti, TU E TUOI CUCCIOLI!!!
Teddy
E
a tutte le altre, così non scordo nessuno

Teddy

E

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Ahah GRETA fantastica! Io tutte le mattine ringrazio colui che ha inventato i cosmetici!
ROSS hai ragione! Ma già pensarci è una cosa malata, parlarne la rende ancora peggiore!

ROSS hai ragione! Ma già pensarci è una cosa malata, parlarne la rende ancora peggiore!
-
- Silver~GolGirl®
Io da quando è nata Arianna non mi tucco quasi più
ogni tanto il lip gloss e basta... perchè poi se la avvicino al viso finisco per sporcarla tutta
ogni tanto il lip gloss e basta... perchè poi se la avvicino al viso finisco per sporcarla tutta
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele ti capisco...è così brutto vederli sbattuti! ma la gola è fetente...speriamo gli passi a breve!
greta vai di restauro...anch'io ogni tanto mi rinchiudo nel bagno per rimettermi in sesto. in questi giorni sono abbastanza a posto, visto che ho un sacco di tempo sono andata dal parrucco, ho peli, pelle e trucco ok...devo solo fare manicure e pedicure, ma non ho voglia di andare dall'estetista... non vedo l'ora sia estate così coi sandali sono obbligata a mettere smalto viola scuro :ahah
bice ciao cara

greta vai di restauro...anch'io ogni tanto mi rinchiudo nel bagno per rimettermi in sesto. in questi giorni sono abbastanza a posto, visto che ho un sacco di tempo sono andata dal parrucco, ho peli, pelle e trucco ok...devo solo fare manicure e pedicure, ma non ho voglia di andare dall'estetista... non vedo l'ora sia estate così coi sandali sono obbligata a mettere smalto viola scuro :ahah
bice ciao cara

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY vieni nel mio campo?
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ciao Ross
e un bacino alla tua Arianna... speriamo le guariscano presto gli occhietti!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ciao Ross
e un bacino alla tua Arianna... speriamo le guariscano presto gli occhietti!