GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Fattoria 4 (2009)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: La Fattoria 4 (2009)
si, ma erano i quattro gatti addetti alle luci e al vero lavoro, mica i vips, quindi è una notiziola da lasciare in fondo al giornale...
miiiiii vi ricordate la prima edizione? quella del casale da ristrutturare in toscana? eccooooooo!
io li rivoglio in italia, a fare la stessa cosa. magari in umbria o nell'alto lazio. ci sono casali simili da sistemare... al lavoro cacchio.
miiiiii vi ricordate la prima edizione? quella del casale da ristrutturare in toscana? eccooooooo!
io li rivoglio in italia, a fare la stessa cosa. magari in umbria o nell'alto lazio. ci sono casali simili da sistemare... al lavoro cacchio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

mah..secondo me è solo pubblicità

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Rocco fu anche un corteggiatore di Alessia Fabiani a Uomini e donne anni fa!
La hostess del grande fratello aveva ricevuto un offerta di lavoro da una compagnia aerea straniera, io l'avrei accettata al volo de sti tempi! si vede che ama lavorare!!!!!!!
La hostess del grande fratello aveva ricevuto un offerta di lavoro da una compagnia aerea straniera, io l'avrei accettata al volo de sti tempi! si vede che ama lavorare!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Vabbè dai era x dire "cominciamo bene!"ely66 ha scritto:si, ma erano i quattro gatti addetti alle luci e al vero lavoro, mica i vips, quindi è una notiziola da lasciare in fondo al giornale...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ma come mai conversano non c'è??
non lo davano come sicuro partente??
non lo davano come sicuro partente??
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- irene32
- Expert~GolGirl®

Ragazze....le oscenita' di ieri sera sono tantissime.....
anche io sono d'accordo con Ely...xke' nn in italia????
1)nn sono d'accordo col fatto che corona e ripa...siano entrati x primi nella casta...
CORONA E' STRESSATO?????allora si stava a casa....
RIPA..e' una nobildonna...allora rifiutava la proposta.... ma tu guarda che si deve sentire....
anche io sono d'accordo con Ely...xke' nn in italia????
1)nn sono d'accordo col fatto che corona e ripa...siano entrati x primi nella casta...
CORONA E' STRESSATO?????allora si stava a casa....
RIPA..e' una nobildonna...allora rifiutava la proposta.... ma tu guarda che si deve sentire....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

col televoto ieri chi è uscita tra la martani e giovanna rey?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- diavoletta
- Master~GolGirl®

non ho visto la fattoria
stavo troppo male...
che è successo?come vi sembra?? 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ieri sera hho guardato la fattoria, poi si è fatto tardi e mi sono coricata prima del risultato del televoto.
non mi ha tanto entusiasmato, pensavo meglio.
- irene32
- Expert~GolGirl®

anche io sono andata a dormire prima..manu&salvo ha scritto:ieri sera hho guardato la fattoria, poi si è fatto tardi e mi sono coricata prima del risultato del televoto.

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Con il 75% dei voti a lasciare la Fattoria è la hostess Daniela Martani
ben gli stà :ahah :ahah
- Babby76
- Expert~GolGirl®

La Martani sta collezionando una serie impressionante di EX... Ex cai, ex gf e ora ex fattoria. Le rimangono l'isola e la talpa!
La cosa + oscena è stato il bacio sul piede di Rocco a Corona
La cosa + oscena è stato il bacio sul piede di Rocco a Corona
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

sono contenta che è uscita la martani, non mi st molto simpatica.
perchè rocco ha dovuto baciare il piede di corona?
chi è entrato nella casta oltre corona e ripa di meana?
perchè rocco ha dovuto baciare il piede di corona?
chi è entrato nella casta oltre corona e ripa di meana?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista sono i "privilegiati della casta"

- ely66
- Platinum~GolGirl®

per quel poco che ho visto, è una gran cavolata.
i privilegiati son quelli che sono sempre sui giornali
Corona è nella casta privilegiati perchè "poverino, con i guai che ha passato in Italia lo merita" eh si.. ha lavorato in miniera da decenni, deve riposare..
la Marina era scontata lì dentro, ma insomma, io la vorrei vedere a zappare barbabietole da zucchero.
le altre cose sculettanti, potrei ridere quando le vedrò stasera, se le guarderò eh?? perchè da una parte gf dall'altra fattoria.. un bel problema. ecco, ho problemi pure io, vado in fattoria nella casta privilegiati. vadooooooo

i privilegiati son quelli che sono sempre sui giornali
Corona è nella casta privilegiati perchè "poverino, con i guai che ha passato in Italia lo merita" eh si.. ha lavorato in miniera da decenni, deve riposare..
la Marina era scontata lì dentro, ma insomma, io la vorrei vedere a zappare barbabietole da zucchero.
le altre cose sculettanti, potrei ridere quando le vedrò stasera, se le guarderò eh?? perchè da una parte gf dall'altra fattoria.. un bel problema. ecco, ho problemi pure io, vado in fattoria nella casta privilegiati. vadooooooo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma nella casta non è entrato anche Ciro l'attore di Gomorra?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

bohhhhhhhh..su tgcom hanno detto solo quei nomi..
ma la fascia pomeridiana è con la d urso??
- syssyball
- Silver~GolGirl®

hai ragione..magari la fa...però sai al solo pensiero che per fare sta cosa le diano soldi mi parte l'embolo....considerando che suo marito ha lavorato 5 giorni ed ha guadagnato 1 milione di euro...che io non riuscirò a guadagnare manco in 50 vite....Chikka ha scritto:Beh, non è detto che non la faccia no? Non è che perchè ha la domenica sera impegnata, voglia dire che per il resto dei giorni si giri i pollici no? Oltretutto, son dell'idea che il modo migliore di fare volontariato, sia di farlo 'in silenzio' senza sbandierarlo ai 4 ventisyssyball ha scritto: la bruganelli........ora dico io......capisco che una non può fossilizzarsi in casa solo perchè c'ha il marito che porta a casa un pozzo di soldi...ma pasare meglio il tuo tempo no?? dedicarti magario al volontariato visto che te lo puoi permettere??? aiutare la gente che ne ha bisogno?
no.l'opinionista.....![]()
ma andate a cagher....te, tuo marito la perego e pure mediaste che vi paga!!
Non è per difenderla eh? (anzi, l'attaccherei al muro per tutti i soldi che hanno) ma era solo per precisare che una cosa non esclude necessariamente l'altra.
ecco...sarà anche un pensiero maligno dettato da purissima invidia....e lo so che sato peccando......ma non riesco a fare diversamente....
ma se razionalizzo....ci arrivo a capire che sta proprio in questa la differenza tra noi poveri schiavi che lavorano un botto per portare acasa una cifra che ti basta fino a metà mese...forse...e loro che invece si coinsedono di fare gli opinionisti....e prendere una barca di soldi...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' all'interno di Pomeriggio 5 se no sul digitale terrestrediavoletta ha scritto:bohhhhhhhh..su tgcom hanno detto solo quei nomi..
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma mica è colpa loro eh? Se ti dessero 1 milione di euro per dire quattro cavolate per tre serate, li prenderesti o no? Ovvio che si. Idem per i calciatori. L'errore sta a montesyssyball ha scritto:hai ragione..magari la fa...però sai al solo pensiero che per fare sta cosa le diano soldi mi parte l'embolo....considerando che suo marito ha lavorato 5 giorni ed ha guadagnato 1 milione di euro...che io non riuscirò a guadagnare manco in 50 vite....Chikka ha scritto:Beh, non è detto che non la faccia no? Non è che perchè ha la domenica sera impegnata, voglia dire che per il resto dei giorni si giri i pollici no? Oltretutto, son dell'idea che il modo migliore di fare volontariato, sia di farlo 'in silenzio' senza sbandierarlo ai 4 ventisyssyball ha scritto: la bruganelli........ora dico io......capisco che una non può fossilizzarsi in casa solo perchè c'ha il marito che porta a casa un pozzo di soldi...ma pasare meglio il tuo tempo no?? dedicarti magario al volontariato visto che te lo puoi permettere??? aiutare la gente che ne ha bisogno?
no.l'opinionista.....![]()
ma andate a cagher....te, tuo marito la perego e pure mediaste che vi paga!!
Non è per difenderla eh? (anzi, l'attaccherei al muro per tutti i soldi che hanno) ma era solo per precisare che una cosa non esclude necessariamente l'altra.
![]()
ecco...sarà anche un pensiero maligno dettato da purissima invidia....e lo so che sato peccando......ma non riesco a fare diversamente....
ma se razionalizzo....ci arrivo a capire che sta proprio in questa la differenza tra noi poveri schiavi che lavorano un botto per portare acasa una cifra che ti basta fino a metà mese...forse...e loro che invece si coinsedono di fare gli opinionisti....e prendere una barca di soldi...
...però mi sa che siamo andate OT
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere