cocciele ha scritto:eccola già sveglia e piangente..ciao

Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 18:39
cocciele ha scritto:eccola già sveglia e piangente..ciao
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 18:40
Messaggio da cocciele » 9 mar 2009, 18:48
Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 18:56
Messaggio da cocciele » 9 mar 2009, 19:28
Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 19:35
Messaggio da cocciele » 9 mar 2009, 19:41
Messaggio da matygol » 9 mar 2009, 20:35
Messaggio da matygol » 9 mar 2009, 20:37
ma anch'io avevo scritto che avrei proseguitosimo23 ha scritto:buongiorno biblios!
...
michy, regi sono contenta che il libro che ho proposto abbia preso anche voi nel vortice!! allora saremo in 4 a proseguire vero? voi, raggetto ed io....poi vediamo chi si aggiunge....![]()
![]()
...
Messaggio da matygol » 9 mar 2009, 20:39
non posso cheRegi ha scritto:simo23 ha scritto:da La storia infinita di M.Ende:
"....Per Bastiano Baldassarre Bucci la passione erano i libri.Chi non ha mai passato interi pomeriggi con le orecchie in fiammee i capelli ritti in testa chino su un libro, dimenticando tutto il resto del mondo intorno a sè, senza più accorgersi di aver fame o freddo;....chi non hai mai versato, apertamente o in segreto, amare lacrime perchè una storia meravigliosa era finita ed era venuto il momento di dire addio a tanti personaggi con i quali si erano vissute tante straordinarie avventure, a creature che si era imparato ad amare ed ammirare, per le quali si era temuto e sperato e senza le quali d'improvviso la vita pareva così vuota e priva di interesse; chi non conosce tutte queste cose per sua personale esperienza, costui molto probabilmente non potrà comprendere ciò che fece allora Bastiano......Doveva avere quel libro, a ogni costo!"
CHI DI NOI BIBLIOS NON SI RISPECCHIA PIENAMENTE IN QUESTE RIGHE???fantastica la metto subito
Messaggio da matygol » 9 mar 2009, 20:41
Messaggio da matygol » 9 mar 2009, 20:46
Messaggio da cocciele » 9 mar 2009, 20:49
Messaggio da cocciele » 9 mar 2009, 20:51
nell'asilo c'è la cucina, quindi se si deve riscaldare o preparare qualche pappa non ci sono problemiRegi ha scritto:29 MARZO 2009
COCCIRADUNO
MATY
CRISS
REGI
MAIS
CIUK???????
COCCI
CANCE (4 pax)
chi altro c'è?????
COSA MANGIAMO??????
REGI stuzzichini di pasta sfoglia
COCCI piatti-bicchieri-bevande - pasta per i bimbi?
CANCE torta/e salata/e
p.s. Matilde mangia come noi ...(quando ha appetito) quindi non abbiamo esigenze particolari.e Sofia avrà il suo thermos
Messaggio da cocciele » 9 mar 2009, 20:53
Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 21:37
matygol ha scritto:ma anch'io avevo scritto che avrei proseguitosimo23 ha scritto:buongiorno biblios!
...
michy, regi sono contenta che il libro che ho proposto abbia preso anche voi nel vortice!! allora saremo in 4 a proseguire vero? voi, raggetto ed io....poi vediamo chi si aggiunge....![]()
![]()
...![]()
uffa mi sento invisibile:prrrr
Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 21:38
e allora devi rimediarematygol ha scritto:non posso cheRegi ha scritto:simo23 ha scritto:da La storia infinita di M.Ende:
"....Per Bastiano Baldassarre Bucci la passione erano i libri.Chi non ha mai passato interi pomeriggi con le orecchie in fiammee i capelli ritti in testa chino su un libro, dimenticando tutto il resto del mondo intorno a sè, senza più accorgersi di aver fame o freddo;....chi non hai mai versato, apertamente o in segreto, amare lacrime perchè una storia meravigliosa era finita ed era venuto il momento di dire addio a tanti personaggi con i quali si erano vissute tante straordinarie avventure, a creature che si era imparato ad amare ed ammirare, per le quali si era temuto e sperato e senza le quali d'improvviso la vita pareva così vuota e priva di interesse; chi non conosce tutte queste cose per sua personale esperienza, costui molto probabilmente non potrà comprendere ciò che fece allora Bastiano......Doveva avere quel libro, a ogni costo!"
CHI DI NOI BIBLIOS NON SI RISPECCHIA PIENAMENTE IN QUESTE RIGHE???fantastica la metto subito
![]()
bellissima citazione! A me era piaciuto un sacco anche il film, col libro non mi sono mai cimentata
Messaggio da michy1976 » 10 mar 2009, 8:33
Messaggio da michy1976 » 10 mar 2009, 8:33
Messaggio da Regi » 10 mar 2009, 9:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”