GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Messaggio da azzurrointenso » 9 mar 2009, 16:06

buongiorno giugnette1

sono di corsissima, oggi giornataccia in ufficio. Per fortuna io mi sento un po' meglio :ok

voi come state?
:coccola per Letizia, Lavinia, Francesco e Emma ammalati

io, nonostante tutto, sono di buon umore.

neva è stata a dormire da mia madre sabato sera, così noi siamo andati al cinema a vedere Revolutionary Road, che mi è piaciuto davvero tanto, ve lo consiglio. un po' lento, ma ne vale la pena.

poi siamo stati a mangiare una pizza con due coppie di amici e domenica invece onofrio, preso da non si sale quale follia ( :fischia .... :hi hi hi hi ) si è lanciato in una giornata di shopping sfrenato :-D

è stata davvero una gran soddisfazione devo dire...adesso sono a posto fino al prossimo inverno!

per il resto...Neva è in formissima, a parte tosse e catarro, ma ormai ho capito che è l'aria di Milano e lei è iper sensibile, quindi c'è poco da fare.

stamattina è andata tutta contenta all'asilo. sabato le ho preso un paio di scarpette nuove e ne è tutta orgogliosa perché le ha scelte lei, con il fiocchetto rosa, alla bebè.

per il resto che dire? conta e dice l'alfabeto in inglese ed è uno spasso sentirla cantare twinkle twinkle little star...non si capisce niente!! :ahaha
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 9 mar 2009, 16:46

Diciamo che in questo periodo mi sono fatta viva molto poco perchè ho avuto una serie infinita di problemi, ma il fatto di essere in 4 non c'entra granchè.
Ci stiamo adattando bene, direi. Dopo le prime settimane di panico totale, va molto meglio.
Pensavo peggio! :sorrisoo

Ale! Sei già entrata nel 4° mese! :emozionee

Ilaria! E le tue signorinelle che dicono? :bacio

Giorgia, che piacere! Ma sai che io e il socio ci stiamo organizzando per il concerto dei Depeche? :-D
Ma il 15 è l'unica data? :domanda Io ricordavo il 13, ma a dire il vero se ne sta occupando il maritino...

Scappo che la monella piange... :che_dici
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 9 mar 2009, 17:09

Adriana anche tu fan dei Depeche? Io li ADORO da quando avevo 17 anni!
ora li ascolto molto meno ma all'epoca ero malata!!
Cmq hai ragione: il concerto è il 16 giugno, non il 15.
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 9 mar 2009, 17:14

Veronica, che bello che stai meglio!
Scoperto poi di cosa si tratta?
Leggo dello shopping sfrenato...beata te! Io con la casa da finire e spese varie è un bel po' che non mi concedo una giornata così! Sto accuratamente lontana dai miei negozi preferiti a meno che non ci sia un reale bisogno o una giornata di simil-depressione da recuperare con un regalino a me stessa, ma non capita spesso ultimamente!
Però mi sfogo con le cose per Valerio: lì non mi tengo, agli ultimi saldi gli ho fatto il guardaroba per il prox inverno!!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 9 mar 2009, 17:15

E' scoccata l'ora...corro a casa, a domani!! :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 mar 2009, 18:19

Ciao ragazze, come va?

Qui di corsa! Enea ha la febbre da sabato, pensavo fossero i denti perchè dice che ha male alla gengiva e mi ha mostrato proprio il punto dolorante, che è gonfio e duro... ma i denti non fanno 38,8 di febbre vero? domani lo porto dal ped

RADUNO: mi sa che noi non veniamo. A maggio abbiamo un paio di impegni col parentado e anche la prima domenica di giugno (ora non ricordo quando cade), in più in aprile ho un paio di appuntamenti imperdibili di country painting: un corso con un'autrice americana che mi piace un sacco e la prima country convention italiana a Riccione (Iaia, vuoi venire?), ovviamente le due cose costano, quindi il we maremmano è proprio fuori budget. Ma voi fate tante foto e poi raccontatemi tutto e divertitevi!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 18:35

Anna che peccato però .... sicura sicura che non riesci a venire?? Ma se lo rimandassimo di un po' potresti??
:incrocini per Enea ... mi sa che è quest'influenza che gira col febbrone.

Vero ma che bella la giornata di shopping. Io, come Giorgia, non mi concedo niente da un bel po'. Tra l'altro avrei tanto voluto prendere qualcosa con i saldi ma, avendo scoperto di aspettare Cuoricino, ho preferito evitare e rimandare gli acquisti alla primavera, quando saranno realmente necessari perchè le mie cose non mi andranno più e di Francesco non ho nulla di proprio estivo.
Ultimamente la mia unica spesa per me è nel mio budget mensile di 25 euro per i libri.
Però anch'io con i saldi mi sono data alla pazza gioia per Francy.

Karen come sta Emma??

Iaia, invece Lavy??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 mar 2009, 19:08

No Alessandra perchè il budget non mi cambia da una settimana a un'altra, ma grazie lo stesso!!! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 mar 2009, 20:45

ciao passo al volissimo. Emma sta meglio alla fine anche ieri è stata sfebbrata.
Vero domenica siamo passati da casa vostra (la mattina siamo stati al parchetto della rotonda) e nel pome al Coin.. pensavo foste in montagna!

Ragazze sabato pomeriggio sono stata a vedere I love shopping.. non devo pensarci altrimenti mi viene voglia di comprare di tutto! :sorrisoo

Mi aggiorno dopo, se riesco ho un sonno pazzesco!

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 mar 2009, 23:50

ciao! Vi sto scrivendo dal cellulare da sotto le coperte dopo una serata pazzesca..
Siamo da mia mamma, Leti era iperattiva e Lavinia ha vomitato 3 volte: ho finito la scorta di vestiti!
Ora crollo, sperando di dormire, a domani girls!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 10 mar 2009, 10:34

Buongiorno orsottopottole!

Adriana ciaoooo! Come state? Raccontaci qualcosina!!!

Evviva Emma che sta meglio!!! Karen com'era il film, com'era com'era? :-D

Oh ovviamente non c'è neanche da dirlo... PER IL RADUNO IO CI SONO!!!! Il posto mi sembra anche carinissimo, brava Iaia!!! A proposito come è andata poi stanotte? Bacini a te, Leti e Lavinia povera malatina... :coccola

Veronica come stai tu, meglio? E Neva come se la cava?

Anninaaaaa! No uffa, avevo tanta voglia di rivederti!!!

Oh bisogna avvisare Chiara del raduno eh...

Ale buongiorno, come state tu e cuoricino? E Francy si è ripreso bene? Ma poi vi siete più detti niente tu e il capo? Com è l'aria in ufficio da quando sanno di cuoricino?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 11:08

Laura ciaooooooooooooooo,
mi hai fatto proprio notare che Chiara non si collega da qualche giorno, ma tornerà, no??

Io e Cuoricino stiamo benone, grazie, a parte un po' di stanchezza al pomeriggio ma credo sia fisiologica. Francy sta bene, ancora naso chiuso ma niente febbre quindi giovedì rientra a scuola. Gli concedo ancora oggi e domani per farlo guarire ben bene e perchè ho mia mamma che può venire a tenerlo.

Che bello sono proprio contenta che finalmente riusciamo ad organizzare il raduno, non vedo l'ora....!!!!

Voi come state?? Ma per domenica prossima che ne dici della gitarella anche con Giorgia?? Io ho un unico dubbio; è tutto all'aperto quindi sitratta di stare tutta la giornata fuori .... dipende moltissimo dal tempo che fa e poi temo che Francy si stufi a stare tutto il giorno col giubbotto addosso, non so se riesco a rendere l'idea.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 10 mar 2009, 11:12

Vi devo assolutamente raccontare cosa mi ha detto Rebecca ieri sera...

Eravamo io lei e riccardo a giocare sul lettone. Io facevo finta di dormire e quando mi davano un bacio mi svegliavo (stile bella addormentata e biancaneve... :hi hi hi hi ) Rebecca una volta mi salta addosso con slancio, mi fa un male pazzesco.. allora le dico "Amore non saltare cosi che mi fai male". Un momento dopo lei lo rifà... e io un pò alterata "Rebecca ti ho detto che cosi fai male a mamma! Non mi saltare addosso" Dopo un pò lei lo rifà... :martello :martello Mi sono incacchiata non poco.... Lei mi guarda tutta perplessa xche ero cosi arrabbiata e mi dice:

Ma scusa mamma, se tu incontri un cane randagio per strada, e quello ti attacca, e tu dici "Basta", quello mica si ferma!

:urka :urka :urka

A parte che mi ha fatto cappottare dalle risate, ma come se l'è inventata sta storia???? :ahaha :ahaha

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 10 mar 2009, 11:17

raggetto ha scritto:Laura ciaooooooooooooooo,
mi hai fatto proprio notare che Chiara non si collega da qualche giorno, ma tornerà, no??

Io e Cuoricino stiamo benone, grazie, a parte un po' di stanchezza al pomeriggio ma credo sia fisiologica. Francy sta bene, ancora naso chiuso ma niente febbre quindi giovedì rientra a scuola. Gli concedo ancora oggi e domani per farlo guarire ben bene e perchè ho mia mamma che può venire a tenerlo.

Che bello sono proprio contenta che finalmente riusciamo ad organizzare il raduno, non vedo l'ora....!!!!

Voi come state?? Ma per domenica prossima che ne dici della gitarella anche con Giorgia?? Io ho un unico dubbio; è tutto all'aperto quindi sitratta di stare tutta la giornata fuori .... dipende moltissimo dal tempo che fa e poi temo che Francy si stufi a stare tutto il giorno col giubbotto addosso, non so se riesco a rendere l'idea.
Ale :bacio :bacio :bacio :cuore
Comunque si, credo proprio si tratti di stare in giro tutto il giorno. Ovvio che dipende dal tempo, deve essere proprio una giornata di sole, come in questi giorni che si sta benissimo. Poi vabbè tutto il giorno... io direi da metà mattina al primo pomeriggio. Una passeggiata con pranzo e poi dopo un pò tutti a casetta... Torrita è vicina comunque dai, se Francy si stufa o tu ti stanchi troppo potete anche tornare...

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 10 mar 2009, 11:30

Buongiorno!

La nottata è andata così così... alla fine Lavinia ha dormito con me, ma aveva il sonno molto disturbato lo stesso, e Leti ha dormito con la nonna, così ho potuto dedicarmi alla piccola.

Stamattina però ha vomitato il latte, tutto quanto. Ora sto provando a darle la pappa... :incrocini :incrocini :incrocini Credo che sia colpa delle tonnellate di catarro che ha in corpo, poverina: ad ogni colpo di tosse viene su talmente tanta roba che la fa vomitare! Temo un po' l'acetone...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 10 mar 2009, 12:10

Oh Iaia poverina Lavinia... Anche Riccardo quando è parecchio intasato vomita, è l'unico modo per riuscire ad espellere... Facci sapere come va eh... :coccola :coccola :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 12:21

Iaia :incrocini :incrocini cmq concordo con Laura .... almeno vomitando espelle tanti muchi. Povera piccina :coccola

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 10 mar 2009, 12:23

Buongiorno!
Ciao a tutte!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 10 mar 2009, 12:25

Ciao Giorgina!!! :bacio :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 12:26

Laura hai ragione, vediamo che tempo farà e soprattutto come stiamo tutti :ok e speriamo di vederci :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”