forum deserto... mo' che torna Anna ci picchia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
uè tutte a zappare?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE verso le 21.30 stasera devo raccogliere patate, fragole e raccogliere la frutta dagli alberi, riesci a collegarti più o meno verso quell'ora?
- miche76
- Master~GolGirl®

ROSS....provero'....ma se mio marito mi vede nei campi mi fucila.... 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

scusate ma ANNA non doveva tornare oggi????????????
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buongiorno
non potevo passare in un momento migliore
ho solo 3 minuti e qui non ci sta nisciuno
un bacione a tutte
(vi vedo troppo prese con i campi
)
di ILA nessuna news?
non potevo passare in un momento migliore
ho solo 3 minuti e qui non ci sta nisciuno
un bacione a tutte
(vi vedo troppo prese con i campi
di ILA nessuna news?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA io ci sono!!!!!
ciao come state????
ciao come state????
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao donne!
Stamattina la pediatra ha trovato a RICCARDO le placche in gola. Il tampone per lo streptococco è negativo e di esantema ancora nessuna traccia. Anche lei ha supposto la sesta o una forma virale, quindi ci siamo date ancora 24 ore per vedere se la febbre passa o se compaiono puntini, altrimenti si inizia con l'antibiotico.
Per la cronaca stamattina aveva ancora 38,8!
Io invece grazie a quella santa donna di mia suocera che stamattina è uscita a comprarmi il Sinflex ora sto meglio!
Baci, sono di corsa!
Stamattina la pediatra ha trovato a RICCARDO le placche in gola. Il tampone per lo streptococco è negativo e di esantema ancora nessuna traccia. Anche lei ha supposto la sesta o una forma virale, quindi ci siamo date ancora 24 ore per vedere se la febbre passa o se compaiono puntini, altrimenti si inizia con l'antibiotico.
Per la cronaca stamattina aveva ancora 38,8!
Io invece grazie a quella santa donna di mia suocera che stamattina è uscita a comprarmi il Sinflex ora sto meglio!
Baci, sono di corsa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI come sta MARGHY? ti vedo online!!!
ELE speriamo che la febbre passi entro domani
e sono contenta per il sinflex, ma sei al lavoro?
ELE speriamo che la febbre passi entro domani
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno fanciulle! Eccomi qua di passaggio mentre le bimbe dormono e la mia amica è scesa in paese a fare un giretto! C'è un sole e un caldo da sembrare estate...bellissimo!!! Dalla finestra vedo un meraviglioso mare blu...
Marghy ha ancora la febbre alta...sopra i 39! Mi fa tanta tenerezza con i suoi occhioni rossi e gonfi. Mah..speriamo che stasera, con il secondo antibiotico, possa avere un miglioramento.
Grazie a PATTY e PLUGA per lo speciale interessamento.
Pluga non conosco la causa della crisi di tua mamma ma sarei corsa anch'io...altrimenti non me lo sari perdonato. Speriamo solo che capisca che per te non è facile lasciare così, di punto in bianco, 3 figli piccolissimi.
Leggo che alcuni giugnetti sono in fase di ripresa. Notizie di Riccardo?
Non riwsco a curare il mio orticello e mi dispiace! Ricevo comunque i vostri regali e vi ringrazio tantissimo. Voi non potete aiutarmi per non mandare tutto a rotoli? Poi vi pago...
Marghy ha ancora la febbre alta...sopra i 39! Mi fa tanta tenerezza con i suoi occhioni rossi e gonfi. Mah..speriamo che stasera, con il secondo antibiotico, possa avere un miglioramento.
Grazie a PATTY e PLUGA per lo speciale interessamento.
Pluga non conosco la causa della crisi di tua mamma ma sarei corsa anch'io...altrimenti non me lo sari perdonato. Speriamo solo che capisca che per te non è facile lasciare così, di punto in bianco, 3 figli piccolissimi.
Leggo che alcuni giugnetti sono in fase di ripresa. Notizie di Riccardo?
Non riwsco a curare il mio orticello e mi dispiace! Ricevo comunque i vostri regali e vi ringrazio tantissimo. Voi non potete aiutarmi per non mandare tutto a rotoli? Poi vi pago...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele tesoro, ha ancora febbre!!!!!!
Mi spiace tanto e a questo punto sero che gli esaco delle belle macchioline così da scongiurare l'antibiotico e un giorno di attesa.
Oggi sei a casa?
Greta che bellala tua Gloria coccolosa! Goditela!!!!
Ross
ti sei spupazzata la nipotina?
Oggi sei a casa?
Greta che bellala tua Gloria coccolosa! Goditela!!!!
Ross
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sta farm mi ha proprio rotto, mi sa che tra un po' la vendo a qualche impresa edile e ci ricavo un trilocale per la Prinsess :prrrr
Gri, Ele ancora tanti
per i malati
Io domani torno al lavoro, Gloria potrebbe tornare al nido ma se l'occhio continua a spurgare resta a casa con mia mamma ancora un giorno almeno
Oggi c'è un sole fantastico ma sto maledetto vento rovina tutto
Gri, Ele ancora tanti
Io domani torno al lavoro, Gloria potrebbe tornare al nido ma se l'occhio continua a spurgare resta a casa con mia mamma ancora un giorno almeno
Oggi c'è un sole fantastico ma sto maledetto vento rovina tutto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

Gri, SaraV ciao!!!
Gri se vuoi su appuntamento ti aiutiamo a curarlo noi il tuo orticello... al massimo fai un bel frutteto e si raccolgono solo i frutti senza zappare nulla, e gli alberi regalati puoi piantarli tutti in un botto così maturano più o meno insieme ed facile gestire il tutto.
Ele speriamo che la febbre scenda per farvi evitare l'antibiotico altrimenti
e che tutto passi in fretta
Gri se vuoi su appuntamento ti aiutiamo a curarlo noi il tuo orticello... al massimo fai un bel frutteto e si raccolgono solo i frutti senza zappare nulla, e gli alberi regalati puoi piantarli tutti in un botto così maturano più o meno insieme ed facile gestire il tutto.
Ele speriamo che la febbre scenda per farvi evitare l'antibiotico altrimenti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- Edf
- Master~GolGirl®

Io sono al lavoro! Ancora per una decina di minuti!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

passo a salutarvi...un bacino a tutti i miei giugnonipotini e ai nuovi arrivati
pluga ti penso
se siete online contatto voi per zappare il mio orticello!
pluga ti penso
se siete online contatto voi per zappare il mio orticello!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY io ci sono
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ragazze perdono, ma non riesco piu a passare come prima,
Dal lunedi al venerdi, sono con Gabry e porto Samu al nido, e visto che e ostinato e continua a non mangiare lo faccio stare dalle 9 alle 11,30
Lo strunzetto rifiuta il cibo, si fa venire il vomito, a sentir le maestre durante la mattina sta tranquillo, ma quando e ora di andare a mangiare niente, sta bravo ma sta a bocca chiusa arrriva a casa e mangia
Io che dire, sono in crisi esistenziale, gia durante tutta la settimana tra portare Samu i giorni che devo andare a portare Gabry a terapia, tra i
ora sto andando a prendere la patente dalla disperazione cosi almeno riesco a fdar tutto senza far muovere il socio dal lavoro.
Samuele sta diventando un diavoletto diciamo che segue lew orme del fratello, e io in compenso vado furi dal melone.................
Novita????
Dal lunedi al venerdi, sono con Gabry e porto Samu al nido, e visto che e ostinato e continua a non mangiare lo faccio stare dalle 9 alle 11,30
Lo strunzetto rifiuta il cibo, si fa venire il vomito, a sentir le maestre durante la mattina sta tranquillo, ma quando e ora di andare a mangiare niente, sta bravo ma sta a bocca chiusa arrriva a casa e mangia
Io che dire, sono in crisi esistenziale, gia durante tutta la settimana tra portare Samu i giorni che devo andare a portare Gabry a terapia, tra i
ora sto andando a prendere la patente dalla disperazione cosi almeno riesco a fdar tutto senza far muovere il socio dal lavoro.Samuele sta diventando un diavoletto diciamo che segue lew orme del fratello, e io in compenso vado furi dal melone.................
Novita????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ragazze perdono, ma non riesco piu a passare come prima,
ora sto andando a prendere la patente dalla disperazione cosi almeno riesco a fdar tutto senza far muovere il socio dal lavoro.
Samuele sta diventando un diavoletto diciamo che segue lew orme del fratello, e io in compenso vado furi dal melone.................
Novita????
ora sto andando a prendere la patente dalla disperazione cosi almeno riesco a fdar tutto senza far muovere il socio dal lavoro.Samuele sta diventando un diavoletto diciamo che segue lew orme del fratello, e io in compenso vado furi dal melone.................
Novita????
-
yuma
- Original~GolGirl®

Si ecco appunto sto andando fuori, mi ha postato due volte

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Yumina, vedrai che poi con la patente sarà tutto più semplice, potrai organizzarti senza dipendere da nessuno e soprattutto fuggire da qualche parte quando hai bisogno di ricaricare un po' le pile 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

A questo punto a me basta che gli passi questa febbre e se ci vuole l'antibiotico, allora benvenga!
Inizio a essere agitata! E preoccupata!
Inizio a essere agitata! E preoccupata!