facciamo così, ora proviamo queste tre notti...e poi se deve essere altro antibiotico sia, basta che risolviamo...
scusa se non ti ho ancora chiamata, ma ho ancora una voce da baritono che appena sforzo tossisco come un orso

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:42

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:43

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:44

Messaggio da anadgiagiu » 9 mar 2009, 15:45
era riferito a Laura 10 messaggi fa...anadgiagiu ha scritto:Parla per te.... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:45

Messaggio da anadgiagiu » 9 mar 2009, 15:49
Io no ma solo pechè innervosisce me....caledonia ha scritto:altra domanda: ma voi con il vento così forte li portate fuori i bambini?![]()
intendo fuori all'aperto, a passeggio, a giocare...
certo su in macchina per andare dalla nonna ok, ma ci andate fuori?

Messaggio da anya » 9 mar 2009, 15:50

Messaggio da Deda » 9 mar 2009, 15:52
inserisci e tieni le chiappe chiuse per un minutino!caledonia ha scritto:domanda idiota:stasera sarà per noi la prima supposta...ho il terrore che la respinga...voi come fate ad essere sicure che non si ripresenti? quanto attendete?

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:52

Messaggio da Deda » 9 mar 2009, 15:53
si guarda. va...caledonia ha scritto:dedache avventura con la macchina...

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:53
eh infatti..Deda ha scritto:inserisci e tieni le chiappe chiuse per un minutino!caledonia ha scritto:domanda idiota:stasera sarà per noi la prima supposta...ho il terrore che la respinga...voi come fate ad essere sicure che non si ripresenti? quanto attendete?
magari fagli fare prima pipì e popò... così il rischio di rigetto si minimizza!

Messaggio da Deda » 9 mar 2009, 15:54
ah...anadgiagiu ha scritto:era riferito a Laura 10 messaggi fa...anadgiagiu ha scritto:Parla per te.... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da anadgiagiu » 9 mar 2009, 15:54
ma si bastano 10 secondi.... almeno... credo.. è una vita che non supposto le miecaledonia ha scritto:ok...il problema sarà proprio tenerlo fermo a chiappe strette![]()
![]()
ma qualche minuto sarà sufficiente?

Messaggio da Deda » 9 mar 2009, 15:55
e allora sei a posto!caledonia ha scritto:eh infatti..Deda ha scritto:inserisci e tieni le chiappe chiuse per un minutino!caledonia ha scritto:domanda idiota:stasera sarà per noi la prima supposta...ho il terrore che la respinga...voi come fate ad essere sicure che non si ripresenti? quanto attendete?
magari fagli fare prima pipì e popò... così il rischio di rigetto si minimizza!
popò dovrebbe averla fatta perchè in genere la sera dopo cena si scarica, pipì lo metto sulla tazza come faccio sempre e la fa, quindi da quel lato dovrei essere a posto...

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:56
a noi invece una volta capitò che ci rimossero la macchina davanti a dove lavora Giank...Deda ha scritto:si guarda. va...caledonia ha scritto:dedache avventura con la macchina...
ci voleva anche questa!![]()

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:58
il mio ped privato mi ha sempre detto di non portarlo fuori col vento...ma poi faccio caso che parecchi li portano con disinvolturaanya ha scritto:anya esce...
diego no

Messaggio da anadgiagiu » 9 mar 2009, 15:58

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 15:59
.....mmmmm...è un po' un casotto...anadgiagiu ha scritto:CALE e se gliela metti quando si è già addormentato?

Messaggio da caledonia » 9 mar 2009, 16:02

Messaggio da anadgiagiu » 9 mar 2009, 16:03
Secondo me si devono valutare un po' di cose..caledonia ha scritto:il mio ped privato mi ha sempre detto di non portarlo fuori col vento...ma poi faccio caso che parecchi li portano con disinvolturaanya ha scritto:anya esce...
diego no![]()
ecco, direi che ora non è proprio periodo per noi, conciati come siamo![]()
che p@lle però....qui continua la clausura....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”