GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI: IL TOILETTESHOW DI MAVIA PIU' "REALE" CHE CI SIA!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: AMICI: IL TOILETTESHOW DI MAVIA PIU' "REALE" CHE CI SIA!
ma scusate... questo libro sarà stato scritto un po' di tempo fa no? E come può essere che parli di Luca e la Scalise? Daiiii .... se davvero è successo sarà stata qualche altra edizione 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
dunque.....anche io non condivido il modo di porgersi ad un insegnante...che dovrebbe essere tale..anche se nel caso di garrison....sta cosa non regge più....non solo non insegna...ma si dovrebbe proprio fare l'opposto di quelo che fa lui!!
ora..non è che io uscissi pazza per valerio....però...oggettivamente il ragazzo ha sacrosantamente ragione...sia per quanto rigiarda garry che per quaNTO riguarda le due gemelle kessler....
ma scusa....gli dai 8 per l'esecuzione e poi dai 4 come voto artistico?? se uno è un artista da 4 come capperi fa a cantare una canzone da 8???? incoerenza allo stato pureo...
poi...l'apoteosi l'abbiamo toccata sempre con garryso che da 4 a pedro..e che poi si incacchi# perchè la cele da 3 ad alice...
almeno quella lo ha sempre detto chiaro che secondo lei non era tutto sto gran talento..e che avrebbe dovuto concentrrsi solo su quelo che le riesce meglio....
poi...obiettivamente..pedro non ha ballato da 4...può anche non piacere....ma almeno il 6 doveva darglielo...considerando che steve gli ha appioppato un 8.....
insomma...come al solito.....fanno il bello e il cattivo tempo....

ora..non è che io uscissi pazza per valerio....però...oggettivamente il ragazzo ha sacrosantamente ragione...sia per quanto rigiarda garry che per quaNTO riguarda le due gemelle kessler....

poi...l'apoteosi l'abbiamo toccata sempre con garryso che da 4 a pedro..e che poi si incacchi# perchè la cele da 3 ad alice...

almeno quella lo ha sempre detto chiaro che secondo lei non era tutto sto gran talento..e che avrebbe dovuto concentrrsi solo su quelo che le riesce meglio....
poi...obiettivamente..pedro non ha ballato da 4...può anche non piacere....ma almeno il 6 doveva darglielo...considerando che steve gli ha appioppato un 8.....
insomma...come al solito.....fanno il bello e il cattivo tempo....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- akane
- Gold~GolGirl®
syssyball, infatti
è vero che a un prof non si dovrebbe rispondere così ma è pur vero che garrison non si comporta proprio da prof.! è l'incoerenza fatta persona.
L'altra settimana gli ha dato 8 a pedro, stavolta 4... poi diceva che era poesia quando ballava, poi che non trasmette... lo stesso con valerio bah!
piuttosto mi spiegate sta storia del libro? sembrava davvero la scalise con luca ma il libro non è di un paio di anni fa?
è vero che a un prof non si dovrebbe rispondere così ma è pur vero che garrison non si comporta proprio da prof.! è l'incoerenza fatta persona.
L'altra settimana gli ha dato 8 a pedro, stavolta 4... poi diceva che era poesia quando ballava, poi che non trasmette... lo stesso con valerio bah!
piuttosto mi spiegate sta storia del libro? sembrava davvero la scalise con luca ma il libro non è di un paio di anni fa?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- syssyball
- Silver~GolGirl®
akane ha scritto:syssyball, infatti
infatti io sono tot dal lato sei ragazzi, che seppur lascino molto a desiderare quanto a rispetto ed educazione.....bisogna dare a loro anche l'attenuante di aver dovuto lottare con una commissione troppo ostile che ha usato i ragazzi per far guerra ai propri colleghi. si accusano a vicenda ma fanno tutti la stessa cosa...
libro: non credo sia di anni passati.....negli anni ne hanno già scritti diversi..e ogni anno raccontano la storia di qualche partecipante...ci fu l'anno di quella col collo del piede...che non mi ricordo manco come si chiama...e che cmq...come dice la cele..tutto fa tranne che ballare...

invece volevo chiedere a chi ha visto la puntata di ieri..che sul finire dal pubblico hanno fatto notare che gli stessi insegnanti ( maura e garry) su due esibizioni diverse hanno dato 2 voti diversi sul livello artistico..cosa..tanto per cambiare...poco coerente

solo che maVia aveva il tassativo ed io no ero + davanti alla tele quando hanno ripreso....sapete dirmi se stavolta la mari..ha definitivamete mandato a zappare garryso e maura..o se ha ancora portato pazienza?? santa pazienza???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- akane
- Gold~GolGirl®
quindi quel libro è di quest'anno????????????????
povera alice
povera alice

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Per me Garrison non è nè incoerente nè stupido, ma semplicemente stronzo. Lui va a simpatie e basta! Pedro gli ha fatto lo sgarbo e lui lo ripaga così. Detto ciò io sono la prima a dire che bisogna portare rispetto x tutti, indipendentemente dal fatto che sei un insegnante o un bidello. Il problema è che si fa fatica a portare rispetto verso una persona (nella fattispecie Garrison) che quando parla sembra che ti stia a pigliare x il cu*o e ti fa i dispetti.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Per me il libro non è completamente inventato... Cioè ci sono andati giù un po' pesanti, ma sempre secondo me le simpatie tra ragazzi e insegnanti ci sono sempre state. Ad es. Pitteri sta con Monica Hill la cantante della 1^ edizione
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io faccio la piastra tutti i giorni...devo incominciare a preoccuparmi???federica ha scritto:A FORZA DI FARSI LA PIASTRA GLI SI E' FUSO IL CERVELLO!Babby76 ha scritto:Valerio oggi aveva una spocchia allucinante![]()

Detto questo:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???? Còsa mi dite còsaaaaaaaaaaa???
Voglio SUBITO delucidazioni su sta storia del libro, Luca, Scalise, vasca...credo di aver capito ma cerco conferme...NON CI VOGLIO CREDERE!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- akane
- Gold~GolGirl®
O.T. piccolissimissimo
memole la martina è bellissimissima e dolcissima

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Risposta all'OT:akane ha scritto:O.T. piccolissimissimo
Grasssssie grassssie, però non me lo dire più che poi mi imbrodolo!

Fine Risposta all'OT
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- stè
- Platinum~GolGirl®
davverooooo?????Babby76 ha scritto:..... Ad es. Pitteri sta con Monica Hill la cantante della 1^ edizione

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Yesssssss, non so se stanno ancora assieme, cmq hanno avuto una relazione, ma fuori dalla scuola. Poi Lidia la cantante della 2^ edizione aveva una cotta sempre x Pitteri e gliel'ha confessatostè ha scritto:davverooooo?????Babby76 ha scritto:..... Ad es. Pitteri sta con Monica Hill la cantante della 1^ edizione![]()
- kuma
- Expert~GolGirl®
Chi è Pitteri?

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
Questi professori comunque si sono ridotti male (Garry e Scaly in primis), stanno facendo delle gran figuracce e ben gli stà!!! 

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Era un insegnante di canto nella scuola, se ne è andato dopo la 6^ edizionekuma ha scritto:Chi è Pitteri?![]()
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Oggi hanno fatto vedere l'assegnazione dei brani. Mario deve fare "Almeno tu nell'universo" versione Mia Martini. E' convintissimo che la farà benissimo.
Mario un consiglio: RIPIGLIATI!!! Non sei il nuovo De Gregori e nemmeno il talento incompreso di Amici 8, anzi prima ti cavi dalle balle meglio è! (si spera mercoledì 11 marzo)
Mario un consiglio: RIPIGLIATI!!! Non sei il nuovo De Gregori e nemmeno il talento incompreso di Amici 8, anzi prima ti cavi dalle balle meglio è! (si spera mercoledì 11 marzo)
- akane
- Gold~GolGirl®
- syssyball
- Silver~GolGirl®
questo me lo ricordo....ma della relazione conm la hill non ne sapevo nulla..Babby76 ha scritto:Yesssssss, non so se stanno ancora assieme, cmq hanno avuto una relazione, ma fuori dalla scuola. Poi Lidia la cantante della 2^ edizione aveva una cotta sempre x Pitteri e gliel'ha confessatostè ha scritto:davverooooo?????Babby76 ha scritto:..... Ad es. Pitteri sta con Monica Hill la cantante della 1^ edizione![]()
cmq...anche questo dimostra come una volta vigeva la disciplina e la professionalità.....in tutti...allievi e prof....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- kuma
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:http://magazine.libero.it/speciali/amic ... pg14.phtml![]()
hai capito... i "nuovi" talenti

NON HO PAROLE ...
- syssyball
- Silver~GolGirl®
kuma ha scritto:akane ha scritto:http://magazine.libero.it/speciali/amic ... pg14.phtml![]()
hai capito... i "nuovi" talenti
![]()
"ci si rende conto che Valerio è un vero "prodotto marketing" confezionato e sponsorizzato con perseveranza da mamma e papà".
![]()
NON HO PAROLE ...
io di questo non mi stupisco.....ho visto tante volte fare la stessa cosa a genitori di bambini e bambine molto promettenti nello sport che ho praticato, la pallavolo, col risultato di troncargli la carriera ancor prima di farla iniziare.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10