GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da akane » 9 mar 2009, 13:48

Ralle ha scritto:ieri poi bravissima ha dormito dalle 1230 alle 1630 e poi dalle 1830 alle 1930 e ancora dalle 2130 alle 630! più di così cosa voglio?
ammazza :urka 14 ore di sonno wow! :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 mar 2009, 13:51

Si Akane, non ci credevamo nemmeno noi, infatti quando alle 21 ci siam messi tutti e 4 nel lettone per vedere le utlime puntate di Lost io ho esordito dicendo, tanto lo so che stanotte si fa in bianco, perchè per di più abbiamo preteso nanna presto...
E invece tempo di accendere il computer e sofia dormiva ( ma questo è normale) poi tempo 15 minuti di lost nei quali Carlotta ha preso coccole accucciata su di me....e si è addormentata pure lei!
Devo dire che la mia strategia per il riposino pomeridiano sta dando i suoi frutti!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 mar 2009, 14:18

per la questione sonno a me la vita è cambiata da quando la Giulia invece della poppa si prende il bibe di latte prima della nanna + ciuccio
che come Carlotta anche lei se lo ritrova e se lo rimette (anche perchè ha quello della Chicco che diventa fosforescente al buio :hi hi hi hi )
lei di solito si spara a diritto dalle 21,15 alle 10,30 di mattina :urka
però chiaramente quando mia mamma è di turno la mattina e la devo portare io al nido mi tocca svegliarla e cavolo se si sveglia male :pistole :pistole
il pomeriggio poi dorme dalle 14 alle 16 (al nido dalle 13 alle 15)

è proprio brava su questo devo accendere davvero un cero :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 mar 2009, 14:25

Ralle la penso come te, soprattutto per le botte..é qualcosa che proprio non tollero!
Anche questo é stato argomento di discussione con la mia amica perché lei dice che le botte fanno parte dell'educazione!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 mar 2009, 14:28

Sono davvero invidiosa delle vostre pupe ce dormono :buuu
La mia dorme un po' meglio ma mai da sola e il pomeriggio si fa un oretta e mezza massimo..
Io non ce la faccio a togliere la tetta..poi é quasi una settimana che non mangia praticamente nulla, se le togliessi anche la tetta non prenderebbe niente di niente...
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 mar 2009, 14:29

MONICA è come chi sostiene che la guerra fa parte della pace.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 mar 2009, 14:34

moinca ma la mia bimba dorme sola solo il pomeriggio e si sveglia comunque dopo u ora allora salgo le do due carezze e si addormenta un altra ora ora e mezza...
la notte dorme con me..per me l'importante è che dorma, per esperienza il dormire da soli viene dopo....e poi va da bimb a bimbo sofia non era così eppure ora è una dormigliona

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 mar 2009, 14:34

ciao a tutte....

noi stanchi dei risvegli verso le 3 ce lo mettiamo nel lettone...io poi ho anche il mio carissimo mal di schiena...ho 2 vertebre che si spostano nella zona lombare e mi sa che dovrò andare dal chiropratico a firenze...tanti euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :che_dici

lorenzo sta mettendo più denti tutti insieme...porca loca ed ha perso la sua sana abitudine della nanna lunga lunga...va a letto non prima delle 22.30 tira a diritto fino alle 3 circa e poi ogni ora si sveglia... :urka fino alle 9....dopodiche ritorna a nanna verso le 2 fino alle 5 e così via...

sentite ma i vostri maschietti fanno a pancia ingiù il movimento pelvico...???? lorenzo è un continuo...

questione botte: io non le tollero e sono sicura che non servono...sono più efficaci delle belle brontolate, ma le botte!!!! giù le mani dai bambini...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 mar 2009, 14:41

monica non toglierla la tetta...non c'è mica nulla di male...la mia amica l'ha tolta a 18 mesi...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 mar 2009, 14:45

c'è da pensare al nuovo titolo fanciulle..........

QUESTI DENTI BIRICHINI FANNO MALE AI GENNARINI08....

BIMBE E BIMBI GENNARINI08, BELLI, BRAVI E BIRICHINI....

GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

:domanda
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 mar 2009, 14:53

Tosca belli i titoli, a me piaccioni il primo e il terzo!

io spero che sia come dite voi, anche a me non importa come si addormenta in effetti!

Cmq sta settimana faremo una prova..metteremo un materasso gonfiabile matrimoniale in camera di Emma (é quello per gli ospiti) e provero' ad addormentarla li', e poi io sguscero' nel mio lettone..sperem! :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2009, 15:01

toscamilla ha scritto: sentite ma i vostri maschietti fanno a pancia ingiù il movimento pelvico...???? lorenzo è un continuo...

...
no :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 mar 2009, 15:12

Paola: Mi ricordo un Mattia febbrarino 06 che lo faceva anche lui e poi è passata :sorrisoo

Monica, per la tetta fai come ti senti. Secondo me lo sentirai da sola quando è ora di basta :sorrisoo
Io l'ho tolta a Laura di notte e ora dorme abbastanza bene (21-7) però non è detto che togliendola sia così. Quando ha qualche fastidio di notte è un delirio, senza + la tetta consolazione.
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 mar 2009, 15:12

Mi piace un sacco il primo titolo! :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 mar 2009, 15:13

giorno .... w/e andato, in attesa di buone notizie spero del papà di mio cognato ma non credo ne arrivino ...

cmq noi tutto bene, oggi mannagga c'è un vento da far pauraaaaaaaaaaaaaaa, ma ieri la gg di sole calda me la sono goduta tutta io e la mia cucciola a spasso....

akane da come hai descritto la situazione mi viene da dire che + che i denti flavio abbia avuto un pavor nocturno , vittoria a volte li ha e fa come lui, + cerchi di calmarli + ti respingono e piangono ...

sia che ha occhi chiusi o aperti potrebbe averlo avuto .... in quel caso la mia ped ha detto che 1) lasci fare al bimbo da sè, ossia lascialo piangere, 2) alternativa a cui io ricorro, sveglio vittoria, la porto in bagno accendo la luce, le bagno il viso con acqua fredda, la sveglio bene e aspetto 15/20 minuti prima di riaddormentarla...
sicuramente avrà anche in ballo i denti se ti rifiuta cibo, ma x l'episodio che hai scritto mi viene da pensare + all'incubo... :incrocini :bacio

paoletta io il 31 marzo vado al concerto di KEK hihihihiihihihiihih ti penserò :emozionee vittoria balla solo con lui heheheheheh

questione nanna: noi abbiam ofatto 10000 progressi, ora davvero la situazione è buona... la notte vittoria dorme ormai da sola nel lettino dalle 22,30-23,00 fino le 07,30 circa.... certo si addormenta nel mio letto mentre io guardo tv o leggo .... ma poi messa nel uso lettino nn fa storie.... e si risveglia di notte magari 2 vv xè perde ciucio ma non si alza + x volere uscire :yeee
venerdì sera dalle 22,00 fno le 7,30 mai un risveglio, ieri e sabato idem...
sono + tranquilla
di giorno lei al mattino adesso non dorme sempre come prima, capita che come oggi resta sveglia ...gioca e mangia e poi dorme.... fa il pisolo al pomeriggio ...

:ok

bello andrea che camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :festa

forte lorenzino che calcia le papere ahahaahhahahahahahahaa

Valentina grazie.... chissà cosa mi riserva il futuro, ti dico che come tipo è superinteressante, ma ma... non aggiungo di + xè nn lo conosco, ci rivediamo sabato sera uscita intima io lui la mia amica e il suo boy ... :prrrr

Monica non esco con nessuno è stata 1 cena carinissima e bissiamo sabato con dopocena... ma x ora nulla.... cmq grazie :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 mar 2009, 15:13

toscamilla ha scritto:monica non toglierla la tetta...non c'è mica nulla di male...la mia amica l'ha tolta a 18 mesi...
quoto a me manca tanto allattareeeeeeeee :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 mar 2009, 15:15

toscamilla ha scritto:c'è da pensare al nuovo titolo fanciulle..........

QUESTI DENTI BIRICHINI FANNO MALE AI GENNARINI08....
:ok :ok :ok

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 mar 2009, 15:15

paoletta belli tutti i titoli :yeee fai tu ... :fischia
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 mar 2009, 15:37

buon pomeriggioooooooo

TOSCA ho visto il video di lory...complimenti calcia come un campione.. :ok

NANNA lo dico piano piano..son circa 2 settimane che nico dorme dalle 23circa fino alle 9 e più...mi sento rinata x questo...qualche volta fa gridolini poi xò si riaddormenta da solo

TETTA come vi dicevo di notte non la prende + ma come mi vede seduta sul divano inizia a tirarmi la maglia e soprattutto la sera la PRETENDE :che_dici

AKANE forse era un brutto sogno..o magri prprio i dentini magari usa la tachipirina in supposte così non rischi che la rigurgita..

FRANCY..che brava la Giulia chge prende il bibe..solo il mio fa storie..^?! :che_dici ...

RAGA STASERA PENSATEMI VADO CON LA MIA PICCOLA E AMICHE AL CONCERTO DELLA PAUSINIIIIIIIIII..A DOMANI SE POSSO......
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 mar 2009, 16:19

ragazze purtroppo conosco molto bene il pavor notturno e anche a me sembra qualcosa del genere…
Sofia ne ha sofferto un po', e in quei frangenti il bimbo piange a volte sembra sveglio a volte no, ma la cosa che fa impressione
è che chiama mamma o papà anche s eè fra le sue braccia, lui non vi vede anzi vi percepisce come una minaccia….Valeria non svegliare Vittoria così, è pericoloso
In linea di massima bisognerebbe lasciarli stare, ma è davvero difficilissimo, allora si può provare a parlare in tono molto calmo e pacato rassicurarli, cantare una canzoncina magari una ninna nanna
toccarli il meno possibile….però ripeto la mia pediatra si era raccomandata di non svegliarla bruscamente, niente luce e l'acqua in viso è meglio di no
Durante questi episodi, i bimbi hanno il battito accelerato e un risveglio brusco in casi rarissimi può essere pericoloso…
La cosa significativa è che passato l'attacco il bimbo si gira e si addormenta profondamente come se nulla fosse e non si ricorderà di nulla…..

Bloccato

Torna a “Gennaio”