Sono molto preoccupata per la mia piccola Alice, sono 10 giorni che ha febbre alta che riusciamo a controllare con tachipirina e da 4 giorni prende l'antibiotico per come ha detto il pediatra "pulirla dal catarro". La situazione respiro e raffreddore é migliorata ma la febbre é costantemente presente e quando la perdo di vista schizza a 39.4... 39.6... 40 una notte.Il pediatra dice che si tratta di una forma virale, ma io sono preoccupata lostesso. Voi avete mai sentito di una forma virale che dia febbre per così tanto tempo? Grazie fin d'ora per le vostre risposte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
18 MESI E FEBBRE DA 10 GIORNI
-
crmilazz
- New~GolGirl®

18 MESI E FEBBRE DA 10 GIORNI
Sono nuova e saluto tutte!
Sono molto preoccupata per la mia piccola Alice, sono 10 giorni che ha febbre alta che riusciamo a controllare con tachipirina e da 4 giorni prende l'antibiotico per come ha detto il pediatra "pulirla dal catarro". La situazione respiro e raffreddore é migliorata ma la febbre é costantemente presente e quando la perdo di vista schizza a 39.4... 39.6... 40 una notte.Il pediatra dice che si tratta di una forma virale, ma io sono preoccupata lostesso. Voi avete mai sentito di una forma virale che dia febbre per così tanto tempo? Grazie fin d'ora per le vostre risposte.
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: 18 MESI E FEBBRE DA 10 GIORNI
Non so aiutarti, sinceramente anche io non ho mai sentito una forma virale che duri cosi' tanto, io sapevoche dura circa 5 giorni, ma non sono un medico purtroppo
Mah, non so, io forse al tuo posto sentirei un altro parere.... 4 gg di antibiotico dovrebbero
avere migliorato la situazione , invece se non e' cosi' magari devi cambiare antibiotico, non so...
Si, sentirei decisamente un altro parere.
Al limite se non sai da chi andare vai al pronto soccorso.
Tanti
e facci sapere...
Mah, non so, io forse al tuo posto sentirei un altro parere.... 4 gg di antibiotico dovrebbero
avere migliorato la situazione , invece se non e' cosi' magari devi cambiare antibiotico, non so...
Si, sentirei decisamente un altro parere.
Al limite se non sai da chi andare vai al pronto soccorso.
Tanti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: 18 MESI E FEBBRE DA 10 GIORNI
post chiuso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"