Anche io mi HO fatto morire. Il socio ha detto che la mia faccia era di quelle che non capivano cosa stesse succedendo (misto a dolori, improperi ecc. ecc.).Aurora ha scritto::ahahishetta ha scritto:Io ricordo solo quando mi hanno detto "Vediamo la manina"
e io dentro di me che pensavo "Ma non si deve vedere prima la testa?"... mi stavo sentendo male.
m'hai fatto morire...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il momento della nascita
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: il momento della nascita
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- meimi75
- Master~GolGirl®
visto la regola della metà(da 35 a 18) col terzo spero di mettercene 9chuky ha scritto:meimi75 ha scritto: invece con la Angie ero più partecipe ,merito della velocità del parto..sì insomma invece di 35 ore solo 18, e me la ricordo..è vero..è una bella sensazione..sarà che arriva dopo sti atroci dolori
e io che mi lamento delle mie 16 ore

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
col primo le spinte nonle ho avvertite bene e quando è uscito si è fermata la contrazione per cui è rimasto colla testa fuori e gli occhietti curiosi che si guardavano intorno, mentre il babbo e l'ostetrica lo salutavano e mi sono detta "è andata" anche se non era finito del tuttoba1 ha scritto: ho pensato: eccola finalmente è uscita! forse non sò spiegarmi, proprio tipo uno sgusciamento
colla seconda è stato talmente istintivo e mi sono talmente sentita sicura e serena che colle ultime contrazioni la sentivo bene e poi è sgusciata fuori in una spinta forte e decisa e ho capito quanta forza ha la natura da donarci
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- wolverine
- Original~GolGirl®
anche io ricordo quel momento meraviglioso in cui è sgusciata fuori come un pesciolino, ma quello che veramente non dimenticherò mai è stato il momento in cui me l'hanno poggiata sulla pancia, tutta umida e calda... io le ho appoggiato una mano sulla schiena e l'emozione che ho provato mi dà i brividi ancora adesso 

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
che bellissima sensazione sarà stata quella di averla sulla pancia!
a me lo hanno solo avvicinato un momento ed io ho avuto solo il tempo di accarezzarlo con un dito sul braccino, però magicamente lui ha smesso di piangere. ogni volta che ci ripenso mi vengono i brividi, mi ha riconosciuta solo dal dito.
a me lo hanno solo avvicinato un momento ed io ho avuto solo il tempo di accarezzarlo con un dito sul braccino, però magicamente lui ha smesso di piangere. ogni volta che ci ripenso mi vengono i brividi, mi ha riconosciuta solo dal dito.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- pato
- Master~GolGirl®
saretta1978 ha scritto:magari aver sentito quella sensazione.... io cesarizzata![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
è un peccato, ma la nascita è cmq un momento davvero unico e credo che le sensazioni più forti le diano i piccoli nelle ns braccia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Anche iopato ha scritto:saretta1978 ha scritto:magari aver sentito quella sensazione.... io cesarizzata![]()
![]()

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- crikorki
- Master~GolGirl®
certo che ti capisco..anch'io ultimamente penso spesso al mio parto, anche se è stato lungo è stata un'esperienza fantastica che MAI dimenticherò....
e la sensazione di sgusciamento è stato il momento migliore perchè ho detto: è finita, è uscito finalmente!!!
e la sensazione di sgusciamento è stato il momento migliore perchè ho detto: è finita, è uscito finalmente!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
- New~GolGirl®
Quando è uscita la mia piccola ho sentito solo il dolore immenso...è stata l'apoteosi di un travaglio velocissimo (da zero a 10 cm in 2 ore e mezza) ma molto sofferto anche dal punto di vista psicologico.Quello che ho desiderato per tutta la vita in quel momento l'ho rifiutato...non so perchè e credo che mi sentirò in colpa per sempre.Dopo il parto ho pianto per ore per il caos che avevo dentro e per il male fisico che ho provato,soprattutto nel momento in cui è uscita...anche ora mi viene un nodo in gola ripensandoci...
Vi prego non giudicatemi male...mi fa star male anche il fatto di non aver un bel ricordo della nascita della mia cicciola...
Vi prego non giudicatemi male...mi fa star male anche il fatto di non aver un bel ricordo della nascita della mia cicciola...
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- chuky
- Silver~GolGirl®
kappina76 ha scritto: Vi prego non giudicatemi male...mi fa star male anche il fatto di non aver un bel ricordo della nascita della mia cicciola...
non credo ci sia proprio nulla da giudicare! il parto è un'esperienza indimenticabile! poi ognuno la vive in modo diverso! se, poi,ti senti in colpa vuol dire che ora hai accettato la tua bambina no? e allora non pensare più al parto ma goditi la tua piccola

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io ho fatto un cesareo ma la sensazione è stata la stessa ma la cosa che ricordo ancora è la sensazione orribile che avevo mentre mi prendevano la bimba.
Sentivo muovere tutti gli organi interni. Sentivo che spostavano gli organi e muovevano la bimba.
Una sensazione fastidiosissima!
Sentivo muovere tutti gli organi interni. Sentivo che spostavano gli organi e muovevano la bimba.

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- stefy73
- Active~GolGirl®
Passata la doglia tornata la voglia si dice no??? In effetti nonostante il DOLORE anche per me il ricordo è bellissimo... ne ho quasi nostalgia??? che magia ragazze!
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- chuky
- Silver~GolGirl®
giremy ha scritto:Io ho fatto un cesareo ma la sensazione è stata la stessa ma la cosa che ricordo ancora è la sensazione orribile che avevo mentre mi prendevano la bimba.

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Chuky nonostante il gran fastidio non ho sentito dolore (tranne che toccandomi lo stomaco stavo per rimettere
) ed onestamente non ho un ricordo tragico di quel cesareo anzi...... lo rifarei tranquillamente.
Forse ero troppo preoccupata a pensare se mia figlia era viva per preoccuparmi del mio intervento

Forse ero troppo preoccupata a pensare se mia figlia era viva per preoccuparmi del mio intervento

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- chuky
- Silver~GolGirl®
immagino!!!giremy ha scritto: Forse ero troppo preoccupata a pensare se mia figlia era viva per preoccuparmi del mio intervento

- triky
- Expert~GolGirl®
Ragazze...che bello leggere i racconti di quelle sensazioni....
Ricordo che Elisa si era addormentata durante il travaglio, quindi ho fatto tutto da sola lei non mi aiutava per niente, ero molto sofferente ma soprattutto stanchissima erano circa due giorni che non riposavo bene e per di più avevo uno stress psicologico pregresso (mio papà in ospedale)...
La famosa ultima spinta non aveva avuto la forza dovuta e.....La testina si era incastrata li....L'ostetrica giocava coi suoi capelli e le faceva un ricciolino col dito...
Io stremata e ......Truck il gine con l'avambraccio sopra di me mi aiuta nell'ultima fatitica spinta....Penso che il dolore abbia prevalso sulla sensazione di cui parlate voi...Ma ricordo che è stato bellissimo sentirla sopra di me...A parte quando si muoveva e i suoi piedini erano sul mio pube tutto dolente....A quel punto chiesi :" chi è che mi fa male?!un po' arrabbiata" mi hanno risposto "E' Elisa che si muove coi piedi:emozionee mi sono rasserenata subito"...
Ricordo che Elisa si era addormentata durante il travaglio, quindi ho fatto tutto da sola lei non mi aiutava per niente, ero molto sofferente ma soprattutto stanchissima erano circa due giorni che non riposavo bene e per di più avevo uno stress psicologico pregresso (mio papà in ospedale)...
La famosa ultima spinta non aveva avuto la forza dovuta e.....La testina si era incastrata li....L'ostetrica giocava coi suoi capelli e le faceva un ricciolino col dito...

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
IDEMgiremy ha scritto:Chuky nonostante il gran fastidio non ho sentito dolore (tranne che toccandomi lo stomaco stavo per rimettere) ed onestamente non ho un ricordo tragico di quel cesareo anzi...... lo rifarei tranquillamente.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Bellissima sensazione. Il mio parto è stato stupendo, doloroso in modo moderato e emozionante. Ricordo quel momento e il mio pensiero, che poi ho detto ad alta voce è stato: "ma si gira davvero come nelle immagini del corso pre parto
"

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- akane
- Gold~GolGirl®
io l'unica cosa che ho pensato nell'attimo esatto in cui è uscito dal mio corpo era che quel dolore devastante era finalmente finito.
la seconda cosa vedendolo tutto raggomitolato in mano al dottore ancora in mezzo alle mie gambe eè stata "ma sembra un coniglietto"
la seconda cosa vedendolo tutto raggomitolato in mano al dottore ancora in mezzo alle mie gambe eè stata "ma sembra un coniglietto"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito