GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBOLE GIOCHI E PUPAZZI, SUPER ATTIVI I NS RAGAZZI 07/07
- mariangelac
- Collaboratore
Re: BAMBOLE GIOCHI E PUPAZZI, SUPER ATTIVI I NS RAGAZZI 07/07
Mako x il mal di gola sto usando uno sray mi sembra che si chiami FROBEN e sembra efficace, lo usa mia madre e mia zia e devo dire che funziona, almeno stanotte nn avevo piu dolore. Bisogna spruzzarlo ai primissimi sintomi... te lo consiglio, così da poter evitare l'altibiotico 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao mariangelac, grazie per la dritta.
ormai ho un mal di gola galoppante e me lo tengo. conoscendomi credo che mi terrà compagnia per altri diversi gg
ormai ho un mal di gola galoppante e me lo tengo. conoscendomi credo che mi terrà compagnia per altri diversi gg

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- MARSICA
- Master~GolGirl®
DI FOTO NE HO SOLO 1 IO
LE ALTRE SONO AL CELL E NON HO IL CAVETTO CON ME
E POI VE L'HO DETTO LE FOTO LE HA FATTE MARLENE, PERCHè AVEVA LA MACCHINA CHE SCATTAVA DA SOLA
GUARDATE QUI
http://album.al femminile.com/album/see_186150_42/IO.html
è L'ULTIMA
pw: 7475
LE ALTRE SONO AL CELL E NON HO IL CAVETTO CON ME
E POI VE L'HO DETTO LE FOTO LE HA FATTE MARLENE, PERCHè AVEVA LA MACCHINA CHE SCATTAVA DA SOLA

GUARDATE QUI
http://album.al femminile.com/album/see_186150_42/IO.html
è L'ULTIMA
pw: 7475
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
sono intasata
e ho un sonno indescrivibile nonostante diana mi abbia fatto dormire più del solito. ohibò, per la tetta ha chiamato solo 3 volte, ma mi ha fatto balzare dal letto altre 3 volte: una ha urlato IA IA OOOO (sognava di far parte del coro dell'antognano?), la seconda: MAMMA, COTTA!!!! e la terza nn ricordo più.
ero super prontissima a darle la tetta, ma sognava e basta
e poi sto raffreddore.. nn mi fa dormire..
sono intasata

e ho un sonno indescrivibile nonostante diana mi abbia fatto dormire più del solito. ohibò, per la tetta ha chiamato solo 3 volte, ma mi ha fatto balzare dal letto altre 3 volte: una ha urlato IA IA OOOO (sognava di far parte del coro dell'antognano?), la seconda: MAMMA, COTTA!!!! e la terza nn ricordo più.
ero super prontissima a darle la tetta, ma sognava e basta

e poi sto raffreddore.. nn mi fa dormire..
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ecco MARSICA, con gli aggiornamenti!!
vogliamo sapere di piuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
che invidia, quanto vi ho pensate!!!!
e ora aspetto qualcuno che si aggreghi il ponte del 2 giugno sulla riviera romagnola
ho visto la foto. ma hai solo qta?
vabbò, attendero domani marlener..

vogliamo sapere di piuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

che invidia, quanto vi ho pensate!!!!
e ora aspetto qualcuno che si aggreghi il ponte del 2 giugno sulla riviera romagnola

ho visto la foto. ma hai solo qta?

- MARSICA
- Master~GolGirl®
Makotina, L'HO DETTO ...HO SOLO QUESTA 

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anche io invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaamariangelac ha scritto:Buongiornoooo, beate voi.... un po di sana invidia, e cmq nn vedo ancora fotoaffrettatevi a metterle, è il minimo che potete fare x noi che nn abbiamo potuto partecipare!!
:prrrr
FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MAKO accidenti che invernata che state passando tu e Diana!
effettivamente mi opare che iate state male un po troppo, soprastuttto tu che cmq di difese dovresti averne, hai provato a fare le analisi del sangue belle complete?
secondo me aiuterebbe a vedere la situazione in generale.
e poi via alla cura ricostituente per il prox inverno
FRANCI non so se riusciamo a vederci voi ormai seite in partenza, ma se mi dai un giorno che siete liberi vedo se lo sono anche io cosi ci si organizza magari!
Per il passeggino eh lo soooo non è facile perche venderlo usato anche se in perfette condizioni significa abbassare tanto il prezzo lo vedo con i QUinny su e bay che sono cmq carissimi da nuovi e usati con tutti gli accessori anche sacco a pelo li trovi a 90 sterline-
io pens cheho preso il quinny zapp ieri pieghevole e leggero con tanto di sacco a pelo, costo da nuovo 185, usato ma quasi perfetto..con foto dettagliate l ho preso a 5o sterline ti rendi conto.
magari in Italia lo vendi a piu? portalo giu no? tanto lo imbarchi.
MARIANGELAC ammore mamma mnia che nottata o chenottateeeeeeeee eccerto che da sola non puoi farcela scherzi? povera

secondo me aiuterebbe a vedere la situazione in generale.
e poi via alla cura ricostituente per il prox inverno

FRANCI non so se riusciamo a vederci voi ormai seite in partenza, ma se mi dai un giorno che siete liberi vedo se lo sono anche io cosi ci si organizza magari!
Per il passeggino eh lo soooo non è facile perche venderlo usato anche se in perfette condizioni significa abbassare tanto il prezzo lo vedo con i QUinny su e bay che sono cmq carissimi da nuovi e usati con tutti gli accessori anche sacco a pelo li trovi a 90 sterline-
io pens cheho preso il quinny zapp ieri pieghevole e leggero con tanto di sacco a pelo, costo da nuovo 185, usato ma quasi perfetto..con foto dettagliate l ho preso a 5o sterline ti rendi conto.
magari in Italia lo vendi a piu? portalo giu no? tanto lo imbarchi.
MARIANGELAC ammore mamma mnia che nottata o chenottateeeeeeeee eccerto che da sola non puoi farcela scherzi? povera

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
Visto che il nano dorme...eccomi qui!
A dire la verità pensavo di non venire più..perchè....perchè oggi non so per quale arcano motivo, quando ho scaricato le foto, ho ben pensato di formattare la memoria della macchina fotografica...
poi, guardando le foto, mi sono accorta che non aveva scaricato le foto di ieri!!!
Mi è venuto un colpo...le ho cercate ovunque....ma niente, perse!
Paura eh...
ho trovato un software che le recupera...e le ho ritrovate tutte....diabolico internette!!!

Visto che il nano dorme...eccomi qui!
A dire la verità pensavo di non venire più..perchè....perchè oggi non so per quale arcano motivo, quando ho scaricato le foto, ho ben pensato di formattare la memoria della macchina fotografica...
poi, guardando le foto, mi sono accorta che non aveva scaricato le foto di ieri!!!
Mi è venuto un colpo...le ho cercate ovunque....ma niente, perse!
Paura eh...
ho trovato un software che le recupera...e le ho ritrovate tutte....diabolico internette!!!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- mariangelac
- Collaboratore
Marlener ti sei giusto salvata in tempo.... stavo per venir li a
quindi le hai gia caricate? ora guardo...
Piore ma ci manchiiiii nn passi piuuuuu

quindi le hai gia caricate? ora guardo...
Piore ma ci manchiiiii nn passi piuuuuu

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
NN CI SONO!!! 

- marlener
- Expert~GolGirl®
no..non le ho caricate...ne metto un paio ora... 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Salve 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- marlener
- Expert~GolGirl®
ne ho messe 3...ma del gruppo aspetto l'ok da 1 dei componenti..appena mi dice, metto! 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
ciao bellissimamarlener ha scritto:ne ho messe 3...ma del gruppo aspetto l'ok da 1 dei componenti..appena mi dice, metto!

allora, pensavo questo... metti pure quella con me da sola, come avevamo detto, e poi se vuoi mettere l'altra, diciamo a tempo, la metti per qualche ora e poi la togli, ti andrebbe bene?
Ha ragione Marsica il raduno è stato bellissimo... dare un volto e una voce ai vostri avatar è stata una grande emozione
- mariangelac
- Collaboratore
Belle le foto, Stefano l'ho visto molto in pressing su Roberta... o sbaglio?? 

- marlener
- Expert~GolGirl®
frangela, no..metto solo quella del gruppo...l'altra te la mando..
Io non sono molto per le foto su internet..infatti queste sono ridotte e si vedono "malino" ma è voluto..
internet è un bellissimo posto, ma gira troppa gente strana e sui bimbi non si scherza.
Per il raduno, dare un volto alle parole che per anni si sono lette è una meraviglia.
E' bello dare un viso all'immagine che ci si fa leggendo i commenti...
Alla fine poi Stefano si è pappato tutta la pappa senza manco scaldarla e come abbiamo acceso la macchina si è addormentato...camminavamo e diceva papapa pappa... si è svegliato sotto casa dei nonni..
Io non sono molto per le foto su internet..infatti queste sono ridotte e si vedono "malino" ma è voluto..
internet è un bellissimo posto, ma gira troppa gente strana e sui bimbi non si scherza.
Per il raduno, dare un volto alle parole che per anni si sono lette è una meraviglia.
E' bello dare un viso all'immagine che ci si fa leggendo i commenti...
Alla fine poi Stefano si è pappato tutta la pappa senza manco scaldarla e come abbiamo acceso la macchina si è addormentato...camminavamo e diceva papapa pappa... si è svegliato sotto casa dei nonni..

- marlener
- Expert~GolGirl®
mariangelac, hai visto che tipo? e dovevi vedere lei come lo mandava via.. :ahah

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Graziemarlener ha scritto:[

almeno avete viaggiato tranquilli, invece noi ci siamo dovuti fermare perché Emma urlava come una pazza
- *ryta*
- Original~GolGirl®
uelllàààààààààà eccomi di ritorno dalla palestra....faccia rossissima e capello urendo che più urendo non si può!!!!!
Di ieri che dire...yeee
...bello bello incontrare persone che sembra di conoscere da sempre...le ragazze son tutte come me le immaginavo...anzi dippppiùùùùùùù....e i lugliolini...
...Stefano e Luca da bravi maschietti si son fatti riconoscere per la stazza...le due Emme e Roberta son proprio delle signorine tutte belle slanciante...anche se al momento giusto si dimostrano delle belle peperine!!!
La mattina son andata a casa di Milly....Emma era malatina e si vedeva che non era in gran forma...Luca ha passato la prima mezz'ora letteralmente nascosto tra le mie gambe...già prevedevo una giornata di mutismo...ed invece tra i giochi di Emma ed il gatto koko....che ha una coda bellissima da tirare...si è sciolto ed ha giocato con Emma ...dopo è arrivata Frangela con la sua Emma...che si da subito non si è dimostrata tanto timida...poi sono arrivate Marsica e Marlene e siamo andati tutti quanti al parco del paese dove abita Milly...bello..bello....c'era un gran sole ed era caldo..i bimbi hanno giocato sugli scivoli, con la palla...e intanto si scambiava qualche chiacchiera..purtoppo il tempo è stato troppo breve...fatte le foto Marlene e Marsica son partite mentre noi siamo andate a visitare il museo dove lavora Milly....io non sono una grande intenditrice ma ho gradito...e direi che anche i bimbi hanno gradito..anche se si rincorrevano...alla fine pure Frangela e Milly son andate a casa e noi siamo andati a mangiare in un ristorante di pesce consigliato da Milly
....un primo a volo perchè Luca era ormai stanchissimo ed era diventato moltesto...tempo di arrivare in auto e già dormiva! Una bella giornata assolutamente da ripetere!!
Di ieri che dire...yeee

La mattina son andata a casa di Milly....Emma era malatina e si vedeva che non era in gran forma...Luca ha passato la prima mezz'ora letteralmente nascosto tra le mie gambe...già prevedevo una giornata di mutismo...ed invece tra i giochi di Emma ed il gatto koko....che ha una coda bellissima da tirare...si è sciolto ed ha giocato con Emma ...dopo è arrivata Frangela con la sua Emma...che si da subito non si è dimostrata tanto timida...poi sono arrivate Marsica e Marlene e siamo andati tutti quanti al parco del paese dove abita Milly...bello..bello....c'era un gran sole ed era caldo..i bimbi hanno giocato sugli scivoli, con la palla...e intanto si scambiava qualche chiacchiera..purtoppo il tempo è stato troppo breve...fatte le foto Marlene e Marsica son partite mentre noi siamo andate a visitare il museo dove lavora Milly....io non sono una grande intenditrice ma ho gradito...e direi che anche i bimbi hanno gradito..anche se si rincorrevano...alla fine pure Frangela e Milly son andate a casa e noi siamo andati a mangiare in un ristorante di pesce consigliato da Milly

Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm