E mi fermerei lì e non direi niente a nessuno .. perchè rovinare una famiglia (quella di tua sorella) e metterne in discussione un'altra (la tua) per una cotta (spero) passeggera non mi sembra il caso ..

Messaggio da Ara » 9 mar 2009, 14:05
Messaggio da Melissa » 9 mar 2009, 14:08
Messaggio da ema1 » 9 mar 2009, 14:09
copley, io non gli parlerei appunto perche e la persona piu importante della mia vita. Non gli parlerei perche non vorrei mai e poi mai metterlo in questa situazione squallida. Queste cose non passano facilmente. Rimarra' sempre, non si puo dire nemmeno un disagio, ma un odio talmente forte, e rovinerebbe la tranquillita' per sempre. Queste situazioni si devono "sepellire" per me, certo se rimangono cosi, se peggiorano anche io ne parlerei.copley ha scritto:Una domanda che nasce spontanea; perchè molte di voi non lo direbbero al marito? Lui, non è forse la persona più importante della nostra vita, alla quale diciamo tutto, tutto... Cioè fatemi capire, per voi vostro marito non è l'altra parte della mela che vi completa? Detto ciò, che problemi ci sono a parlarne con lui?
Grazie
Ema quoto il pensiero che hai sul cognatino
Messaggio da copley » 9 mar 2009, 14:15
Messaggio da wendy74 » 9 mar 2009, 14:15
Messaggio da ema1 » 9 mar 2009, 14:17
copley, sicuramente il fatto che e uno di famiglia mi fa dire con sicurezza che non direi niente, almeno per come sono le cose diverse. Se fosse un estraneo, non lo so, davvero, mi verrebbe da dire che non lo direi nemmeno in quel caso, se fosse una cosa non grave, pero non lo so, dipende da chi e, dalla situazione...copley ha scritto:Ema. dici quindi che non ne parleresti solo perchè, l'uomo che disturba fa parte della famiglia? Cioè se fosse un estraneo gli diresti tutto a tuo marito, ve?
Messaggio da copley » 9 mar 2009, 14:18
Messaggio da fly » 9 mar 2009, 14:21
Messaggio da stè » 9 mar 2009, 14:21
Messaggio da wendy74 » 9 mar 2009, 14:22
Io sì. Perchè è una situazione particolare e mooooolto delicata...copley ha scritto:Ema. dici quindi che non ne parleresti solo perchè, l'uomo che disturba fa parte della famiglia? Cioè se fosse un estraneo gli diresti tutto a tuo marito, ve?
Messaggio da Ari » 9 mar 2009, 14:29
quoto stè.stè ha scritto:Io non riuscirei proprio a "seppellire" una cosa del genere con mio marito, per questo dico che gliene parlerei. Poi dipende dall'evolversi della situazione il come e quando lo direi.
E poi, una volta che il cognato ha un'uscita del genere l'equilibrio non è già rotto? Per quanto mi riguarda si. Se poi riesco a superarla io mi sa che può superarla anche mio marito.
Messaggio da wendy74 » 9 mar 2009, 14:30
wendy74 ha scritto:Lo terrebbe per lui e aspetterebbe che la storia si chiudesse da sè...
Mmmh... ma li ho beccati tutti i congiuntivi e verbi vari?wendy74 ha scritto:Se fosse un altro che mi mandasse dei messaggini provoloni glielo direi e forse ci faremmo anche 4 risate! Forse...
Messaggio da wendy74 » 9 mar 2009, 14:32
Ecco, questo è un passaggio fondamentale!Ari ha scritto: anche perché il mio socio non è uno che andrebbe ad appendere al muro mio cognato (che poi pensare a mio cognato che mi fa la corte mi viene troppo da ridere).
Messaggio da Pipa » 9 mar 2009, 14:48
Messaggio da YLeNia » 9 mar 2009, 14:48
Messaggio da ema1 » 9 mar 2009, 14:53
ste, io capisco il tuo punto di vista, anche se non sono molto d'accordo.stè ha scritto:Io non riuscirei proprio a "seppellire" una cosa del genere con mio marito, per questo dico che gliene parlerei. Poi dipende dall'evolversi della situazione il come e quando lo direi.
E poi, una volta che il cognato ha un'uscita del genere l'equilibrio non è già rotto? Per quanto mi riguarda si. Se poi riesco a superarla io mi sa che può superarla anche mio marito.
Messaggio da copley » 9 mar 2009, 14:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”