GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da francyede » 9 mar 2009, 11:54

arieccomi nei rari momenti in cui la rete funziona e io ho tempo
ELY tanti :incrocini devi tenerci aggiornate e noi cosi' possiamo mandarti gli influssi positivi nei momenti giusti. :bacio
CINZIA anche io avevo letto 98,7...vabbè avevo capito, lapsus...

dunque dunque alice sabato sera aveva 38 all'ascella e quindi tachi; ieri sera la rimisuriamo: ascella 36.9 con termometro digitale, 37.3 con quello a mercurio, sedere 38.9 con il digitale, 37.3 con mercurio (ma sarebbe salita, solo che alice non stava ferma), fronte 37.2.
ma che devo fare? non sambrava calda, solo un po' tiepida, quindi non credo proprio avesse 38.4 (come diceva la t. al sedere decurtata del mezzo grado), però davvero cosi' non ci si capisce nulla.
COntinua a respirare male, tant'è che di notte russa, ma non ha mocciolo. Tosse con catarro si, ma mocciolo no, poi non è che respira a caffettiera, proprio respira con la bocca.
DOmani credo di portarla dal pediatra privato perchè vorrei che mi dicesse se ha problemi al naso.

ALE se riesci portala dalla pediatra anche con febbre, a meno che non abbia febbre alta, altrimenti chiama la pediatra e fattela venire a casa. Se ha tanto catarro, è il caso che le senta i bronchi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 mar 2009, 12:33

francyede ha scritto:ALE se riesci portala dalla pediatra anche con febbre, a meno che non abbia febbre alta, altrimenti chiama la pediatra e fattela venire a casa. Se ha tanto catarro, è il caso che le senta i bronchi.
SI SI SICURAMENTE CE LA PORTO....
STA SERA STACCO ALLE 17.00 IN PUNTO CORRO A PRENDERLA DA MIA SUOCERA E MI FIONDO DALLA PEDIATRA....

IO SONO TERRORIZZATA DAI BRONCHI...FIGURATI CON 1 BRONCOPOLMONITE+PLEURE....NE HO PASSETE DI TUTTI I COLORI.... :grrr

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 9 mar 2009, 13:32

Mannaggia FRANCY...una Super Coccola ad Alice.. :coccola e prova a sentire la pediatra..
Ma possibile che i termometri diano temperature così differenti? :domanda
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 9 mar 2009, 13:34

ely68 ha scritto:ehilà

detto ciò, stamattina prima eco, mercoledì inizio stimolazione e nuova eco lunedì...vi tengo aggiornate :sorrisoo
Ely tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Tienici aggiornati eh..
Anzi..quando vai dal ginegenio?? :fischia Io dovrei andare a fare un controllino.......
Ma spiegami adesso lavora in ospedale...e al sabato sempre al suo solito studio?? :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 9 mar 2009, 13:38

Miiii ma non c'è proprio nessuna qui??? :buuu
Vabbè..allora faccio un monologo!! :hi hi hi hi

Avete già in mente che fare quest'estate?? Progetti??
Noi credo che opteremo per la montagna, solito posto, affittando un appartamentino/residence.... E' l'unica visto i prezzi che ci sono in giro...
Poi con la faccenda dell'inserimento all'asilo a settembre non possiamo più andare a fine agosto/inizi settembre...quindi si dovrà andare in agosto pieno...e caro... :che_dici
Però volevamo progettare anche un w.e. lungo a Roma.... io avevo detto a Gianlu il ponte del 2 giugno, ma lui dice che ci sarà in giro il mondo ...e non ha tutti i torti....
Boh.. vedremo un po' che periodo fare....

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 9 mar 2009, 13:38

Stasera ho i massaggi.. e per fortuna. Sono giorni che soffro di cervicale in un maniera pazzesca :x: non ne posso più!!
E stasera..mi rimetterà, si spera, un pochino a posto!!!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 9 mar 2009, 13:41

Si avvicina il compleanno di Ben :cuore ..e io non so che fare..
Voglio dire..faremo si una festicciola per i suoi 2 anni, ma se fino a qualche tempo fa volevo fare qualcosa di "super" con tutti gli amichetti...adesso non è più così.
Insomma più di tanto a lei, adesso, non è che frega molto.. Voglio dire..quando sarà più grande di certo ci terrà di più ad avere gli amici, ma ora..
E poi fare qualcosa a casa nostra diventerebbe impossibile... non è grandissima e visto il periodo non posso neppure contare di aprire la porta finestra e andare anche sul terrazzone.
Posti ne ho visti, ma chiedono un botto......
Non so..mi sa che punterò al festone in famglia.... e via....
Voi che dite??

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 mar 2009, 13:44

AHHHHH VACANZE!!!
ANCHE NON QUESTA ESTATE MONTAGNA....TRENTINO...STIAMO VEDENDO DEI RESIDENCE PERCHE' CON LA NOSTRA GNOMA E LA BIMBA DEI NOSTRI AMICI CHE AVRA' 11 MESI...MEGLIO L'APPARTAMENTO...

TANTO I RESIDENCE VISTI HANNO L'ALBERGO ATTACCATO PER CUI PER NOI ADULTI OPTEREMO PER LA HB :fischia

ANCHE NOI FERIE IN AGOSTO....SETTIMANA DEL 15/08 E SUCCESSIVA, L'IDEA è DI FARE 10GG IN MONTAGNA E PROSEGUIRE PER SALISBURGO PER ALTRI 4 GG E POI RIENTRARE...

A MAGGIO INVECE PRENDEREMO LA SETTIMANA DEL 12/05 DI FERIE PERCHE' C'è IL GIRO D'ITALIA IN BICI CHE PASSA PER SAN MARTINO DI CASTROZZA...PER CUI ANDREMO A CASA DELLA NOSTRA ZIA A GODERCI QUALCHE GIORNO DI RELAX

A GIUGNO/LUGLIO SPERIAMO DI PRENDERE QUALCHE ALTRO GIORNO MA SEPARATI PER PORTARE ARIANNA AL MARE...MA DA NOI AD OSTIA...TANTO PER FARLA STARE UN PO' SULLA SPIAGGIA A GIOCARE E FARLE RESPIRARE UN PO' DI IODIO....

ECCO QUESTO è IL NOSTRO PROGRAMMA... :incrocini

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 9 mar 2009, 13:50

rob è un po soggettivo x la festa però io ti capico molto e ti appoggio!! :hi hi hi hi :prrrr

vacanze be se facessero i prezzi un po meno assuri magari andremmo al mare all'isola d'elba ho proprio voglia di tornarci
ho fatto un paio di tel
in residence 2 sett 2500 euro + 180 traghetto + spese cibo siamo matti?? vado alle maldive adesso e spendo uguale!

penso che livigno ci attenda ancora ormai ho il richiamo della foresta mi mancaaa!
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 9 mar 2009, 13:52

vorrei fare un we sola con gianluca mi manca stare con lui insomma la privacy...ormai ho la carica erotica di un'elefantessa in menopausa...
poi è un periodo dove mi trascuro maròòòòòò :hi hi hi hi
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 9 mar 2009, 13:54

francy non ti sembra di esagerare con sti termometri? dai piccola basta prendine uno e usa solo quello.
se non sei sicura falle fare un ceckup completo senò vivi male e ti spossi
deve essere dura :cuore :coccola

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 mar 2009, 15:06

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Innanzitutto CONGRATULAZIONI A MARY E UN BENVENUTO A SERENA :cuore :cuore

Gianna...sono daccordo con le altre....ripensaci perche' andare via da gol per questo episodio non mi sembra il caso :bacio :bacio

Aless...ho letto di Arianna.....sono contenta che le cose stiano procedendo bene.... ora resto incrociata per l'incontro col pediatra a pagamento :incrocini

Rob...per le vacanze noi ancora non pensiamo nulla....soprattutto perche' Peppuzzo non prende lo stipendio da ottobre.... :urka e meno male che non stiamo messi malissimo altrimenti con uno stipendio solo sarebbe impossibile :che_dici

Cinzietta fai bene a pensare ad un week end da soli ....ci vogliono i momenti d'intimita'...noi li rubiamo qua e la'....altrimenti alla sera crolliamo quasi sempre sul divano :hi hi hi hi :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 mar 2009, 15:11

ciao...ci sono anche si di passaggio....una settimana al mare...e poi in campagna...andrea ha espresso il desiderio di andare a vedere Roma....vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa.... :fischia

a più tardi... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 mar 2009, 15:12

Per chi chiedeva del ciuccio....fortunatamente Antonio lo ha preso solo i primi mesi e ora lo sputa :ok ...mentre Sara cerco di darglielo solo quando va a nanna...anche se e' dura eh...spesso me lo chiede e io faccio finta di non capire cosa vuole :hi hi hi hi ...comunque maggiormente lo porta la notte e la sera prima di andare a nanna :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 mar 2009, 15:13

Francy...per la febbre sono daccordissima con Cinzia....usane uno solo e usa sempre quello :ok :incrocini

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 9 mar 2009, 15:28

RoB ha scritto:
ely68 ha scritto:ehilà

detto ciò, stamattina prima eco, mercoledì inizio stimolazione e nuova eco lunedì...vi tengo aggiornate :sorrisoo
Ely tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Tienici aggiornati eh..
Anzi..quando vai dal ginegenio?? :fischia Io dovrei andare a fare un controllino.......
Ma spiegami adesso lavora in ospedale...e al sabato sempre al suo solito studio?? :fischia
si adesso lavora al sacco, alla sera ed al sabato nel solito studio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 mar 2009, 18:42

ciao...ho messo qualche foto nuova sul blog.....era un pò che non riuscivo a caricare le foto..... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mar 2009, 7:50

Buondì
oggi sono al lavoro prestissimo perchè alicetta è a casa con la nonna visto che ieri sera aveva 38.4 (all'ascella). Si avete ragione sui termometri, ma non è che sono fiussata, vi ricordate che alice aveva sempre 37.8 e cosi' via per 3-4 settimane? la misuravo sempre al sedere con quello digitale, ma poi il pediatra mi ha consigliato di misurarla all'ascella, però io non mi fido tanto perchè mi sembre di non misurarla bene. Eppure come vedete quando la febbre c'è anche all'ascella la segna, come ieri sera. QUindi basta solo ascella, anche se devo capire perchè alice ha 'sta temperatura rettale cosi' alta.
VACANZE: mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare
avremmo in mente di fare una settimana di mare in villaggio (all inclusive meglio) in italia (sardegna o sicilia) a fine giugno inizio luglio, poi un'altra settimana forse a Peschici a casa dei miei ad agosto. Raga' ma avete idea di quanto è riposante andare in albergo o pensione, soprattutto con i figli; cioè da soli ci romperemmo anche, ma con i bambini non potete capire che meraviglia dover pensare solo e soltanto a giocare con loro. Ovvio che per questo relax dobbiamo ridurre i tempi quindi una settimana invece di 2, ma siamo convinti che una settimana cosi' ne valga abbondantemente 2 in appartamento. Vi racconto la nostra giornata a sharm:
in piedi alle 7 grosso modo, cincischiamento in stanza fino alle 8, orario di inizio colazione; massimo alle 8.40 mare fino alle 11, quindi poco piu' di 2 ore che con i bambini è piu' che sufficiente, poi risalivamo in stanza, doccia tutti e 3, accroccamento alla meno peggio per il pranzo, pranzo 12.30-13.00; alle 14.00 eravamo in stanza, pisolino fino alle 16.30 e alle 17.00 massimo in piscina fino alle 18.30-19.00; poi camera, doccia, addobbamento per la cena, cena ore 20.00-20.30, massimo alle 22.00 a letto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 mar 2009, 7:55

quindi in pratica l'unica cosa a cui dovevamo pensare era star dietro ad alice, senza costringerla o convincerla a fare nulla, ve lo immaginate? niente lotte per vestirsi, salire in macchina, camminare o stare nel passeggino, in pratica lei poteva grosso modo fare quello che voleva e questa è la vacanza che piu' mi rende felice. Dopo un anno di costrizioni, alzate presto per andare all'asilo, dopo un anno di un'ora e mezza al giorno di macchina, dopo un anno in cui non poteva stare all'aperto per molto tempo, ha fatto una settimana di piena libertà.
Mettetici che non amo camminare, quindi la montagna, anche se stupenda per il cibo e i posti, proprio non mi alletta, nè mi allettava prima.

Boh l'anno scorso abbiamo fatto in tutto una settimana di vacanza, ma siamo tornati entusiasti, anche se era solo una settimana, quest'anno forse riusciamo anche ad andare a peschici cosi' sono 2 e sono sicura che tornerò da quella settimana di agosto a pezzi.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 mar 2009, 9:25

Buongiorno a tutte :cuore

Francy..che bello pensare alla vacanza :cuore :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”