Ho notato ieri che Matteo sui dentini davanti nella parte inferiore ha del tartaro.. insomma ma è normale!? Io lavo i suoi dentini ma .. insomma è un bimbo, non è che io riesca molto!
Dite che devo sentire il pediatra?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tartaro sui dentini
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Tartaro sui dentini
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: Tartaro sui dentini
MA SAI CHE ANCHE ELIA MI SEMBRA A VOLTE CHE NE ABBIA? PERO' NON SO SE E' PROPRIO TARTARO EH?
IL FLUORO TU LO DAI?
IO I DENTINI LI LAVAVO OGNI SERA QUANDO AVEVA UN ANNO FINO A POCHI MESI FA...ORA MI SCAPPA E GIA' PER METTERLO IN PIGIAMA E LAVARLO CI METTO UN'ORA A VOLTE DEVO ESSERE SINCERA, TRALASCIO IL LAVAGGIO PERCHE' STREMATA
PERO' MI CI DEVO IMPEGNARE DI PIU'
IL FLUORO TU LO DAI?
IO I DENTINI LI LAVAVO OGNI SERA QUANDO AVEVA UN ANNO FINO A POCHI MESI FA...ORA MI SCAPPA E GIA' PER METTERLO IN PIGIAMA E LAVARLO CI METTO UN'ORA A VOLTE DEVO ESSERE SINCERA, TRALASCIO IL LAVAGGIO PERCHE' STREMATA
PERO' MI CI DEVO IMPEGNARE DI PIU'
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Io non lo do più da agosto il fluoro! Per il lavaggio denti... sinceramente è un'impresa tenerlo per lavarli!
Ma poi senza dentifricio sarà sufficiente? mah!
Ma poi senza dentifricio sarà sufficiente? mah!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- lalat
- Silver~GolGirl®

Era successo anche a DAvide e mio marito, una volta che era stato dal dentista glielo aveva fatto vedere. Il dentista diceva che non era tartaro ma un fungo che cresce sui denti dei bambini. Ci aveva detto di spazzolarglieli bene che sarebbe andato via e in effetti adesso non lo ha più perché i denti glieli lavo come si deve
Prima lasciavo fare lui perché così imparava ... ma effettivamente faceva finta di lavarseli 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO UNA PUNTINA DI DENTIFRICIO LA METTO SINCERAMENTE. GIUSTO UNA PUNTINA PICCOLA PICCOLA, MA QUALCOSA FARA' NO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

A me il dentista (amico di mio papà) ha dato un dentifricio apposta per i bimbi...buonissimo fra l'altro...quindi non penso faccia male. Certo, gline metto poco anche io perchè se lo "ciuccia" tutto!!! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®

Davide tutto soddisfatto dopo che ha finito di lavarsi i denti mi dice "ho mangiato tutto mamma"floddi ha scritto:A me il dentista (amico di mio papà) ha dato un dentifricio apposta per i bimbi...buonissimo fra l'altro...quindi non penso faccia male. Certo, gline metto poco anche io perchè se lo "ciuccia" tutto!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Eh Eh Eh !!! posso immaginare, miki mi dice sempre: dippù, mamma, dippù...... :ahahlalat ha scritto:Davide tutto soddisfatto dopo che ha finito di lavarsi i denti mi dice "ho mangiato tutto mamma"floddi ha scritto:A me il dentista (amico di mio papà) ha dato un dentifricio apposta per i bimbi...buonissimo fra l'altro...quindi non penso faccia male. Certo, gline metto poco anche io perchè se lo "ciuccia" tutto!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia