Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 11:51
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 11:54
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 11:55
Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 11:57
Messaggio da flymoni » 12 ott 2007, 11:58
Messaggio da Bucaneve » 12 ott 2007, 11:59
Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 12:01
Flyyyy ma che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!flymoni ha scritto:DANA MISMY vi siete spiegate molto bene!!mi dispiace di avervi propinato la solita paranoia da PO...non lo faccio più...giurin-giuretta!!!!!!!!!!
comunque io per ora faccio ancora sesso solo se ne abbiamo entrambi voglia per fortuna!!!!!!!!![]()
bacioni tesorone!!!!!!!!!!(MISMY vale anche per te, ogni tanto passa a salutare)
Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 12:10
e infatti ti quoto perchè è stato così anche per noi. E quoto anche quanto già detto da giotemerario. Qunado ho visto il post di mimsy mi son preso del tempo perchè non è facile trovare le parole giuste per spiegare cosa accade...Dana ha scritto:Mismysono contenta che ne avete parlato con il socio... entrare in quel vortice rovina i rapporti tra moglie e marito....
ne abbiamo parlato anche io e il mio socio, qualche mese fa ... a dire la verità sono io che ho parlato con lui .... perchè se si saltava una maratona lui si arrabbiava con me .... insomma, come hai detto tu non si faceva + sesso ma ginnastica procreativa ... e a me sinceramente iniziava a pesare .....
Poi ne abbiamo parlato, abbiamo chiarito, abbiamo interrotto per i due mesi estivi la ricerca e ora eccoci qua a prendere le cose con + semplicità anche se comunque sto facendo delle analisi, ecc....
ma se dobbiamo fare sesso adesso facciamo l'amore, non più ginnastica....
non mi sento + quell'ansia addosso che se una sera non mi sento bene "lo devo fare per forza" e viceversa ....
insomma non so se mi sono spiegata...![]()
![]()
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 12:14
ho chiesto di accorciarlo perchè mi sono ritrovata con una serie di user uguali e password in contrasto, tra il lavoro, casa e la posta, così ho chiesto di accorciarlo per differenziarlo, vi dispiace? io volevo avvisare, ma gli amministratori sono stati velocissimi e praticamente lo avete visto prima voi che ioBUCANEVE ha scritto:Patg, speigami una cosa: com'è che da qualche giorno il tuo nik è stato abbreviato da Patgentil a Patg?
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 12:18
Messaggio da Bucaneve » 12 ott 2007, 12:18
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 12:25
Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 13:35
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 14:13
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 14:13
Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 14:14
patg ha scritto:giulli, spero ovviamente che la bekki prima da sola![]()
per i centri hai controllato l'elenco dei centri ?
Da noi a Roma è variabile, privatamente è ovvio che lo hai subito, negli ospedali dipende quale, ma alcuni sono a breve, nel giro di un mesetto.
non so che dirvi... ho guardato sul sito dei centri PMA e nella provincia di Mantova mi da solo quello all'ospedale .... mentre per Verona me ne da tanti, ma sono tutti e solo privati, non ne ho trovati di privati/convenzionati.... guarderò anche BresciaDana ha scritto:Ciao Giulli, caspita ...tutto questo tempooooooo???
![]()
mamma mia che stressssss
Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 14:19
Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 14:25
Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 14:25
BUON VENERDI' A TUTTE!!!..eccomi per la mia ora d'aria :ahahluisaluisa ha scritto:Minczicaredda, a Karabà mi scuddai!!
Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 14:27
Gilby, mi piacerebbe ascoltare la versione dal lato maschile.... credo faccia piacere a tutte qui!papagilby ha scritto:e infatti ti quoto perchè è stato così anche per noi. E quoto anche quanto già detto da giotemerario. Qunado ho visto il post di mimsy mi son preso del tempo perchè non è facile trovare le parole giuste per spiegare cosa accade...
Magari uno di questi giorni vi racconto due cose dal lato maschile...
--
gilby
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”