GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da silla » 9 mar 2009, 12:14

Che meraviglia che siete strangozze mie!!!!!

E che posto romantico! Il prato pieno di margherite uno spettacolo! anche se i fiorellini piu' belli sono le due cucciole!!! :emozionee :emozionee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 mar 2009, 12:17

che belle le nanette in mezzo alle margheriteeeee!!!!!!! :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 12:26

Silla, devo confessarti che anche se Milo si addormenta al seno lo mettiamo sempre a dormire insieme. Lui ci sta vicino mentre Milo poppa e gli canta la "Ninna nanna dell'alfabeto". Il problema è che Milo non è che se lo sia mai filato molto :che_dici , a lui interessa più che altro che ci sia io con la latteria aperta :ahaha
Però vero è che se non è molto assonnato e Marco esce dalla stanza lui scatta seduto sul lettone e lo richiama all'ordine (se invece è già semi-partito manco se ne accorge)

Dovevamo andare di nuovo a Tenerife, perché i miei quando sono rientrata io hanno prenotato una settimana. Dovevano andare con amici che poi alla fine hanno tutti disdetto e siccome noi non li vediamo da qualche mese abbiamo pensato che poteva essere una buona occasione per passare qualche giorno assieme. Ahimè, Brugnomo-papà non verrà perché ha ancora le lezioni (se gentilmente invece di prenotare di testa loro mi avessero avvertito prima avremmo potuto prenotare 2 settimane più tardi e lui avrebbe finito i corsi a Pomezia, ma vabbè :che_dici ). Però tutto sta congiurando contro la nostra partenza, eh? La badante di mia nonna è stata malissimo perché aveva una spirale che non le veniva controllata da 8 anni :urka e le si è spostata in un canale ovarico provocandole una bruttissima infezione... quindi le dovranno fare una laparoscopia per vedere la situazione. Mia zia più o meno negli stessi giorni raggiunge mia cugina (che è incinta ma nessuno lo dovrebbe sapere :che_dici ) in Florida e voleva che io e mia mamma non partissimo più perché ha paura possa succedere qualcosa.
Secondo me la scarlattina ce l'ha tirata lei :che_dici :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 12:52

Bellissime, le foto! :-D Meno male che Milo non c'era, se no a fine giornata di margherite non se ne trovava manco più una... il suo spirito da fioraio avrebbe devastato il prato :che_dici

Pam, la tua sacher mi ha fatto venire un'acquolina :fischia :slurpatona:

Ho postato ne "i bimbi e le malattie"... Illy, se passi visto che se non ricordo male sei super-esperta batti un colpo

forum/viewtopic.php?f=83&t=19651&p=2986521#p2986521
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 mar 2009, 13:01

foto dove come quando !!! :yeee

Fed :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono super...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 13:10

Grazie, Checca... mi consola solo sapere che colpisce più facilmente sopra i 3 anni... ma sui tempi di incubazione ne ho lette di tutti i colori quindi boh? :che_dici :buuu

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 mar 2009, 13:13

fed+brugnomo ha scritto:Grazie, Checca... mi consola solo sapere che colpisce più facilmente sopra i 3 anni... ma sui tempi di incubazione ne ho lette di tutti i colori quindi boh? :che_dici :buuu
:martello hai letto???

Nun se fa...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 13:20

checca30, hai ragione :buuu

Ma non so più davvero dove sbattere la testa :martello Il fatto è che, nonostante io allatti, di esantematiche ho fatto solo la rosolia (e difatti quando l'estate scorsa l'ha avuta il padre lui non l'ha presa :che_dici ) quindi dovendo partire sto cercando di capire a cosa vado incontro!

Adesso ho scritto a dei nostri amici la cui cognata è medico e sta a Tenerife... ma mi aveva scritto poche settimane fa che stavano rientrando in Italia perché la figlia adesso va a scuola, quindi non so... uffiiiii :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2009, 14:36

BUON POMERIGGIO!!!!!

Finalmente in ufficio a riposarmi :prrrr !Stamattina grandi pulizie... :stendere: :lavare_ramazza: ... ! E tra poco arriva il nanetto..oggi e domani starà con me in ufficio. Na novità. :prrrr

Favo bella la foto !!
Consu :coccola :cuore ..naggia!
Kire ieri eri proprio bella con quella panzetta..t'ho guardata na cifra, te sarò sembrata un po' maniaca! :ahaha
Cicci si si ..spiccicata al tuo avatar! :prrrr
Fed :incrocini per mille!!
Silla anche io la foto della cucina Ikea si si ..a me piacciono tanto!

Io ho 2,3 foto da pubblicare..poi stasera con calma, se riesco...

Gerby ti ho scritto su FB per una foto di ValeriobellocecionedeziaYle! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mar 2009, 15:25

Ciao belle strangozze del mio cuore :-D Valerio sta urlando abbastanza qui vicino a me sotto la palestrina ma io non lo sento :hi hi hi hi
Che dire, che spettacolo ieri!!! Si, giornate così ce ne dovrebbero essere almeno una al mese, ottima terapia per cuore e mente!
Quanto ci sarebbe da dire, le torte di Pam e il commento della sua mamma per la scritta :ahaha Yle che arriva e da fuori la porta fa "aho manco fate rumore" (o qualcosa del genere) perchè erano tutte fuori sul prato (io stavo allattando) :ahah e Kiretta che ha deciso di autocacciarsi dal post perchè (e ha ragione :martello ) non le abbiamo dedicato neanche un misero titolo per la sua panzotta. Le già conosciute vabbè, che ve lo dico affà, la parola aNore ormai non rende abbastanza :emozionee Favoletta è stata veramente una sorpresa fantastica, uno spettacolo di ragazza che ha un marito alla sua altezza, un portento, non si è fermato MAI! Con Cicci abbiamo fatto fare la conoscenza ai due ottobrini Valerio e Giorgino, il primo se la rideva beato e il secondo scrutava pensieroso con due occhioni azzurri da paiura :-D I soci sembra anche a me che si sentissero meno spaesati :ok Il Cesaroni dovevate vederlo, nun se po' raccontà, i bimbi lo cercavano per giocare, uno spettacolo!
Pingaaaaaaaaa!!!!!!! :ahah
Yle te dico solo che ieri sera avevamo gente a cena e abbiamo cenato con la tua pasta fredda e oggi io e Fra ci abbiamo pranzato :-D
Checca la birra l'ha lasciata Yle!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2009, 15:40

Gerbera ha scritto:Yle te dico solo che ieri sera avevamo gente a cena e abbiamo cenato con la tua pasta fredda e oggi io e Fra ci abbiamo pranzato :-D
Ma davero?? :ahah
Pure noi oggi ci abbiamo pranzato! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2009, 16:03

vado a prendere "quello" ciao a stasera forse :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 mar 2009, 16:12

RAGAZZE.....GRASSIE MILLE PER I COMPLIMENTSSS! :emozionee
STASERA LI RIGIRO AL SOCIO!
ANZI COME SI DICE......." PRESENTERO' "

VI ANO
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 mar 2009, 16:18

Vado a prendere Livia e a portarla a nuoto :sorrisoo ciao ragazze, a domani!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mar 2009, 16:31

Ooooooh! Finalmente 2 minuti per scrivere ...
Volevo innanzitutto ringraziare Favoletta per il posto splendido che ci ha trovato ... veramente "per noi"!!!! E poi ... è vero, è proprio come l'avatar!!!! :ahah
Cicciuan, Giorgino tiene due occhioni azzurri stupendi!!!! :cuore
Vogliamo parlare della scena in cui Yle abbracciava Valerio mugolando "Che bello! Ne voglio un altro così! Eh amo'????" E Richy sbiancando sotto i RayBan faceva con la testa no.no.no!!!!!! :ahah
E poi ... oddio non mi basterebbe un post ... so' solo che dobbiamo intitolare un post a Kiretta altrimenti stanotte non ci dormo!!!!!! :prrrr :ahaha
Chicca, :ok capisc'a me!!!! E cmq next time je damo de unghia d'acchiappo!!!!
Rifacciamolo subito plisssssss!!!!
Anch'io ieri sera mi so' fermata ad un tramezzino ... troppo piena!!!! Che buono tutto!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 mar 2009, 17:12

BAMBOLE............DIMENTICAVO!!!
HO CHIESTO INFO SULLA SALA PER PASQUETTA.
MI HA DETTO CHE LORO ORGANIZZANO UN PRANZO MA CON I CUOCHI CHE CUCINANO PRIMO, SECONDO ECC.... PERO' GIA' SONO UN CENTINAIO DI PERSONE.
COMUNQUE SE VOLETE CI POSSIAMO AGGREGARE ALLA MODICA CIFRA DI 10/15€ A PERSONA.
DICE CHE FINO A 400 CI ENTRANO! :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 mar 2009, 17:42

ma che meraviglia che deve essere stato il raduno di ieri ... leggo con un po' di invidia ... :che_dici
ma le foto le lasciate solo su faccialibro? :buuu proprio ora che io non sono + loggata (mi sono autocancellata).
uffa!!!

akane: ho letto della nottataccia che avete passato. sai, anche emma quando ha le crisi per le colichette, si calma solo in braccio al papà. loro sentono l'insicurezza, la mano ferma di chi li avvolge, ma questo non significa non essere una buona mamma, significa solo essere una mamma molto emotiva che si preoccupa, giustamente per il figlio! sei una mamma eccezionale e di questo non devi mai dubitare :sorrisoo

giggia: ma mercoledì vai a firmare il contratto oppure inizi direttamente? :incrocini

pam: anche a me succede che il cursore risale all'inizio del messaggio che scrivo ... ma indipendentemente dall'uso delle emoticon. non lo so perchè succede. tu usi explorer? a me con mozilla ad esempio non accade mai, ma con explorer sempre.

sillina: sai che anche io quando andai al gemelli a fare l'ecocardio mi sono trovata a vagare (mandata da una parte all'altra..) per quei corridoi, ascensori, scale nel pieno panico!! e ricordo che chiamai il socio dipseratissima perchè quello non era un posto in cui andare da sola ... è quell'ospedale che fa venire le crisi di ansia!!!
allora?? le foto della cameretta e della cucina??

a proposito di cambiamenti in casa: SABATO FACCIAMO IL TRASLOCO!!!! :yeee
ora che l'ho detto pubblicamente succederà sicuramente qualcosa.

noi stamattina primo tagliandino della nana dal pediatra.
un pediatra odioso che per fortuna non vedrò mai + ...
la gnappetta è cresciuta di 150 gr recuperando tutto il calo fisiologico. però lui mi ha detto che devo regolarizzare bene l'allattamento. da due giorni questa pulcetta ci mette circa 1 ora (30min + 30 min) a mangiare, è lenta, poi smette, poi vuole riattaccarsi ... e lui invece ha detto che deve stare attaccata al massimo 15 + 15 min ... e devo insegnarle a ciucciare + veloce!! :urka che le faccio un disegnino????
vabbè, però ha ragione, va a finire che mi usa come ciuccio e non mi piace come cosa ...
comunque anche facendola stare di meno attaccata poi dorme ugualmente 2 ore e mezza circa, quindi credo che effettivamente funzioni meglio così, al sola cosa difficile è fare in modo che non si addormenti mentre mangia.

avete un po' di suggerimenti per questa neo-mucca? :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 mar 2009, 17:49

io intanto da neo mamma orgogliona continuo a mettere foto di emma gnappetta! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2009, 18:02

mamma mia esse!! e te credo che sei mammaorgoglioinside! guarda che capolavoro ch'hai fatto! :-D
stupenda è dir niente!!! :emozionee

babs.. avoya.. rosso foco!!! :hi hi hi hi

taggate gente, taggateeeeee!!

esse, se vuoi vedere qualche fotina, le ha messe favoletta nel suo album :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 18:55

esse, il pediatra odioso non capisce UN KEZZ di allattamento :martello :martello

Le prime settimane sono FONDAMENTALI per calibrare la produzione di latte e il consiglio veramente top per allattare in maniera esclusiva e a richiesta per i primi mesi è proprio non interrompere le poppate o farle con l'orologio alla mano.

Quanto al fatto che ti usi come ciuccio beh... cerca il contatto con la sua mamma che l'ha tenuta per 9 mesi (o quasi) nella sua pancia... io non ci trovo niente di male, anzi :emozionee

E dopo questa consulenza al volo torno a spiare Milo che se sta a magnà zuppa de lenticchie e patate a tavola da solo davanti ai Barbapapà :hi hi hi hi

ps. 2 casi di scarlattina al nido, sezione grandi... peccato che la palestra la usino in comune con la sezione di Milotto :grrr :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”