GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da garden » 9 mar 2009, 10:42

clo'76 ha scritto: Dimagrire è una questione di testa....fino a quando non ti scatta la molla che ti consente di seguire la dieta secondo me non ci riesci.
hai perfettamente ragione.
Qui però tutti mentono per farmi contenta, mio marito, amici, tata, signora delle pulizie, vicine...tutti mi dicono che sto bene, manco si notano quei kg in più (grazie, non metto cose attillate alla vita da 2 anni :che_dici ) quindi mi sento meno in colpa e non scatta appunto la voglia di dimagrire.
Però c'ho un bel panzotto, lo so da me. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2009, 10:48

M76 ha scritto:ishetta e invece dovevi rispondergli.
dicendogli: si lo sei!
magari scherzando, o buttandogliela lì....
ma lo dovevi dire
Non ho risposto perchè avevo appena finito di insultarlo e quella era la sua risposta ai miei insulti :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2009, 10:50

cucciolo76 ha scritto:
Ishetta: si...avresti potuto dirgli: si hai ragione!! hihi Per il test....forse meglio così.....però...si percepisce che ne sei rimasta un pò delusa....magari più in là dopo aver riequilibrato un pò il vostro rapporto... :ok
diciamo che la mia sensazione è stata "che bello potrei essere incinta"
poi ho pensato "cazz devo partorire di nuovo????" :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 9 mar 2009, 11:02

Buongiorno a tutte !!!

Per fortuna è uscito il sole :ok ....stamani sembrava piovesse ........

Garden, ti scrivo la mia dieta, se ti va di seguirla è molto semplice e non c'è da pesare niente.....io grazie a questa sono tornata ai miei chili, ne rimane 1 che forse con l'estate e dunque un po' di sano movimento all'aria aperta riuscirò a eliminare :sorrisoo

colazione: 3 fette biscottate + 1 yougurt + caffè (a me piace amaro, am 1 cucchiaino di zuccero non credo uccida nessuno)

pranzo: carne o pesce o formaggio + verudre a volontà (da prediligere le cotture alla brace, piastra, vapore o lesso.....ovviamente se fai il pollo in umido con le patate....addio dieta!!) e frutta

cena: uguale al pranzo ovviamente da alternare.

Una volta alla settimana una pizza

domenica: pasta + un secondo!

Per me è facile seguirla, non mi piace la cuscina ricca di condimenti, mangio solo verdure crude e carni alla griglia ..... l'unica cosa a cui devo rinunciare è il pane che adoro....ma la domenica una fettina me la faccio fuori :-D
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 mar 2009, 11:02

ehehe ishetta inizia a pensar che bello sono incinta,
poi dopo 9 mesi pensi ad altro!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mar 2009, 11:04

Buongiorno novembrine,

che we di fuoco, socio malato e un bel pò di cose sulle spalle...però il tempo era bellissimo, domenica c'era anche una sfilata di carri tardiva e Maia che di natura è festaiola si è divertita un sacco!

Complimenti a zia Pogo!

Per i cuccioli malati :incrocini

Ishetta: capisco il conflitto interiore, ma sono più in linea con garden, ci vuole un pò di "punizione", non sono scemate.. parere mio eh, poi ogni coppia è a sè e solo voi sapete cosa sia meglio fare.

Print ma stai facendo dei colloqui di lavoro?.. :incrocini per il grande e le sue bizze! Ma quando ci vediamooo?

Un bacione a tutte! :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 mar 2009, 11:12

M76 ha scritto:ehehe ishetta inizia a pensar che bello sono incinta,
poi dopo 9 mesi pensi ad altro!
ma infatti è quello il problema.....ieri siamo stati fuori con una coppia di amici con un bimbo di 12 mesi e lei ne aspetta un altro da 6 mesi :urka
Mi ha fatto molta tenerezza vedere la pancia...(anche se nel mio caso ho passato 9 mesi a vomitare quindi la tenerezza è nel vedere quella degli altri e non pensare alla mia :che_dici.....) che per un attimo ho pensato "e se ci riprovassimo???" poi sono tornata subito in me e ho pensato che a mala pena riesco a gestire la giornata con una...come si farà con 2??? :buuu :buuu Questo è il mio gravissimo limite purtroppo!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mar 2009, 11:19

clo'76 ha scritto: per un attimo ho pensato "e se ci riprovassimo???" poi sono tornata subito in me e ho pensato che a mala pena riesco a gestire la giornata con una...come si farà con 2??? :buuu :buuu Questo è il mio gravissimo limite purtroppo!!!
Ti straquoto, io ho gli stessi timori!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 mar 2009, 11:32

dieta anche io dovrei buttare giù un pò di chili...almeno 6

Clo quindi dici che i chili in più sulle cosce sono dovuti a ritenzione idrica e bevendo molto la situazione migliora?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mar 2009, 11:48

Tweetie72 ha scritto:
clo'76 ha scritto: per un attimo ho pensato "e se ci riprovassimo???" poi sono tornata subito in me e ho pensato che a mala pena riesco a gestire la giornata con una...come si farà con 2??? :buuu :buuu Questo è il mio gravissimo limite purtroppo!!!
Ti straquoto, io ho gli stessi timori!
per voi sono timori? :fischia per me certezze :ahaha

beh, a dire il vero penso che 2 potrei anche saperle gestire, però Aida è una bimba buona, sana, intelligente, che non da poi grandi problemi. Certo, io mi impegno e quindi faccio la mia parte però so benissimo che non ho a che fare con una bimba problematica, per cui il mio compito di madre/educatrice è anche relativamente semplificato. Ma una seconda, chi mi dice che non spunti auna bimba difficile, caratteriale, con gravi problemi di salute....? insomma, è un azzardo. Certo ragionando così non avrei dovuto fare manco Aida, ma tanto era il senso materno che ho accettato il rischio.
Ora che il mio senso materno è appagato, del secondo vedo fondamentalmente i rischi. Non è che è sempre domenica :prrrr se mi capita un piccolo mostro non posso rispedirlo al mittente, è un impegno per la vita. E me la sento io di correre questo rischio per avere un altro figlio, visto che mi sento così felice anche così? e visto che mio marito non ne vuole manco a morire? direi di no.
Sospetto che Aida resterà figlia unica.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 mar 2009, 12:16

pogo ha scritto:dieta anche io dovrei buttare giù un pò di chili...almeno 6

Clo quindi dici che i chili in più sulle cosce sono dovuti a ritenzione idrica e bevendo molto la situazione migliora?
Sì mi sgonfio tantissimo, considera però che in inverno posso stare anche tutta la giornata senza bere un goccio d'acqua, solo la sera a cena un bicchiere, quindi ho la pelle secchissima e tutti i prolemi che ne derivano. ma appena fa un po' più caldo sento più la necessità di bere, mi impongo almeno 2 litri d'acqua al giorno e le gambe si sgonfiano tantissimo :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 9 mar 2009, 12:49

Anche per me è la stessa cosa......d'inverno non bevo un goccio d'acqua.....e mio marito s'incaxxa!! Come fai? mi dice.... :fischia non lo so!!

2gravidanza: inizia a venire il desiderio anche a me....ma questo non è il momento migliore per noi...mettermi in maternità ora....significherebbe rischiare mooolto con il mio lavoro....già mi è stato concesso il partime....non so come si metterebbe la cosa....e del mio se pur minimo stipendio ne abbiamo bisogno ora come ora visto l'investimento della casa in costruzione e la cassa integrazione di mio marito.....che si protrarrà sicuramente fino alla fine del 2009....!! Però l'anno prox ...chissà potremmo iniziare a pensarci.... :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 mar 2009, 12:49

garden ha scritto: Sospetto che Aida resterà figlia unica.
Tu e le altre avete ragione su tutto, è una faticaccia però quando li metti tutti e due insieme a fare il bganetto nella vasca e te li guardi.... :emozionee SON SODDISFAZIONI
Printemps e i suoi Ciccetti

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 9 mar 2009, 12:56

Dieta: Io sono "a dieta" da qualche settimana.....ma dieta...nel senso.....che mi mantengo molto la sera.......vado ad insalata o frutta e ad oggi mi sono rimasti da perdere un paio di kg!!
Per me è difficile resistere ai dolci....ma ce la devo fare....!! Poi ci sono delle giornate....che non so cosa succeda ai miei ormoni.....ma mi viene una voglia irrefrenabile di mangiare....non so....devo mangiare e stop....e allora mi lascio andare e vai con un bel paninazzo goloso con salame e mozzarella...... :hi hi hi hi
A giugno ho un matrimonio e mi sono ripromessa di arrivare a 50 kg!! Ci riuscirò? speriamo..... :fischia
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 mar 2009, 13:02

Buon lunedì a tutte!

Anche qui sole ma tanto tanto vento.

Pogo, congralutazioni e BUONA VITA a Rebecca.

Dieta...................lasciamo perdere........... :buuu
A maggio 2008, quando Greta aveva 6 mesi, eravamo ancora all'allattamento esclusivo ed io pesavo quanto prima di rimanere incinta...forse anche meno e forse ero anche troppo magra...

Poi lei ha iniziato con le pappe ed io ho continuato a mangiare a STRAFOGO!
Beh, adesso ho messo su quei 4/5 chili che DEVO mandar via!

Se Greta smette del tutto di poppare ed io continuerò a mangiare tante schifezze come adesso tra un pò sembrerò di nuovo incinta!! :che_dici

GIA' ORA LA MIA PANCIA SPORGE + DELLE MIE TETTE!!!
IL PUNTO VITA L'HO LASCIATO IN SALA PARTO!!!

:prrrr :prrrr :prrrr

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 mar 2009, 13:08

Dieta: con il virus gastrointestinale ho perso 2,5 kg in 2 giorni.

Adesso vorrei scrollarmi di dosso 6 kg per tornare al peso che avevo quando ho conosciuto teo.......
Oddio,quando ho conosciuto mio marito ero in pieno esaurimento ed ero al limite dell'anoressia,forse è meglio tornare al mio peso forma (50 kg)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2009, 13:15

A pranzo sono stata brava :yeee . Insalatona con carote crude, insalata verde, funghi al naturale, 3 fettine di uova sode e 4/5 dadini di formaggio + contorno di carote al vapore e di erbette. Poi ho bevuto mezzo litro di acqua e un caffè con lv e 1 bustina di zucchero. E sono stata bravissima... xchè nel menù c'erano le patatine, che sono il mio piatto preferito.

Secondo figlio: io non so cosa mi sta succedendo... sarà la primavera, sarà che Emma adesso è un po' più gestibile (botte a parte :che_dici ), sarà che ho amiche che sfornano figli come conigli... ma io un secondo figlio lo voglio. Anche se la situazione fra noi è ancora critica, anche se stiamo parlando molto, anche se la casa è quel che è...
Sarà anche che io non riesco a concepirlo un figlio problematico. Per me un figlio è un figlio, può essere vivace finchè vuoi, può non dormire, non mangiare, farti fare un parto epocale e farti venire delle ragadi enormi ma per me è e rimane mio figlio. Sarà che a parte le ragadi tutto il resto me l'ha già gentilmente concesso l'Erede al trono ma io per lei rifarei tutto, forse angosciandomi meno che è la cosa che mi ha reso tutto più difficile.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mar 2009, 13:30

io penso che quando un secondo figlio non ce l'hai, tutto sommato sei felice e soddisfatta così come sei, il pensiero "chi me lo fa fare" ci sia.
Se poi avessi la garanzia che fossero tutte come Aida, ne farei anche 4-5 figli e sarebbe bellissimo. Però mica ci sono garanzie in queste cose, è un azzardo e se non lo senti dentro, proprio come bisogno interiore, è meglio lasciar perdere.

Roxy, a parte che aspetto il video di ludo (non scherzavo :prrrr ) ma come si fa a fare il caramello e farlo restare morbido? non hai trucchi del mestiere da condividere con noi? :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 mar 2009, 13:36

printemps ha scritto:
garden ha scritto: Sospetto che Aida resterà figlia unica.
Tu e le altre avete ragione su tutto, è una faticaccia però quando li metti tutti e due insieme a fare il bganetto nella vasca e te li guardi.... :emozionee SON SODDISFAZIONI
per me oltre ad essere soddisfazione è l'unico momento di riposo!!!!!
stanno così buoni in vasca!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 mar 2009, 13:42

io a pranzo panino con tacchino, insalata e pomodoro
caffè lo devo ancora bere... ma tanto lo bevo amaro e non incide!!!

Secondo figlio: passo.
vado a giorni. mi piacerebbe vivere l'esperienza del singolo, ma non sarebbe comunque facile.
i due ci sono già e le attenzioni da poter dare ad un nuovo arrivato non sarebbero come se ci fosse solo un bambino.
mettiamoci poi la casa da cambiare, la stanchezza (adesso veramente tanta), i soldini...
mi piacerebbe perchè amo la famiglia numerosa, perchè le sensazioni che ti dà un bambino, un sorriso, un suo gesto, niente e nessuno me l'ha mai fatto provare finora. è una sensazione indescrivibile.
e anche io che mi sono sempre considerata "fredda" nei sentimenti, a guardare loro mi sciolgo.
mio marito è un pò meno convinto, anzi forse per niente (lui è figlio unico e ne voleva due..., quindi è a postO!)
però mai dire mai.. sicuramente non ora, ma quando andranno alla materna, come minimo.

Bloccato

Torna a “Novembre”