Dream se venissi davvero a maggio ti farei una valanga di zeppole

Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 11:27
Messaggio da criss » 9 mar 2009, 11:28
Maddai ciccina, scherzavo nè ...solo questo dimostra il ricogli@nimento che ho addosso stamattina: stannote han fatto a gara a chi rompeva di più i mar@niRegi ha scritto:CRISS mi sà che per farmi perdonare dovrò corromperti
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:38
criss ha scritto:Maddai ciccina, scherzavo nè ...solo questo dimostra il ricogli@nimento che ho addosso stamattina: stannote han fatto a gara a chi rompeva di più i mar@niRegi ha scritto:CRISS mi sà che per farmi perdonare dovrò corromperti![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 11:40
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:41
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:42
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 11:53
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:54
Guarda che prima o poi a Roma ci vengo davvero...i suoceri abitano a Ladispoli quindi vedrai che prima dell'estate almeno una volta ci capiterà di venire...magari ti avviso prima...raggetto ha scritto: Dream se venissi davvero a maggio ti farei una valanga di zeppole
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 12:02
si si, avvisami così mi organizzo per la spesaDream78 ha scritto:Guarda che prima o poi a Roma ci vengo davvero...i suoceri abitano a Ladispoli quindi vedrai che prima dell'estate almeno una volta ci capiterà di venire...magari ti avviso prima...raggetto ha scritto: Dream se venissi davvero a maggio ti farei una valanga di zeppole![]()
Messaggio da cancerina72 » 9 mar 2009, 12:02
Messaggio da cancerina72 » 9 mar 2009, 12:04
http://it.wikipedia.org/wiki/Raclettesimo23 ha scritto:...dimenticavo:cance cosa sono le raclette???
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 12:11
Uhm...siamo complicati noi...i genitori di mio marito sono scannesi (e anche mio marito si considera tale, infatti è nato a Sulmona) poi causa lavoro del padre hanno girato per l'Italia fino a quando si sono stabiliti, più di 35 anni fa, a Ladispoli...io invece sono di Mestre, con genitori isolani (mio padre è muranese mentre mia madre era veneziana )...io e il socio abbiamo girato in lungo e in largo per l'italia e io anche in europa per lavoro, poi abbiamo deciso di fermarci e la toscana era l'unica meta lavorativa comune...raggetto ha scritto:si si, avvisami così mi organizzo per la spesaDream78 ha scritto:Guarda che prima o poi a Roma ci vengo davvero...i suoceri abitano a Ladispoli quindi vedrai che prima dell'estate almeno una volta ci capiterà di venire...magari ti avviso prima...raggetto ha scritto: Dream se venissi davvero a maggio ti farei una valanga di zeppole![]()
![]()
certo anche voi siete abbastanza un mix tra ladispoli, scanno e che ci fate lì??
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 12:21
cancerina72 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Raclettesimo23 ha scritto:...dimenticavo:cance cosa sono le raclette???
guarda qui simo...
fondamentalmente è un'espediente x fare una cena tra amici con poca spesa e poco sbattimento... :prrrr
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 12:24
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 12:27
io l'ho mangiata a Lussemburgo...è buonissima :prrrr però io adoro i formaggi quindi non so se il mio parere è significativo...raggetto ha scritto:cancerina72 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Raclettesimo23 ha scritto:...dimenticavo:cance cosa sono le raclette???
guarda qui simo...
fondamentalmente è un'espediente x fare una cena tra amici con poca spesa e poco sbattimento... :prrrr
io non sono una fan dei formaggi ma mi sa che queste raclette mi piacciono
Messaggio da cancerina72 » 9 mar 2009, 12:28
Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:43
anche noi non siamo poi messi diversamenteraggetto ha scritto:Wow Dream certo che avete girato un bel po'.
Noi nel nostro piccolo siamo un mix tra Napoli (io), Caserta (il maritino) e Roma (dove viviamo)
Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:46
brava sofia!!!!cancerina72 ha scritto:
fioriblu...l'altro giorno chiedevi quando si regolarizzano i bimbi col sonno & co...beh di solito dopo il primo mese/40giorni incominci a capire qualcosina della piccola e di te..(se allatti, quanto latte, quando..& co..) poi piano piano fisiologicamente i bimbi si stabilizzano con dei sonni + o - lunghi (almeno a me è capitato così)...di solito 1 prima di pranzo, 1/2 al pomeriggio.
Sofia ogni 3ore circa si fa un sonnellino (ma è una dormigliona..) e poi max 21.30 è a letto e dorme tutta notte (dal terzo mese ha pure smesso di svegliarsi la notte x la pappa!)
tu con Anna che idea ti sei fatta?
Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:47
Fioriblu ha scritto:Criss mi spiace per la domenica chiusa in casa.. Anch'io, nonostante il sole splendido non sono uscita. Mentre mio marito si dedicava all'orto guardavo Anna e leggevo il LDM!!
Questo pom invece esco.. ma qui c'è un vento!!!
Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:48
che forte la cate!!!!Regi ha scritto:ho messo 2 fotine di ieri![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”