GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!
Buon giorno!
Ieri sera mi sono addormentata prima dei bambini, mi ricordo di essere salita per andare a letto e che Ale e la Marghe saltavano nel lettone poi mi sono svegliata con le campane alle 6,30 e mi sono alzata quando mi ha chiamato Ale alle 7. La Marghe e Andea dormono ancora, Leonardo non sta fermo un attimo.
Monia :io ho passato tutto il primo pomeriggio di ieri a stirare e ce ne sarebbe ancora un bel po’ perché dopo la lavatrice è andata ancora un bel po’. Fotina? No lasciamo stare che non sono in vena di foto
Fede: sono almeno 4 anni che non ci facciamo una cenetta fuori in coppia
Ieri sera mi sono addormentata prima dei bambini, mi ricordo di essere salita per andare a letto e che Ale e la Marghe saltavano nel lettone poi mi sono svegliata con le campane alle 6,30 e mi sono alzata quando mi ha chiamato Ale alle 7. La Marghe e Andea dormono ancora, Leonardo non sta fermo un attimo.
Monia :io ho passato tutto il primo pomeriggio di ieri a stirare e ce ne sarebbe ancora un bel po’ perché dopo la lavatrice è andata ancora un bel po’. Fotina? No lasciamo stare che non sono in vena di foto
Fede: sono almeno 4 anni che non ci facciamo una cenetta fuori in coppia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
oggi Omar s e' svegliato alle 07.30 ..mai che capiti nei giorni lavorativi
KOALA tutto bene la curva?
CHIKKA
x la lavatrice ... ti sentivo leggermente in crisi
MONIA fai una foto col telefonino e zacchete!
FEDE meglio Ale? che voglia di pesce fresco ll italiana!!
oggi Omar s e' svegliato alle 07.30 ..mai che capiti nei giorni lavorativi

KOALA tutto bene la curva?
CHIKKA

MONIA fai una foto col telefonino e zacchete!
FEDE meglio Ale? che voglia di pesce fresco ll italiana!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- koala1
- Master~GolGirl®
i risutati li avrò mercoledì dopo le 16KOALA tutto bene la curva?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno e ... AUGURI!!!
FEDE avete festeggiato la festa della donna in anticipo?
KOALA com'è andata la curva? T'è venuto il vomitino?
FELIX te credo che ero in crisi, ormai son 5 giorni che non lavo più, hai idea? Ho roba ovunque...mi sa che da martedì le faccio fare il rodaggio...peccato che poi non sappia dove stendere :ahah
FEDE avete festeggiato la festa della donna in anticipo?

KOALA com'è andata la curva? T'è venuto il vomitino?

FELIX te credo che ero in crisi, ormai son 5 giorni che non lavo più, hai idea? Ho roba ovunque...mi sa che da martedì le faccio fare il rodaggio...peccato che poi non sappia dove stendere :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Chilkka: anche se ho una certa 'propensione' per i dolci devo dire che il beverone mi fa sempre un pò schifo anche se ormai ci sono abituata visto che per la Marghe ne ho fatte due 'complete' e questa volta 1 completa e 1 mini (questa). Una settimana senz afare lavatrici? Qu sarebbe il delirio spero proprio che la mia non ci abbandoni MAI
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Aveva fatto schifo anche a me, anch'io avevo fatto la completa...'na schifezza immonda
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Oggi e' proprio una bella giornata di sole.... che stia arrivando davvero la primavera?
AUGURI A TUTTE LE LUGLIO-DONNE
CHIKKA No di sabato NON lavoro. Mi sono fatta un po' il mazzo ultimamente per prendere "posto" al nuovo , e ora che ci sono, devo finire le ultimissime pratiche al vecchio.
La scrivania? La cerco in arte povera, com'e' tutto l' arredamento in casa mia. Ma quelle "piu' abbordabili" sono ultra-moderne e quelle che piacciono a me costano uno stonfo..... vorrei trovare qualcosa di adatto, che mi piaccia a buon prezzo. Chiedo troppo?
KOALA io con Martina ho fatto la curva completa...non e' che sia buono , ma neanche tremendo tremendo...che sono l' unica
?
FELIX...stessa cosa con Martina...
Durante la settimana ci vuole l' artiglieria per svegliarla. La Domenica, puntualmente alle 7,30 8 max, arriva: MAMMA IO SONO SVEGLIA CI ALZIAMO?
FEDEChe bella la cena
....ma era qualche ricorrenza?
Oggi pomeriggio andiamo al compleanno di DELIA, la bimba di una mia amica che compie 1 anno!!!!
Vado a stendere e a preparare il pranzo.
Ciao
Oggi e' proprio una bella giornata di sole.... che stia arrivando davvero la primavera?

AUGURI A TUTTE LE LUGLIO-DONNE

CHIKKA No di sabato NON lavoro. Mi sono fatta un po' il mazzo ultimamente per prendere "posto" al nuovo , e ora che ci sono, devo finire le ultimissime pratiche al vecchio.
La scrivania? La cerco in arte povera, com'e' tutto l' arredamento in casa mia. Ma quelle "piu' abbordabili" sono ultra-moderne e quelle che piacciono a me costano uno stonfo..... vorrei trovare qualcosa di adatto, che mi piaccia a buon prezzo. Chiedo troppo?
KOALA io con Martina ho fatto la curva completa...non e' che sia buono , ma neanche tremendo tremendo...che sono l' unica

FELIX...stessa cosa con Martina...

FEDEChe bella la cena

Oggi pomeriggio andiamo al compleanno di DELIA, la bimba di una mia amica che compie 1 anno!!!!
Vado a stendere e a preparare il pranzo.
Ciao

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- koala1
- Master~GolGirl®
No, schifo schifo no ma essendo la quarta che faccio mi ha un pò stufatoKOALA io con Martina ho fatto la curva completa...non e' che sia buono , ma neanche tremendo tremendo...che sono l' unica ?

- koala1
- Master~GolGirl®
ho ordinato il regalo per la festa del papà da questo sito https://www.simplycolors.it/ : due magliette maniche corte per i bambini. Per la Marghe rossa con la scritta : sono la principessa di papà e per Ale turchese con la scritta: bello io? dovresti vedere mio papà! Se poi torna freddo gliele metto con sotto una con le maniche lunghe.
- koala1
- Master~GolGirl®
tutte in giro eh? brave perchè la giornata è magnifica. Alle 15,30 usciamo anche noi, i bimbi vanno dai nonne inoi al cinema .... il film mi farà schifo ma almeno esco DA SOLA con Andrea, l'ultima volta è stata un'oretta per natale (e per la morfo e l'eco di 2 livello di Leonardo)
Alec: se leggi

Alec: se leggi

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Io sono ancora qui...ma adesso ci andiamo a cambiare per essere puntuali alle 16...anche perche' io devo fare il filmino!
Mi sa che il tempo sta cambiando
...almeno a Prato, perche' si sta coprendo sempre piu' e si e' anche alzato un venticello per niente per niente simpatico
!!!
Che barba...ma tanto si sa, Marzo e' Mattarello!
KOALA Davvero simpatica l' idea della maglietta per la festa del papa'
! Io non ci ho ancora pensato...
Vado! Ci aggiorniamo stasera!
BYE
Mi sa che il tempo sta cambiando

Che barba...ma tanto si sa, Marzo e' Mattarello!
KOALA Davvero simpatica l' idea della maglietta per la festa del papa'

Vado! Ci aggiorniamo stasera!
BYE
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!!!
Oggi bellissima giornata in giro, fatto geocaching, mangiato in un ristorante in provincia di pavia dove eravamo arrivati per caso un paio d'anni fa e dove si mangia benissimo!
MONIA ah ecco, non hai ancora tagliato il cordone col vecchio lavoro... :prrrr
Una scrivania in arte povera che costi poco la vedo dura
KOALA avevo pensato anch'io alla maglietta, ma non mi è ancora venuta in mente una frase decente....ma non dispero
Allora, il film l'hai dormito?
Oggi bellissima giornata in giro, fatto geocaching, mangiato in un ristorante in provincia di pavia dove eravamo arrivati per caso un paio d'anni fa e dove si mangia benissimo!
MONIA ah ecco, non hai ancora tagliato il cordone col vecchio lavoro... :prrrr
Una scrivania in arte povera che costi poco la vedo dura

KOALA avevo pensato anch'io alla maglietta, ma non mi è ancora venuta in mente una frase decente....ma non dispero

Allora, il film l'hai dormito?

- koala1
- Master~GolGirl®
Tornati dal cinema e il film era meglio di quello che mi aspettavo. Poi siamo andati da Mc Donald’s, abbiamo mangiato al volo ripreso i bambini che erano dai nonni e a casa. Ale è già crollato. Domani si ricomincia la settimana NON NE HO VOGLIA!
Chikka: siamo andati al Cineplex (sala 1), bello, poltrone comodissime e schermo super gigante …. che dite dovrei andare al cinema più spesso?
Monia: ci ho pensato per tempo perchè di solito mi riduco all'ultimo momento e senza nessuna idea carina. Non dirmi che ripiove che ormai ho la muffa sotto i piedi
Chikka: siamo andati al Cineplex (sala 1), bello, poltrone comodissime e schermo super gigante …. che dite dovrei andare al cinema più spesso?
Monia: ci ho pensato per tempo perchè di solito mi riduco all'ultimo momento e senza nessuna idea carina. Non dirmi che ripiove che ormai ho la muffa sotto i piedi
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA non vorrei darti una brutta notizia...ma si, ormai i cinema nuovi son tutti così. Anche quello al Barilla Center è più o meno uguale 

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Ed eccomi anch'io per la Buonanotte!
KOALA Fortunatamente il vento che dicevo ha spazzato via le nuvole ed e' tornato il sole...anche se la temperatura e' un po' abbassata! Pero' ho sentito le previsioni e non promettono niente di buono per i prox giorni
! Speriamo si sbaglino
!
CHIKKA sta zitta che forse ho trovato la scarpa giusta per il mio piede...
ossia una bella scrivania con porta PC a 330€...che tutto sommato non e' poi tanto, considerato che con le altre andavo dai 500 in su
Vado! Paolo e Marti sono gia' nanna, li raggiungo ...
BUONANOTTE e BUON INIZIO SETTIMANA
KOALA Fortunatamente il vento che dicevo ha spazzato via le nuvole ed e' tornato il sole...anche se la temperatura e' un po' abbassata! Pero' ho sentito le previsioni e non promettono niente di buono per i prox giorni

CHIKKA sta zitta che forse ho trovato la scarpa giusta per il mio piede...
ossia una bella scrivania con porta PC a 330€...che tutto sommato non e' poi tanto, considerato che con le altre andavo dai 500 in su

Vado! Paolo e Marti sono gia' nanna, li raggiungo ...
BUONANOTTE e BUON INIZIO SETTIMANA
- koala1
- Master~GolGirl®
Monia: speriamo che le previsioni si sbaglino perché il giaccone non mi si chiude più per la pancia , metterlo alla Marghe al mattino per uscire è sempre una lotta per non parlare di sciarpa e cuffia. Se posso mettere a tutti qualche cosa di più leggero guadagno almeno 1/5 d’ora al mattino. E l’ombrello? Ne avrò persi almeno 4!
Chikka: ti stupirò ma al Barilla Center c’ero stata ma avevo trovato le poltrone più scomode.
Chikka: ti stupirò ma al Barilla Center c’ero stata ma avevo trovato le poltrone più scomode.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Dormito un casso stanotte, sono rincojonita peggio del solito...mi sa che quando torno a casa da scuola, mi fiondo a letto...uffa!
KOALA al Barilla sono stata anni fa, non ricordo le poltrone ma era per dire che son fatti più o meno tutti allo stesso modo. Peccato che non facciano le poltrone reclinabili, a volte mi servirebbero proprio
MONIA non mi dire che forse l'hai trovata
Certo che anche 300 euro non sono mica una cantata eh...
Oggi pomeriggio abbiamo la festa di compleanno di una compagna di Nicky, dell'altra classe però...spero di non abbioccarmi là
...ma Cri? Apple?
Dormito un casso stanotte, sono rincojonita peggio del solito...mi sa che quando torno a casa da scuola, mi fiondo a letto...uffa!
KOALA al Barilla sono stata anni fa, non ricordo le poltrone ma era per dire che son fatti più o meno tutti allo stesso modo. Peccato che non facciano le poltrone reclinabili, a volte mi servirebbero proprio

MONIA non mi dire che forse l'hai trovata

Certo che anche 300 euro non sono mica una cantata eh...
Oggi pomeriggio abbiamo la festa di compleanno di una compagna di Nicky, dell'altra classe però...spero di non abbioccarmi là

...ma Cri? Apple?
- alec73
- Expert~GolGirl®
Un saluto rapidissimo solo per augurare un buon inizio settimana a tutte e far sentire che, a modo mio, ci sono!!
sparsi... A presto! 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Chikka, mi hai chiamato! Scusate la latitanza ma mi hanno consegnato la cucina nuova
ed ho dovuto svuotare, pulire e smontare quella vecchia che ho dato a mio fratello. C'è voluto un altro giorno per montare la nuova ed il giorno dopo per collegare gas e acqua ed ancora devo finire di sistemare! ma oggi non ho resistito e sono passata!
Abbiamo festeggiato anhce il primo anno di attvità di MAtro Pizza
andando a mangiare al ristorante cinese con i ragazzi che lavorano per noi, tra cui il fratello di piero!
Alec,
Koala, Monia, quà c'è un ventaccio che sta facendo annuvolare!
Koala, Simone ha una maglietta con su scritto irresistibile come il mio papà!
Bella l'idea delle magliette! Io di solito non ho regalato niente a Piero per la festa del papà perchè lo avrebbe dovuto fare MArco. Comunque ormai lo potrei anche fare perchè quando porta le cose dice che te le regala lui infatti ieri mi ha portato una mimosa con l'orchidea dicendo l'ho presa ioe l'aveva comprata Piero. ma sicuramente farà qualcosa a scuola per il papà!
Noi dovremmo uscire da soli domani sera ed andare al teatro tende di ragusa a vedere Punto Zelig. Lasciamo Simone ai miei e Marco ai miei suoceri.
ma non posso fare altrimenti!
Koala, faccioa ncora in tempoa farti gli
per i risulatati della curva. Io non l'ho mai fatta!
Chikka, mi hai chiamato! Scusate la latitanza ma mi hanno consegnato la cucina nuova

Abbiamo festeggiato anhce il primo anno di attvità di MAtro Pizza

Alec,

Koala, Monia, quà c'è un ventaccio che sta facendo annuvolare!

Koala, Simone ha una maglietta con su scritto irresistibile come il mio papà!

Noi dovremmo uscire da soli domani sera ed andare al teatro tende di ragusa a vedere Punto Zelig. Lasciamo Simone ai miei e Marco ai miei suoceri.

Koala, faccioa ncora in tempoa farti gli

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
oggi sto un po all
ma spero di venir in qua!
baci a tutte
ALEC
ps nn sono nemmeno su FB eh
oggi sto un po all

baci a tutte

ALEC

ps nn sono nemmeno su FB eh

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011