don't worry cara, sto un po' qua e un po' su FB per recuperare tutte le piante ed animali ricevuti... non sono ancora entrata nel campetto della mia fantasiachinawhite ha scritto:ecco, ho dimenticato prati!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ma poi per le caviglie il doc vi aveva detto qualcosa?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sto decisamente meglio e c'è anche il sole!
Un bacino a tutti i miei nipotini ammalati! Le prince ha un pò di tosse mi dicono, ma questo vento x loro è deleterio!
Ele come va il mal di testa?
Sono alla Asl a farmi fare esenzione x la patologia, poi vedrò cosa fare oggi!
Un bacio a tutte, buona giornata!
Oggi sto decisamente meglio e c'è anche il sole!
Un bacino a tutti i miei nipotini ammalati! Le prince ha un pò di tosse mi dicono, ma questo vento x loro è deleterio!
Ele come va il mal di testa?
Sono alla Asl a farmi fare esenzione x la patologia, poi vedrò cosa fare oggi!
Un bacio a tutte, buona giornata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Prati magari aveva preso dentro da qualche parte con le caviglie? Poverino! Menomale che sta meglio! Avete visto che vi ho mandato doni 2 volte al giorno?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

miche
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- prati
- Bronze~GolGirl®

visto, vistoTeddyRaxpin ha scritto:Prati magari aveva preso dentro da qualche parte con le caviglie? Poverino! Menomale che sta meglio! Avete visto che vi ho mandato doni 2 volte al giorno?
dopo tot ore lo fa fare, io non ho ancora capito se sono riuscita a mandare il bis del gift perchè qualche volta ha dato errore altre no... chissà, nel dubbio io ad ogni giro ci provo.
Per lo zoppicamento... all'inizio pensavo fosse qualceh unghia spezzata o troppo lunga così ho passato in rassegna tutte le dita accorciando quello che era accorciabile però toccando le punte delle dita non si lamentava.
Venerdì la pediatra ha detto che probabilmente ha preso o una botta o una storta, in effetti all'asilo è probabile che abbia cozzato male contro qualcosa o qualcuno... dice che i bimbi non sono come noi adulti che ci lamentiamo sempre, probabilmente avrà lamentato la 'bibi' al momento ma poi basta.
In ambulatorio l'ha fatto camminare prima con le calze poi scalzo ed il caro pupo si è fatto anche dei pezzi in punta di piedi... cosa che ha fatto escludere unghie e distorsioni perchè la peddy ha detto che la camminata in punta mette sotto sforzo un sacco di muscoli e lui non sembrava sofferente.
Comunque gli ho spalmato arnigel nel dubbio ed ora cammina molto meglio.
- miche76
- Master~GolGirl®

RAGAZZE grazie a tutte dei regali...posso chiedervi di mandarmi anche un po' di animali???
io oggi al mercato sono stata assunta come bracciante 2 volte di seguito.....e una volta ho guadagnato un sacco di soldi..
io oggi al mercato sono stata assunta come bracciante 2 volte di seguito.....e una volta ho guadagnato un sacco di soldi..
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

ok, non mi ricordo cosa ho mandato a questo giro... forse il banano, se mi fa mandare qualcosa nel tardo pomeriggio faccio il giro animalimiche76 ha scritto:RAGAZZE grazie a tutte dei regali...posso chiedervi di mandarmi anche un po' di animali???
ho speso una paccata di soldi per mettere su tutte le staccionate per non lasciare tutti gli animali a spasso per il campo ed ho dilapidato tutti i dindini che avevo fatto su oggi... e sì che erano parecchi, ma tra staccionata, zappetta e semina è andato tutto
per recuperare ho dovuto piantare un po' di roba che maturasse in un giorno, altrimenti mi tocca fare la mendicante per un paio di giorni
- miche76
- Master~GolGirl®

anch'io ho fatto lo stesso......vai la mercato...magari ti va bene pure a te!!!prati ha scritto:ok, non mi ricordo cosa ho mandato a questo giro... forse il banano, se mi fa mandare qualcosa nel tardo pomeriggio faccio il giro animalimiche76 ha scritto:RAGAZZE grazie a tutte dei regali...posso chiedervi di mandarmi anche un po' di animali???
ho speso una paccata di soldi per mettere su tutte le staccionate per non lasciare tutti gli animali a spasso per il campo ed ho dilapidato tutti i dindini che avevo fatto su oggi... e sì che erano parecchi, ma tra staccionata, zappetta e semina è andato tuttomi sa che ho le mani bucate
![]()
per recuperare ho dovuto piantare un po' di roba che maturasse in un giorno, altrimenti mi tocca fare la mendicante per un paio di giorni
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
la peddy ci ha fatto comprare il Tobral (ma a che mi serve la pediatra con Teddy on line? :prrrr ) e oggi ci fa trovare pronti i certificati per riprendere il nido domani e il mio per giustificare l'assenza di oggi
In fin dei conti mi va pure bene, rinuncio ad un giorno di stipendio ma ho Gloria super coccolona e non essendo nel suo carattere oggi me la godo per bene
lascio tantissimi
per Marghi
la peddy ci ha fatto comprare il Tobral (ma a che mi serve la pediatra con Teddy on line? :prrrr ) e oggi ci fa trovare pronti i certificati per riprendere il nido domani e il mio per giustificare l'assenza di oggi
In fin dei conti mi va pure bene, rinuncio ad un giorno di stipendio ma ho Gloria super coccolona e non essendo nel suo carattere oggi me la godo per bene
lascio tantissimi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

GRETA bene per la coccolite... se riprende il nido domani vanno meglio gli occhietti?
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Ma quanti giugnetti malatini di nuovo... certo che questo inverno è stato proprio terribile per i nostri cuccioli!!
sparsi a tutti i piccoli...
Qui dopo la bella giornata di ieri c'è di nuovo un vento assurdo con conseguente mio mal di testa...
La giornata distruttiva al safari ieri non ha sortito l'effetto desiderato... moncicci stanotte si è svegliata mille volte ridendo sotto i baffi e raccontandoci dell'orsetto della giostrina, del cavallino, della capretta, dei lencini, ecc.... ed è già ripartita la seconda parte della conferenza stamattina...
Grazie a tutte per i regalini alla farm... ma i miei vi arrivano? io li mando due volte al giorno (mattino e sera) tutti insieme (12 per volta)...
Miche stasera ti mando un animaletto...
Domanda per le farmer esperte... Ma come si fa a comprare un campo più grande???
Ma quanti giugnetti malatini di nuovo... certo che questo inverno è stato proprio terribile per i nostri cuccioli!!
Qui dopo la bella giornata di ieri c'è di nuovo un vento assurdo con conseguente mio mal di testa...
La giornata distruttiva al safari ieri non ha sortito l'effetto desiderato... moncicci stanotte si è svegliata mille volte ridendo sotto i baffi e raccontandoci dell'orsetto della giostrina, del cavallino, della capretta, dei lencini, ecc.... ed è già ripartita la seconda parte della conferenza stamattina...
Grazie a tutte per i regalini alla farm... ma i miei vi arrivano? io li mando due volte al giorno (mattino e sera) tutti insieme (12 per volta)...
Miche stasera ti mando un animaletto...
Domanda per le farmer esperte... Ma come si fa a comprare un campo più grande???
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Prati non va molto meglio ma la peddy ha detto che dopo 24 ore di collirio non è più infettiva per cui può andare 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®

SILVIA credo che bisogna raggiungere un livello piu' elevato ed un sacco di soldi!!!!
che bello il safari...dove???? anch'io voglio portarcela!!!!
anche se la prossima gita la voglio portare all'acquario di genova...
che bello il safari...dove???? anch'io voglio portarcela!!!!
anche se la prossima gita la voglio portare all'acquario di genova...
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Giugnotesore buongiorno
Oggi nonostante il tempo (piove) sono anche di buonumore.
Sono incasinata come sempre al lavoro e non ho ancora letto nulla...quindi invio un po' di
per chi ne ha bisogno e una supercoccola a tutti i malatini e le loro mamme
Vi ringrazio dei doni per la farm, spero che i miei vi arrivino perchè mi si blocca spesso l'ambaradan...ormai sono anche io nel trip..peccato che il tempo che ho è davvero poco.
Stamattina ho detto a Viola che quando torno controlliamo le nostre coltivazioni...che le fragole dovrebbero essere quasi mature
Vi sbaciucchio e torno al dovere spero di passare dopo
Oggi nonostante il tempo (piove) sono anche di buonumore.
Sono incasinata come sempre al lavoro e non ho ancora letto nulla...quindi invio un po' di
Vi ringrazio dei doni per la farm, spero che i miei vi arrivino perchè mi si blocca spesso l'ambaradan...ormai sono anche io nel trip..peccato che il tempo che ho è davvero poco.
Stamattina ho detto a Viola che quando torno controlliamo le nostre coltivazioni...che le fragole dovrebbero essere quasi mature
Vi sbaciucchio e torno al dovere spero di passare dopo
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Miche grazie... continuerò a coltivare il mio campettino allora!
Siamo andati a Pombia al Safari Park è a due passi da Novara... secondo me ne vale la pena, arrivi e fai il safari in auto e poi giri il parco, una bellissima e lunga passeggiata nel verde tra le ricostruzioni dei dinosauri e poi c'è la fattoria... moncicci non aveva mai visto così da vicino caprette, maiali e asinelli, è impazzita!! E poi c'è l'area con le giostre per grandi e piccoli e un'arena dove fanno gli spettacoli...
E' piccolo e non c'è moltissimo ma questo è un bene perchè non si fanno code esagerate!
Anch'io prossimamente la porterò all'acquario di Genova... impazzisce per i "pessi"... sono io che sono squalo-fobica e ho l'ansia all'idea di tornarci...
Camilla buon lavoro!
Siamo andati a Pombia al Safari Park è a due passi da Novara... secondo me ne vale la pena, arrivi e fai il safari in auto e poi giri il parco, una bellissima e lunga passeggiata nel verde tra le ricostruzioni dei dinosauri e poi c'è la fattoria... moncicci non aveva mai visto così da vicino caprette, maiali e asinelli, è impazzita!! E poi c'è l'area con le giostre per grandi e piccoli e un'arena dove fanno gli spettacoli...
E' piccolo e non c'è moltissimo ma questo è un bene perchè non si fanno code esagerate!
Anch'io prossimamente la porterò all'acquario di Genova... impazzisce per i "pessi"... sono io che sono squalo-fobica e ho l'ansia all'idea di tornarci...
Camilla buon lavoro!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!
Ieri sera mi sono dimenticata di ringraziare tutte per tutta la marea di regali che mia vete inviato GRAZIEEEEEEEEEEEE
MICHE stasera ti mando un coniglio!!! ti piace il coniglio?
Ieri sera mi sono dimenticata di ringraziare tutte per tutta la marea di regali che mia vete inviato GRAZIEEEEEEEEEEEE
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia bello il safari ma ne aveva parlato un cugino che c'è stato
anch'io adesso che il tempo volge al bello voglio portare ercolino a vedere un po' di animali, oltra al safari tra adda ticino e altri fiumiciattoli ci sono parecchi parchi con animali quindi provvederemo
poi devo sentire delle religiose ad appiano per vedere a che punto sono gli allevamenti di oche, faraone, polli et altri volatili... l'ultima volta che ci siamo stati c'erano una marea di pulcini, adesso vorrei sapere se siamo ancora in tempo per vedere gli animali adulti prima che procedano con la macellazione.
Mangiamiao... anche io ho fatto entrare ercolino nel trip della farm, così mattina pomeriggio e sera ci collegavamo per vedere a che punto erano gli ortaggi e per salutare maialini, caprette, pio pio e cane
quindi mi sa che stamo messe male uguali
anch'io adesso che il tempo volge al bello voglio portare ercolino a vedere un po' di animali, oltra al safari tra adda ticino e altri fiumiciattoli ci sono parecchi parchi con animali quindi provvederemo
poi devo sentire delle religiose ad appiano per vedere a che punto sono gli allevamenti di oche, faraone, polli et altri volatili... l'ultima volta che ci siamo stati c'erano una marea di pulcini, adesso vorrei sapere se siamo ancora in tempo per vedere gli animali adulti prima che procedano con la macellazione.
Mangiamiao... anche io ho fatto entrare ercolino nel trip della farm, così mattina pomeriggio e sera ci collegavamo per vedere a che punto erano gli ortaggi e per salutare maialini, caprette, pio pio e cane
quindi mi sa che stamo messe male uguali
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross, viste che il tuo orticello è bello pieno hai preferenze sui regali?rossella78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!!
Ieri sera mi sono dimenticata di ringraziare tutte per tutta la marea di regali che mia vete inviato GRAZIEEEEEEEEEEEE![]()
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

avevo bisogno di due braccia e non c'era nessuna online, ho dovuto assumere uno a caso! fra poco avrò pronti dei campi, anche se pochi meglio se li ariamo fra di noi no? se c'è qualcuna vi chiamo. oddio sta cosa ha del surreale, mai giocato a niente in vita mia, a parte tetris e mi sa che mollerò tutto quando arriverà le prince, voi siete dal lavoro vero? perchè a casa è un po' ingestibile!
azz..quante braccia rubate all'agricoltura!
ieri mi ha assunta una al mercato che mi ha fatto guadagnare 3.400 coins, alla fine ero stufa di lavorare :ahah
azz..quante braccia rubate all'agricoltura!
ieri mi ha assunta una al mercato che mi ha fatto guadagnare 3.400 coins, alla fine ero stufa di lavorare :ahah