Qui ancora raffreddore... ma va decisamente meglio
BIBI

FRY io ex fumatrice "fresca di giornata", nel senso che è appena un mese che ho smesso, da quando ho fatto il test! Pensavo fosse dura, e invece non mi pesa affatto.
Messaggio da Gatica » 9 mar 2009, 10:30
Messaggio da naico » 9 mar 2009, 10:53
Messaggio da dolceamara » 9 mar 2009, 11:10
Messaggio da dolceamara » 9 mar 2009, 11:10
Messaggio da verilla » 9 mar 2009, 11:15
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 11:45
Messaggio da Bibi75 » 9 mar 2009, 12:15
Messaggio da sammyohsammy » 9 mar 2009, 12:21
Messaggio da sammyohsammy » 9 mar 2009, 12:41
ciao Bibi, io durante la prima gravidanza ho usato olio di mandorle e non ho avuto solo due smagliature piccole piccole ai fianchi. Lo trovi in erboristeria e costa pochissimo. Però dipende molto dal tipo di pelle. Per mia cognata non era efficace ed è passata alla rilastyl che costa un botto.Bibi75 ha scritto: 1) discorso smagliature: cosa mi consigliate? so che se devono venire vengono e non esiste nulla di miracoloso ma una cremina o un olietto li vorrei usare, tanto per avere la coscienza a posto
Io ho dolorini al basso ventre ogni volta che faccio uno sforzo, niente di che, anche per un colpo di tosse. La gine mi ha detto che nei primi mesi è normale...mahBibi75 ha scritto: 2) da due o tre giorni ho di nuovo parecchi dolorini zona pancia-utero, fittine acute, indolenzimenti, crampetti tipo mestruali (da stamattina, fitta fissa al fianco destro). Non sono particolarmente preoccupata perchè variano molto di tipo, posto e intensità e se mi sdraio passano, ma...mi dite se capita anche a voi?
Stai tranquilla, di sicuro ti sei fatta più male tu di lui!Bibi75 ha scritto: 3) ieri sera sono caduta scendendo da una sedia (mi serviva una pentola in alto...lo sooooo non lo faccio MAI PIU')...ho messo male il piede a terra e ha ceduto...più che cadere per fortuna diciamo che alla fine mi sono accasciata perchè ho fatto forza su gamba e gomito per salvare la pancia, ma ho preso uno spavento terribile e una mini-paranoia devo dire che ce l'ho...che dite?
Messaggio da raggetto » 9 mar 2009, 12:42
rilastil e olio di mandorleBibi75 ha scritto:ora avrei tre quesiti per voi:
1) discorso smagliature: cosa mi consigliate? so che se devono venire vengono e non esiste nulla di miracoloso ma una cremina o un olietto li vorrei usare, tanto per avere la coscienza a posto
SI. Mi è successo nella precedente gravidanza e anche in questa. Prova a far caso se capitano al passaggio di mese (o quando ti dovrebbe venire il ciclo se non fossi incinta) a me succede così.2) da due o tre giorni ho di nuovo parecchi dolorini zona pancia-utero, fittine acute, indolenzimenti, crampetti tipo mestruali (da stamattina, fitta fissa al fianco destro). Non sono particolarmente preoccupata perchè variano molto di tipo, posto e intensità e se mi sdraio passano, ma...mi dite se capita anche a voi?
direi di non preoccuparti a meno che tu non abbia particolari dolori3) ieri sera sono caduta scendendo da una sedia (mi serviva una pentola in alto...lo sooooo non lo faccio MAI PIU')...ho messo male il piede a terra e ha ceduto...più che cadere per fortuna diciamo che alla fine mi sono accasciata perchè ho fatto forza su gamba e gomito per salvare la pancia, ma ho preso uno spavento terribile e una mini-paranoia devo dire che ce l'ho...che dite?
Messaggio da Bibi75 » 9 mar 2009, 12:46
Messaggio da dolceamara » 9 mar 2009, 13:22
Messaggio da sun » 9 mar 2009, 14:33
Messaggio da sun » 9 mar 2009, 14:39
Messaggio da naico » 9 mar 2009, 16:15
Messaggio da Terry1978 » 9 mar 2009, 16:31
Messaggio da alex76 » 9 mar 2009, 19:08
Messaggio da SP79 » 9 mar 2009, 21:32
Messaggio da SP79 » 9 mar 2009, 21:37
Messaggio da Elvis77 » 9 mar 2009, 22:57