Finalmente venerdì!!! E questo we dovrebbe esserci anche bel tempo, speriamo

Arya, io l'uovo lo introdurrò dopo l'anno. Viola adora farsi lavare i dentini, appena vede lo spazzolino impazzisce

Claudia, complimenti per il tagliando di Alex
 Tanti
 Tanti   perchè la situazione notturna migliori
 perchè la situazione notturna migliori Sofia, non ho parole per la tizia del personale
 Con il nido non so aiutarti ma temp proprio che tu debba pagare per non perdere l'iscrizione.
 Con il nido non so aiutarti ma temp proprio che tu debba pagare per non perdere l'iscrizione.Zaeva e Big, tante tante
 per le vostre bimbe malate
 per le vostre bimbe malateMati,
 per Fede che gattona!
 per Fede che gattona!

alla monoucleosi....
  alla monoucleosi....   

Di notte super indaffarata a fare avanti e indietro, di giorno a pensare a come non morire di sonno fino a sera, poi le pulizie, il pranzo, la cena, il bucato...
  Di notte super indaffarata a fare avanti e indietro, di giorno a pensare a come non morire di sonno fino a sera, poi le pulizie, il pranzo, la cena, il bucato...   uffffffffaaaaaaaaaaaa!!!
 uffffffffaaaaaaaaaaaa!!!

Poi ha preso sonno alle 10, nel lettone... praticamente le ha fatto prendere sonno il papi. Siccome abbiamo comperato una nuova tv per la camera, un 32'' allora andiamo di là a guardarla così lei sta in mezzo a noi e nn fa altro che fare su e giù con la tastiera, che siccome ha un inserto in ferro si attacca e si alza, poi si siede, ci tira i capelli, ci prende gli occhiali che per sua fortuna portiamo tutti e due...
  Poi ha preso sonno alle 10, nel lettone... praticamente le ha fatto prendere sonno il papi. Siccome abbiamo comperato una nuova tv per la camera, un 32'' allora andiamo di là a guardarla così lei sta in mezzo a noi e nn fa altro che fare su e giù con la tastiera, che siccome ha un inserto in ferro si attacca e si alza, poi si siede, ci tira i capelli, ci prende gli occhiali che per sua fortuna portiamo tutti e due...   E or della fine ha preso sonno nel lettone con il papi che le faceva le carezze ma si vede che nn stava tanto bene, forse aveva troppo caldo, e così l'ho portata in camera sua, ma come l'ho preso in braccio  per fortuna si è addormentata e l'ho messa giù senza svegliarla. E meno male sia sta mattina che ieri mattina si è svegliata alle 8, anche se cmq di notte un paio di volte la sento, vuole mettersi a pancia in giù... forse ci sta riuscendo... ma cmq tiene sempre le gambine piegate e il culotto alto
  E or della fine ha preso sonno nel lettone con il papi che le faceva le carezze ma si vede che nn stava tanto bene, forse aveva troppo caldo, e così l'ho portata in camera sua, ma come l'ho preso in braccio  per fortuna si è addormentata e l'ho messa giù senza svegliarla. E meno male sia sta mattina che ieri mattina si è svegliata alle 8, anche se cmq di notte un paio di volte la sento, vuole mettersi a pancia in giù... forse ci sta riuscendo... ma cmq tiene sempre le gambine piegate e il culotto alto   

per la macchina nuova!
 per la macchina nuova!