GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- arabel
- Original~GolGirl®

Bricla ha scritto:Sono a pezzi tra poco gli ridò un po' di LA anche se sono contraria ma non vorrei che fosse proprio un problema del mio latte,
Certo che ti cazzio!!!!Quando i bimbi stanno bene fate cosa vi pare, non sono certo contraria all- artificiale! Ma adesso che sta male non gli stai certo facendo un favore!
Anzi..rischi molto! Intanto il tuo latte è sterile..nel senso che come puoi trasmettergli virus alla poppata successiva gli trasmetti anticorpi, con il latte artificiale non solo non gli dai gli anticorpi, rischi anche di fargli prendere qualche altro batterio...RIPETO IL L.A. NON è STERILE!!!!Questo perchè se pur disidratato è vivo...se lo bollissero perderebbe ogni nutrimento.
Ed adesso che tuo figlio è malato è più debole quindi più sottoposto ad altre infezioni o a allergie...senza contare che quando poi cercherai di ridargli il LM la quantità sarà diminuita ed anche la voglia di William di durare "fatica".
il LA dammi retta...BUTTALO VIA FINCHè NON è GUARITO!
Bricla è impossibile che il tuo latte sia il problema...l' unica cosa che può essere è che essendo stressata..lui lo sente..ed agitandosi di più..vomita di più..o potrebbe essere che puppando dal seno prende più aria se l' attacco non è giusto o se si innervosisce..entrambe le situazioni puoi risolvere tirando il LM e dandolo con il bibe...ma dargli il LA adesso è la cosa più sbagliata che puoi fare!
Io se fossi in te mi complicherei ancora di più la vita...cercherei di attaccarlo al seno!!!!Anche se non puppa hai la possibilità che ti contagi..e che il tuo sistema immunitario RISPONDA CON GLI ANTICORPI GIUSTI
Cerca di tenere duro, lo so che non è facile, soprattutto adesso ma non rischiare di farlo stare anche peggio!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ambra, ma Claudia ha il problema del peso di Will...se va sotto i 5kg la ricoverano di nuovo e se permetti dopo quello che sta passando vorrebbe evitarlo. E poi capisco che vogliamo sempre squotere tutti, ma vanno fatti anche dei distinguo...una mamma stressata che si tira il latte, che è da mesi sotto stress e non ce la fa più può anche dare due giorni di artificiale senza che si debba sentire così in colpa.
Claudia non ti sto consigliando l'artificiale a tutti i costi, ma segui anche un pò il tuo istinto di mamma...
Claudia non ti sto consigliando l'artificiale a tutti i costi, ma segui anche un pò il tuo istinto di mamma...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno..... ieri sono andata in libreria acomprare il libro ma nn lo avevano.. ordinato e arriverà presto
.. madò quanto adoVo leggere... senzza un libro sul comodino mi prende la depressione..
claudia ancora
infiniti x la guarigione del principino bello...
roby io ho sempre messo creme e diciamo che un pò aiutano ma nn fanno miracoli.. controllati bene.. senti se hai duro intorno al kiul
.. xkè potrebbe essersi... mo nn me viene il nome.. porca paletta... cmq se senti che hai duro, come un bozzetto, chiama il medico.. ad una mia amica è successo e l'hanno subito 'operata', togliendo st'emorroide che si era... ao nn me viene.. me sa che stamattina i neuroni stanno ancora nel compartimento stagno a dormì.. se ti fa così male nn va bene..
sabato mia madre ha regalato il portafogli dei gormiti a gabriel, gli ci abbiamo meso u pò di spicci. è da sabato che va in giro e tira fuori all'occorrenza x comprarsi le cose, mi ha chiesto l'ennesimo gioco e gli ho detto di no e mi ha detto che s elo comprava con i SUOI soldi... poi ieri mattina mentre io ero a lavoro e lui con mamma, mi ha voluto comprare una piantina con i suoi soldi.. amore
... quanto li amo sti figli.. poi ieri pom xò mi fa " mamma mi rimetti i soldi nel portafoglio xkè so finiti" 
claudia ancora
roby io ho sempre messo creme e diciamo che un pò aiutano ma nn fanno miracoli.. controllati bene.. senti se hai duro intorno al kiul
sabato mia madre ha regalato il portafogli dei gormiti a gabriel, gli ci abbiamo meso u pò di spicci. è da sabato che va in giro e tira fuori all'occorrenza x comprarsi le cose, mi ha chiesto l'ennesimo gioco e gli ho detto di no e mi ha detto che s elo comprava con i SUOI soldi... poi ieri mattina mentre io ero a lavoro e lui con mamma, mi ha voluto comprare una piantina con i suoi soldi.. amore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- arabel
- Original~GolGirl®

Luana Io Claudia la capisco, ed è normale che sia stressata, se passava all' artificiale quando William stava bene l' avrei capita e credo sia stata una grande a resistere fino ad oggi..ma proprio ADESSO che lei è stressata William ha bisogno del SUO latte, se le ho parlato così è perchè secondo me rischia di più di vederlo all' ospedale se gli da il LA...e credo che "stranamente" anche molti pediatri sarebbero daccordo.Nigel ha scritto:Ambra, ma Claudia ha il problema del peso di Will...se va sotto i 5kg la ricoverano di nuovo e se permetti dopo quello che sta passando vorrebbe evitarlo. E poi capisco che vogliamo sempre squotere tutti, ma vanno fatti anche dei distinguo...una mamma stressata che si tira il latte, che è da mesi sotto stress e non ce la fa più può anche dare due giorni di artificiale senza che si debba sentire così in colpa.
Io sono sicura che è a pezzi adesso ma mettersi in testa che il suo latte ha qualcosa che non va e passare al LA in un momento del genere è stupido, NON è DA CLAUDIA!
E voglio che ritorni in sè!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- skritch
- Expert~GolGirl®

beh buongiorno a tutte
noi ci siamo alzate tardi stamattina
e meno male................ vista la nottata
ciao Luana come va oggi?
Anna Roby AMbra, stella
CLAUDIA
ambra ha detto molte cose giuste (anche se sappiamo che la diplomazia non è il suo forte ..........
) non te la prendere però, e segui il tuo istinto 
ciao Luana come va oggi?
Anna Roby AMbra, stella
CLAUDIA
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

STELLA: :ahah hai capito gabriel capitalista!! Quando La giraffona era piccola e io le dicevo che avevo finito i soldi (era una scusa mia x non cedere ai suoi capricci) lei mi diceva "vai al bancomat e li riprendi" :ahah
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Si, Ambra ho capito il tuo ragionamento e fila perfettamente. Credevo solo, da profana, che quando si rischia di scendere troppo di peso due giorni di artificiale ti assicurano di stare su e evitare il ricovero. Ma probabilmente è un pensiero sbagliato. Diciamo che mi sono scaldata (non volevo ma sono stressata anche io scusami) solo perchè voglio bene a Claudia e credo dobbiamo avere un occhio di riguardo per lei e per il suo stress...un pò di tatto insomma.
Skritch, il problema non è la notte perche dorme otto ore benissimo. Il problema è il giorno...è rognoso, insofferente, piange tantissimo...e prevale la metà del cervello che non sa che fare! Le ho provate e pensate tutte...
Mettici anche che anche io sto a pezzi fisicamente...un mal di schiena da paura e l'ingorgo che mi sa è diventato mastite perchè ieri sera avevo 38.2. Oggi vado dal gine per capire che devo fare, se mi deve dare l'antibiotico...
Vediamo oggi come va con Valerio, tanto domani c'è il controllo dal pediatra.
Skritch, il problema non è la notte perche dorme otto ore benissimo. Il problema è il giorno...è rognoso, insofferente, piange tantissimo...e prevale la metà del cervello che non sa che fare! Le ho provate e pensate tutte...
Mettici anche che anche io sto a pezzi fisicamente...un mal di schiena da paura e l'ingorgo che mi sa è diventato mastite perchè ieri sera avevo 38.2. Oggi vado dal gine per capire che devo fare, se mi deve dare l'antibiotico...
Vediamo oggi come va con Valerio, tanto domani c'è il controllo dal pediatra.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Lù
e tirni duro...
skri invece gabry l'altro pomeriggio che ho comprato un giochino a mya, l'ho preso anche alui, l'ho accontentato.. pecccatoc he continua a dire che nn gliel'ho comprato io ma ce l'hanno dato lì al negozio, quasi come un regalo.. sai xkè dice così?? xkè nn ho tirato fuori i soldi dal prtafoglio ma ho usato il bancomat :ahah .. l'ha detto prorpio lui eh?? "mamma nn l'hai comprato tu xkè i soldi nn gleil'hai dati a quella signorina"
skri invece gabry l'altro pomeriggio che ho comprato un giochino a mya, l'ho preso anche alui, l'ho accontentato.. pecccatoc he continua a dire che nn gliel'ho comprato io ma ce l'hanno dato lì al negozio, quasi come un regalo.. sai xkè dice così?? xkè nn ho tirato fuori i soldi dal prtafoglio ma ho usato il bancomat :ahah .. l'ha detto prorpio lui eh?? "mamma nn l'hai comprato tu xkè i soldi nn gleil'hai dati a quella signorina"
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ragazze ciao.
Il battesimo è alle 11, poi pranzo.
La mia vicina è una mia ex-amica con cui ho bisticciato più volte in quanto ha cervello ristretto e lingua lunga. Poi mi cerca sempre!
Oggi vorrei andare in un supermercato a comprare regalo per mio papà. Voglio provare a portare Elisa. Non si beccherà il virus per 20 minuti!
La mia vicina è una mia ex-amica con cui ho bisticciato più volte in quanto ha cervello ristretto e lingua lunga. Poi mi cerca sempre!
Oggi vorrei andare in un supermercato a comprare regalo per mio papà. Voglio provare a portare Elisa. Non si beccherà il virus per 20 minuti!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Bricla
per Willi e
per tutti voi.
Nigel
Nigel
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mickey14
- Original~GolGirl®

Buongiorno mie care,
ho letto superficialmente gli arretrati di due giorni mi tooccherà approfondire.
Per adesso una pioggia di
per Will!
Ieri abbiamo fatto una prima gita fuori porta siamo andati a Varzi tra le colline del pavese con una coppia di amici...il piccolo è stato bravino, certo qualche piantino ci scappa, ma ho imparato a conviverci e poi ritengo sia normale, mi sembra che sia stato affrontato questo argomento più volte, sono bambini e c'è chi mangia e dorme e chi fa sentire di più la propria presenza, alla fine effettivamente il problema siamo noi! E a noi che da fastidio che pianga in presenza della gente, e ovviamente non ci godiamo l'uscita e a quel punto a volte viene da pensare meglio starsene a casa, ma poi in casa ci sentiamo recluse ed ecco il circolo vizioso...
Certo sono stata felice della giornata trascorsa, ma non poteva mica andare tutto bene...in macchina cominciavo a sentire dei brividi di freddo, arrivati a casa misuro la temperatura: 38°,
niente raffreddore, niente problemi di stomaco e deduco che la mastite abbia colpito ancora, sono davvero stufa! E' la terza volta, non ne posso più, adesso con la tachipirina, la febbre è scesa, ma mi sento uno straccio...come se non bastasse! E con questa bellissima giornata di sole e con 15 gradi all'aperto mi tocca starmene a casa!
Luana, anche tu a combattere con la mastite!?!
ho letto superficialmente gli arretrati di due giorni mi tooccherà approfondire.
Per adesso una pioggia di
Ieri abbiamo fatto una prima gita fuori porta siamo andati a Varzi tra le colline del pavese con una coppia di amici...il piccolo è stato bravino, certo qualche piantino ci scappa, ma ho imparato a conviverci e poi ritengo sia normale, mi sembra che sia stato affrontato questo argomento più volte, sono bambini e c'è chi mangia e dorme e chi fa sentire di più la propria presenza, alla fine effettivamente il problema siamo noi! E a noi che da fastidio che pianga in presenza della gente, e ovviamente non ci godiamo l'uscita e a quel punto a volte viene da pensare meglio starsene a casa, ma poi in casa ci sentiamo recluse ed ecco il circolo vizioso...
Certo sono stata felice della giornata trascorsa, ma non poteva mica andare tutto bene...in macchina cominciavo a sentire dei brividi di freddo, arrivati a casa misuro la temperatura: 38°,
Luana, anche tu a combattere con la mastite!?!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Ne vengo da un we bello movimentato... ieri siamo stati a Loano perchè erano là sia mio padre sia mio suocero...tutto bene, ma al ritorno ci siamo fatti una gran coda e siamo arrivati a casa alle 9... io affamata, Anna stravolta, l'ho pure dovuta cambiare in autostrada perchè si era scagata nella schiena... però è brava, in macchina ha pianto 15 minuti su tre ore...
Mio suocero mi ha pure fatto un regalo: ho visto un trench che mi piaceva, ma avevo deciso di non prenderlo vista la spesa della macchina... beh ha insistito che non mi ha mai comprato niente e me l'ha voluto regalare!!
Alechan: quoto l'idea di Kuan: fascia o marsupio!!
Ce l'hai il fronte mamma???
Ambra: non vorrei sbagliare, ma mi sembra di aver capito che William non mangia mai al seno, ma solo latte tirato col bibe: in questo caso a dargli l'artificiale non vedo nessun rischio, se non il fatto che essendo più difficile da digerire e piuttosto schifoso di gusto in effetti potrebbe essere controproducente... ma come si dice mi sembra che tentar non nuoccia... certo a patto che Bricla continui a tirarselo con la stessa frequenza...
Ne vengo da un we bello movimentato... ieri siamo stati a Loano perchè erano là sia mio padre sia mio suocero...tutto bene, ma al ritorno ci siamo fatti una gran coda e siamo arrivati a casa alle 9... io affamata, Anna stravolta, l'ho pure dovuta cambiare in autostrada perchè si era scagata nella schiena... però è brava, in macchina ha pianto 15 minuti su tre ore...
Alechan: quoto l'idea di Kuan: fascia o marsupio!!
Ambra: non vorrei sbagliare, ma mi sembra di aver capito che William non mangia mai al seno, ma solo latte tirato col bibe: in questo caso a dargli l'artificiale non vedo nessun rischio, se non il fatto che essendo più difficile da digerire e piuttosto schifoso di gusto in effetti potrebbe essere controproducente... ma come si dice mi sembra che tentar non nuoccia... certo a patto che Bricla continui a tirarselo con la stessa frequenza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mo faccio u megu (il dottore in genovese...)
Emorroidi: ti consiglio Daflon 6-8 pastiglie al giorno per 4-5 gg se l'emorroide è trombizzata (= pallina dura), credo non ci siano problemi con l'allattamento ma chiedi conferma, e poi applicazioni locali di pomate tipo Emorril e simili. Ci sono quelle con e senza cortisone: con sono più efficaci ma non so se allattando si possono prendere...
Mastite: Mickey se stai bene non è che devi stare reclusa in casa, cerca solo di non stancarti!!!
Cispa: ti ripeto prova il Nettavisk unguento oftalmico... è molto meglio dei colliri perchè lo spalmi lì e lì sta... comunque la cispa dipende dal fatto che alla nascita molti bimbi hanno il dotto lacrimale ancora tappato, dopo al massimo 6-8 mesi passa!!
Emorroidi: ti consiglio Daflon 6-8 pastiglie al giorno per 4-5 gg se l'emorroide è trombizzata (= pallina dura), credo non ci siano problemi con l'allattamento ma chiedi conferma, e poi applicazioni locali di pomate tipo Emorril e simili. Ci sono quelle con e senza cortisone: con sono più efficaci ma non so se allattando si possono prendere...
Mastite: Mickey se stai bene non è che devi stare reclusa in casa, cerca solo di non stancarti!!!
Cispa: ti ripeto prova il Nettavisk unguento oftalmico... è molto meglio dei colliri perchè lo spalmi lì e lì sta... comunque la cispa dipende dal fatto che alla nascita molti bimbi hanno il dotto lacrimale ancora tappato, dopo al massimo 6-8 mesi passa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

grazie megu...è che con la febbre a 38 mi sento rinco...
C'è qualcuna di voi che ha dovuto fare i conti con la dermatite atopica, il mio piccolo si sta riempendo!
il suocero di Laura
C'è qualcuna di voi che ha dovuto fare i conti con la dermatite atopica, il mio piccolo si sta riempendo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- kuan
- Master~GolGirl®

basta che nessuno te la tocchi o le tossisca in faccia, fabio non si è mai preso nulla e al supermerc ci andavamo tutti i giorni. alessio invece con fabio in casa, come sapetePv73 ha scritto:Ragazze ciao.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

mikety c' un post apposta sulla dermatite in l'angolo del bebè.
comunque fabio ce l'ha. lui fessura nelle pieghe quindi eosina per cicatrizzare e quando la pelle è tropo secca, dopo l'eosina (che per cicatrizzare secca) io uso cetafil fluido. cmq una crema molto idratante, lavare poco, far prendere aria e sole, il mare è un toccasana e asciugare bene. poi crescendo migliora
comunque fabio ce l'ha. lui fessura nelle pieghe quindi eosina per cicatrizzare e quando la pelle è tropo secca, dopo l'eosina (che per cicatrizzare secca) io uso cetafil fluido. cmq una crema molto idratante, lavare poco, far prendere aria e sole, il mare è un toccasana e asciugare bene. poi crescendo migliora
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

dermatite:idem come kuan.alla nicole è saltata fuori solo questo inverno e per di più sulla ciccetta e sotto le ascelle.se vuoi farla passare in un batter d'occhio ci vuole il cortisone ma poi ritorna.meglio tanta roba che unga e che idrati.
Grazie megu laura.vado acquisto e ingerisco
Grazie megu laura.vado acquisto e ingerisco
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

qualcuna di voi è già stata a disney paris?
- skritch
- Expert~GolGirl®

io no ma vorrei tanto..... appena i nani saranno in età per godersi anche i giochi più sc**i