SI INFATTI!!! :ahah ANCHE PERCHE' DOPO TUTTE STE CASTAGNE SAI CHE "PUZZEEEEEEE"!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahahRalle ha scritto:Va beh lo ammettiamo ci eravamo messe daccordo perchè non ne potevamo più di parlare di CASTAGNE!!!toscamilla ha scritto:
ovvia su abbiamo animato questo topic...
scusa ancora...
![]()
:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Beh io provo le tutine per CARLOTTA a cicciobello e lo fotografo insieme a SOFIA.....Mimi76 ha scritto: Io sono ufficialmente stanca!!!è dalle 5.50 che sono sveglia e non sono + riucita a dormire...ieri ho sistemato la cameretta di Arianna e qsta mattina, da qndo si è svegliato Lore non sono + riuscita a dormire...già mi vedevo nella cameretta con lei per cambiarla, vestirla, allattarla....da malata di mente!!!![]()
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ok, ora mi findo sul divano e vedo di farmi un pisolino....poi alle 15.30 devo andare dal parrucchiere!!!
VI VOGLIO BENE E MI MANCATE TANTO...domani ancora entrata ridotta...ho il corso in piscina domani mattina....
Ultima cosa, ma per avere gli omaggini vado nei siti (come qlli che ha messo Ingrid???) e poi che faccio............miiiiii!!che ritronata!!!!
VI VOGLIO BENE E MI MANCATE TANTO...domani ancora entrata ridotta...ho il corso in piscina domani mattina....
Ultima cosa, ma per avere gli omaggini vado nei siti (come qlli che ha messo Ingrid???) e poi che faccio............miiiiii!!che ritronata!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

SCAPPO A CASA...A PIU' TARDI!!!!
BACI
BACI
LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Ralle, se ti piace come persona ti auguro di si...io so già che mi beccherò la + acida o al max il tutto durerà così tanto che prima mi illudo con una delle mie preferite e poi....cambio turno!!! e arriva l'acida che so già x sentito dire che dirà: COSA VUOI CHE SIA!!! 
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

TENERE!!!!Ralle ha scritto:Beh io provo le tutine per CARLOTTA a cicciobello e lo fotografo insieme a SOFIA.....Mimi76 ha scritto: Io sono ufficialmente stanca!!!è dalle 5.50 che sono sveglia e non sono + riucita a dormire...ieri ho sistemato la cameretta di Arianna e qsta mattina, da qndo si è svegliato Lore non sono + riuscita a dormire...già mi vedevo nella cameretta con lei per cambiarla, vestirla, allattarla....da malata di mente!!!![]()
![]()
![]()
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- Ralle
- Expert~GolGirl®

LALLA, io ne conosco tante di ostetriche in ospedale, per il parto di Sofia mi hanno ricoverata due giorni prima e mia cugina aveva fatto tirocinio in reparto come infermiera, perciò diciamo che mi coccolavano.
Comuqnue mi piacciono quasi tutte, questa Marika mi piace, sì sì,
Comuqnue mi piacciono quasi tutte, questa Marika mi piace, sì sì,
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MIMI trovi dei siti per richiedere omaggi sull'indice a BEBè FULL OPTIONAL...pag 3...il topic si chiama...RICHIESTA OMAGGI HIPP.... è per tutte !!!! 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- lalla71
- Expert~GolGirl®

[quote="RalleBeh io provo le tutine per CARLOTTA a cicciobello e lo fotografo insieme a SOFIA.....
[/quote] :ahah :ahah ...bravissima...io non so + dov'è il mio cicciobello...come faccio?
CAMPIONI: ho seguito i consigli della maga ingrid, ti iscrivi e poi mandi mail richiedendo campioni!!!
CAMPIONI: ho seguito i consigli della maga ingrid, ti iscrivi e poi mandi mail richiedendo campioni!!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MIMI una volta che vai nei siti vai direttamente su contatti ...o servizio consumatori ( se c'è!)...e manda loro una email ..o se hanno il servizio consumatori troverai la pagina con tutte le domande a cui rispondere..e cioè nome cognome ecc....e poi scrivi che vorresti ricevere i campioni omaggio dei loro prodotti!!!..e attendi l'esito!!! 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

LALLA grazie!! spero che gli altri mi rispondano presto..così vi mando subito ai loro siti!!!! 
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

ma dobbiamo ringraziare TOSCA per gli omaggi!!!..perchè se non ne parlava lei nessuna ci pensava!!!!!!!!...BRAVA TOSCA!!!!!!!!..VEDI..I TUOI CONSIGLI HAN BEN FRUTTATO A TUTTE!!!!!!!!!!!

- lalla71
- Expert~GolGirl®

vado a vedere un pò cosa mi devo mettere x il matrimonio...ho una sola certezza: pantalone nero prenatal pagato troppo ma che userò in tutte le occasioni...passo a salutare prima di uscire...
x i campioni di benessere donna ho chiesto anche a nome di mia madre

x i campioni di benessere donna ho chiesto anche a nome di mia madre
- steffie
- Basic~GolGirl®

A proposito di CAROZZINA... anche a me hanno detto che i primi tre mesi la creatura è bene che stia ben sdraiata, anche la Chicco stessa, quando sono andata a fermare il TRIO mi ha detto che nell'ovetto i primi mesi sarebbe bene tenerli massimo una oretta o due perchè non è una posizione corretta per la schiena. Non a caso la loro navicella è "omologata" per essere legata all'auto con un'apposita fascia (che credo venga 20€ se non compresa nel TRIO).
Vedo che alcune di voi stanno già facendo l'ecografia... ma non è quella di ACCRESCIMENTO vero? Io la devo fare il 19 Novembre... devo pazientare ancora più di un mese... mannaggia! E intanto i colleghi continuano a stupirsi della mia panza a loro dire "piccola"...
Io non credo farò la LISTA NASCITA. Per carità è una cosa sicuramente molto comoda ma già Giugno scorso, quando mi sono sposata, mi hanno dovuto costringere a fare una LISTA NOZZE... perchè mi pare odioso forzare le persone a fare acquisti in un determinato punto vendita. Preferisco che mi chiedano cosa mi serve e che decidano loro stessi dove acquistarlo.
A lavorare da me solitamente per le nascite facciamo una raccolta soldini e prendiamo dei buoni spesa per negozi per l'infanzia... quando ha partorito la mia collega oltre al buono ho tenuto 15 euro extra e le ho comprato un set di prodotti carinissimi per coccolarsi... infatti quando nasce un bimbo tutti regalano cose per il bebè... e alla mamma che ha fatto tutta la fatica del parto non ci pensa mai nessuno. Infatti è stata una cosa molto gradita! :)
Vedo che alcune di voi stanno già facendo l'ecografia... ma non è quella di ACCRESCIMENTO vero? Io la devo fare il 19 Novembre... devo pazientare ancora più di un mese... mannaggia! E intanto i colleghi continuano a stupirsi della mia panza a loro dire "piccola"...
Io non credo farò la LISTA NASCITA. Per carità è una cosa sicuramente molto comoda ma già Giugno scorso, quando mi sono sposata, mi hanno dovuto costringere a fare una LISTA NOZZE... perchè mi pare odioso forzare le persone a fare acquisti in un determinato punto vendita. Preferisco che mi chiedano cosa mi serve e che decidano loro stessi dove acquistarlo.
A lavorare da me solitamente per le nascite facciamo una raccolta soldini e prendiamo dei buoni spesa per negozi per l'infanzia... quando ha partorito la mia collega oltre al buono ho tenuto 15 euro extra e le ho comprato un set di prodotti carinissimi per coccolarsi... infatti quando nasce un bimbo tutti regalano cose per il bebè... e alla mamma che ha fatto tutta la fatica del parto non ci pensa mai nessuno. Infatti è stata una cosa molto gradita! :)
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

STEFFIE, che bello il pensiero che hai avuto per la tua collega, anche mia madre dopo il parto mi ha regalato le creme per le smagliature, ma non avevo mai il tempo di metterle.....ecco io vorrei dei buoni dal parrucchiere!!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ah Steffie, il kit che dici tu per legare la navicella all'auto e per legare il bambino alla culla costa 30 euro e non è quasi mai compreso.....pensa che io all'inizio lo usavo in modo sbagliato 
- Ralle
- Expert~GolGirl®

LALLA, il cicciobello è di SOFIA.... 
- steffie
- Basic~GolGirl®

Ho provato anche io a chiedere omaggini alla HIPP e alla BENESSEREDONNA... per la CHICCO dove li avete chiesti? Ci sono altri siti a cui avete fatto richiesta che non sono nel post di BEBE FULLOPTIONAL?
- Anne
- Expert~GolGirl®

Non funziona il link all'album? é su alice.. peccato..lalla71 ha scritto:Anne, non riesco a visualizzare...scusa, sono una curiosona...ma con il fatto che non posso leggere le vs storie, non posso vedere le vs foto...appena vedo che non è una pagina personale mi ci fiondo...
a proposito Ralle, ho trovato il parto di sofia....![]()
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- steffie
- Basic~GolGirl®

No... funziona... devi solo togliere la prima parte del link.