GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ABRUZZESINA LO FA:IL 2X1 è SOLO QUA!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'ABRUZZESINA LO FA:IL 2X1 è SOLO QUA!

Messaggio da Spes » 7 mar 2009, 14:03

prof ci mancherebbe, io mio era un pensiero generale!
nel tuo caso lo sai, massima solidarietà, anzi tu sei anche abbastanza indulgente con loro, oh si tratta di salute oltre che di vizi
tante :coccola e non ci pensare che ti fa solo male!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mar 2009, 14:11

un giorno ero a pranzo dai miei, io e paolo soli, abbiamo intavolato un'accesa discussione su come loro si comportavano con paolo, siccome cercavano giustificazioni assurde, mio padre in particolare, gli ho fatto una domanda? ma allora tu xchè eri tanto rigido e severo, pensi di aver sbagliato?
la sua risposta... io sono contento se tu cerchi di educarlo bene, contentissimo, ma io l'ho già fatto questo duro lavoro con voi, ora è il vs turno, noi facciamo i nonni e come nonni lo coccoliamo, giochiamo, viziamo :sorrisoo
sono rimasta un pò sconcertata, ma alla fine me ne sono fatta una ragione, nei limiti del possibile, xò c'è da dire che i miei sono molto responsabili e protettivi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 7 mar 2009, 19:33

a_cimini ha scritto:un giorno ero a pranzo dai miei, io e paolo soli, abbiamo intavolato un'accesa discussione su come loro si comportavano con paolo, siccome cercavano giustificazioni assurde, mio padre in particolare, gli ho fatto una domanda? ma allora tu xchè eri tanto rigido e severo, pensi di aver sbagliato?
la sua risposta... io sono contento se tu cerchi di educarlo bene, contentissimo, ma io l'ho già fatto questo duro lavoro con voi, ora è il vs turno, noi facciamo i nonni e come nonni lo coccoliamo, giochiamo, viziamo :sorrisoo
sono rimasta un pò sconcertata, ma alla fine me ne sono fatta una ragione, nei limiti del possibile, xò c'è da dire che i miei sono molto responsabili e protettivi
infatti secondo me hanno rimosso tutto ciò che hanno imparato da genitori,però sono i nonni,presi a piccole dosi vanno benissimo :ahaha ,poi figurati mio padre che ha tanto desiderato un maschietto e si è ritrovato con due femmine,mo si ritrova due nipoti maschi,nn vede l'ora di giocarci a pallone (poi lui è un caso patologico vizia pure MAyo quando lo lascio da loro :che_dici ,è peggio dei bambini),poi samuele è così ruffiano che ha addolcito perfino il cuore di mio suocero,figurati che mo quando lo vede (1 volt aal mese) lo prende in braccio e se lo sbaciucchia :ahaha ;
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mar 2009, 21:05

è vero... aveva uno sguardo molto dolce e tenero con sammy in braccio, non pareva manco lui :ahaha

buona serata a tutte :sorrisoo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 mar 2009, 8:28

BUONA GIORNATA A TUTTE E BUONA FESTA DELLE DONNE :festa :festa :festa

ho letto i consigli che mi avete dato....prendero' qualcosa da ognuna di voi...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 mar 2009, 8:34

Buongiorno e buon 8 marzo a tutte!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 mar 2009, 8:36

Oggi finalmente esco dalla mia tana :ahaha :ahaha
primo appuntamento....parrucchiere :hi hi hi hi
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 mar 2009, 10:45

copley ha scritto:RAG°
con la dichiarazione di PUm vi avviso che finalmente ho capito il senso del titolo proposto da ELFo della serie meglio tardi che mai! :ahaha
Tu sei fortemente malata!!! sono stata un po' enigmatica, ma con pochi caratteri a disposizione bisogna esserlo per forza....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 mar 2009, 11:10

Buongiorno carissime e BUONA FESTA DELLA DONNA!

Scusatemi la latitanza, avevo l'amichetta mia fino a ieri mattina qui a casa e siamo state sempre in giro...è difficile da tenere in ferma. ma almeno mi ha dato un grande aiuto per tante cose!
Ieri mattina siamo andati a ritirare il trio, il bagnetto/fasciatoio e il lettino da campeggio. montato tutto, e preparato, ora manca solo il suo arrivo! :emozionee
La pancia la vedo e sento scendere ed è più grande di 2cm (105cm di circonferenza all'ombellico). Anche la digestione è nettamente migliorata: stanotte ho digerito anche la trippa di ieri sera! Ho qualche contrazione, ma davvero poche. Me la stanno tirando per l'11marzo che c'è la luna piena, ma si scommette per il 23. io spero comunque dopo il 20 marzo, così avrò finito la maggior parte del tempo. Sono emozionata e ansiosa che da un momento all'altro possano rompersi le acque. L'11ritiro le ultime analisi e poi chiamerò la gine, visto che mi ha chiesto di risentirci tra il 10 e il 15 marzo.
Per gli arretrati sono arrivata a leggere fino a pagina 10, domani pomeriggio ve lo dedicherò così mi metto al passo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 mar 2009, 11:17

Per la questione nonni, spero di non avere problemi anche se avanzano alcune affermazioni irritanti ma fortunatamente mio marito è solidale con me.
Mio suocero lo toccherà il più tardi possibile e mi inveterò ogni scusa possibile per evitare il suo contatto...vi sembrerò esagerata ma lui è un 15enne nel corpo di un 60enne e se vi dico che a volte probabilmente non si lava neanche le mani e frequenta qualunque cosa respiri...capite la mia esagerazione. Mio marito ha detto che gli fa impressione fargli toccare il pupo! se lo dice ill figlio, forse un fondo di verità c'è.
Per i miei genitori spero di non avere problemi anche se mia madre mi preoccupa un po'. ma sono a 70km da casa, quindi credo che quella volta al mese che ci vedremo farà piacere a tutti se lo coccoleranno e vizieranno quel che basta! sarà molto difficile che si perdano i ruoli...
Ma tra un paio di mesi ve lo saprò dire!!!
Monotuba 10/2011

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 mar 2009, 15:11

Auguri Auguri .... IRUGUA :fischia
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 mar 2009, 15:22

La donna portoghese è la sig.ra che viene da me a far le pulizie.... Mi parla idà idà... Non capisco una mazz@... Ma con i movimenti delle sue mani capisco il contenuto..... :fischia

Irene come va oggi? Ieri non ho fatto in tempo a leggerti... A mio parere, tutte le mamme son diverse come tutti i bambini hanno caratteri diversi e devono essere presi in modo diverso.. Quindi non esiste una unica regola uguale per tutti... Ad esempio Ryan è un bimbo molto, molto attivo ed energetico ma lui è anche rispettoso delle regole e generoso... Quindi lo lascio sfogare perchè penso che debba disperdere energia, anche perchè noto che quando lo riprendo spesso durante la giornata, la notte lui non dorme sereno perchè è molto sensibile. Per raggiungere l'equilibrio dei mie interventi quotidiani su Ryan cioè il riprenderlo e il lasciarlo sfogare ci ho impiegato quasi 3 anni... Quindi detto ciò, per me è naturale e normale che tu in questo momento sia alla ricerca di un buon equilibrio con la tua dolce Virginia.. Sono sicura troverai la maniera giusta e corretta di prenderla... E' solo questione di cambiare i tentativi e le tonalità della voce che sono molto importanti.. Ad esempio quando devo dire a Ryan che sta sbagliando per farmi sentire a dovere.. gli prendo il viso con le mani lo blocco voglio che lui mi guardi drittto negli occhi poi con voce ferma e chiara gli parlo. è importante usare poche parole ma chiare e ferme... Per la mia esperienza fin ora... Ti faccio i mie più cari :incrocini :cuore :bacio

Per le goline incrociate.... :incrocini :incrocini :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 mar 2009, 15:26

Oggi dovevamo andare ad un birthday party... Invece Ryan ha la febbre... Urka! Non abbiamo capito perchè :domanda visto che lui non ha raffreddore o altro!!!!! Mah! Speriamo passi :incrocini
Domanda; qualcuna di voi conosce la CROMOTERAPIA? Vorrei farla, ieri sono stata in un cemntro, ma vorrei capire meglio prima di farla....

Baci bellezze..... :bacio
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 mar 2009, 15:38

Ragà,
ho apero un post sulla cromoterapia quindi se volete dare dei consigli fatelo di là, così leggono anche le altre goline e informiamo un poco tutte. grazie :bacio

forum/viewtopic.php?f=6&t=31423
ALI

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mar 2009, 18:00

:incrocini :incrocini :incrocini giornalieri

noi stamattina giretto al mare che clima primaverile,siamo stati un pò in spiaggia,poi abbiamo lasciato qualche gioco alla casa al mare,perchè qui nn c'entriamo più,ovvio con un ritardo enorme sugli orari,chissà stasera se nn ce la fa pagare :fischia ;
appen aposso aggiungo qualche foto su al femminile
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mar 2009, 18:17

fatto le trovate su al femminile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 mar 2009, 20:16

buona sera e :bacio a tutte!
oggi gg tra pulizie, abbuffata da miei con tutti i nonni ritorno a casa e pulizie, abbiamo fatto uan ruparazione e stucco, carta vetrata e vernice... :che_dici ma siamo sopravvissuti :prrrr
notte pupe, a domani

:incrocini sparsi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mar 2009, 20:58

a_cimini ha scritto:buona sera e :bacio a tutte!
oggi gg tra pulizie, abbuffata da miei con tutti i nonni ritorno a casa e pulizie, abbiamo fatto uan ruparazione e stucco, carta vetrata e vernice... :che_dici ma siamo sopravvissuti :prrrr
notte pupe, a domani

:incrocini sparsi
ma perchè s'era rotto qualcosa :domanda ;

anch'io vi do la buonanotte!!!!
domani mattina credo che farò qualche giro,poi mi devo sentire con una mia amica che dovrei andare a trovare (il buo bimbo ha 8 mesi,mi vergogno come un cane,ma ogni volta che stavo per chiamarla o Samuele s'ammalava o m'ammalavo io....)

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 8 mar 2009, 21:06

copley ha scritto:Ragà,
ho apero un post sulla cromoterapia quindi se volete dare dei consigli fatelo di là, così leggono anche le altre goline e informiamo un poco tutte. grazie :bacio

forum/viewtopic.php?f=6&t=31423

Ho rpoblemi con il post che ho aperto.....Perchè non si linka? :domanda :buuu

Ci riprovo

forum/viewtopic.php?f=6&t=31423#p2983399

Ciau Cimini e Prof :-D
ALI

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 mar 2009, 9:42

Buongiorno abruzzesine belle come vanno le cose?
Innanzi tutto BUONA FESTA DELLE DONNE IN RITARDO!
Ieri sera sono uscita con mia sorella, mia cugina ed un'amica e siamo andate a cena...tutto tranquilla serata piacevolissima, nicole l'ho lasciata a casa col papi ed è filato tutto liscio :emozionee
ma quanto avete scritto? Vabbè che ho latitato qualche giorno... :hi hi hi hi
:bacio a tutte vedo se ce la faccio a leggere gli arretrati...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”