GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
TOSCA, amiche come prima spero.... 
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

TOSCA, poi per la culla cosa hai deciso? la prendi? se no
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- lalla71
- Expert~GolGirl®

MI HA RISPOSTO LA CHICCO, MANDA I CAMPIONI DI INFINITE DOLCEZZE ANCHE A ME!!!
HO SCRITTO ANCHE ALLA PAMPERS...CHISSA'...A CHI ALTRO POSO ROMPERE UN PO'?
HO SCRITTO ANCHE ALLA PAMPERS...CHISSA'...A CHI ALTRO POSO ROMPERE UN PO'?
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- spongina
- Basic~GolGirl®

salve a tutte gennarine!!!
passo per un salutino veloce veloce perchè mi sto vestendo per andare a fare doppia visita....una dal gine e l'altra dall'anestesista, sono convinta che l'anestesist appena mi vedrà mi dirà " ma che ci fai già qui???"
ho talmente paura di partorire prematuramente e di non poter fare l'epidurale
poi vi farò sapere! siccome devo andare a farle al S Giovanni e vicino all'ospedale c'è il mc donald.....
altro che castagne ho proprio voglia di assaggiare il nuovo panino che fanno vedere in pubblicità. ci sentiamo questa sera

passo per un salutino veloce veloce perchè mi sto vestendo per andare a fare doppia visita....una dal gine e l'altra dall'anestesista, sono convinta che l'anestesist appena mi vedrà mi dirà " ma che ci fai già qui???"
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Anne
- Expert~GolGirl®

Mp che non voleva essere un MP.. in realtà volevo fare un "cita".. ancora non mi trovo con il nuovo forumRalle ha scritto:ANNE, ho visto l'MP che mi hai mandato l'altro giorno sulle camice da notte, non è che non ti ho voluto rispondere, ma avevo scritto le stesse cose quì in pubblico che mi pareva inutile riscrivertele in privato.
Grazie per l'offerta delle castagne.....il 28 ottobre andrò a MOncalvo per la fiera del tartufo....
Ho messo nel mio album su alice le foto degli ultimi acquisti...http://album.foto.alice.it/casa_c
Moncalvo, che meraviglia! Con la sagra del tartufo sarà peino altrimenti, se cerchi consigli (richiesti?) noi ci siamo trovati benissimo sia al centrale che sulla piazza, aleramo o qualche cosa del genere! Tutti gli anni si va..
Quest'anno invece agritursimo appena fuori (una roba con la P..) e non ci siamo trovati bene anche se hanno un giardino garnde con giochi per i bimbi che è stracomodo!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

che carine che siete!!! "vi arrabbiate", "fate pace" , "vi scusate a vicenda"... sembrate proprio delle donne incinte alle prese con gli ormoni :ahah :ahah :ahah ovviamente V. V. B.!!!!!!!!!!
per oggi vi saluto, devo andare a fare da baby sitter ad una bimbetta e pio vado a dormire a casa del mio amore, visto che qui tra lavori vari non si capisce nulla e c'è polvere dappertutto!!!
a domani panciotte belle!!! fate le brave e un
ai pargoletti!!!!!!!!!!!
per oggi vi saluto, devo andare a fare da baby sitter ad una bimbetta e pio vado a dormire a casa del mio amore, visto che qui tra lavori vari non si capisce nulla e c'è polvere dappertutto!!!
a domani panciotte belle!!! fate le brave e un
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

RALLE ti prego continua a fornirci le tue esperienze!!!..
TOSCA stai tranquilla!!!!...ha ragione LALLA a dire che gli ormoni ci fan saltare..e troppe campane ci fanno impazzire....l'importante è credere che ciò che si vuol fare sia giusto ( anche nello sbaglio!!)..perchè poi ..lo capiremo cmq da sole con l'esperienza!!!..allora potremo dire..ecco tizia aveva ragione..e caio aveva torto..o viceversa...spero di essermi spiegata bene....
....
anche io cerco di apprendere più esperienze e consigli possibili.per non essere del tutto spaesata...ma poi le decisioni non li prende nessun'altro all'infuori di te!!!...
e poi cerco sempre di sentire le campane di gente come RALLE che non conosco ( di parentela intendo!)...perchè ha una cultura diversa dalla mia..mentre dei consigli di amici e parenti diciamo che li tengo in stand-by....sono di parte!!!...
ma ora basta!!!!...noi qui ci VOGLIAMO TUTTE BENE!!! E SIAMO QUì APPUNTO PER CONFRONTARCI!!!!
...ED è CIò CHE CI RENDE UNITE!!!!E NON VEDIAMO TUTTE L'ORA DI MOSTRAR LE FOTO DEI PARGOLETTI APPENA NATI E PERCHè NO..ANCHE DI POTERCI INCONTRARE UN GIORNO!!!!

TOSCA stai tranquilla!!!!...ha ragione LALLA a dire che gli ormoni ci fan saltare..e troppe campane ci fanno impazzire....l'importante è credere che ciò che si vuol fare sia giusto ( anche nello sbaglio!!)..perchè poi ..lo capiremo cmq da sole con l'esperienza!!!..allora potremo dire..ecco tizia aveva ragione..e caio aveva torto..o viceversa...spero di essermi spiegata bene....
anche io cerco di apprendere più esperienze e consigli possibili.per non essere del tutto spaesata...ma poi le decisioni non li prende nessun'altro all'infuori di te!!!...
e poi cerco sempre di sentire le campane di gente come RALLE che non conosco ( di parentela intendo!)...perchè ha una cultura diversa dalla mia..mentre dei consigli di amici e parenti diciamo che li tengo in stand-by....sono di parte!!!...
ma ora basta!!!!...noi qui ci VOGLIAMO TUTTE BENE!!! E SIAMO QUì APPUNTO PER CONFRONTARCI!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

LALLA manda una email anche a BENESSERE DONNA ...ti arriva il kit ( io ho scelto mamma e bebè..) ma ce n'è anche un'altro!!!..ma non ricordo come si chiama!!!..
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Anne, non riesco a visualizzare...scusa, sono una curiosona...ma con il fatto che non posso leggere le vs storie, non posso vedere le vs foto...appena vedo che non è una pagina personale mi ci fiondo...
a proposito Ralle, ho trovato il parto di sofia....

a proposito Ralle, ho trovato il parto di sofia....
- Ralle
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE, siete tutte così care davvero...anche io magari me la sono presa troppo, ma mi sono davvero stupita e sono rimasta un po' così
anche perchè capisco che i consigli non sempre sono benaccetti, e quando li metto è perchè ho visto che li leggete con piacere.....
ANNE, grazie delle dritte per il ristorante, noi sono 5 anni che andiamo, ma mangiamo nel tendone in piazza, e poi facciamo mille assaggini per le bancarelle, ma io quest'anno dovrò saltare tutti i salami....
ANNE, grazie delle dritte per il ristorante, noi sono 5 anni che andiamo, ma mangiamo nel tendone in piazza, e poi facciamo mille assaggini per le bancarelle, ma io quest'anno dovrò saltare tutti i salami....
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

a LALLA mandala anche alla HOLLE BABY FOOD...ti mandano i campioniomaggio ancheloro!!!vai su BEBè FULL OPTIONAL ..E CERCA ( MI PARE A PAG 3...) SITI PER CAMPIONI OMAGGIO...O UNA COSA SIMILE!!!( LO SAI CHE LA MIA MEMORIA FA CILECCA!!!).... :ahah
- Ralle
- Expert~GolGirl®

LALLA a proposito del parto, è un mese e più che ovunque vado incontro un ostertrica che si chiama MARIKA, vuoi vedere che destino vuole e partorirò con lei.....
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ingrid80, 
- toscamilla
- Master~GolGirl®

RALLE non mi hai infastidita, giuro! è che massimo ed io non sappiamo davvero a chi dare retta...Ralle ha scritto: Comunque mi spiace di averti infastidita davvero....
cmq sia continuerò a chiederti consigli...
amiche come prima, senza rancore...
ovvia su abbiamo animato questo topic...
scusa ancora...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

INGRID, quando ero incinta di SOFIA anche io avevo mandato mille richieste, è troppo divertente!
La linea Infinite dolcezze è troooppooooo buona.....
SPONGINA, buon Mc Donalds
La linea Infinite dolcezze è troooppooooo buona.....
SPONGINA, buon Mc Donalds
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MONICA allora fai come LALLA...vai sui siti della PAMPERS, della CHICCO, della HOLLE e di BENESSERE DONNA...riceverai i pacchi con i campioni omaggio!!!.. 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Panzottine
come va?
per chi ha visite e eco e
per qlle che entrano nel 7^!!!
Io sono ufficialmente stanca!!!è dalle 5.50 che sono sveglia e non sono + riucita a dormire...ieri ho sistemato la cameretta di Arianna e qsta mattina, da qndo si è svegliato Lore non sono + riuscita a dormire...già mi vedevo nella cameretta con lei per cambiarla, vestirla, allattarla....da malata di mente!!!
LALLA71 Ma come fai a farti spedire i campioni...li voglio anch'io!!!!
ILARIETTA Brava!!spendi spendi...almeno non sono l'unica!!
SPONGINA Anche io voglio andare a magiare dal Mc!!!Ma mio marito è pieno di paranoie!!!
BARBARABU Sono passata da mia cugina e mi ha dato il sito per il sacco/tuta della mek: http://www.precabrummel.com ma io non l'ho visto. Sul cartellino c'è scritto snow-romper!
MUTI Anche a me Arianna ha fatto lo stesso scherzo un po' di tempo fa...qste bimbe già monelle!!!Sai cosa fa mio marito?..........mi fa le pernacchiette rumorose sulla pancia che mi trema tutta la pancia e lei risponde...problema che dopo 1/2 ora io dico "Ehy!non siamo mica a Gardaland!!!"
come va?
Io sono ufficialmente stanca!!!è dalle 5.50 che sono sveglia e non sono + riucita a dormire...ieri ho sistemato la cameretta di Arianna e qsta mattina, da qndo si è svegliato Lore non sono + riuscita a dormire...già mi vedevo nella cameretta con lei per cambiarla, vestirla, allattarla....da malata di mente!!!
LALLA71 Ma come fai a farti spedire i campioni...li voglio anch'io!!!!
ILARIETTA Brava!!spendi spendi...almeno non sono l'unica!!
SPONGINA Anche io voglio andare a magiare dal Mc!!!Ma mio marito è pieno di paranoie!!!
BARBARABU Sono passata da mia cugina e mi ha dato il sito per il sacco/tuta della mek: http://www.precabrummel.com ma io non l'ho visto. Sul cartellino c'è scritto snow-romper!
MUTI Anche a me Arianna ha fatto lo stesso scherzo un po' di tempo fa...qste bimbe già monelle!!!Sai cosa fa mio marito?..........mi fa le pernacchiette rumorose sulla pancia che mi trema tutta la pancia e lei risponde...problema che dopo 1/2 ora io dico "Ehy!non siamo mica a Gardaland!!!"
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Ralle ha scritto:TOSCA, poi per la culla cosa hai deciso? la prendi? se no![]()
:ahah :ahah :prrrr
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii....la prendiamo! ieri sera l'ho fatta vedere a massimo e gli è garbata tanto!!!!!
stavo aspettando che arrivasse a francy....
poi ho visto che puoi fartela consegnare quando vuoi e ordinara subito in modo da non predere l'offerta....
LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Va beh lo ammettiamo ci eravamo messe daccordo perchè non ne potevamo più di parlare di CASTAGNE!!!toscamilla ha scritto:
ovvia su abbiamo animato questo topic...
scusa ancora...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

io poi vi dico tutti gli altri cosa mi rispondono...ieri ho passata un pomeriggio intero a mandare email almondo!!!!.....ripeto..la NESTLè mi ha tel dicendomi appunto di mandare la email appena nasce così che loro mandan subito il primo pacco omaggio..e poi allo svezzamento di rimandare l'email per un'altro pacco omaggio!!!....mica male!!!!!!!!