su su ragazze, stampiamoci un bel sorriso sulla faccia e voltiamo pagina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??
circa 2 anni fa ho aperto un forum,e so cosa vuol dire dover pagare il dominio e amministrarlo! nel mio forum ci saranno si e no 30 iscritti,immagino il lavoro che c'è su GOL. se tutti cerchiamo di usarlo con "coscienza" il lavoro sarà minore! e anche noi staremo meglio! non ci fa forse piacere aprire una pagina e vedere che si apre subito? non troveremo forse da dire se invece dovessimo aspettare più di 10 secondi? forse il tono di ely non era il massimo della dolcezza(ammettialo
) ma non ha assolutamente tutti i torti! purtroppo si sa, fare felici 1000 persone è impossibile! c'è chi la vuole cotta e chi cruda.... io direi di finirla cmq, ne stiamo facendo una tragedia greca!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Seeeeeeeeeeeeeeeeee :ahahnatalia ha scritto:quoto tutto! a me sembra solo invidia... d'indecente in quelle foto non c'era niente..MaMMaSiLVia ha scritto:Notta ha scritto:Sono completamente d'accordo.. visto che di problemi io non ne ho avuti e visto che non mi sembrano foto ne volgari ne sconvolgentiwitch ha scritto:embè???...se non ha avuto problemi lei a mettere le foto devo averne io???? :prrrr![]()
![]()
quotissimo.....sono foto bellissime.......
magari potessi anch'io metterne di foto così........
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

mi sembrava che la questione fosse il NUMERO di foto e non il TIPO di foto
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Savina
- Bronze~GolGirl®

No, la questione riguardava entrambi, perchè venica "contestato" il fatto che ci fossero troppe foto UGUALI...Fiorellino78 ha scritto:mi sembrava che la questione fosse il NUMERO di foto e non il TIPO di foto
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ha ragione fiorellino.
UGUALI non vuole dire TIPO. de gustibus non est disputandum.
la questione era sulla stessa foto ripetuta con spostamento millimetrico di capello o dito mignolo della mano sinistra.
la questione era sulla stessa foto ripetuta con spostamento millimetrico di capello o dito mignolo della mano sinistra.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Scusa, per quello che interpreto io è un TIPO di foto (uguale alle altre) , comunque il risultato non cambiaely66 ha scritto:ha ragione fiorellino.
Intendevo quello, non altro
- kaos79
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Uhhhhh troppe abelarde se so viste qua sopra!!! :ahah :ahah
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- meimi75
- Master~GolGirl®

adesso ripulisco un po' anche il mio
però 30 foto
vabbè ok ok devo fare la cernita
però 30 foto
vabbè ok ok devo fare la cernita
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Ascoltate una cosa:che il mio PhotoAlbum sia brutto,che le foto siano brutte,che nelle mie foto cambi solo la lancetta dell'orologio..che anche i soggetti alla fine possano essere brutti e farvi schifo:OK!!!!!!!!!!!!!lo ammetto:AVETE RAGIONE.
MA...solo UNA cosa:dare il voto 1 sulle foto di una creatura indifesa,CHIUNQUE sia stata qui dentro é veramente una cosa non solo disonesta ma veramente di cattivo gusto.....una cosa talmente idiota che IO NON FAREI MAI E POI MAI....in quanto NON HO NEANCHE IL TEMPO DI FARE DELLE COSE TALMENTE RIPUGNANTI...non farei mai dei commenti e non metterei dei voti privi di maturità e di senso sulle foto di nessunissima creatura x "fare un dispetto" a una persona che mi sta sulle ovaie...se ce l'avete con me,se non mi sopportate:DOVETE PRENDERVERLA DIRETTAMENTE CON ME E NON CON MIA FIGLIA CHE NON CENTRA NIENTE...ma DOVE SONO GLI ATTRIBUTI AL MONDO D'OGGI?!NON POTETE DIRE LE COSE IN MODO ESPLICITO?!..NON C'E' FEGATO.....MA SOPRATTUTTO NON C'E' RISPETTO!UNA COSA PER ME FONDAMENTALE IN TUTTE LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se mi sta sulle ovaie una persona,la prendo o le scrivo un mp e le dico:"GUARDA CHE TU MI STAI SULLE OVAIE"...io sono fatta così,mi piace parlare davanti e non dietro alle xsone..cos'é?!xké siamo amministratori di un forum possiamo anche permetterci di non avere rispetto xké pensiamo di esercitare un potere che gli altri utenti non hanno e allora possiamo permetterci di dire tutto quello che vogliamo,tutto quello che ci passa x la testa quando e come vogliamo "xké tanto siamo gli amministratori e possiamo fare ciò che vogliamo..possiamo bannare,possiamo mandare via,etc...."?!....con questo non voglio dire che sia stata tu a mettere dei voti stupidi alle foto di mia figlia,Ely,ma ripeto che chiunque sia stata:é una persona che pecca prima di tutto d'intelligenza e poi di maturità...
io dico sempre quello che penso in modo molto educato e il concetto lo trasmetto cmq...non ho paura di niente e di nessuno e non ho paura di parlare con un'amministratrice del forum...
Ely66,non solo puoi provvedere alla cancellazione x tua gioia e contentezza del mio intero album schifoso:TI DO' IL PERMESSO DI CANCELLARMI DEFINITIVAMENTE DA QUESTO FORUM E SE VUOI PUOI ANCHE FARE DI TUTTO X NON FARMI ACCEDERE + CON NESSUNISSIMO INDIRIZZO IP BANNANDOMI O ALTRO...PERCHE' QUI DENTRO NON MI CI VEDRETE PROPRIO +:VI FACCIO IL VOSTRO + BEL REGALO X LA FESTA DELLA DONNA.Tra gente falsa NON ci sto né nella vita reale,né tanto - in quella virtuale [In questa frase non ci sono riferimenti a Ely66 che é stata l'unica xsona diretta ed esplicita,che sicuramente é una xsona che se dice le cose non si nasconde..ma parlo in generale alludendo a quelle che hanno il tempo di mettere dei voti idioti]
MA...solo UNA cosa:dare il voto 1 sulle foto di una creatura indifesa,CHIUNQUE sia stata qui dentro é veramente una cosa non solo disonesta ma veramente di cattivo gusto.....una cosa talmente idiota che IO NON FAREI MAI E POI MAI....in quanto NON HO NEANCHE IL TEMPO DI FARE DELLE COSE TALMENTE RIPUGNANTI...non farei mai dei commenti e non metterei dei voti privi di maturità e di senso sulle foto di nessunissima creatura x "fare un dispetto" a una persona che mi sta sulle ovaie...se ce l'avete con me,se non mi sopportate:DOVETE PRENDERVERLA DIRETTAMENTE CON ME E NON CON MIA FIGLIA CHE NON CENTRA NIENTE...ma DOVE SONO GLI ATTRIBUTI AL MONDO D'OGGI?!NON POTETE DIRE LE COSE IN MODO ESPLICITO?!..NON C'E' FEGATO.....MA SOPRATTUTTO NON C'E' RISPETTO!UNA COSA PER ME FONDAMENTALE IN TUTTE LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se mi sta sulle ovaie una persona,la prendo o le scrivo un mp e le dico:"GUARDA CHE TU MI STAI SULLE OVAIE"...io sono fatta così,mi piace parlare davanti e non dietro alle xsone..cos'é?!xké siamo amministratori di un forum possiamo anche permetterci di non avere rispetto xké pensiamo di esercitare un potere che gli altri utenti non hanno e allora possiamo permetterci di dire tutto quello che vogliamo,tutto quello che ci passa x la testa quando e come vogliamo "xké tanto siamo gli amministratori e possiamo fare ciò che vogliamo..possiamo bannare,possiamo mandare via,etc...."?!....con questo non voglio dire che sia stata tu a mettere dei voti stupidi alle foto di mia figlia,Ely,ma ripeto che chiunque sia stata:é una persona che pecca prima di tutto d'intelligenza e poi di maturità...
io dico sempre quello che penso in modo molto educato e il concetto lo trasmetto cmq...non ho paura di niente e di nessuno e non ho paura di parlare con un'amministratrice del forum...
Ely66,non solo puoi provvedere alla cancellazione x tua gioia e contentezza del mio intero album schifoso:TI DO' IL PERMESSO DI CANCELLARMI DEFINITIVAMENTE DA QUESTO FORUM E SE VUOI PUOI ANCHE FARE DI TUTTO X NON FARMI ACCEDERE + CON NESSUNISSIMO INDIRIZZO IP BANNANDOMI O ALTRO...PERCHE' QUI DENTRO NON MI CI VEDRETE PROPRIO +:VI FACCIO IL VOSTRO + BEL REGALO X LA FESTA DELLA DONNA.Tra gente falsa NON ci sto né nella vita reale,né tanto - in quella virtuale [In questa frase non ci sono riferimenti a Ely66 che é stata l'unica xsona diretta ed esplicita,che sicuramente é una xsona che se dice le cose non si nasconde..ma parlo in generale alludendo a quelle che hanno il tempo di mettere dei voti idioti]
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- diavoletta
- Master~GolGirl®

SWEET calmati...purtroppo non sei la prima cui capita sta cosa...bastava leggere in giro diversi post..
anche io mi ritrovo con foto,con voti 2 ecc..ma che ci posso fare???qui c è una GOLLINA che si diverte con poco...
avevo messo l opzione di non ricevere voti..ma si puo' votare lo stesso..
quindi per favore..non ti scaldare tanto...perchè siamo tutte nella stessa barca.. c è una gollina o piu' che si diverte con poco
...
detto questo...io fossi in te... resterei..se il motivo fosse solo questo
anche io mi ritrovo con foto,con voti 2 ecc..ma che ci posso fare???qui c è una GOLLINA che si diverte con poco...
avevo messo l opzione di non ricevere voti..ma si puo' votare lo stesso..
quindi per favore..non ti scaldare tanto...perchè siamo tutte nella stessa barca.. c è una gollina o piu' che si diverte con poco
detto questo...io fossi in te... resterei..se il motivo fosse solo questo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ot mariangela
i tuoi figli sono da voto 100...spettacolo!!!
i tuoi figli sono da voto 100...spettacolo!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- mariangelac
- Collaboratore

Grazie winni, e cmq se qlc foto è brutta ti autorizzo a votarmi 1 :prrrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nel caso interessi a qualcuno, io non ho mai dato voti. non dovrei nemmeno scriverlo, ma visto che c'è persino che sta lì a pensare male, beh.. allora se si pensa male è perchè lo si è fatto.
non me ne può importare di meno se avete foto belle o brutte o schifose. ma proprio meno di zero.
per il fatto del voto o meno, se invece di restarsene nei gruppi si guardava anche altrove, questa diatriba era già stata discussa mesi fa. da noi si dice "come un gatto di marmo, ne avevo uno me l'hanno mangiato i topi".svegli eh?????
o.t manco sapevo che era una bimba. ho dovuto guardare l'album e ho visto del rosa. e ci sono arrivata.
non me ne può importare di meno se avete foto belle o brutte o schifose. ma proprio meno di zero.
ehmm... io ne dubiterei, visto che accenni a cose, tra le righe, dici e non dici... il concetto che traspare è di ira e rabbia malcelata.io dico sempre quello che penso in modo molto educato e il concetto lo trasmetto cmq..
per il fatto del voto o meno, se invece di restarsene nei gruppi si guardava anche altrove, questa diatriba era già stata discussa mesi fa. da noi si dice "come un gatto di marmo, ne avevo uno me l'hanno mangiato i topi".svegli eh?????
o.t manco sapevo che era una bimba. ho dovuto guardare l'album e ho visto del rosa. e ci sono arrivata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kaos79
- Expert~GolGirl®

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- pricettina
- Master~GolGirl®

Peperita ha scritto:Cioè non ho capito![]()
secondo te siccome il signor GOL ha aperto il forum, mò noi abbiamo il diritto di intasarlo a nostro piacimento?
io nn parlo di quantita ma di tipologia..certo che tante foto ovviamente intasano, ma se ne metto 20 uguali o 20 diverse nn deve cambiare..o no??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- mariangelac
- Collaboratore

"come un gatto di marmo, ne avevo uno me l'hanno mangiato i topi".
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

la storia dei voti è gia' uscita tempo fa e io avevo una mia teoria..
non so ma a me è capitato di dare voti ad amiche e scoprire che poi l'1 non stava per n°1 voto (hai dato un voto) ma voto 1 in una scala da 1 a 10...
ora magari non tutti sono rintronati come me pero' magari.. a qualcuno puo' essere capitato
cioe' va bene aver litigato con qualcuno ma che ci sia gente che si diverte a dare voti brutti per vendetta oltre che idiota mia pre una cosa alquanto inutile
poi boh.
ah quando mi sono accorta della castroneria dei voti ho cercato di rimediare ma non era piu' possibile

non so ma a me è capitato di dare voti ad amiche e scoprire che poi l'1 non stava per n°1 voto (hai dato un voto) ma voto 1 in una scala da 1 a 10...
ora magari non tutti sono rintronati come me pero' magari.. a qualcuno puo' essere capitato
cioe' va bene aver litigato con qualcuno ma che ci sia gente che si diverte a dare voti brutti per vendetta oltre che idiota mia pre una cosa alquanto inutile
poi boh.
ah quando mi sono accorta della castroneria dei voti ho cercato di rimediare ma non era piu' possibile
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Mi cospargo il capo di cenere ... anche nel mio fotoalbum ci sono troppe foto e non è giusto appesantire Gol. Oggi ho tolto già 2 pagine, domani continuo ... 
(Ma devo davvero lasciarne solo 30?
)
(Ma devo davvero lasciarne solo 30?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!