GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
Cla, capisco la preoccupazione.Quando però portammo Lollo a 9 mesi all'ospedale per la gastroenterite mi dissero di dargli solo lalle materno perchè ha in sè i fermenti lattici necaessari, mentre il LA (che cmq lui ha sempre rifiutato) è lassativo. Di quello dell'humana però mi avevano parlato.
Sono entrata velocemente per leggere, m ho il nano nella vasca e Paolo a stendere il bucato. Il dovere mi chiama.
Oggi siamo stati a fare un pic nic con amici in un posto pieno di cavalli e Lollo ha pianto mezzora perchè voleva portarne uno a casa!!!!
Buona serata e buona notte a tutti.
PS Sulla 7veli sorvolo!
Sono entrata velocemente per leggere, m ho il nano nella vasca e Paolo a stendere il bucato. Il dovere mi chiama.
Oggi siamo stati a fare un pic nic con amici in un posto pieno di cavalli e Lollo ha pianto mezzora perchè voleva portarne uno a casa!!!!
Buona serata e buona notte a tutti.
PS Sulla 7veli sorvolo!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®

babby si chiama Humana Disanal ma credo vada bene dopo lo svezzamento ... io ora gli ho dato Humana 1 ma la cosa che odio è he ho un congelatore pieno di mio latte e nel frigo almeno 2 litri di mio latte fresco e tra poco devo tirare di nuovo ma chi me lo fa fare
scusate non voglio stressare
grazie del vostro sostegno non ce la farei senza di voi
scusate non voglio stressare
grazie del vostro sostegno non ce la farei senza di voi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze sono fusa, siamo appena tornati da Bologna e ho ancora nella testa le urla di 20 bambini, ma all'asilo le maestre non impazziscono???
Vado a nanna perchè sono KO, leggo tutto domani!
a tutte
Vado a nanna perchè sono KO, leggo tutto domani!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Claudia
tesoro mi spiace tanto sentirti così giù
ma la pediatra è venuta a visitarlo?Cosa gli stai dando di medicine? Insisti col tuo latte, vedrai che appena si sentirà meglio tornerà ad apprezzarlo come prima, magari ha nausea. Non voglio nemmeno sentirtelo dire che non vuole più il tuo latte perchè non gli piace, ma cosa vai a pensare 
una valanga di
tutti per voi, mi raccomando tienici aggiornate

una valanga di
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Babbi bellissima la torta mimosa
te e la dani rispetto a me siete su un'altro pianeta 
sì la pasta per i cornetti l'ho fatta io ma non è pasta sfoglia
di fare la sfoglia non ci penso proprio
Vado a mettere la tigre a nanna, oggi non ha dormito ed ora è cotta
buonanotte amiche

sì la pasta per i cornetti l'ho fatta io ma non è pasta sfoglia
Vado a mettere la tigre a nanna, oggi non ha dormito ed ora è cotta
buonanotte amiche
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
Bricla mi dispiace sentirti cosi giu
ma guarda che anche Mattia e Puzzona hanno avuto attimi di stopo quando prendevano il LM io insisterei ancora ,magari ora si sente meglio e rinizia a mangaire
Ieri giornata tranquilla e ieri sera mega the con le amiche ,niente di spaciale abbiamo fatto un sacco di ingiugi
oggi avrei dovuto fare le analisi ma ieri ho sgarrato con i dolci e quindi rimando a domattina!
vado a stendere la prima lavatrici della giornata

Bricla mi dispiace sentirti cosi giu
Ieri giornata tranquilla e ieri sera mega the con le amiche ,niente di spaciale abbiamo fatto un sacco di ingiugi
oggi avrei dovuto fare le analisi ma ieri ho sgarrato con i dolci e quindi rimando a domattina!
vado a stendere la prima lavatrici della giornata
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claudia ho letto solo ora
, speriamo che Will si rimetta in fretta!!
Per me non hai fatto un [email protected] a provare con il LA, visto che cmq rifiutava il tuo hai fatto bene a provare, vedrai che quando si sarà ripreso non avrà problemi a tornare al tuo

Per me non hai fatto un [email protected] a provare con il LA, visto che cmq rifiutava il tuo hai fatto bene a provare, vedrai che quando si sarà ripreso non avrà problemi a tornare al tuo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine belle
oggi vista la bella giornata mariniamo l'asilo e andiamo alla casa al mare
Claudia
su col morale, tvb
affinchè il piccolo Will si riprenda presto
a stasera amiche

oggi vista la bella giornata mariniamo l'asilo e andiamo alla casa al mare
Claudia
a stasera amiche
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze.....sono stata latitante in questi giorni perchè mentre tornavo a casa giovedì sera mi chiamano dall'ufficio per dirmi che venerdì l'ufficio rimarrà chiuso
così venerdì mattina ho fatto velocemente le pratiche d'iscrizione all'asilo di Emma e poi siamo partiti per la montagna.....abbiamo trovato un w-e strepitoso.
Ormai Emma è bravissima a scendere col bob....tira pure il freno!!
....
ho letto velocemente gli arretrati
ai bimbi ammalati
passo più tardi!
Ormai Emma è bravissima a scendere col bob....tira pure il freno!!
....
ho letto velocemente gli arretrati
passo più tardi!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- giugius72
- Original~GolGirl®

Cla, spero che will stia meglio e tu sia un po' su di morale.
Sto per andare a lavoro, ma ho acceso un po' per cercare qualche dritta visto che ho Lollo in pieno digiuno da venerdì sera dopo il vomito. Beve solo gli Actimel la mattina poi più nulla se non qualche sorso d'acqua e tisane. Bah! Ma di debolezza nemmeno a parlarne, ieri ci ha sfondato!!!
Oggi abbiamo provato a fare l'esame delle urine, ma ne abbiamo raccolta talmente poca che bastava solo per la coltura e quella ha bisogno di 4 giorni!!
perchè non sia nulla (me li faccio da sola!!).
A stasera. Buona giornata
Sto per andare a lavoro, ma ho acceso un po' per cercare qualche dritta visto che ho Lollo in pieno digiuno da venerdì sera dopo il vomito. Beve solo gli Actimel la mattina poi più nulla se non qualche sorso d'acqua e tisane. Bah! Ma di debolezza nemmeno a parlarne, ieri ci ha sfondato!!!
Oggi abbiamo provato a fare l'esame delle urine, ma ne abbiamo raccolta talmente poca che bastava solo per la coltura e quella ha bisogno di 4 giorni!!
A stasera. Buona giornata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia
mi spiace tanto
Spero che tutto possa tornare a posto al più presto
Uffa, Marco piange
Uffa, Marco piange
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
Sono incasinata di lavoro
nn posso leggere una mazza
se posso, passo stasera (è tornato il pc alla base)
Sono incasinata di lavoro
se posso, passo stasera (è tornato il pc alla base)
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

a stasera donzelle oggi ho tre ore di corso

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- de77
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno
in spiaggia si stava divinamente anche se c'era parecchio vento. la Michy si è divertita tantissimo con le pietre, a un certo punto le ho tolto calze e scarse ma era titubante, appena si è sporcata i piedi a iniziato a dire che dovevo pulirglieli
iniziamo bene!
ma voi che fine avete fatto?
Giusy
per Lorenzo
scappo a preparare qualcosa per cena approfittando del fatto che la Michy si è addormentata in macchina e ora l'ho messa nel passeggino e continua a dormire
a dopo
ma voi che fine avete fatto?
Giusy
scappo a preparare qualcosa per cena approfittando del fatto che la Michy si è addormentata in macchina e ora l'ho messa nel passeggino e continua a dormire
a dopo
- Bricla
- Expert~GolGirl®

giugius72,
DE bello il mare che vogliaaaaaaaaaaaaaaa
DANI STE ANNALYSA
DE bello il mare che vogliaaaaaaaaaaaaaaa
DANI STE ANNALYSA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera anche noi siamo rincasati ora, oggi sono andata con mia suocera a comprare 2 cucine... ero terrorizzata visto che abbiamo gusti diametralmente opposti, ma alla fine mi ha dato ascolto e abbiamo scelto cose carine e MODERNE
Oggi qua sembrava estate stamattina in spiaggia si stava benone, poi nel pomeriggio è arrivato un po' di venticello.
Gius
per gli esami di Lollo.
a tutte vado a fare la pappa
Oggi qua sembrava estate stamattina in spiaggia si stava benone, poi nel pomeriggio è arrivato un po' di venticello.
Gius
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buon pome
ho il maritozzo con il virus del momento:nausea, vomito e attacchi di diarrea.......
ho il maritozzo con il virus del momento:nausea, vomito e attacchi di diarrea.......
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Marco è parecchio impegnativo, non vuole stare sdraiato, nè in culla nè in carrozzina e nemmeno in braccio... vuole essere tenuto in verticale, altrimenti piange a dirotto
Credo che gli risalga il latte, speriamo che almeno lui non abbia il maledetto reflusso
Comunque è difficile gestire tre bambini con esigenze diverse
Spero di non sclerare
Claudia, come va?
De, Daniela che bello il mare, quanto mi manca! Qui oggi c'è stato un vento impetuoso, il bucato si è asciugato in mezza giornata! E il sole faceva capolino dalle nuvole... non vedo l'ora che sia primavera!
Marco è parecchio impegnativo, non vuole stare sdraiato, nè in culla nè in carrozzina e nemmeno in braccio... vuole essere tenuto in verticale, altrimenti piange a dirotto
Comunque è difficile gestire tre bambini con esigenze diverse
Claudia, come va?
De, Daniela che bello il mare, quanto mi manca! Qui oggi c'è stato un vento impetuoso, il bucato si è asciugato in mezza giornata! E il sole faceva capolino dalle nuvole... non vedo l'ora che sia primavera!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Buon pome
STEFY
WILLIAM STA MEGLIO