è da un pò che volevo mettere un post di questo tipo e finalmente mi sono decisa...
Vittoria ha quasi 15 mesi e da un pò di tempo è diventata ingestibile!
non so più cosa fare!!!
mi mette in crisi completa per ogni cosa; a partire dal fatto che...
- morde e scambia tutte le parti del nostro corpo come antistress (ho la faccia piena di graffi) ed io non so più cosa fare per farle capire che così fa male, che non si fa, che bisogna fare la cara e dare i bacini
- mette le mani nella pappa (ok,ok, deve sperimentare) la stritola con nervosisimo e poi se la spiaccica sui capelli o sugli abiti (qual'è il limite della sperimentazione?!?!

- se sto facendo qualcosa, qualsiasi cosa (dalla plin plin a passare l'aspirapolvere) è sempre attaccata e, se interrompo quello che sto facendo per stare con lei, non mi guarda nemmeno se non quando ricomincio di nuovo a fare altro...
le cose sono peggiorate da quando siamo a casa in ferie (primi di agosto) io e lei sole...
so che magari con me si annoia perchè è abituata al nido e a stare in mezzo a tanti bambini, ma non so più come comportarmi...è da quando siamo a casa che fa le cose come se mi stesse provocando; so che è una cosa assurda, ma vi assicuro che sembra lo faccia apposta.
avete dei consigli da darmi per come educarla ad un comportamento più civile con la sua mamma?