GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da roxyross » 8 mar 2009, 11:26

Minù,Claudia è veramente avanti!
La mia imita gli animali secondo un suo personalissimo modo e non come la società li identifica.... :che_dici

E' anche molto brava con il cucchiaino!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2009, 11:26

roxyross ha scritto:
Io mi incrocio per quello che desideri di più :incrocini
non lo so neanche io. Da un lato non sarebbe il momento visto come siamo conciati come coppia, da un altro... beh un figlio è sempre ben gradito. :emozionee
Ma quanto ci mette ad arrivare??? :aargh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 mar 2009, 11:28

Ieri shopping a Milano.
Tra borse,scarpe e abbigliamento vario ho speso circa 10mila euro.....

Con la mente però..... :che_dici
Che bellissime cose...ma che prezzi!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2009, 11:42

non sono incinta. se non mi arrivano riproverò il test dopo un paio di giorni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 mar 2009, 11:48

non so se dirti "mi dispiace" oppure "meno male"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2009, 11:57

ishetta anch'io pensavo proprio che tu non fossi incinta. Hai avuto un mese difficile, credo sia lo stres ad averti fatto sballare il ciclo.

Oggi ho portato la cucciola ad un mega parco divertimenti per bimbi, pieno di giochi e labirinti con palle, palline, reti, scivole di varie altezze, punchball e così via. Il prezzo è pure accessibilissimo, 8 € a bimbo per accedere tutto il giorno a 1000 mq di struttura, con possibilità di mangiare lì per i grandi. Peccato che Aida abbia pianto tutto il tempo :x: all'inizio era incuriosita, e sembrava aver socializzato con gli altri bimbi (lei era nell'area 0-2 anni), mi sono allontanata per posare le scarpe (bisogna stare con i calzini) e torno trovandola distrutta dal pianto. Nonostante il papà fosse accanto, ha preso a cercarmi ed era inconsolabile. L'ho presa in braccio, consolata ma non c'era verso. Mi stava attaccata come una cozza e appena la appoggiavo a terra per giocare, con me accanto, piangeva. Secondo mio marito è troppo piccola, secondo me invece c'era troppa confusione e si è spaventata, specie quando mi sono allontanata. Fatto sta che dopo mezz'ora ce ne siamo andati, e in auto si è rasserenata. Magari faccio un altro tentativo in settimana, quando ci saranno pochi bimbi (e costa anche solo 7 €) e vediamo come va, il posto è bello e potrebbe socializzare con altri bimbi piccoli. Se va male anche la seconda volta, gliela riporterò quando sarà più grandicella. Gli altri si divertivano come matti! Lì fanno anche feste per bimbi a prezzi interessanti (100 € per la sala per 90 minuti + 15 € a bimbo, ma inclusi giochi, antipasti, pizza o panini a scelta e torta).
Penso poi che in estate la porterò spesso a mare. A me non fa impazzire ma credo che la sabbia e il mare basso della playa di catania sarebbero fenomenali per lei.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 mar 2009, 14:14

roxyross ha scritto: La mia imita gli animali secondo un suo personalissimo modo e non come la società li identifica.... :che_dici
:ahah

grazie ragazze, nn immaginavo :domanda

garden, mi sembra proprio che Aida parli! vedrai che all'improvviso passerà alle bisillabe, a mongi :ahaha , alle trisillabe e via dicendo...

ishetta, forse meglio così per adesso,no?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2009, 14:50

minù, io non so se tua figlia è molto avanti rispetto alla media (addirittura dice Emma!) o siano i nostri ad essere molto indietro :fischia diciamo che TEORICAMENTE intorno ai 15 mesi dovrebbero avere, in media, circa una dozzina di vocaboli. Forse perchè fanno la media tra i bimbi che dicono un sacco di parole e quelli che non dicono niente? :hi hi hi hi

video: ma un bel video di ludovica alle frese col termosifone che scotta? :-D

e sempre a proposito di video, per chi fosse interessato, mandatemi i vostri indirizzi in MP perchè qui non c'è verso di uplodarli, una volta cade la linea, un'altra da errore... a questo punto faccio prima se li duplico e ve li spedisco!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2009, 15:14

Rosse arrivate. Sì Minù meglio così, ma un figlio non sarebbe stata una cosa sgradita. :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 mar 2009, 15:28

Ishetta Spero riusciate a ritrovarvi e così di conseguenza arriverà davvero il fratellino/sorellina!!! (presto) :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2009, 15:43

printemps ha scritto:Ishetta Spero riusciate a ritrovarvi e così di conseguenza arriverà davvero il fratellino/sorellina!!! (presto) :incrocini
Continuiamo a parlare, ogni tanto sbotto perchè non è facile. Ma vedo la luce... :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 mar 2009, 17:26

Se dici che il culetto è rosso, probabilmente saranno i denti ma per toglierti il dubbio portalo dal dottore.
Complimenti per il risultato :ok finché nn si comincia un po' a stringere lo stomaco, è dura ma poi va sempre meglio,no? e quando i vestiti ti si richiudono? è una meraviglia :hi hi hi hi
:hi hi hi hi è una bella sensazione! già sogno di rindassare i miei vestiti taglia 46
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2009, 18:24

per i dvd mi serve il vostro indirizzo di residenza, perchè essendo quasi 1 GB l'uno per posta elettronica non posso spedirveli, mi tocca quindi duplicarli e spedirveli tramite raccomandata.
Una volta che devo fare la fila e la spedizione, tanto vale fare un pacchettino con più dvd, vi posso quindi duplicare anche i 2 dvd originali dello zecchino d'oro e 3 con sigle e cartoni dello zecchino scaricati da me (con qualità modesta, ve lo dico subito) e 1 con solo musiche prese dal canale di sky dedicato ai bimbi.
Però tra spedizione con raccomandata (che in base al peso varia da 4 in su e mi sa che siamo sulle 8 €), 6 dvd (1,80 € essendo 0,30 centesimi l'uno), custodia per i dvd (se no ho paura che arrivino rotti, circa 1,5 € a custodia doppia e ce ne vorranno almeno 2) e busta imbottita (1 €) devo fare due conti di quanto mi costa a spedizione, credo almeno 12 €... e quindi mi sa che non posso spedirveli gratis :fischia ditemi se vi interessa lo stesso e faccio il conto preciso.
Intanto riprovo a metterli online che se ci riesco vi costerebbe solo il supporto dvd (circa 30 centesimi l'uno, un bel risparmio)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mar 2009, 21:04

auguri ragazze!!!!!!!!!!!!!!

qui dopo la febbre è iniziato il cagotto.... :buuu :buuu
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mar 2009, 21:07

minù, complimenti per claudia!!!!!!!!!!!!!

per lo zaino, chi me lo chiedeva? pogo? io lo trovo comodo , il ns nn è nuovo ma ho visto che quelli nuovi sono uguali (in + hanno solo la capottina parasole) è un po' pesantino ma lo trovo comodo ... l'importante è che gli spallacci (si dice così??) siano imbottiti perchè alla fine 2 kg di zaino + 9 kg di bimba si SENTONO!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 mar 2009, 22:04

febbre anche qui! :buuu
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2009, 22:19

serena73 ha scritto:febbre anche qui! :buuu
:incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 mar 2009, 7:33

serena73 ha scritto:febbre anche qui! :buuu
Anche qui! Ma penso sia l'effetto del vaccino MPR... uffa

BUONA GIORNATA, qui è bellissimo ma c'è un vento!
La mia prima speranza del giorno è che Ale non graffi nessuno all'asilo :incrocini , la seconda è per il lavoro! :incrocini

Ciao belle :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 mar 2009, 7:53

Buona giornata...
Ieri è nata la mia nipotina Rebecca :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®