GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Messaggio da Saretta78 » 7 mar 2009, 14:17

paopao ha scritto:saretta sei assunta con contratto del commercio? se si posso chiedere al marito che ce l'ha pure lui.
comunque pure qui si direbbe una bella giornata, ma c'è vento ed i parchi sono ancora tutti fangosi :grrr
Contratto commercio :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mar 2009, 14:26

saretta a mio marito sembra che la metà le decida il datore di lavoro e l'altra metà tu..ma non era sicuro..

fed, doppia festa :urka
da una parte ti passa meglio la giornata, visto che puoi lasciare milo allo stato brado a scannarsi con gli altri bambini...tanto ho visto che a quest'età strapparsi i giocattoli e picchiarsi è il loro divertiemnto preferito :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 7 mar 2009, 14:57

Saretta non ricordo bene però il datore di lavoro dovrebbe darti un termine entro il quale utilizzare le ferie residue dell'anno precedente, se non sbaglio era il 30 giugno ma non sò se è uguale per tutti. Ma chiaramente quei giorni dovresti essere tu a deciderli.
Le ferie ancora inutilizzate dopo quella data ti dovrebbero essere pagate nella busta paga successiva (tassate però).

Fed grazie :bacio
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mar 2009, 15:09

paopao, stasera di bimbi credo ce ne sarà solo uno dell'età di Milotto :emozionee

Invece oggi temo fortemente l'impatto "sono circondato da vandali per cui mi accozzo alla mamma" :x: speriamo di no!

La festa la faranno dove ho fatto quella di Milo io, almeno ci sentiamo un poco a casa... :emozionee

Anna, a proposito so che non leggerai fino a lunedì ma siccome tu i compitini con gli arretrati li fai sempre li hai poi ricevuti gli inviti che ti avevo mandato per mail? :domanda

Baci sparsi vado a finire di preparare i bagagli... oh, a quest'età per stare via mezza giornata ti devi tirare dietro mezza casa :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 7 mar 2009, 15:47

Ciao care sono dalla cognata e ne aprofitto per salutarvi :bacio non ho letto molto ricordo che Pao mi ha chiesto se so fare le seadas........diciamo che ho aiutato mie zie a farle ma sono una frana!!...........ma a mangiarle sono così brava!!!!!!!!!!! :ahaha
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mar 2009, 16:11

paopao, anch'io sapevo così...che metà delle ferie le deve decidere il datore di lavoro e l'altra metà il dipendente....noi però CHIUDIAMO (quindi le decide il datore di lavoro) 2 settimane ad agosto e 2 settimane a Natale....quindi,mi dispiace per loro,ma queste ferie residue me le deciderò io.....anche perchè ripeto,a ottobre 2008 volevo stare a casa un paio di giorni e dopo varie discussioni(vista la responsabilità che ho in ufficio) mi sono state negate....e adesso,perchè non c'è molto da fare e perchè ho parecchie ferie devo stare a casa come vogliono loro...no,mi dispiace ma non ci sto.....

Anche perchè se quando le ho chieste...me le avessero concesse...adesso sarei nella norma con le ferie residue.... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mar 2009, 16:12

miriam79 ha scritto:Saretta non ricordo bene però il datore di lavoro dovrebbe darti un termine entro il quale utilizzare le ferie residue dell'anno precedente, se non sbaglio era il 30 giugno ma non sò se è uguale per tutti. Ma chiaramente quei giorni dovresti essere tu a deciderli.
Le ferie ancora inutilizzate dopo quella data ti dovrebbero essere pagate nella busta paga successiva (tassate però).
Pagare le ferie residue non è più possibile......le ferie vanno godute in quanto diritto del dipendente...ma non ritengo giusto godute quando vogliono loro....del resto le ferie sono mie...non dell'azienda... :grrr

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 mar 2009, 17:01

buongiorno. :sorrisoo
Miriam
:e si questa è l'età che ripetono tutto tutto come i pappagalini e quindo dobbiamo stare molto attente sp@@@@nano per benino con la gente che incontrano.
Fed:buon divertimanto,sarà dura però :-D
Qui c' è un bel sole:domani porteremo la piccola al parco(se stanotte non piove)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mar 2009, 17:38

tessaxx, ma non tira vento a Cesena?? Qui sembra di essere a Trieste... :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 mar 2009, 19:41

Saretta ha scritto:
tessaxx, ma non tira vento a Cesena?? Qui sembra di essere a Trieste...
scusa se rispondo con ritardo,ero andata via, no non tira vento,c'erano 15 gradi oggi,si stava molto meglio fuori che in casa,sembrava primavera e ancora adesso non fa freddo.Magari è la volta buona che riusciamo a fare una passeggiata sulla spiaggia domani :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2009, 7:40

Buongiorno :-D
sono distrutta dalla snowbordata di ieri :hi hi hi hi ho pure male al collo
sole meraviglio so ma che vento :urka

siamo partiti alle 8 e ho cambiato e vestito Mattia che dormiva e si è svegliato alle 10 quando siamo arrivati sulle piste :urka

vado di arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2009, 9:17

Buongiorno...passaggio veloce.....oggi vento terribile...come ieri...uffi!!! :x:

Provo a lavarmi i capelli,se il signorino permette....e forse salto all'Ikea....altrimenti che facciamo??? Non si sta fuori.....Nathan addirittura fatica a respirare da tanto vento soffia... :buuu

E siamo soli fino a domani sera... :buuu

Un :bacio a tutte...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2009, 10:33

Io se mi decido a togliermi il pigiama vorrei uscire visto la bella giornata di sole senza vento

volevo andare in edicola ma ho letto il giornale online (l'avevano detto ai tg ma senza foto e nome) e il mio edicolante vicino casa è morto sotto una valanga :buuu era anche lui appassionato di montagna ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2009, 10:58

Vale70, mi dispiace tantissimo......per il tuo edicolante...ma non capisco come esperti e amanti della montagna non riescano a mettere in conto certi rischi.....bho!

Comunque sono sempre disgrazie che segnano.....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2009, 11:01

Noi niente Ikea.....ma sono riuscita a lavarmi i capelli :yeee :yeee il pupo mi ha demolito il bagno nel frattempo.....ma ok....mi pare giusto.... :che_dici

Non so cosa faremo...per il momento ho messo a fare la lavastoviglie e caricato la macchina del pane che sta preparando il pane alle patate e rosmarino....chissà... :fischia

Poi pranzo...spero pisolino...e poi decideremo..... :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2009, 11:08

patate e rosmarino :-D bonooooooooooooo

io volevo far quello con le olive :fischia

Mattia ha distrutto il bagno mentre mi sono lavata e vestita :che_dici ormai a forza di spostare le mie creme in altro non ho più posto ... e più gli dico no più ci mette le mani

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2009, 11:12

Saretta78 ha scritto:Vale70, mi dispiace tantissimo......per il tuo edicolante...ma non capisco come esperti e amanti della montagna non riescano a mettere in conto certi rischi.....bho!

Comunque sono sempre disgrazie che segnano.....
non so ... quella strada è pericolosissima se c'è tanta neve perché a sud e molto ripido il versante, nel vicentino poi si sa questa cosa ...
io con il socio l'ho fatta nel dicembre 2006 con poca neve ma comunque veniva giù i sassi :urka

pensa che ieri dove eravamo a sciare ... sul versante opposto alle piste da sci in giornata sono venute giù 7-8 valanghe in vari pendii e canali ... e una fin quasi al parcheggio delle auto ... quest'anno è terribile bisogna stare mille volte più attenti e anche saper rinunciare a certe escursioni perché la valanga non perdona errori

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2009, 11:12

Vale70 ha scritto:patate e rosmarino :-D bonooooooooooooo

io volevo far quello con le olive :fischia

Mattia ha distrutto il bagno mentre mi sono lavata e vestita :che_dici ormai a forza di spostare le mie creme in altro non ho più posto ... e più gli dico no più ci mette le mani
Ti dirò come viene...è la prima volta che lo faccio....

LE olive..no mi piacciono per niente :x: solo l'odore mi stomaca!

Anch'io ho messo tutto ad altezza uomo(non nano)...ma nulla....c'è sempre qualcosa che ho dimenticato...e lui,ovviamente,la scova......

A volte quando continuo a dire NO a Nathan....non mi sente.....allora ogni tanto gli dico.."Bravo Nathan...continua pure a svuotare il cassetto della cucina!"...non vedendomi arrabbiata dopo un secondo smette..... :grrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2009, 11:13

... mentre scrivevo ha aperto un cassetto in camera di Giulia ed ha fatto il disastro di penne pennarelli ecc. :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2009, 11:14

ma le patate le hai cotte prima :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”