Tachipirinagreta76 ha scritto:Ele, ma sciroppo di Tachipiprina o Nureflex?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Allora non me ne intendo, noi usiamo le supposte
Se fosse stato Nureflex avresti dovuto dargliene 8 ml, non so se con la Tachi è uguale
Se fosse stato Nureflex avresti dovuto dargliene 8 ml, non so se con la Tachi è uguale
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma anche io sempre usato le supposte per lui, non so perchè a sto giro ho preso lo sciroppo!!
Cmq domattina esco e prendo le supposte. Sono andata ora a toccarlo e sembra fresco. Speriamo bene...
Io invece sto una merd@! Vado a prendermi un altro Moment Act, il Synflex è scaduto
Cmq domattina esco e prendo le supposte. Sono andata ora a toccarlo e sembra fresco. Speriamo bene...
Io invece sto una merd@! Vado a prendermi un altro Moment Act, il Synflex è scaduto

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele ma non è la formula che cambia, suoposte o sciroppo è la stessa cosa se gli dai la dose giusta. Sulla scatola dello sciroppo c'è scritto quanto dargliene a seconda del peso. Ma anche il nureflex non ha funzionato? Perché in genere si dà proprio quando con la tachi non risolvi. Ci può stare la sesta, son quasi 3gg in effetti. Se ha solo febbre io aspetterei lunedì, al ps perderesti un sacco di tempo.
Buona notte e speriamo ti passi il mal di testa!
Buona notte e speriamo ti passi il mal di testa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
AUGURISSIMI BELLE DONNE!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Edf, coma va oggi???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
greta76, faccio proprio quel mercatino che dici tu!
Di solito facciamo 2 banchetti...uno con roba da pochi soldi e vestiti e l'altro con cose belle e di valore...cose d'antiquariato ecc....
Di solito facciamo 2 banchetti...uno con roba da pochi soldi e vestiti e l'altro con cose belle e di valore...cose d'antiquariato ecc....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI A STELLADELNORD PER IL SUO COMPLEANNO!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno e buona festa a tutte!
ele, come sta oggi riccardo?
ci andiamo a preparare per andare al mercatino!
ele, come sta oggi riccardo?

ci andiamo a preparare per andare al mercatino!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buona festa tesore!
Ele come sta ricky stamattina?
Patty quindi due poltroncine antiche stile fine 700, 800 potresti trovarmele tu? Le farei poi rivestire io in seta...
Oddio fermatemi, ho idee troppo onerose e non ci son abbastanza piccioli x fare tutto quello che voglio! Cmq le poltroncine le cerco!eheh!
Ps: son dovuta passare all'iniezione di voltaren, troppi dolori a schiena e testa!
Ele come sta ricky stamattina?
Patty quindi due poltroncine antiche stile fine 700, 800 potresti trovarmele tu? Le farei poi rivestire io in seta...
Oddio fermatemi, ho idee troppo onerose e non ci son abbastanza piccioli x fare tutto quello che voglio! Cmq le poltroncine le cerco!eheh!
Ps: son dovuta passare all'iniezione di voltaren, troppi dolori a schiena e testa!
-
- Silver~GolGirl®
Perchè sei sconvolta dal mio campo? cosa c'è che non va?TeddyRaxpin ha scritto:oddio sono andata a vedere ross![]()
ho mandato alberi di mele a tutti e ho speso tutti i miei soldi...ho già vinto un trofeo come shopper!
ele ti ho appena pulito il campo dalle foglie :ahah
Cmq mandare regali non costa niente... non si spendono soldi propri... quindi li avrai spesi zappettando il tuo campo... perchè è l'unico modo per spenderli...
-
- Silver~GolGirl®
PLUGAAAAAAAAAAAPluga ha scritto:Ciao giugnette
Sono assolutamente down. I bimb ttto ok ma ho mia mamma in crisi..![]()
Scusate vi leggo ma nn ho volgia di partecipare.
Vi voglio bene, spero passi anche questa volta, non posso certo mollare tre bambini per correre a salvarla stavolta... La mia famiglia prima di tutto. Al socio nn ho detto niente, ho paura che poi mi faccia delle storie per i bambini.

- prati
- Bronze~GolGirl®
ROSS ciao!! 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedo però che siamo messe tutte da schifo: anche a me sonoa rrivate le rosse e ho un male alla cervicale pauroso!!!!
Dovremmo istituire un giugno-lazzaretto :ahah :ahah :ahah :ahah
Questi malanni sono dovuti al brutto tempo, all'umidità e al freddo!!! ESTATE torna questa casa aspetta a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci riscriviamo stasera
PLIN PLON messaggio di servizio
MICHE dovresti essere al mare, ma semmai leggessi questo messaggio: io stasera devo raccogliere tutta la merce anella farm, se ci mettiamo d'accordo sull'orario, ti "assumo" al marketplace così guadagnamo di più tutti e due

Vedo però che siamo messe tutte da schifo: anche a me sonoa rrivate le rosse e ho un male alla cervicale pauroso!!!!

Dovremmo istituire un giugno-lazzaretto :ahah :ahah :ahah :ahah
Questi malanni sono dovuti al brutto tempo, all'umidità e al freddo!!! ESTATE torna questa casa aspetta a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci riscriviamo stasera
PLIN PLON messaggio di servizio
MICHE dovresti essere al mare, ma semmai leggessi questo messaggio: io stasera devo raccogliere tutta la merce anella farm, se ci mettiamo d'accordo sull'orario, ti "assumo" al marketplace così guadagnamo di più tutti e due

- prati
- Bronze~GolGirl®
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE VOI!!!
e TANTI AUGURI STELLADELNORD!!
e TANTI AUGURI STELLADELNORD!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- Edf
- Master~GolGirl®
Io ho preso un altro Moment e Riccardo ha sempre la febbre. Gli ho dato 6 ml di sciroppo di Tachipirina e ora è sfebbrato. Domani vado dalla pediatra. Lui cmq è sempre in formissima!
Baci a tutte!
Baci a tutte!
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY per il Nurofen a questo punto aspetto di sentire domani la pediatra.
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele,
per Riccardo
Quanti giorni sono che ha la febbre? Questo è il terzo? SEcondo me domani esce l'esantema
Teddy cara
Patty che bello, quanto mi piacerebbe vivere dalle tue parti, avrei tanta di quella roba da vendere (qui mi prenderebbero per una pazza o unamorta di fame
)
Teddy per le poltroncine io ne ho un paio, ma credo siano inizio '900... per comprarle di fine '700 credo che 50.000 euro non ti basterebbero (non erao ancora industriali e autentici hanno prezzi folli) se le trovi a meno (tipo 1000 euro) sono di sicuro false

Quanti giorni sono che ha la febbre? Questo è il terzo? SEcondo me domani esce l'esantema

Teddy cara

Patty che bello, quanto mi piacerebbe vivere dalle tue parti, avrei tanta di quella roba da vendere (qui mi prenderebbero per una pazza o unamorta di fame

Teddy per le poltroncine io ne ho un paio, ma credo siano inizio '900... per comprarle di fine '700 credo che 50.000 euro non ti basterebbero (non erao ancora industriali e autentici hanno prezzi folli) se le trovi a meno (tipo 1000 euro) sono di sicuro false
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA me lo auguro! Lo aspetto con ansia questo esantema!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Vabbè greta mi accontenterò dell'800! Da abbinare a quelle moderne, solo 2 ne voglio!
Ele le prince con la sesta ha avuto 2gg di febbre con la sesta e poi dei puntini così leggeri che bisognava proprio guardarlo bene x vederli. Sul tronco, pancino e pochi in viso, erano rosa. Sono durati meno di 24 ore.
Ele le prince con la sesta ha avuto 2gg di febbre con la sesta e poi dei puntini così leggeri che bisognava proprio guardarlo bene x vederli. Sul tronco, pancino e pochi in viso, erano rosa. Sono durati meno di 24 ore.