GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
De quella tutina non è la prima tutina che aveva comprato Stefy???? quando ancora non sapeva il sesso... bhè è stata benaugurante!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy bellissima la foto di Laura e Marco
A me sembra che Marco ti somigli molto...o mi sbaglio??
Dani buona visione
Sono un pochino scazz@ta con il maritozzo e non ho voglia di fare niente, mi sa che me ne vado a nanna..domani arriva mia suocera..
Un bacio e buonanotte
Dani buona visione
Sono un pochino scazz@ta con il maritozzo e non ho voglia di fare niente, mi sa che me ne vado a nanna..domani arriva mia suocera..
Un bacio e buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De scusa non ti ho risposto!! mi è venuto in mente ora!!
sì le camille le ho fatte ma io non vado matta per le carote...
perchè non fai i pan giocciole??? è un pan brioches lievitato con dentro le goccie di cioccolato.
Oppure i muffins con dentro la marmellata.
I pan goccioli li puoi anche congelare e li tiri fuori volta per volta.
Oppure dei biscotti o delle sfogliatine con dentro le mele.
notte
sì le camille le ho fatte ma io non vado matta per le carote...
perchè non fai i pan giocciole??? è un pan brioches lievitato con dentro le goccie di cioccolato.
Oppure i muffins con dentro la marmellata.
I pan goccioli li puoi anche congelare e li tiri fuori volta per volta.
Oppure dei biscotti o delle sfogliatine con dentro le mele.
notte
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine belle
qui c'è finalmente il sole però vedo già qualche nuvola in arrivo
io sono dietro alle lavatrici perchè col tempaccio del giorni scorsi mi sono rimaste indietro e adesso ho il delirio
Dani sulla tutina credo tu abbia ragione, mi ricordavo una foto ma non mi ricordavo del primo acquisto per Marco
Grazie per le dritte sulle merendine, ora provo a cercare la ricetta del pan gocciole, in effetti la mia idea era appunto di fare un po' di merendine e di congelarle, in modo da averle sempre fresche. Ogni tanto faccio la torta, ma non posso mica dargliela tutti i giorni e ovviamente dopo un po' si asciuga e sono costretta a mangiarla io
qui c'è finalmente il sole però vedo già qualche nuvola in arrivo
Dani sulla tutina credo tu abbia ragione, mi ricordavo una foto ma non mi ricordavo del primo acquisto per Marco
Grazie per le dritte sulle merendine, ora provo a cercare la ricetta del pan gocciole, in effetti la mia idea era appunto di fare un po' di merendine e di congelarle, in modo da averle sempre fresche. Ogni tanto faccio la torta, ma non posso mica dargliela tutti i giorni e ovviamente dopo un po' si asciuga e sono costretta a mangiarla io
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=11784
queste briochine non mi sembrano niente male
quasi quasi oggi provo a farle 
queste briochine non mi sembrano niente male
quasi quasi oggi provo a farle mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

ma oggi siete in sciopero???
io adesso vado a prepararmi che andiamo a pranzo dalla suocera.
Poi vado a procurarmi la nutella che stasera voglio fare i cornetti
buonagiornata a tutte

io adesso vado a prepararmi che andiamo a pranzo dalla suocera.
Poi vado a procurarmi la nutella che stasera voglio fare i cornetti
buonagiornata a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ArrivO!!!
stamattina siamo andati a prenotare la vacanza partiamo il 17 e torniamo il 24. Vengono anche i miei genitori e un'altra coppia di loro amici così magari scarichiamo un po' la belvetta
Vado a mettere a nanna gaia e poi sono in giro per cucine.
La glassa delle 7veli è venuta da schifo e mi ha rovinato tutto l'effetto della torta, uffa sono nera
stamattina siamo andati a prenotare la vacanza partiamo il 17 e torniamo il 24. Vengono anche i miei genitori e un'altra coppia di loro amici così magari scarichiamo un po' la belvetta
Vado a mettere a nanna gaia e poi sono in giro per cucine.
La glassa delle 7veli è venuta da schifo e mi ha rovinato tutto l'effetto della torta, uffa sono nera
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dani, la mangio io se a te non piace!!! Mi sacrifico!!
Scusate la latitanza di ieri ma qui siamo sommersi da svomitazzi vari!!! Oggi niente...produzioni, ma digiuno totale. Mah, eppure è vispissimo, saranno ancora questi stra benedettissimi molari??
Stefy, ti chiedo umilmente perdono per non averti ridposto al sms. Magari settimana prox ti chiamo una mattina così facciamo 2 chiacchiere.
De, io faccio ogni tanto i muffin, ma per la merenda dei grandi perchè mio figlio non ama i dolci e poi, visto che lui non beve latte, finchè riesco am merenda cerco di rifilargli lo yougurt.
alex, dì a Giuliano di trattarti bene o ci pensiamo noi!!!
volevo farvi un saluto, ma me ne vado a stirare le gambe un po' perchè stanotte la abbiamo passata quasi in bianco.
Buona serata a tutte.
Scusate la latitanza di ieri ma qui siamo sommersi da svomitazzi vari!!! Oggi niente...produzioni, ma digiuno totale. Mah, eppure è vispissimo, saranno ancora questi stra benedettissimi molari??
Stefy, ti chiedo umilmente perdono per non averti ridposto al sms. Magari settimana prox ti chiamo una mattina così facciamo 2 chiacchiere.
De, io faccio ogni tanto i muffin, ma per la merenda dei grandi perchè mio figlio non ama i dolci e poi, visto che lui non beve latte, finchè riesco am merenda cerco di rifilargli lo yougurt.
alex, dì a Giuliano di trattarti bene o ci pensiamo noi!!!
volevo farvi un saluto, ma me ne vado a stirare le gambe un po' perchè stanotte la abbiamo passata quasi in bianco.
Buona serata a tutte.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Sono a lavoro
Dani dove vai di bello?? Che spasso andare con i nonni, avete anche i baby sitter per le serate
Gius buon riposo
Stasera approfitto della suocera per uscire a cena con amici, con il maritino lo sclero è passato, tutto ok!!
Buon fine settimana a tutte
Dani dove vai di bello?? Che spasso andare con i nonni, avete anche i baby sitter per le serate
Gius buon riposo
Stasera approfitto della suocera per uscire a cena con amici, con il maritino lo sclero è passato, tutto ok!!
Buon fine settimana a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

messa foto 7 veli, per farla sono dimagrita un altro kg!!! :ahah :ahah
e mo' stasera ce la pappiamo!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Boomie75 ha scritto:messa foto 7 veli, per farla sono dimagrita un altro kg!!! :ahah :ahah
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

buonanotte
dimenticavo...fatti i cornetti, domani mattina li inforniamo e poi vi dico come sono venuti

dimenticavo...fatti i cornetti, domani mattina li inforniamo e poi vi dico come sono venuti
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Notte donne
Dani la torta è da svenimento
ora me la mandi via posta altrimenti la piccola nasce con la voglia
ho la pancia come un marmo
è ancora troppo alta se non scende un pò muoio
sta tutta sotto lo sterno
a Mattia credo che stia arrivando la febbre aveva mal di testa e gli facevano male le gambe
povro cucciolo mio ,stanotte lo lascio nel lettone per precauzione
domani sono a pranzo dalla suocera e poi serata esco con le amiche a prendere una cioccolata calda
Dani la torta è da svenimento
ho la pancia come un marmo
a Mattia credo che stia arrivando la febbre aveva mal di testa e gli facevano male le gambe
domani sono a pranzo dalla suocera e poi serata esco con le amiche a prendere una cioccolata calda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Buona domenica amiche
qui tempo splendido, sarebbe da andare a fare un giro ma io sono già stanca e ho mal di schiena
magari nel pomeriggio...
stamattina abbiamo fatto colazione con i cornetti caldi,una goduria
quelli con la nutella sembravano di pasticceria, quelli con la crema invece si sono un po' aperti
forse ne avevo messa troppa o forse con la crema l'impasto si è bagnato troppo
va beh erano comunque buoni e ne sono avanzati pochissimi 
ieri sera ne ho congelati una teglia da cuocere e ora provo a congelarli anche da cotti e poi vedo come risultano meglio
Dani dove ve ne andate di bello?
proprio brutta la torta
sei sicura di non dover cambiare le lenti degli occhiali??? 
qui tempo splendido, sarebbe da andare a fare un giro ma io sono già stanca e ho mal di schiena
stamattina abbiamo fatto colazione con i cornetti caldi,una goduria
quelli con la nutella sembravano di pasticceria, quelli con la crema invece si sono un po' aperti ieri sera ne ho congelati una teglia da cuocere e ora provo a congelarli anche da cotti e poi vedo come risultano meglio
Dani dove ve ne andate di bello?
proprio brutta la torta
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!!
Grazie per i complimenti!
Ieri sera la torta ha fatto un figurone, persino la padrona di casa l'ha fotografata!!! :ahah :ahah
Ed era buonissima, più di una persona mi ha detto che era la torta + buona che avesse mai mangiato!!!
Sono contenta perchè è stata una cosa lunga ma alla fine ne è valsa la pena.
Però va in archivio:non penso che la rifarò +!
(tranne se qualcuna di voi mi viene a trovare OVVIO!!
)
Stamattina ho cucinato per il buffet di mio nipote, ora mangiamo al volo e poi andiamo su a Bologna, è da stamattina alle 6.30 che sono in piedi per le lievitazioni e ieri sera sono andta a nanna alle 2: sono cotta.
Ahh andiamo a Sharm, sono terrorizzata per le gastroenteriti, visto che io e mio marito ogni volta che siamo andati là l'abbiamo presa... quindi farò una scorta di fermenti lattici per gaia, però era l'unico posto caldo a poche ore di volo, mio marito fino all'ultimo ci ha provato a non mollare le Seychelles ma alla fine ho vinto io!!
(alle 6celle sarei andata + che volentieri, ma non con 12 ore di volo con gaia!! e poi non avrei avuto i baby sitter!! :prrrr )
Grazie per i complimenti!
Ieri sera la torta ha fatto un figurone, persino la padrona di casa l'ha fotografata!!! :ahah :ahah
Ed era buonissima, più di una persona mi ha detto che era la torta + buona che avesse mai mangiato!!!
Sono contenta perchè è stata una cosa lunga ma alla fine ne è valsa la pena.
Però va in archivio:non penso che la rifarò +!
Stamattina ho cucinato per il buffet di mio nipote, ora mangiamo al volo e poi andiamo su a Bologna, è da stamattina alle 6.30 che sono in piedi per le lievitazioni e ieri sera sono andta a nanna alle 2: sono cotta.
Ahh andiamo a Sharm, sono terrorizzata per le gastroenteriti, visto che io e mio marito ogni volta che siamo andati là l'abbiamo presa... quindi farò una scorta di fermenti lattici per gaia, però era l'unico posto caldo a poche ore di volo, mio marito fino all'ultimo ci ha provato a non mollare le Seychelles ma alla fine ho vinto io!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Qui oggi giornata primaverile, questa mattina io ho lavorato, ma mio marito e' rimasto a casa ed e' stato piu' di due ore al parco con Riccardo.Il pupo si e' stancato tantissimo e si e' divertito e adesso e' crollato a fare il riposino.
Piu' tardi andiamo all'Ikea, abbiamo finalmente deciso di comprare i mobili per arredare lo studio.
Dani la tua torta e' meravigliosa, non oso immaginare quanto era buona! Anche secondo me hai fatto bene ad insistere per Sharm,forse 12 ore di volo per Gaiuzza sarebbero state troppe. Auguri al nipotino!
DE mi hai fatto venire una voglia di cornetti caldi...ma rimarra' solo quella perche' per me e' una cosa troppo complicata
Mi vado a mettere un pochino sul divano, ieri sera abbiamo fatto tardi e sono un pochino stanca.
Buona giornata
un bacio
Qui oggi giornata primaverile, questa mattina io ho lavorato, ma mio marito e' rimasto a casa ed e' stato piu' di due ore al parco con Riccardo.Il pupo si e' stancato tantissimo e si e' divertito e adesso e' crollato a fare il riposino.
Piu' tardi andiamo all'Ikea, abbiamo finalmente deciso di comprare i mobili per arredare lo studio.
Dani la tua torta e' meravigliosa, non oso immaginare quanto era buona! Anche secondo me hai fatto bene ad insistere per Sharm,forse 12 ore di volo per Gaiuzza sarebbero state troppe. Auguri al nipotino!
DE mi hai fatto venire una voglia di cornetti caldi...ma rimarra' solo quella perche' per me e' una cosa troppo complicata
Mi vado a mettere un pochino sul divano, ieri sera abbiamo fatto tardi e sono un pochino stanca.
Buona giornata
un bacio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!!!
Se continuate a parlare di dolci mi avrete sulla coscienza
:ahah
Daniela, la tua 7veli è spettacolare, sembra quella del bar di Palermo
immagino che deliziaaaa!!!
Per la tutina di Marco avete ragione, è il primo acquisto che ho fatto per lui, quando ancora non sapevo se fosse un bimbo o una bimba
e adesso gli sta benone!
Annalisa le mie tube sono rimaste aperte, la ginecologa ha trovato l'utero in perfette condizioni e con pochissime aderenze per cui non le ha chiuse, come da accordi
dice che una 4^ gravidanza sarebbe fattibile... ma noi non faremo la prova

Se continuate a parlare di dolci mi avrete sulla coscienza
Daniela, la tua 7veli è spettacolare, sembra quella del bar di Palermo
Per la tutina di Marco avete ragione, è il primo acquisto che ho fatto per lui, quando ancora non sapevo se fosse un bimbo o una bimba
Annalisa le mie tube sono rimaste aperte, la ginecologa ha trovato l'utero in perfette condizioni e con pochissime aderenze per cui non le ha chiuse, come da accordi
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao tesori
buona domenica
passo solo per il solito saluto veloce e per dare un baciotto alle mie superamiche e ai loro pargoletti
La situazione di William è stabile ovvero non ha appetito, le scariche sono migliorate e non vomita (ma è anche vero che non mangia) e quindi io nello sclero più totale oggi ho provato a dargli un bibe di LA e dire che di latte ne ho da vendere ma ho pensato che forse non gli piace più il mio, bhe non so se era un momento particolare o cosa ma un po lo ha mangiato con enorme disappunto di Brian che è più fissato di me col latte materno ad ogni costo ma io dico CHE PENSA che per me sia facile? Certo che io in ospedale con William non ci voglio andare fino al prossimo intervento
il bambino continua a perdere peso e se arriva a 5 kg. saremo costretti ad andarci per il resto è tranquillo ride ed è attivo non si direbbe che sta male, pregate per noi non ce la posso fare
vi voglio bene
buona domenica
passo solo per il solito saluto veloce e per dare un baciotto alle mie superamiche e ai loro pargoletti
La situazione di William è stabile ovvero non ha appetito, le scariche sono migliorate e non vomita (ma è anche vero che non mangia) e quindi io nello sclero più totale oggi ho provato a dargli un bibe di LA e dire che di latte ne ho da vendere ma ho pensato che forse non gli piace più il mio, bhe non so se era un momento particolare o cosa ma un po lo ha mangiato con enorme disappunto di Brian che è più fissato di me col latte materno ad ogni costo ma io dico CHE PENSA che per me sia facile? Certo che io in ospedale con William non ci voglio andare fino al prossimo intervento
vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani la torta è sublime
De
boni i croissant! La sfoglia la fai te? Quelli alla crema credo anch'io si siano aperti x l'umidità. Scaldandosi la crema sarà tornata allo stato semi liquido.Stefy come sta Marco?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Cla
hai tutta la mia comprensione. X il LA non ti fare troppi problemi, anche io quando proprio sclero se ce l'ho in casa cedo. Anzi, non so se vada bene x Will, ma c'è un latte dell'humana indicato x le gastroenteriti
ti dirò di più. Se fai momentaneamente allattamento misto allontani il rischio che Will cali troppo di peso visto che il LA fa crescere di peso più velocemente. Me lo ha detto la ped quando ho espresso il mio dubbio che Sofia prenda poco. Durante il 4 mese ha preso 500 g ma lei dice che va bene così
Alex divertiti da Ikea
Annalisa come vanno i doloretti?
Io stamattina mi sono dedicata alla cucina. Ho fatto i cannelloni e la torta mimosa. La dedico a tutte noi donne
vado a inserire la foto
Alex divertiti da Ikea
Annalisa come vanno i doloretti?
Io stamattina mi sono dedicata alla cucina. Ho fatto i cannelloni e la torta mimosa. La dedico a tutte noi donne
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)