GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CENA E PISCINA

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

CENA E PISCINA

Messaggio da ELISA1978 » 12 ott 2007, 13:17

Ciao a tutte!
Mercoledì finalmente inizio il corso di acquaticità per Francesca! :yeee
Unico problema: l'orario. Il corso inizia alle 19.00, quindi uscirò di casa alle 18.30.
Ora Fra ha questi orari: alle 15.30/16.00 merenda con LM e biscotti o yoghurt, alle 19.00 circa la cena, alle 20.30 poppatina e poi nanna.
Che faccio, le do la cena prima o dopo la piscina? Non so se vada bene piscina con la pancia piena...
Se gliela dò dopo, cosa le dò prima, un'altra merenda? Pensavo di sostituire la poppatina prima e la cena dopo ma lei durante il giorno il seno non lo vuole... :buuu
Urgono consigli!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CENA E PISCINA

Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 13:34

+ELISA78+ ha scritto:Ciao a tutte!
Mercoledì finalmente inizio il corso di acquaticità per Francesca! :yeee
Unico problema: l'orario. Il corso inizia alle 19.00, quindi uscirò di casa alle 18.30.
Ora Fra ha questi orari: alle 15.30/16.00 merenda con LM e biscotti o yoghurt, alle 19.00 circa la cena, alle 20.30 poppatina e poi nanna.
Che faccio, le do la cena prima o dopo la piscina? Non so se vada bene piscina con la pancia piena...
Se gliela dò dopo, cosa le dò prima, un'altra merenda? Pensavo di sostituire la poppatina prima e la cena dopo ma lei durante il giorno il seno non lo vuole... :buuu
Urgono consigli!!!

IL MIO CUCCIOLO NON VA ANCORA IN PISCINA, MA IL TUO STESSO PROBLEMA MI SI PRESENTA AL VENERDI' QUANDO TORNIAMO A CASINA NOSTRA A TORINO.
IO RISOLVO POSTICIPANDO PRANZO, MERENDA E DI CONSEGUENZA LA CENA. LA POPPATINA PRE-NANNA LA VUOLE ANCHE FRANCESCO E QUINDI POSTICIPIAMO ANCHE QUELLA E SENZA TANTI TRAUMI.
SE NON HAI VOGLIA DI POSTICIPARE IL TUTTO, POTRESTI USCIRE QUALCHE MINUTO PRIMA DA CASA, PORTANDOTI DIETRO UN VASETTO DI PAPPA IN UN TERMHOS PER TENERLA CALDA E 15 MINUTI PRIMA DI ENTRARE IN VASCA GLI DAI DA MANGIARE.
LEGGEVO SU UN LIBRO CHE I BIMBI POSSONO FARE PISCINA ANCHE A STOMACO PIENO POICHE' L'ACQUA E' CALDA E QUINDI NON VI SONO RISCHI PER EVENTUALI INDIGESTIONI. ADDIRITTURA IN QUALCHE PISCINA FANNO IL BREAK-POPPATA PER POI RITUFFARSI DOPO QUALCHE MINUTO.
IO FOSSI IN TE, CHIEDERI IN PISCINA COME COMPORTARMI, SECONDO ME NON SEI L'UNICA AD AVERE QUESTO PROBLEMA . :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”