GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Messaggio da Regi » 7 mar 2009, 15:08

VY ha scritto:sera :sorrisoo
sto cercando di leggere indietro..ma solo cercando..perche' e' impossibile :che_dici
Mio marito e' fuori da stamattina alle 7 e rientra domani mattina alle 9, dopo di che io usciro' per lavoro fino alle 13 e poi ancora fino alle 19...e lui uscira' alle 19 per rientrare domenica mattina :buuu insomma 2 giorni di fuoco!!!
la mia vita e' diventata un grande puzzle..passo le giornate ad incastrare orari suoi e miei, ad organizzare la vita familiare in maniera decente...pero' sono contenta perche' anche se con grande fatica e molti sacrifici, finalmente ha trovato un lavoro, e di questi tempi possiamo solo ringraziare il cielo!
voi come state?
:coccola come stanno le cucciole?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 mar 2009, 16:03

Buongiorno a tutte!
e bentornata Cocci :sorrisoo
lascio subito :incrocini :incrocini a Carolina e Francesco!

Ciao Regi: carino il tuo avatar!!! :sorrisoo
Tutto pronto x domani?

Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRY :yeee ed ho ricevuto IL GABBIANO di Criss ... ormai è un sofficino farcito ed impanato a dovere... :ahaha :ahaha
Criss: ti consiglio di ricomprare il libro a Klo :fischia

CHry ha una bellissima panciottina :emozionee e, nonostante dica di essere teutonica, è dolcissima!!!
Matilde con Angie si è divertita un sacco, ne sta parlando ancora della "mia amica Gi" :che_dici
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 mar 2009, 16:11

buon pomeriggio!

brave michy e criss che siete andate in passeggiata.. :yeee

io spero domani!

raggetto e cocci :incrocini per i vostri piccoli!

aggiorno il BB ..e poi vado a spegnere il polpettone di criss..finalmente l'ho fatto... :-D e non vedo l'ora di provarlo domani dopo la piscina...

maty io lo vorrei dolce come il cioccolato..ma ho già qui il viaggio di elisabet e Hyperversum...almeno x altri 2 mesi meglio passare... :fischia

baci a tutte! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 mar 2009, 16:13

un saluto super veloce,...finalmente riabbiamo la macchina quindi andiamo di spesa :bacio :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mar 2009, 16:14

michy1976 ha scritto:siamo però svegli dalle 5, visto che alle 5.10 poppata e alle 5.40 simone era sveglio e voleva ( avrebbe voluto, lui! :che_dici ) latte per sè e caffè per la mamma... :che_dici
Micky benissimo per la bella mattinata ma :coccola per la levataccia ...c'è da dire però che tuo figlio è altruista, nn voleva farti cominciare la mattina senza caffè, sà che a quell'ora è indispensabile per pensare di scendere dal letto :prrrr :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mar 2009, 16:16

matygol ha scritto:Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRY :yeee ed ho ricevuto IL GABBIANO di Criss ... ormai è un sofficino farcito ed impanato a dovere... :ahaha
Già rincomprato, sennò mica me lo faceva spedire :che_dici
matygol ha scritto:CHry ha una bellissima panciottina :emozionee e, nonostante dica di essere teutonica, è dolcissima!!!
Matilde con Angie si è divertita un sacco, ne sta parlando ancora della "mia amica Gi" :che_dici
Vero che è dolcissima chry :emozionee ... allora vuol dire che fra maty e angie è scattata la scintilla :-D quando siam andati a verona mio figlio e angie continuavano a dirsi a vicenda "tu sei antipatico" "no tu di più" :urka sembravano quasi marito e moglie :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mar 2009, 16:17

cocciele ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente ho un pc decente (è del lavoro di albe)...per un po' potrò scrivervi anche d casa...

carol ha la febbre alta da giovedì...che stress..

cosa mi raccontate<>?
Cocci :yeee :yeee per il pc, ci sei mancata tantissimooooooo...così riuscirai a passare un pò più tempo con noi :-D

:coccola per carolina...ha preso anche lei questo maledetto virus portafebbre o ha tosse,raffreddore&CO
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 16:34

Ciao Ragazze, la giornata è andata un po' meglio (grazie Michy e grazie a tutte): stamattina niente febbre, gli è salita a 38.5 solo alle 14.00 e gli ho dato il nureflex. Ora spero che non gli salga alta come ieri, ma se considero che ieri mattina alle 10.00 aveva già 38.5 direi che va sicuramente meglio.

Voi come state?? Vi chiedo scusa ma non riesco a leggere gli arretrati, spero di non essemri persa troppo.

Nel frattempo volevo dirvi che ho finito Il cavaliere d'inverno e nel complesso l'ho trovato molto bello. Simo, per fare un confronto con te, posso dirti che tutta la parte da quando si salutano l'ultima volta a Leningrado finchè non si ritrovano poi al paesello dove lei va è stata magari un po' pesantina e noiosa ma da quando si ritrovano e si sposano è di nuovo bello e molto scorrevole. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ho sperato fino alla fine che lei tornasse inidetro a riprendersi il suo Shura ... vivo!!!
Lui poi che ha solo 22 anni all'inizio e 23 poi è proprio un uomo, forte, sicuro di sè, temprato e segnato da una vita dura e difficile.
Insomma ora mi aspetta Tatiana & Alexander.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 16:38

Cocci sono prorpio contenta che ora potrai esserci di più.
:incrocini per Carol

Michy quando hai tempo e possibilità, con tutta calma e senza fretta, mi manderesti per favore i commenti al Cavaliere d'inverno, sono curiosa di vedere cosa ne pensavate voi.

Io approfittando della reclusione in casa, sto facendo la torta mimosa per domani, è la prima volta che la faccio spero mi riesca bene, poi vi aggiorno

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 16:39

Criss, appena riesco ti scrivo un mp, nel frattempo posso mandarti qui un :bacio :bacio super???

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mar 2009, 16:44

ciao raggetto...
carol adesso dorme...prima aveva di nuovo 39, adesso la vedo sudata, speriamo sia scesa...
ha tanto mal di testa, lagnosa come mai...povera mi fa tanta tenerezza...
fine sto dentro al giro bb..scusate ma non mi ricordo in che colore bisogna scrivere)...adesso vedo di sbrigarmi con quello di regi e lo spedisco...chiedo scusa invece per il ldm che non ho letto e mi sono un po' persa...purtroppo non venendo molto riesco con gli sms a tenere un po' di contatti "umani" ma quelli "bibliofici" no..
non vedo l'ora che venga il 28 per il radunino...anche perchè conoscerò delle biblios nuove :yeee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mar 2009, 16:49

ho visto che per aprile ha vinto doppio misto...perfetto ce l'ho già così lo leggo con voi... :yeee
chi può mi fa un riassunto per il raduno...chi e quante siamo? giousto per organizzare lo spazio...e il cibo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 17:54

eccomi, ho qualche minuto, finita la mimosa, rigovernato la cucina, orfana di Shura .... voi ci siete??

Chry, leggevo di sfuggita negli arretrati che la cacca di Angie ora va bene. Siccome secondo me i bimbi devono vedere meno medici possibili e solo in caso di reale necessità (a parte i regolari controlli pediatrici) se anche le prossime sono ok io eviterei la visita, ma ovviamente fai come meglio credi.
A proposito, volevo chiederti ... con cosa li hai riempiti i sofficini??
A questo punto credo di essere rimasta la sola a non averli fatti ma al più presto rimedierò.

Intanto ho deciso il menu per domani:
tagliatelle (fatte in casa da me) ai funghi porcini
polpettone in crosta di pancetta con contorno di patate al forno (o se riesco le faccio duchessa)
mimosa (ho messo le foto su FB)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 17:56

Io invece il LDM di aprile lo salto così mi metto un po' in pari con i miei arretrati sul comodino e leggo pure Tatiana e Alexander e magari il secondo della trilogia Millennium

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 17:58

mannaggia mi sa che sono sola. Ovvio, con questa bella giornata (che poi è pure sabato) sarete tutte in giro!!!

Nel frattempo per consolarmi penso a tutte le gite che faremo in primavera :ok

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 mar 2009, 18:22

matygol ha scritto:
Ciao Regi: carino il tuo avatar!!! :sorrisoo
Tutto pronto x domani?

Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRY :yeee ed ho ricevuto IL GABBIANO di Criss ... ormai è un sofficino farcito ed impanato a dovere... :ahaha :ahaha
si non abbiamo ancora definito la meta causa vento :che_dici ma tutto pronto :ok

La foto dell'avatar è il mazzo di fiori che mi ha regalato Paolo per la festa della donna :emozionee

che bello che siete riuscite a vedervi :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 mar 2009, 18:24

COCCI ma non è il 29 il raduno :domanda io il 28 ho un'iniziativa al lavoro e non posso :buuu

:coccola ai bambini malati
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 mar 2009, 18:25

raggetto ha scritto: Intanto ho deciso il menu per domani:
tagliatelle (fatte in casa da me) ai funghi porcini
polpettone in crosta di pancetta con contorno di patate al forno (o se riesco le faccio duchessa)
mimosa (ho messo le foto su FB)
se mi capiterà di passare da Roma sta sicura che mi autoinvito a pranzo :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mar 2009, 20:12

Regi ha scritto:COCCI ma non è il 29 il raduno :domanda io il 28 ho un'iniziativa al lavoro e non posso :buuu

anch'io sapevo il 29 che è domenica no? però cance mi aveva scritto su fb il 28 allora mi è venuto il dubbio...a me andrebbe bene la domenica non il sabato
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 mar 2009, 0:45

cocciele ha scritto:
Regi ha scritto:COCCI ma non è il 29 il raduno :domanda io il 28 ho un'iniziativa al lavoro e non posso :buuu

anch'io sapevo il 29 che è domenica no? però cance mi aveva scritto su fb il 28 allora mi è venuto il dubbio...a me andrebbe bene la domenica non il sabato
sì...sì ho scritto il 28/3...senza pensare ma il riferimento era alla domenica..direi che in questa settimana ho toppato fin troppe volte... :martello
bibliosvampita... :62_the_winner: :bigvergognati :mi_sale_nervoso:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”