bè, non è così semplice.Makotina ha scritto: quella delle intolleranze.. beh, sicuramente mi diranno: no latticini, no cereali, no roba lievitata ecc ecc ecc.
quando io ho fatto la cura 2 anni or sono ho dovuto eliminare completamente gli alimenti a cui ero intollerante x circa 6 settimane e poi li ho reinseriti gradualmente senza mai abbuffarmi.
inoltre sono andata da un medico che non è nutrizionista, ma bionutrizionista, cioè utilizza il cibo in base a tutte le sue minime proprietà.
quindi non solo mi ha tolto gli alimenti a cui ero intollerante, ma mi ha proprio cambiato la dieta, ho imparato a conoscere la funzione dei cibi e a mangiare meglio. ho perso dei kg che non ho mai + ripreso nemmeno quando mangiavo di +.
e non ho + infiammazioni da 2 anni.
anche io prima mi sono sentita dire di tutto ma niente funzionava.
vedo che sei di milano, se ti può interessare ti mando il num in mp, lei riceve in brianza.
io grazie a quella cura ho risolto anche molte altre cose: vanno meglio le allergie, non soffro + di mal di testa, non ho + avuto le malattie che avevo una volta ll'anno (placche in gola, cistite), non mi sono praticamente + ammalata, ho l'inetstino regolare...e poi..boh non ricordo!