GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da Topillo » 6 mar 2009, 18:17

Complice la super crescita di questo mese, ho dovuto correre a comprare due tutine a Roberta: ora che finalmente le stavano in larghezza, senza ballarle intorno alla panza, sono corte! :buuu

Ne ho presa una verde con sopra un elefante e una bianca e blu con la scritta BABY LOVE.

Vado che è già sveglia.

Un bacio particolare ad ALFA ALFA, anche da parte di Posh Agostina. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mar 2009, 22:04

Topillo, hai dato la cena a Roby? com'è andata?
io oggi pomeriggio ho fatto il bagno con lei :emozionee trooooppppoooo bello!!!! :cuore
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2009, 22:43

ary che palle ale malatino...dai su vedrai che passa subito. io non ho mai usato l'acqua di sirmione ma con laura quando era molto raffreddata usavo l'argento proteinato (non ricordo la diluizione ma basta chiedere in farmacia quello per lattanti) e mi trovavo molto bene....l'unica pecca è che è marrone scuro e quindi dopo smoccolano marrone scuro e fa un po' schifino :ahah

a tutte: grazie per il vostro conforto...oggi ho battuto tutti i record...sono stata in ufficio dalle 8,30 alle 18.00 :grrr e con una notte orribile alle spalle (chiara si è svegliata alle 3 e per lei era giorno...sono riuscita a farla ricrollare solo alle 5 ed io son tornata a letto ma capirete come ho dormito :che_dici ) verso le 16.30 ho iniziato a non capire più nulla di quello che facevo...mi è capitato un paio di volte di trovarmi in mezzo al laboratorio con in mano un pezzo di vetreria...senza sapere o capire a cosa mi serviva, perchè lo avevo preso e cosa stavo facendo :ahah :ahah
fortuna che domani è sabato va la...
vado a riposare le stanche membra...
buon week end! :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 mar 2009, 22:52

Chica :bacio

Passo veloce solo per dire che :incrocini Lore sono due giorni che non vomita :incrocini mangia poco, ma quel poco se lo tiene nel pancino! Abbiamo ritirato l'urinocoltura ed è negativa, quindi non ci sono infezioni in giro! Quindi con pazienza e d ancora qualche giorno dovrebbe passare tutto...speriamo!!

:bacio per Ale che sta poco bene :bacio

Vado che sono stanchissima
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 mar 2009, 6:33

Jack ha scritto:Chica :bacio

Passo veloce solo per dire che :incrocini Lore sono due giorni che non vomita :incrocini mangia poco, ma quel poco se lo tiene nel pancino! Abbiamo ritirato l'urinocoltura ed è negativa, quindi non ci sono infezioni in giro! Quindi con pazienza e d ancora qualche giorno dovrebbe passare tutto...speriamo!!

:bacio per Ale che sta poco bene :bacio

Vado che sono stanchissima

benissimo!! :yeee :yeee :yeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:38

Mad97 ha scritto:Tit quanto gliene prepari di merenda,la mia paura è che si riempie troppo e poi non magia la cena!sai lei ha lo stomachino di un uccellino!!!
faccio 100 di latte, 1 cucchiaio di crema di riso e 70-80 g di frutta cotta... però non gli do la frutta dopo pranzo!
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:45

Topillo ha scritto:
tit81 ha scritto:topi, anche tu un pesciolino..? non l'avrei detto... anche io, il 16... e il maritino anche quest'anno si è preso la settimana di ferie... se riesce a farla tutta :che_dici
Che dolce il marito!!
Il mio il giorno del mio compleanno è in trasferta. :che_dici

Perchè non l'avresti detto, che sono pesci? boh, a pelle... Vabbè, confino con ariete, in effetti. E ho ascendente bilancia, luna in gemelli, venere in ariete.
HO VINTO QUALCHE COSA???? :urka
ecco perchè non l'avrei detto... sei un gran mix... io dei pesci ho solo l'aspetto sognatore... MOLTO EVIDENTE... :che_dici

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:49

chuky ha scritto:Topillo, hai dato la cena a Roby? com'è andata?
io oggi pomeriggio ho fatto il bagno con lei :emozionee trooooppppoooo bello!!!! :cuore
ma come fate???? io lo faccio solo se c'è mio marito a recuperarlo, altrimenti io non riesco a lavarmi... :aargh :domanda

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:53

ultimi appunti...

:incrocini per ale
:ok per lore

:bacio a tutte!

Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 mar 2009, 11:01

tit81 ha scritto: ma come fate???? io lo faccio solo se c'è mio marito a recuperarlo, altrimenti io non riesco a lavarmi... :aargh :domanda

infatti l'ho fatto ieri quando c'era mio marito! :hi hi hi hi

un :incrocini a tutti i bimbetti malatini! :bacio
la mia notte: sveglia alle 00.15-2.00-4.00-4.18-4.30-5.00-7.00-8.00!! :martello
lei si sveglia,piange, la prendo in braccio e tempo 3 secondi dorme! la tengo ancora 2 minuti per sicurezza e la metto nel lettino! non riesce proprio a farsi una notte di fila! :buuu :buuu :buuu
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 7 mar 2009, 11:04

Ieri recuperato il CUD dalla segretaria cattiva, poi parrucchiere ed estetista (insomma un check up completo) in vista della serata di stasera con le vecchie compagne di liceo.... Non potevo mica farmi trovare con la crescita o le sopracciglia tipo cespuglietto! Alcune di loro non le vedo dal '90 :urka (anno della maturità!!).
Quindi stasera cena per il marito e Lisa, poi pappa a Emma e viaaaaaaaa più libera del vento! :-D
Cena a base di pesce in un fashionissimo locale sul lago. Non so da quanto tempo non esco senza "pendagli" al seguito.
Buon week end a tutte! :bacio
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 7 mar 2009, 11:06

chuky ha scritto: la mia notte: sveglia alle 00.15-2.00-4.00-4.18-4.30-5.00-7.00-8.00!! :martello
lei si sveglia,piange, la prendo in braccio e tempo 3 secondi dorme! la tengo ancora 2 minuti per sicurezza e la metto nel lettino! non riesce proprio a farsi una notte di fila! :buuu :buuu :buuu
E io mi lamento di Emma che si sveglia 2 volte per la pausa tetta.... povera chuky :coccola
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 mar 2009, 17:09

Il periodo grigio continua su Lore...mentre sembra in fase calante il periodo vomito..è in arrivi tosse e bronchite...e lunedì rientro al lavoro...... :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:47

chuky ha scritto:
tit81 ha scritto:ma come fate???? io lo faccio solo se c'è mio marito a recuperarlo, altrimenti io non riesco a lavarmi... :aargh  :domanda
infatti l'ho fatto ieri quando c'era mio marito! :hi hi hi hi un :incrocini  a tutti i bimbetti malatini! :bacio la mia notte: sveglia alle 00.15-2.00-4.00-4.18-4.30-5.00-7.00-8.00!! :martello lei si sveglia,piange, la prendo in braccio e tempo 3 secondi dorme! la tengo ancora 2 minuti per sicurezza e la metto nel lettino! non riesce proprio a farsi una notte di fila! :buuu  :buuu  :buuu
Io l'ho fatto SENZA mio marito.
E' stato un po' complesso (MOLTO complesso), però ci sono riuscita!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:47

Jack ha scritto:Il periodo grigio continua su Lore...mentre sembra in fase calante il periodo vomito..è in arrivi tosse e bronchite...e lunedì rientro al lavoro...... :che_dici
:incrocini

Che balls!!!!!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:48

Un pensiero per Eire a PV dalla CS....... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:49

paofrancy ha scritto:Ieri recuperato il CUD dalla segretaria cattiva, poi parrucchiere ed estetista (insomma un check up completo) in vista della serata di stasera con le vecchie compagne di liceo.... Non potevo mica farmi trovare con la crescita o le sopracciglia tipo cespuglietto! Alcune di loro non le vedo dal '90 :urka (anno della maturità!!).
Quindi stasera cena per il marito e Lisa, poi pappa a Emma e viaaaaaaaa più libera del vento! :-D
Cena a base di pesce in un fashionissimo locale sul lago. Non so da quanto tempo non esco senza "pendagli" al seguito.
Buon week end a tutte! :bacio
ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divertiti!!!!
Dove andate?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:51

chuky ha scritto:Topillo, hai dato la cena a Roby? com'è andata?
No, ieri ancora latte, perchè Fra è arrivato alle 20.10, in tempo per metterla a nanna.
Proviamo stasera.

Oggi ha assaggiato la zucca e le è piaciuta (cioè, l'ha mangiata), e, a dire il vero, è un periodo che, almeno per la pappa, storie non ne fa. Ora le fa per il latte, ma non importa!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:53

chicaluna ha scritto:ary che palle ale malatino...dai su vedrai che passa subito. io non ho mai usato l'acqua di sirmione ma con laura quando era molto raffreddata usavo l'argento proteinato (non ricordo la diluizione ma basta chiedere in farmacia quello per lattanti) e mi trovavo molto bene....l'unica pecca è che è marrone scuro e quindi dopo smoccolano marrone scuro e fa un po' schifino :ahah a tutte: grazie per il vostro conforto...oggi ho battuto tutti i record...sono stata in ufficio dalle 8,30 alle 18.00 :grrr  e con una notte orribile alle spalle (chiara si è svegliata alle 3 e per lei era giorno...sono riuscita a farla ricrollare solo alle 5 ed io son tornata a letto ma capirete come ho dormito :che_dici ) verso le 16.30 ho iniziato a non capire più nulla di quello che facevo...mi è capitato un paio di volte di trovarmi in mezzo al laboratorio con in mano un pezzo di vetreria...senza sapere o capire a cosa mi serviva, perchè lo avevo preso e cosa stavo facendo :ahah  :ahah fortuna che domani è sabato va la...vado a riposare le stanche membra...buon week end! :bacio
TU SEI COMPLETAMENTE MATTA!!!

Riposa, nel week end!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 18:04

Oggi pomeriggio c'è il sole!
Così siamo andati a fare 4 passi in centro a Seregno (cittadina qui vicina) che, al contrario di quello di Giussano, è molto piacevole, grande e pieno di negozi.

Ora Roby dorme.

Stamattina ero un po' arrabbiata con Fra. Alle 11 doveva andare a discutere un preventivo per il famoso tetto e va bene. E' una cosa importante e sono contenta che ci sia andato, però......... uffa. Io aspetto il sabato per poter fare le cose che in settimana da sola non riesco e lui non c'è.... è arrivato che io avevo iniziato a stirare e interrotto perchè Roby aveva la mammite e voleva che stessi con lei, pensionato gli abitini che non le stanno più e tirati fuori quelli dei miei nipoti della taglia giusta, le avevo già preparato la pappa, l'aveva già mangiata e stavo preparando per noi e lavando le cose di Roby (ho il lavello piccolo e devo lavare a rate). Quando l'abbiamo messa a nanna dopo pranzo, io dovevo finire di stirare e dare una pulita.
Fra ha detto che avrebbe passato lui l'aspirapolvere, intanto che io finivo di stirare, ma PRIMA voleva finire di stuccare in casa di sua mamma. :che_dici
OVVIAMENTE ora che lui ha finito di stuccare, io avevo finito di stirare, messo via la biancheria stirata, passato l'aspirapolvere e stavo iniziando a pulire il bagno.
Lui mette dentro la testa e mi fa: "oh, si è svegliata. Preferisci che ti dia una mano o che vada a prenderla?"
E' andato a prenderla e si è offerto di passare l'aspirapolvere in cameretta, dato che lì dormiva lei e io non l'avevo ancora fatto. LOGICAMENTE ho detto di sì, ma ho dovuto interrompere perchè Roby ha paura dell'apirapolvere, aveva rigurgitato e voleva stare in braccio a me. Così l'ho portata in bagno con me per finire di pulirlo e, nel tempo che Fra passava l'aspirapolvere sugli 8 metri quadri della cameretta, io ho tirato a lucido il bagno. :che_dici
Quando Fra è tornato dalla cameretta, ha piazzato l'aspirapolvere in soggiorno. Io dovevo lavare i pavimenti e gli ho chiesto di cambiare Roby sporca di rigurgito.
Ci ha messo TUTTO il tempo che ci ho messo io a lavare i pavimenti (va bene che casa mia non è grande, ma insomma.........). E poi si è bellamente piazzato sulla poltrona mentre io preparavo il latte a Roberta, vuotavo il coso dell'acqua dell'aspirapolvere, il secchio dei pavimenti...... INSOMMA: uuuuuuuuuuuuuuuuuuffa!!! PERCHE' FACCIO SEMPRE TUTTO IO???????????
E PERCHE' HA DOVUTO PER FORZA FARE ANCORA LAVORETTI DA SUA MAMMA?????

Bloccato

Torna a “Agosto”