Ne ho presa una verde con sopra un elefante e una bianca e blu con la scritta BABY LOVE.
Vado che è già sveglia.
Un bacio particolare ad ALFA ALFA, anche da parte di Posh Agostina.

Messaggio da Topillo » 6 mar 2009, 18:17

Messaggio da chuky » 6 mar 2009, 22:04

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2009, 22:43

Messaggio da Jack » 6 mar 2009, 22:52

Messaggio da chicaluna » 7 mar 2009, 6:33
Jack ha scritto:Chica![]()
Passo veloce solo per dire cheLore sono due giorni che non vomita
mangia poco, ma quel poco se lo tiene nel pancino! Abbiamo ritirato l'urinocoltura ed è negativa, quindi non ci sono infezioni in giro! Quindi con pazienza e d ancora qualche giorno dovrebbe passare tutto...speriamo!!
per Ale che sta poco bene
![]()
Vado che sono stanchissima

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:38
faccio 100 di latte, 1 cucchiaio di crema di riso e 70-80 g di frutta cotta... però non gli do la frutta dopo pranzo!Mad97 ha scritto:Tit quanto gliene prepari di merenda,la mia paura è che si riempie troppo e poi non magia la cena!sai lei ha lo stomachino di un uccellino!!!

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:45
ecco perchè non l'avrei detto... sei un gran mix... io dei pesci ho solo l'aspetto sognatore... MOLTO EVIDENTE...Topillo ha scritto:Che dolce il marito!!tit81 ha scritto:topi, anche tu un pesciolino..? non l'avrei detto... anche io, il 16... e il maritino anche quest'anno si è preso la settimana di ferie... se riesce a farla tutta
Il mio il giorno del mio compleanno è in trasferta.![]()
Perchè non l'avresti detto, che sono pesci? boh, a pelle... Vabbè, confino con ariete, in effetti. E ho ascendente bilancia, luna in gemelli, venere in ariete.
HO VINTO QUALCHE COSA????![]()

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:49
ma come fate???? io lo faccio solo se c'è mio marito a recuperarlo, altrimenti io non riesco a lavarmi...chuky ha scritto:Topillo, hai dato la cena a Roby? com'è andata?
io oggi pomeriggio ho fatto il bagno con leitrooooppppoooo bello!!!!

Messaggio da tit81 » 7 mar 2009, 10:53

Messaggio da chuky » 7 mar 2009, 11:01
tit81 ha scritto: ma come fate???? io lo faccio solo se c'è mio marito a recuperarlo, altrimenti io non riesco a lavarmi...![]()

Messaggio da paofrancy » 7 mar 2009, 11:04

Messaggio da paofrancy » 7 mar 2009, 11:06
E io mi lamento di Emma che si sveglia 2 volte per la pausa tetta.... povera chukychuky ha scritto: la mia notte: sveglia alle 00.15-2.00-4.00-4.18-4.30-5.00-7.00-8.00!!![]()
lei si sveglia,piange, la prendo in braccio e tempo 3 secondi dorme! la tengo ancora 2 minuti per sicurezza e la metto nel lettino! non riesce proprio a farsi una notte di fila!![]()
![]()

Messaggio da Jack » 7 mar 2009, 17:09

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:47
Io l'ho fatto SENZA mio marito.chuky ha scritto:infatti l'ho fatto ieri quando c'era mio marito!tit81 ha scritto:ma come fate???? io lo faccio solo se c'è mio marito a recuperarlo, altrimenti io non riesco a lavarmi...![]()
un
a tutti i bimbetti malatini!
la mia notte: sveglia alle 00.15-2.00-4.00-4.18-4.30-5.00-7.00-8.00!!
lei si sveglia,piange, la prendo in braccio e tempo 3 secondi dorme! la tengo ancora 2 minuti per sicurezza e la metto nel lettino! non riesce proprio a farsi una notte di fila!
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:47
Jack ha scritto:Il periodo grigio continua su Lore...mentre sembra in fase calante il periodo vomito..è in arrivi tosse e bronchite...e lunedì rientro al lavoro......

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:48

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:49
ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paofrancy ha scritto:Ieri recuperato il CUD dalla segretaria cattiva, poi parrucchiere ed estetista (insomma un check up completo) in vista della serata di stasera con le vecchie compagne di liceo.... Non potevo mica farmi trovare con la crescita o le sopracciglia tipo cespuglietto! Alcune di loro non le vedo dal '90(anno della maturità!!).
Quindi stasera cena per il marito e Lisa, poi pappa a Emma e viaaaaaaaa più libera del vento!![]()
Cena a base di pesce in un fashionissimo locale sul lago. Non so da quanto tempo non esco senza "pendagli" al seguito.
Buon week end a tutte!

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:51
No, ieri ancora latte, perchè Fra è arrivato alle 20.10, in tempo per metterla a nanna.chuky ha scritto:Topillo, hai dato la cena a Roby? com'è andata?
io oggi pomeriggio ho fatto il bagno con leitrooooppppoooo bello!!!!

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 17:53
TU SEI COMPLETAMENTE MATTA!!!chicaluna ha scritto:ary che palle ale malatino...dai su vedrai che passa subito. io non ho mai usato l'acqua di sirmione ma con laura quando era molto raffreddata usavo l'argento proteinato (non ricordo la diluizione ma basta chiedere in farmacia quello per lattanti) e mi trovavo molto bene....l'unica pecca è che è marrone scuro e quindi dopo smoccolano marrone scuro e fa un po' schifino :ahah a tutte: grazie per il vostro conforto...oggi ho battuto tutti i record...sono stata in ufficio dalle 8,30 alle 18.00e con una notte orribile alle spalle (chiara si è svegliata alle 3 e per lei era giorno...sono riuscita a farla ricrollare solo alle 5 ed io son tornata a letto ma capirete come ho dormito
) verso le 16.30 ho iniziato a non capire più nulla di quello che facevo...mi è capitato un paio di volte di trovarmi in mezzo al laboratorio con in mano un pezzo di vetreria...senza sapere o capire a cosa mi serviva, perchè lo avevo preso e cosa stavo facendo :ahah :ahah fortuna che domani è sabato va la...vado a riposare le stanche membra...buon week end!

Messaggio da Topillo » 7 mar 2009, 18:04