GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 19:13

Terry82 ha scritto:criss non ho + il tuo numero di casa. il marito ha fatto cadere il cordless nell'acqua e varichina :che_dici e ovviamente non si riaccende +.
Tanto lo so che Claudio l'ha fatto apposta così nn sparlottiamo più al telefono :che_dici :che_dici

:prrrr mp in arrivo per te...
Terry82 ha scritto:a proposito, siccome se chiamo da casa ai numeri fissi non pago :hi hi hi hi se volete che vi scasso un pò mandatemi i vostri numeri, perchè al cell sono sempre squattrinata :buuu
noi dovevamo sentirci ad inizio settimana e poi è andato tutto a ramengo ...quando voi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 19:14

Solax :coccola :coccola :coccola x te :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 20:33

Eccomi di ritorno dal ped.! Giada sta benone apparte la faringite! :che_dici Vebb immaginavo che si trattasse delle gola, adesso antibiotico per 3 giorni e se tutto va bene si ritorna al nido per martedì!
Adesso la puzzola pesa 7,690 per 73 cm! :urka Questo mese ha decisamente recuperato quello che aveva perso per strada nei mesi precedenti! :hi hi hi hi
Da adesso posso cominciare ad inserire l'uovo (solo il rosso) ed il pomodoro! Per merenda mi ha fatto inserire anche gelato e crema pasticcera fatta da me! :-D
A dimenticavo adesso oltre alla vitamina D comincerò anche con il fluoro per i dentini!
Be avete scritto tantissimo non so se faccio in tempo a leggere tutto e a rispondere!
VISTO CHE MOLTE NON CI SARANNO PER IL WE NE APPROFITTO PER FARE GLI AUGURI A TUTTE DI BUONA FESTA DELLA DONNA! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 22:19

Vale sei stata carinissima :emozionee :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 22:20

Poppata appena finita........me ne vado a nanna :bacio a tutte!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 mar 2009, 22:27

criss e giorgy numeri memorizzati :ok

yullen :coccola a giada e complimenti x la crescita

patty notte :bacio

BUONA FESTA DELLE DONNE ANCHE DA PARTE MIA :yeee :yeee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 mar 2009, 2:35

:buuu :buuu :buuu
io piango sono già 2 antidolorifici che prendo e niente :buuu
e questa sera poi siamo a cena da amici, una volta che ci muoviamo non me la devo nemmeno gustare come si deve :buuu :buuu
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 mar 2009, 4:48

buona festa delle donne anche da parte mia! :yeee :festa ancora sono qui sveglia :che_dici :grrr

non vedo l'ora di chiamare il mio dentista!!!

ma sempre una!!!! :martello

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 mar 2009, 4:52

barbara76 ha scritto:
solax ha scritto:perchè mi spetta la pausa mensa

.

cos'è la pausa mensa??? Magari spetta anche a me :hi hi hi hi

io faccio 6 ore continuato, salto la pausa e mangio un panino al volo (in 5 minuti) quindi dalle 9.30 alle 15.30
quando farò chiusura dalle 13 alle 19
noi abbiamo la mensa aziendale ,35 minuti compresi nell'orario lavorativo :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 mar 2009, 10:07

Buongiorno :bacio

Solax.........mamma che nottata :coccola .....spero tu abbia risolto :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 mar 2009, 10:08

Pookie buon lavoro!!! :sorrisoo

Come va con le offerte speciali?

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 mar 2009, 10:13

ciao a tutte...

stamattina ho chiamato ad un centro dove fanno le unghie... spronata da una mia amica volevo fare l'applicazione del gel.... ma cavoli costa un botto.... la prima volta 105 euro e poi ogni 3-4 settimane dai 60 a 85 euro.... tantissimissimo....
ma perchè milano è così cara... la mia amica di bergamo paga 26 euro ogni 3-4 sett..... mi sa che mi conviene andare a bergamo!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 mar 2009, 10:45

buon giorno ragazze,
mi connetto per dirvi che la sf**a ha bussato alla mia porta:

I SUOCERI HANNO COMPRATO CASA VICINO AL MIO NEGOZIO
IO HO DECISO DI TRASFERIRMI AL POLO NORD!!
VI SALUTO E' STATO BELLO STARE CON VOI IN QUESTI ANNI

Ps. pattyz i saldi vanno di :x: grazie per l'interessamento :bacio
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 7 mar 2009, 11:24

finalmente oltre a leggere riesco a scrivere un po' :che_dici

la mia piccolina è tremenda a iniziato a darmi dei pizzicotti tremendi in viso e sul collo oltre a strapparmi i capelli :aargh quando gli dico no non si fa mi tira degli urli che sembra indemoniata :urka andiamo bene :x:

Criss Yullen bellissimi i nuovi avantar :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 7 mar 2009, 11:32

ieri sono andata a fare l'imegnativa per il controllo delle anche :incrocini dalla pediatra mi ha accompagnato il socio e mi ha detto che nel frattempo lui andava apagare l'ìaffitto appena avevo finito dovevo fargli uno squillo
appena finito quasi subito vado a predere il telefonino e mi si è spento in mano avevo la batteria super scarica :martello
non sapevo che fare così ho pensato che a qualche km c'era una cabina teefonicaquindi mi sono fatta una mega passeggiata per arrivare alla cabina ma c'erano dei tecnici ad aggiustarla :urka
non sapevo più che fare li vicino c'era un parco e vedo una signora anziana che stava con il nipotino a giocare gentilmente gli chiedo se li vicino c'era un'altra cabina e lei si è proposta di farmi fare unachiamata sul suo telefono proprio in quel momento vedo arrivare il socio che ha parcheggiato in un secondo ed è venuto di corsa verso di noi e mi ha abbracciato era nadato dalla pediatra che gli aveva detto hce ero uscita da più di un'ora poverio era più impaurito di me perchè qualche giorno fa ad ancona hanno provato a rapire un bambino e aveva paura che ci fosse successo qualcosa è veramente dolce a volte :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 mar 2009, 12:51

pattyz :bacio
si nottataccia!
ma devo dire che ho un dentista super disponibile, gli avevo scritto un sms e stamattina alle 9 e 30 ha aperto lo studio apposta x me e mi ha aperto il dente x far uscire l'infezione :yeee
ora almeno respiro :sorrisoo

amorepiccolo ho sentito anch'io del tentato rapimento , ste cose mi terrorizzano da matti :coccola x la tua disavventura.

un bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 mar 2009, 13:07

eva76 ha scritto:ciao a tutte...

stamattina ho chiamato ad un centro dove fanno le unghie... spronata da una mia amica volevo fare l'applicazione del gel.... ma cavoli costa un botto.... la prima volta 105 euro e poi ogni 3-4 settimane dai 60 a 85 euro.... tantissimissimo....
ma perchè milano è così cara... la mia amica di bergamo paga 26 euro ogni 3-4 sett..... mi sa che mi conviene andare a bergamo!
:-D eva bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avatar bellissimo!hai anche le foto nell'album? mo vado a vedere :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 mar 2009, 13:08

pookie ha scritto:buon giorno ragazze,
mi connetto per dirvi che la sf**a ha bussato alla mia porta:

I SUOCERI HANNO COMPRATO CASA VICINO AL MIO NEGOZIO
IO HO DECISO DI TRASFERIRMI AL POLO NORD!!
VI SALUTO E' STATO BELLO STARE CON VOI IN QUESTI ANNI

Ps. pattyz i saldi vanno di :x: grazie per l'interessamento :bacio
:coccola :coccola :coccola

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 7 mar 2009, 13:41

Buongiorno a tutte! Sono a pezzi perchè questa è stata una notte da incubo che difficilmente dimenticherò! Giada è volata giù dal fasciatoio! :urka L'avevo messa seduta perchè le stavo dando la tachipirina ma quella maledetta boccetta era svitata e si è rovesciata! Allora senza pensarci ho allungato anche l'altra mano per tirarla su ed è successa la catastrofe! Un botto e Giada spanciata al suolo! Li per li sembrava che non si fosse fatta nulla ma poi ho notato che aveva un livido in testa e ho deciso di andare in PS! Ci hanno tenuti 6 ore (ovviamente in sala di attesa) per osservazione ma alla fine posso dire che ci è andata bene!
Io sinceramente comincio a dubitare di me stesse considerato che è già la 3 volta che cade! Sono veramente giù! :buuu

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 7 mar 2009, 13:43

amorepiccolo ha scritto:ieri sono andata a fare l'imegnativa per il controllo delle anche :incrocini dalla pediatra mi ha accompagnato il socio e mi ha detto che nel frattempo lui andava apagare l'ìaffitto appena avevo finito dovevo fargli uno squillo
appena finito quasi subito vado a predere il telefonino e mi si è spento in mano avevo la batteria super scarica :martello
non sapevo che fare così ho pensato che a qualche km c'era una cabina teefonicaquindi mi sono fatta una mega passeggiata per arrivare alla cabina ma c'erano dei tecnici ad aggiustarla :urka
non sapevo più che fare li vicino c'era un parco e vedo una signora anziana che stava con il nipotino a giocare gentilmente gli chiedo se li vicino c'era un'altra cabina e lei si è proposta di farmi fare unachiamata sul suo telefono proprio in quel momento vedo arrivare il socio che ha parcheggiato in un secondo ed è venuto di corsa verso di noi e mi ha abbracciato era nadato dalla pediatra che gli aveva detto hce ero uscita da più di un'ora poverio era più impaurito di me perchè qualche giorno fa ad ancona hanno provato a rapire un bambino e aveva paura che ci fosse successo qualcosa è veramente dolce a volte :emozionee
:emozionee :emozionee Il tuo compagno è stato veramente dolce!

Bloccato

Torna a “Luglio”