FUTURE MAMME MI E' SUCCESSO DI PARTORIRE ALL'OSPEDALE CIVILE DI VENEZIA CON UN GINECOLOGO INCAPACE ED INCOSCIENTE TRALATRO CON A CARICO DELLE DENUNCIE PER MORTE DI NEONATI, UN OSTETRICA BECERA E BORDLINE CHE OFFENDE LE DONNE CHE STNNO PARTORENDO E NONOSTANTE L'EVIDENZA DEI FATTI DOPO UN TRAVAGLIO LUNGHISSIMO DA INCUBO SONO STATA MASSACRATA ED HO VISTO LA MIA CREATURA NASCERE CON UNA GRAVE SOFFERENZA.
INFORMATEVI ATTRAVERSO LA STAMPA LOCALE, GUARDATE INTERNETCHIEDETE IN GIRO, PRESTATE ATTENZIONE AI RACCONTI DI ALTRE DONNE CHE PARLANO DI PARTI NATURALI PORTATI ALL'ESTREMO CON CESAREI NEGATI PER ORE, NEONATI CHE NASCONO CON GRAVISSIMI DANNI O ADDIRITTURA MUOIONO, PLACENTE CHE NON VENGONO STACCATE CORRETTAMENTE O CHE ADDIRITTURA VENGONO DIMENTICATE RIDUCENDO IN FIN DI VITA PARTORIENTI, EPIDURALI NEGATE E TERAPIA DEL DOLORE BOICOTTATA, INFEZIONI DA STREPTOCOCCO CHE I NEONATI PRENDONO NEL REPARTO (POSSO PORTARVI TESTIMONIANZE ATTENDIBILI)
INFORMATEVI BENE E' UN VOSTRO DIRITTO NON FATE COME ME CHE HO SOTTOVALUTATO I RACCONTI DI MOLTISSIME DONNE E IL PREZZO PAGATO ORE E' ALTISSIMO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato]OSPEDALE CIVILE DI VENEZIA
-
- New~GolGirl®
[spostato]OSPEDALE CIVILE DI VENEZIA
Ultima modifica di Fede72 il 9 mar 2009, 16:04, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Per una miglior leggibilità si prega di non usare il grassetto. Grazie
Motivazione: Per una miglior leggibilità si prega di non usare il grassetto. Grazie
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: OSPEDALE CIVILE DI VENEZIA
Mi dispiace per te. Spero che ci siano anche esperienze positive in questo ospedale (il tuo racconto mi ricorda una canzone di Guccini davvero
)

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: OSPEDALE CIVILE DI VENEZIA
Omioddio! Ma dove siamo nel Burundi???
Mi dispiace per quello che hai passato, ma è davvero un'altra clinica degli orrori quell'ospedale veneziano?
Mi dispiace per quello che hai passato, ma è davvero un'altra clinica degli orrori quell'ospedale veneziano?

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: [spostato]OSPEDALE CIVILE DI VENEZIA
buona paresentazione 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...