GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da Stella82 » 6 mar 2009, 18:23

morena io sapevo che x la sids il rischio era x i primi tre mesi.. poi sinceramente a quello n penso proprio.. cerco di essere il più serena possibile anche xkè sennò qui con tutto quello che c'è si impazzisce.. roby gabry meningo e pneumo l'ha fatti appena entrato al nido, proprio obbligatoriamente.. il mio ped privato mi ha detto a lei di nn farli xkè essendo gabry vaccinato nn ce n'è bisogno.. vado a preparare la cena che stasara ho ospiti. :bacio .. probabilmente ci si rileggerà direttamente domani.
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 6 mar 2009, 19:30

Ciao Stellì...pure io ho fratello con compagna a cena!
Per risponderti: in aereo me ne vado in Calabria per Pasqua, da mia mamma, a ripulire i polmoni del pupo dallo smog con un po' di aria di mare e per presentarlo ufficialmente a tutto il parentado! :urka

Io i vaccini li faccio tutti, il mio pediatra se esiste un vaccino contro qualcosa lo prescrive! Ho fatto pure quello per la gastroenterite.

Roby basta con le preoccupazioni!! Dorme da quattro ore? E vuol dire che vuol dormire, stop!! Poppa cinque minuti invece che dieci? E vuol dire che le basta!! I bimbi sanno benissimo di cosa hanno bisogno, e lo sanno anche comunicare...se le mamme non cercano la magagna in ogni comportamento si vive molto più in sintonia! :ahaha
Roby... :bacio :bacio :bacio :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mar 2009, 22:00

pv si mi pare che tu abbia ragione però in cuor tuo non preoccuparti se non ha ancora avuto problemi di apnee vedrai che non ne avrà mai :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 mar 2009, 22:34

oh... ma quanto chiacchierate!?!?!?!? qui non stiamo mica a pettinare el bambole eh?!?! :fischia

prima che passi l'ora

AUGURONI MITICA POMICIOTTAAAAAAAAA!!!! :festa
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 mar 2009, 22:38

laura s ha scritto:Ieri sera ho sperimentato un metodo che mi cambierà la vita: nel lettone con Anna in braccio, mi sono vista un bel film con il maritino sul pc mettendoci gli auricolari... così lei si è cotta a puntino senza essere disturbata dal rumore e noi ci siamo finalmente fatti una serata tranquilla... dopo un'ora l'ho spostata in culla,
:ok è il metodo che ho adottato anche io fin dall'inizio: lultima poppata prima della nanna (verso le 20-21) sce la facciamo nel lettone, lei si abbiocca in breve tempo nemmmeno deve fare il ruttino e poi la sposto nel lettino se mi ricordo e non crollo morta dal sonno anche io...) :fischia

laura s ha scritto: e avremmo anche :emozionee se in corso d'opera lui non mi avesse chiesto il permesso di non fare la retro, cosa che mi ha mandata in paranoia :urka e ha spento il mio ardore meglio di una doccia fredda... :che_dici lui ne vorrebbe già un altro... :urka :urka che devo fare????
acc'..... che rosicata... mi sa che l'unica è parlare col maritozzo. :incrocini

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 mar 2009, 22:54

IN RITARDO BUON COMLIMESE A MARTINA.. IERI NN SONO RIUSCITA PIù A COLEGARMI E NN HO POTUTO FARLI.....

grazie stelli'!!!!!!! :emozionee :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 mar 2009, 22:54

...ancora grazie a tutte per gli auguri!!!
Buonanotte e baci sparsi in ogni dove :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 mar 2009, 22:58

per me il week end è sempre un miracolo connettermi.... :che_dici
bacini bacioni sparsi a tutte tutteeeeeeeee!!! :bacio :bacio
notte!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mar 2009, 22:59

skritch notteeeeee :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 mar 2009, 7:57

buon giorno, sta notte alessio si svegliava che tossiva alla grande, risultato 5 poppate e alle 6.30 fabio ha indetto il giorno, ci fosse stato solo lui ci facevamo dalle 22 alle 6.30 neanche malaccio, ma c'è anche alessio :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 mar 2009, 8:25

Buongiorno ragazze.

Ieri la mia vicina di casa che è venuta a trovarmi mi ha parlato di Matteo: adesso quanto tempo avrebbe, avresti un maschio e una femmina, povero piccolo ...
Non ho pianto ma mi ha dato fastidio. Matteo è una cosa nostra e poi ora c'è Elisa. Non mi va di parlarne con chiunque e poi con queste domande!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 mar 2009, 8:27

BUONGIORNO A TUTTE.. ANCHE IO ALZATACCIA CARA ANNA.. ALLE 7.30... HO GIà STESO DUE LAVATRICI CHE STAMATTIN AQUI A BORA BORA SI ASCIUGHERANNO UNA MERAVIGLIA.. ORA VADO A RIORDINARE LA CUCINA CHE IERI SERA CI SIAMO PERSI IN CHIACCHIERE E NN HO FATTO NEMMENO I PIATTI.... POI PORTO IL NANO IN PISCINA... INSOMMA.. ED ECCOCI IN UNA NUOVA GIORNATA PIENA D'IMPEGNI.... OGGI C'è QUALCHE COMPLEANNO? COMPLIMESE? VADO A CONTROLLARE.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 7 mar 2009, 8:35

povera kuan :coccola

Stella il grafico te lo stampi e ci inserisci il peso alla nascita facendo un puntino..poi le altre pesate alle relative settimane altri puntini, unisci i puntini ed hai la curva di crescita!
NON SONO I MIEI GRAFICI!!! sONO I GRAFICI DELL' ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITà PER BIMBI ALLATTATI AL SENO!

Cuppo al mastino digli tranquilla il peso, i bimbi allattati al seno non sono a rischio obesità..non si mettono a dieta, solo quelli allattati con il LA rischiano di mangiare troppo, neppure il più incosciente dei dottori ti farebbe passare al LA perchè cresce troppo.

Per la Sids Ariel era a rischio e mi ero informata, sembra che siano protetti dalla vicinanza della madre è come se stando vicine al respiro e battito della mamma ri ricordassero di respirare..poi siccome alcuni dicono che dormire nel lettone è pericoloso ti dicono nel letto separato ma nella stessa camera..fai come vuoi ci sono talmente tante teorie contrastanti che non servono a niente, io ed Asaf decidemmo di tenerla nel lettone, l' abbiamo spostata 5 mesi fa.
Consigliano di adottare misure preventive fino ai 6 mesi..ma qui sono morti bimbi di più di 1 anno di Sids.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 mar 2009, 8:51

pv certo che la vicina proprio tatto zero eh? sarà imparentata col pediatra di panciotta? :martello

stella io non vedo l'ora che torni sta sera :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mar 2009, 9:44

Morena secondo me devi fare come sei più tranquilla per la culla in camera! :cuore Comunque quando sono capaci di girarsi da soli il rischio è minimo... e dopo l'anno più che di sids parlerei di morte improvvisa... anche a un adulto può succedere...

Ambra Cuppo aveva paura che il mastino la facesse passare al LA perchè la sua vitellina questa settimana ha preso un pò meno ciccia del solito... :che_dici non perchè è più grassa dell'omino Michelin... :ahaha

Anche ieri sera la tattica cuffie ha funzionato, mi sa che mi compro quelle senza filo!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 7 mar 2009, 10:06

cUPPO DEVE PROPRIO ESSERE TERRORIZZATA DAL MASTINO, COME SI FA AD ESSERE PREOCCUPATI PERCHè CRESCE POCO????
Ho visto le foto stamattina ha un giro vita come quello di Kim (hanno la pancia più grande di Ariel!) :-D
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 7 mar 2009, 10:50

Buongiorno tettone!

Roby ti capisco, sono figlia di un mastino anche io, che spesso sgozzerei! Tu vai per la tua strada, se la tua bimba sta bene, mangia, dorme ed è pacioccosa, non credo tu abbia nulla di cui preoccuparti, men che mai del mastino! E soprattutto NON PESARE PIU' MICHELLE! E' UN ORDINE! :pistole :pistole :pistole :pistole

pv sono senza parole...qui a Roma si dice: ma due etti di ca@@i tuoi mai??!!! :bomba

ambra io ho una paura folle di metterlo a nanna nel lettone, quando il primo mese dovevo allattarlo sdraiata per via del riflesso di emissione, se durante le poppate notturne mi addormentavo con lui in mezzo mi svegliavo di soprassalto dopo dieci minuti! Conosco di storie di neonati morti schiacciati nel letto dei genitori, e ne ho il terrore! :urka :urka :urka
Tommaso sta nella sua culletta accanto a me, quando deve addormentarsi sto accanto ad accarezzarlo, a tenergli la manina, o semplicemente a farmi guardare negli occhi finchè non prende sonno...

di base io penso che per crescere un bimbo sereno i genitori debbano essere tranquilli, e la loro tranquillità è quel che serve ai piccoli, sia che dormano nel lettone sia che dormano in cameretta...se una madre riesce a sintonizzarsi bene con le esigenze del suo cucciolo, lui si sentirà al sicuro e potrà dormire tranquillo anche da solo, perchè imparerà presto che appena avverte un disagio la sua mamma c'è! :emozionee
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 7 mar 2009, 11:45

Ah, girls, mi sono iscritta a FacciaLibro...se ci siete fate un fischio! :ok

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 7 mar 2009, 12:12

morena :cuore porca paletta certa gente veramente non sa cosa significhi il tatto... io con la mia amica cara non ne parlo mai a meno che non tiri fuori lei il discorso!!! son cose troppo delicate cavolo! :martello

anna io anche nottataccia e anzi già da qualche tempo a qs parte martina mi fa 4-5 poppate la notte.. che non le conto più... e me la tengo direttamente nel lettone per la stanchezza di rimetterla giù ogni volta (col rischio che si svegli). anche se luca fa tutta un atirata sono uno straccio. ma passerà, :ok mi dico che crescendo (e mangiando come sta mangiando lei sicuro che cresce bene!) passerà!!! :coccola consoliamoci così :ahaha

stella :bacio anche ate

ale MP

ambra e tutte quante ciaociao a dopo!!! :sorrisoo

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 7 mar 2009, 15:10

grazie ragazze!ieri si è poi svegliata ha poppato, è stata sveglia fino alle 10 poi ha poppato nuovamente ed è crollata con la tetta fino alle 4.30.ha poppato un'altra volta e poi alle 9.30. a passeggio si è appisolata fino all'una e ha poppato.fatto il bagnetto,ciucciata veloce e adesso morfeo le fa compagnia.mi sembra che tutto funzioni.e poi i bambini che dormono non vanno mai svegliati!e chi sono io per cercare l'ira funesta dei poppanti.avete ragione:fino a venerdì sto tranquilla e poi non mi sembra deperita!

sono andata in libreria e mi faranno arrivare il famoso libro

complimenti alla delicatezza della comare-vicina:un botto di C***I suoi no?

il mastino è duro da giostrare anche perchè non sono capace a dire palle:se mi fa una domanda rispondo sinceramente, al massimo tengo nascosto qualcosa ma se mi pinza non sono capace a negare.

andiamo a fare un giro per negozi per battesimo e vediamo se trovo qualcosa di decente da infilare:questo è il momento peggiore...."signora che taglia ha?" "38-40" "sì ma una volta" "però poi il completo lo vorrei rimettere" "signora non le entra dia retta a me".........e giù pianti e rabbia!dovrebbero inventare la linea dopo-parto per battesimi

con la nicole avevo un vestito legato rosa che andava a pennello....se rimettessi quello?è una brutta idea?oltretutto sarebbe per il giorno di Pasqua perchè il battesimo è alle 23 del sabato e quindi pensavo ad un paio di jeans e giacca nera....
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bloccato

Torna a “Dicembre”