Chry

Ho un unico problemino

Quindi aggiornamento BB ... Oggi ho spedito:
- POESIE AD AZZURROINTENSO
- LO ZEN E LA.... AD ENRICA
- POMPEI A CHRY
Mi rimane ancora DOLCE X IL CIOCCOLATO, chi lo vuole?
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 20:57
Messaggio da chry » 6 mar 2009, 21:12
peccato....va beh, ti porto cmq il tuo!matygol ha scritto:Rieccomi!
Chryricevuto!
Ho un unico probleminoil socio è rientrato mentre io ero a prendere Maty al nido, ha visto la raccomandata (certificato medico x l'azienda) e le buste da spedire e si è diretto in posta. Ed ha spedito anche quella per te. Va beh dai... la riceverai settimana prossima!
Quindi aggiornamento BB ... Oggi ho spedito:
- POESIE AD AZZURROINTENSO
- LO ZEN E LA.... AD ENRICA
- POMPEI A CHRY
Mi rimane ancora DOLCE X IL CIOCCOLATO, chi lo vuole?
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 21:22
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 21:31
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 21:49
Chry se vuoi ti spiego io come si arriva a casa suachry ha scritto:Maty: indirizzo segnato e credo di aver capito dove sei...
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 21:54
Messaggio da matygol » 6 mar 2009, 22:02
Criss!!! e io mi sto ancora mangiando gli avanzi di quella cena :prrrr :ahah :ahahcriss ha scritto:Chry se vuoi ti spiego io come si arriva a casa suachry ha scritto:Maty: indirizzo segnato e credo di aver capito dove sei...![]()
prima di natale mi ero fatta una cartina-stradale-su-post-it , seguendo le indicazioni telefoniche di Maty, che il turing club se le sogna delle indicazioni così belle e dettagliate :ahah :ahah :ahah
Messaggio da VY » 6 mar 2009, 22:37
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 22:47
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 22:48
:ahah vabbè dai, la prima volta che mi spedisci qualcosa infila nel pacchetto un cannellone e 3 cotolette così ti aiuto a smaltire gli avanzi :ahahmatygol ha scritto:Criss!!! e io mi sto ancora mangiando gli avanzi di quella cena :prrrr :ahah :ahahcriss ha scritto:Chry se vuoi ti spiego io come si arriva a casa suachry ha scritto:Maty: indirizzo segnato e credo di aver capito dove sei...![]()
prima di natale mi ero fatta una cartina-stradale-su-post-it , seguendo le indicazioni telefoniche di Maty, che il turing club se le sogna delle indicazioni così belle e dettagliate :ahah :ahah :ahah
Messaggio da raggetto » 7 mar 2009, 10:08
Messaggio da criss » 7 mar 2009, 12:36
Messaggio da cocciele » 7 mar 2009, 12:53
Messaggio da michy1976 » 7 mar 2009, 13:41
cocciele ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente ho un pc decente (è del lavoro di albe)...per un po' potrò scrivervi anche d casa...
carol ha la febbre alta da giovedì...che stress..
cosa mi raccontate<>?
Messaggio da michy1976 » 7 mar 2009, 13:42
raggetto ha scritto:ragazze passo di sfuggita per lasciarvi un salutino. Francy ieri sera aveva 39.8 ... stanotte non abbiamo dormito, spero che oggi vada meglio.
Scusate, passo dopo con più calma
Messaggio da michy1976 » 7 mar 2009, 13:44
criss ha scritto:Buongiorno biblios![]()
siam appena rientrati da una bella passeggiata a treio fed e fra...ci voleva dopo mesi di reclusione forzata
![]()
vi lascio un bacione, a dopo
Messaggio da michy1976 » 7 mar 2009, 13:46
VY ha scritto:sera![]()
sto cercando di leggere indietro..ma solo cercando..perche' e' impossibile![]()
Mio marito e' fuori da stamattina alle 7 e rientra domani mattina alle 9, dopo di che io usciro' per lavoro fino alle 13 e poi ancora fino alle 19...e lui uscira' alle 19 per rientrare domenica mattinainsomma 2 giorni di fuoco!!!
la mia vita e' diventata un grande puzzle..passo le giornate ad incastrare orari suoi e miei, ad organizzare la vita familiare in maniera decente...pero' sono contenta perche' anche se con grande fatica e molti sacrifici, finalmente ha trovato un lavoro, e di questi tempi possiamo solo ringraziare il cielo!
voi come state?
Messaggio da cocciele » 7 mar 2009, 13:59
Messaggio da Regi » 7 mar 2009, 15:07
In questi giorni non ci becchiamo maicriss ha scritto:Ragazze son passata per darvi la buona notte
Roby mp per te ....... :ahah :ahah :ahah :ahah non ho resistito, scusa :ahah
Regiiiiii dove seiiiii!!!oggi nn ci siamo beccate nemmeno unmomento ...mò ti rompo le @@ via smsvorrai mica passarla liscia, vero???!!!
Messaggio da Regi » 7 mar 2009, 15:08
cocciele ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente ho un pc decente (è del lavoro di albe)...per un po' potrò scrivervi anche d casa...
carol ha la febbre alta da giovedì...che stress..
cosa mi raccontate<>?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”