GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE
- solax
- Expert~GolGirl®
Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE
criss yullen bello l'avatar nuovo! vabbè se non me la finisco qui non mi riposo più ho tanto sonno....ciaooooo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi auguro una buona serata
a domani 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Terry82
- Master~GolGirl®
marò, oggi non riesco proprio a starvi dietro. ma che è tutta sta chiacchiera??????
ma lo sapete che probabilmente da martedi cri rimarrà al nido fino alle 14!!!
è finito l'inserimento
e io dovrò ricominciare a studiare

ma lo sapete che probabilmente da martedi cri rimarrà al nido fino alle 14!!!

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
vediamo se ricordo qualcosa...
pucciola col bimby il pancotto lo faresti in 10 minuti
patty le lenticchie le rifarò lunedi...ti bastano 3 giorni di preavviso per raggiungermi?
criss calimera
bene x fed che tutto sommato non ha nulla e tanti
affinchè non la becchi anche fra. bellissimo anche l'avatar nuovo
solax goditi tu che puoi tutti i vantaggi dell'essere una mamma assunta e fregatene degli sguardi degli altri perchè non c'è nessuno che non ne usufruirebbe se ne avesse la possibilità. ma io non ho capito, dove lavori?
mannaggia, non ricordo già + niente
pucciola col bimby il pancotto lo faresti in 10 minuti

patty le lenticchie le rifarò lunedi...ti bastano 3 giorni di preavviso per raggiungermi?

criss calimera

solax goditi tu che puoi tutti i vantaggi dell'essere una mamma assunta e fregatene degli sguardi degli altri perchè non c'è nessuno che non ne usufruirebbe se ne avesse la possibilità. ma io non ho capito, dove lavori?
mannaggia, non ricordo già + niente

- Terry82
- Master~GolGirl®
criss non ho + il tuo numero di casa. il marito ha fatto cadere il cordless nell'acqua e varichina
e ovviamente non si riaccende +.
a proposito, siccome se chiamo da casa ai numeri fissi non pago
se volete che vi scasso un pò mandatemi i vostri numeri, perchè al cell sono sempre squattrinata 

a proposito, siccome se chiamo da casa ai numeri fissi non pago

- Terry82
- Master~GolGirl®
quando inizierò col latte vaccino (maggio, me lo ha detto anche il nonnetto) all'inizio farò come dice patty e come si faceva una volta, allungato con l'acqua e poi gradualmente sempre di meno
per il resto, yullen che dicevi sulle madri degeneri?
a proposito, cri domani di nuovo pasta col sugo

per il resto, yullen che dicevi sulle madri degeneri?

a proposito, cri domani di nuovo pasta col sugo

- Terry82
- Master~GolGirl®
dany ho visto le foto di diego (solo qua, su fb non sono andata ancora) e, a parte che è proprio un bel vitello da latte
e poi anche secondo me, a parte i capelli, è identico a te
colori occhi anche quelli di cri sono tra il verde, marrone, grigio. e chi ci capisce niente
faccende in casa premettendo che ho la donna che viene una volta a settimana e fa le pulizie x tutta casa, le restanti cose da fare (stirare, lavatrici, aspirapolvere, cucinare, etc) cerco di farle nelle 2 ore che cri è al nido in cui riesco davvero a combinare tantissimo senza di lui e per il resto o quando dorme o quando è sveglio e se frigna un pò amen

colori occhi anche quelli di cri sono tra il verde, marrone, grigio. e chi ci capisce niente
faccende in casa premettendo che ho la donna che viene una volta a settimana e fa le pulizie x tutta casa, le restanti cose da fare (stirare, lavatrici, aspirapolvere, cucinare, etc) cerco di farle nelle 2 ore che cri è al nido in cui riesco davvero a combinare tantissimo senza di lui e per il resto o quando dorme o quando è sveglio e se frigna un pò amen
- pattyz
- Master~GolGirl®
Solax
per il mal di denti........giusto oggi mio marito ha portato i bimbi a fare la pulizia e a chiudere la prima carietta di Fabio, oltretutto su un dentino da latte. Però andava curata perchè è uno di quei denti che si perdono dopo gli 11 anni........
E......sì.......sono umana e ogni tanto ho i miei momenti no.......Grazie a tutte per le parole di conforto che avete scritto per me

E......sì.......sono umana e ogni tanto ho i miei momenti no.......Grazie a tutte per le parole di conforto che avete scritto per me

- Terry82
- Master~GolGirl®
ora vado
- solax
- Expert~GolGirl®

ragazze all'improvviso il dolore di denti è aumentato e ho dovuto prendere gli antibiotici

mi faranno male?
terry il colmo è che io lavoro in un industria farmaceutica, hai presente la tachipirina, moment, tachiflu, tantum verde ,nimesulide ecc..?lavoro all'Angelini

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao gioie, a quest'ora non c'è già + nessuno ma oggi non ho avuto tregua. dopo mangiato sono andata a prendere lory e la mia nipotina alessia e li ho portati qui da me. mentre mia nonna ha fatto giocare lory, io ho fatto fare i compiti alla mia nipotina. è sempre bellissimo, mi intenerisco molto a vederla alle prese coi primi compiti, le prime letture.. insomma è una cucciolina.
poi siamo andati fuori con alessia e lory e prima siamo andati dal calzolaio a ritirare i miei stivali (son nuovi e il tacco era già distrutto
) poi in edicola a comprare dei regalini per tutti i bimbi (gloria era da giorni che mi chiedeva un regalino visto che ho ripreso a lavorare
) e poi a prendere gloria all'asilo. usciti da lì siamo andati a prendere il gelato e poi ho portato tutti, tranne lory dalla nonna. quando sono arrivata a casa mi son accorta che dovevo fare altre due commissioni: farmacia + regalino ad una bimba di 2 anni.
insomma son tornata un pò stanca. mi son messa sul divano per allattare lory (che fuori è stato bravissimo ma non ha dormito) ed è tornata gloria, con mille capricci!!
insomma son dovuta stare un pò appresso alei, poi ho fatto dormire il piccolo ed eccomi qui.
spero che dopo gloria vada dai nonni a cena coi cuginetti..
poi siamo andati fuori con alessia e lory e prima siamo andati dal calzolaio a ritirare i miei stivali (son nuovi e il tacco era già distrutto

insomma son tornata un pò stanca. mi son messa sul divano per allattare lory (che fuori è stato bravissimo ma non ha dormito) ed è tornata gloria, con mille capricci!!
insomma son dovuta stare un pò appresso alei, poi ho fatto dormire il piccolo ed eccomi qui.
spero che dopo gloria vada dai nonni a cena coi cuginetti..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:criss non ho + il tuo numero di casa. il marito ha fatto cadere il cordless nell'acqua e varichinae ovviamente non si riaccende +.
a proposito, siccome se chiamo da casa ai numeri fissi non pagose volete che vi scasso un pò mandatemi i vostri numeri, perchè al cell sono sempre squattrinata
:ahah :ahah :ahah anche il mio.....ma col suo cell...... :ahah
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze vi auguro buon weeck, oggi Giuli ha dormito tanto, sarà l'antibiotico, e io ne ho approfittato per riposare, sta venendo anche a me il mal di gola
a tutte

Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorgy anche tu ne hai sempre 3000 da fare 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Anna ciao e buon fine settimana 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Solax per gli antibiotici non ti so dire, ma ti mando un'altra 

- barbara76
- Expert~GolGirl®
solax ha scritto:perchè mi spetta la pausa mensa
.
cos'è la pausa mensa??? Magari spetta anche a me

io faccio 6 ore continuato, salto la pausa e mangio un panino al volo (in 5 minuti) quindi dalle 9.30 alle 15.30
quando farò chiusura dalle 13 alle 19
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
... io nn riesco + a starvi dietro...

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vado a finir di condire le patate.
Isalata porri e patate
lessare le patate già tagliate a cubetti
preparare una salsina con olio extra v.+ 1 cucchiaio di maionese+ 1/2 cucchiaio di senape+ poco sale
tagliare il porro a fettine sottilissime e mescolare con la salsina
aggiungere le patate ancora calde e lasciar riposare almeno un'oretta non in frigo e senza coprire, altrimenti fa condensa e si annacqua tutto
volendo si possono aggiungere rondelle di Wurstel caldi (scaldati i padella o in micro) messi all'ultimo minuto
FAVOLOSA!!! ....anche se non proprio leggera. Comunque il giorno dopo è ancora più buona
Isalata porri e patate
lessare le patate già tagliate a cubetti
preparare una salsina con olio extra v.+ 1 cucchiaio di maionese+ 1/2 cucchiaio di senape+ poco sale
tagliare il porro a fettine sottilissime e mescolare con la salsina
aggiungere le patate ancora calde e lasciar riposare almeno un'oretta non in frigo e senza coprire, altrimenti fa condensa e si annacqua tutto
volendo si possono aggiungere rondelle di Wurstel caldi (scaldati i padella o in micro) messi all'ultimo minuto
FAVOLOSA!!! ....anche se non proprio leggera. Comunque il giorno dopo è ancora più buona